Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Il tifoso sogna, si illude e nonostante la mia non piu' giovane eta' c'e' sempre quella speranza che tutto vada per il meglio.

Poi cerchi di essere razionale, ascolti i luoghi comuni, le strombazzate ...e me scendono le palle a terra.

Da quello che ho capito quelli del fondi sono gia' considerati una base ( per me erano le riserve) , i quattro che arrivano prima del ritiro saranno i primavera bordin, zanon, franchini e forse l'attaccante del Milan.

Il giovane portiere lo avevano gia' visionato per una lega pro di alta classifica.

Spero di sbagliarmi ma senza 6_7 giocatori veri di categoria a cui metti intorno giovani...fai un botto!

Vedremo...ma da un cauto ottimismo incomincio ad essere preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la strategia secondo Pochesci si sostanzierebbe nell'acquisto di 5-6 primavera molto forti e nell'affiancargli quei marpioni del Fondi per farli crescere?

Ha detto così? O ha parlato anche di 4-5 giocatori di categoria superiore per il salto di qualità? Io non l'ho sentito

Però ha detto che con lui in panchina il fondi non ha mai dovuto spendere niente o quasi per i giocatori... so soddisfazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un pò della conferenza e da vecchio utensile del forum col vostro placet , benchè non ternano, alla fine mi è venuto un solo pensiero : "mah"

io vi auguro davvero la serie A in due anni (anche uno) ma a me sto atteggiamento tipico di un certo tipo di "romanità", "noi dimo , noi famo noi semo li mejo" non mi ha mai convinto ne reso simpatico l'interlocutore ... se qualcuno venisse a cambiarmi il nome dell'Avellino e si presentasse co sta prosopopea io sarei mooooolto preoccupato ... pochesci che parla di tutti avanti ("che stanno a fà in difesa") mi fa venire in mente il 5 -5 -5 di oronzo canà, questo ostentare dei presunti risultati e conoscenze ad alto livello (il milan lo ha dato a noi e non agli altri perche semo li mejo) è inutile e fastidioso ... un pò di umiltà e realismo soprattutto quando ti presenti in una piazza che il calcio lo mastica da una vita e non a Fondi (con tutto il rispetto) non avrebbe guastato .... a noi l'ultimo presidente che usava l'elicottero e sparava nomi e numeri a caxxo ci portò in serie B dopo 10 anni di A .... spero proprio di sbagliarmi e che possiate finalmente avere le soddisfazioni che meritate come grande tifoseria ..... me ripongo

mah, caro mio...che devo dirti?

come tifosi siamo una piazza depressa e, soprattutto, gravemente divisa al nostro interno (ultras contro altri ultras, tesserati contro non tesserati, sciarpettari contro pessimisti cronici, nostalgici di Longarini, odiatori di Bandecchi, comunisti contro fascisti e chi più ne ha più ne metta).

Le promesse roboanti di Bandecchi lasciano il tempo che trovano ma più che altro mi sembra che a noi tifosi manchi una caratteristica: non siamo più capaci di illuderci, emozionarci, sognare a occhi aperti...

I quasi 14 anni di Longarini sono stati devastanti perché l'idea di una società che è la prima nemica dei propri tifosi (e così è stato negli anni definiti "eroici" con un eufemismo...prima di Zadotti per intenderci....) e poi l'idea di una società che fa le cose per dispetto dei propri tifosi (più o meno sempre nella gestione Longarini, forse con l'unica eccezione dell'anno di Antenucci, Maiello, Zito, ecc...) e gli innumerevoli derby persi hanno minato alle fondamento la fiducia dei tifosi nella Ternana.

Poi ci si sono messi questi con le proprie stranezze (il nome, l'autarchia, ecc...) e le divisioni sono riaffiorate.

Certo, fare promesse di serie A e poi presentarsi alla prima del campionato con 7 giocatori ex Fondi come titolari è più che rischioso...la possibilità di una immane figura di merda è alta.

Il calciomercato è appena iniziato, voglio sperare che sia stata pretattica, altrimenti andiamo giù a piombo.

Poi vedremo cosa succederà...ma certo che per ricucire i guasti lasciati da Longarini ci vorrebbero ANNI di trionfi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo di Stefano Bandecchi allo stadio on elicottero e primi approcci coi tifosi.

 

 

ragazzi ma ho sentito male o ranucci informa bandecchi che la prefettura intende chiudere la Nord per motivi di ordine pubblico?

ho cercato di alzare al massimo il volume ma non riesco a sentire bene cosa si dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, caro mio...che devo dirti?

come tifosi siamo una piazza depressa e, soprattutto, gravemente divisa al nostro interno (ultras contro altri ultras, tesserati contro non tesserati, sciarpettari contro pessimisti cronici, nostalgici di Longarini, odiatori di Bandecchi, comunisti contro fascisti e chi più ne ha più ne metta).

Le promesse roboanti di Bandecchi lasciano il tempo che trovano ma più che altro mi sembra che a noi tifosi manchi una caratteristica: non siamo più capaci di illuderci, emozionarci, sognare a occhi aperti...

I quasi 14 anni di Longarini sono stati devastanti perché l'idea di una società che è la prima nemica dei propri tifosi (e così è stato negli anni definiti "eroici" con un eufemismo...prima di Zadotti per intenderci....) e poi l'idea di una società che fa le cose per dispetto dei propri tifosi (più o meno sempre nella gestione Longarini, forse con l'unica eccezione dell'anno di Antenucci, Maiello, Zito, ecc...) e gli innumerevoli derby persi hanno minato alle fondamento la fiducia dei tifosi nella Ternana.

Poi ci si sono messi questi con le proprie stranezze (il nome, l'autarchia, ecc...) e le divisioni sono riaffiorate.

Certo, fare promesse di serie A e poi presentarsi alla prima del campionato con 7 giocatori ex Fondi come titolari è più che rischioso...la possibilità di una immane figura di merda è alta.

Il calciomercato è appena iniziato, voglio sperare che sia stata pretattica, altrimenti andiamo giù a piombo.

Poi vedremo cosa succederà...ma certo che per ricucire i guasti lasciati da Longarini ci vorrebbero ANNI di trionfi.

non potrebbe essere altrimenti.

bandux & co. sono apparsi sicuri e spavaldi...forse troppo...non saprei...l'ho scritto anche nell'altro topic, le cose sono 2: o sono folli, o sanno quel che fanno; o faranno un disastro epocale, o faranno grandi cose.

lo stesso vale per l'allenatore, che è sembrato talmente "pazzo" e radicale nelle sue tesi che o sarà un fenomeno osannato, o farà un macello totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza piu' supercazzola di questa era difficile da immaginare...forse siamo scesi sotto di un gradino che con simone, cosa impensabile ma vera.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio coloro che sperano che dalla sbruffoneria, la spocchia, le prese per il culo ai tifosi sui giocatori da serie A etc, lo stile arrogante e un po' cialtronesco dal cambio del nome anticipato a tutto il resto, possano venire buoni risultati sportivi.

 

Purtroppo in 50 e piu' anni che seguo il calcio non ricordo nessun esempio di societa' che si sia presentata in una serie superiore con tanta spocchia (oltretutto non giustificata da atti concreti precedenti), alla quale le cose poi siano andate bene.

 

Ma sicuramente sono un gufo disfattista e Unicusano smentira' ogni precedente storico.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della' se farfuglia che co questi se rilancerà anche il turismo ternano. Io sto fori al mare, ma fa tanto caldo a Terni sti giorni?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma ho sentito male o ranucci informa bandecchi che la prefettura intende chiudere la Nord per motivi di ordine pubblico?

ho cercato di alzare al massimo il volume ma non riesco a sentire bene cosa si dicono...

 

Parlano della San Martino, si capisce chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel momento che aprono bocca POCHESCI in primis per me si prenderanno dalle 16 alle 56 giornate di squalifica anche se hanno smentito che non commenteranno fatti arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nei momenti bui in cui pareva inevitabile la retrocessione, immaginavo la ri-organizzazione della squadra in lega pro, con tanto di rifondazione con giovanissimi, veterani sconosciuti della C e proclami di battaglia della dirigenza

 

insomma la conferenza stampa di oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nei momenti bui in cui pareva inevitabile la retrocessione, immaginavo la ri-organizzazione della squadra in lega pro, con tanto di rifondazione con giovanissimi, veterani sconosciuti della C e proclami di battaglia della dirigenza

 

insomma la conferenza stampa di oggi :D

vedi?

e non siamo neanche in legapro!

ottimismo dunque :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi inquadrare i tre, direi:

un megalomane logorroico, disinteressato al calcio;

uno messo lì per caso, vagamente simpatico;

uno baciato dalla fortuna, che pensa di avere dei meriti ed essersi fatto da solo per aver incontrato, a un certo punto nella vita, per puro caso, il logorroico.

Ah, abbiamo già giocatori di serie A.

Ah, ha chiuso l'acciaieria, con miliardi di aziende.

Ah, i livornesi stanno sul mare, i ternani vivono in mezzo alle montagne, figurate quanto so' diversi gli argentini.

Ah, le diagonali so' concetti difficili, tutti all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto hai scritto sopra sai benissimo che potrebbe valere per molti imprenditori parliamo di cose serie per favore e non cominciamo a fare retorica. Viviamo in mezzo alla merda in Italia è mo diventa importante analizzare come ha fatto li sordi , sicuramente facendoci un mazzo perche ti assicuro che non ti regala niente nessuno soprattutto a certi livelli, se non hai le palle sei fuori.

dimme che stai a scherzà, te prego... sto perdendo sempre fiducia negli italiani e con questa me stai a da il colpo del ko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, caro mio...che devo dirti?

come tifosi siamo una piazza depressa e, soprattutto, gravemente divisa al nostro interno (ultras contro altri ultras, tesserati contro non tesserati, sciarpettari contro pessimisti cronici, nostalgici di Longarini, odiatori di Bandecchi, comunisti contro fascisti e chi più ne ha più ne metta).

Le promesse roboanti di Bandecchi lasciano il tempo che trovano ma più che altro mi sembra che a noi tifosi manchi una caratteristica: non siamo più capaci di illuderci, emozionarci, sognare a occhi aperti...

I quasi 14 anni di Longarini sono stati devastanti perché l'idea di una società che è la prima nemica dei propri tifosi (e così è stato negli anni definiti "eroici" con un eufemismo...prima di Zadotti per intenderci....) e poi l'idea di una società che fa le cose per dispetto dei propri tifosi (più o meno sempre nella gestione Longarini, forse con l'unica eccezione dell'anno di Antenucci, Maiello, Zito, ecc...) e gli innumerevoli derby persi hanno minato alle fondamento la fiducia dei tifosi nella Ternana.

Poi ci si sono messi questi con le proprie stranezze (il nome, l'autarchia, ecc...) e le divisioni sono riaffiorate.

Certo, fare promesse di serie A e poi presentarsi alla prima del campionato con 7 giocatori ex Fondi come titolari è più che rischioso...la possibilità di una immane figura di merda è alta.

Il calciomercato è appena iniziato, voglio sperare che sia stata pretattica, altrimenti andiamo giù a piombo.

Poi vedremo cosa succederà...ma certo che per ricucire i guasti lasciati da Longarini ci vorrebbero ANNI di trionfi.

E' arrivato uno che t'ha detto che quelli presi dal fondi, so praticamente giocatori che possono vincere il campionato di B, e te la prendi ancora con longarini......tu non conosci vergogna! Non sai più che dire, per aver dato fiducia a uno che non se sa se e' comico o altro! Io boh........ma dire , mi sono sbagliato, e' tanto difficile????
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio coloro che sperano che dalla sbruffoneria, la spocchia, le prese per il culo ai tifosi sui giocatori da serie A etc, lo stile arrogante e un po' cialtronesco dal cambio del nome anticipato a tutto il resto, possano venire buoni risultati sportivi.

 

Purtroppo in 50 e piu' anni che seguo il calcio non ricordo nessun esempio di societa' che si sia presentata in una serie superiore con tanta spocchia (oltretutto non giustificata da atti concreti precedenti), alla quale le cose poi siano andate bene.

 

Ma sicuramente sono un gufo disfattista e Unicusano smentira' ogni precedente storico.

Ma si...questi so fenomeni!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato uno che t'ha detto che quelli presi dal fondi, so praticamente giocatori che possono vincere il campionato di B, e te la prendi ancora con longarini......tu non conosci vergogna! Non sai più che dire, per aver dato fiducia a uno che non se sa se e' comico o altro! Io boh........ma dire , mi sono sbagliato, e' tanto difficile????

angelooo siamo utenti di questo Forum da tanto tempo entrambi; siamo tifosi della Ternana da sempre entrambi; abbiamo condiviso poche gioie e tante amarezze insieme; io sono una persona che conta sempre fino a 10 prima di rispondere; è legittimo avere opinioni diverse ed è pure possibile che io mi sia sbagliato anche se vorrei capire su cosa, visto che l'unica cosa che ho sempre detto e che ripeto è che a vedere la Ternana nei dilettanti un'altra volta non ce la facevo. E che quindi se Unicusano mi consentiva di liberarmi di Longarini senza fallire poteva essere una soluzione, non quella preferita ma sempre meglio della sparizione dal calcio professionistico. E sempre meglio anche di un altro anno con Longarini in B a budget ancora più striminzito. Ma è anche legittimo ( benché io non lo condivida affatto) rivalutare larvatamente Longarini in odio a Bandecchi come tu hai fatto in questo post e come qua e là si intravede nel Forum. Su questo non ci si può sbagliare, essendo un'opinione. E se sono valide le tue opinioni (non le condivido ma non ti ho MAI mancato di rispetto) sono altrettanto valide le mie. Ma come rispetto io le tue, tu DOVRESTI rispettare le mie se non altro per educazione. Invece sono 20 giorni che non fai altro che insultare, a volte più pesantemente altre meno. Non sono nemico di nessuno nel Forum, non sono nemico di nessun tifoso della Ternana, ma adesso direi che basta così con gli insulti nei miei confronti. Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'oretta e mezza di conferenza stampa del trio patron, presidente e Pocheschi ho capito che siamo di fronte a un grandissimo bluff.

 

Vedremo se questa sensazione "a pelle" sarà confermata o meno dai fatti. Mi auguro di essere smentito.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo siamo utenti di questo Forum da tanto tempo entrambi; siamo tifosi della Ternana da sempre entrambi; abbiamo condiviso poche gioie e tante amarezze insieme; io sono una persona che conta sempre fino a 10 prima di rispondere; è legittimo avere opinioni diverse ed è pure possibile che io mi sia sbagliato anche se vorrei capire su cosa, visto che l'unica cosa che ho sempre detto e che ripeto è che a vedere la Ternana nei dilettanti un'altra volta non ce la facevo. E che quindi se Unicusano mi consentiva di liberarmi di Longarini senza fallire poteva essere una soluzione, non quella preferita ma sempre meglio della sparizione dal calcio professionistico. E sempre meglio anche di un altro anno con Longarini in B a budget ancora più striminzito. Ma è anche legittimo ( benché io non lo condivida affatto) rivalutare larvatamente Longarini in odio a Bandecchi come tu hai fatto in questo post e come qua e là si intravede nel Forum. Su questo non ci si può sbagliare, essendo un'opinione. E se sono valide le tue opinioni (non le condivido ma non ti ho MAI mancato di rispetto) sono altrettanto valide le mie. Ma come rispetto io le tue, tu DOVRESTI rispettare le mie se non altro per educazione. Invece sono 20 giorni che non fai altro che insultare, a volte più pesantemente altre meno. Non sono nemico di nessuno nel Forum, non sono nemico di nessun tifoso della Ternana, ma adesso direi che basta così con gli insulti nei miei confronti.

E tu so 20 giorni che mi devi spiega dove io ti offenderei perche ancora non l' ho capito!Sta diventando stucchevole sta cosa! Dopo la presentazione di questi, hai scritto un post in cui invece di commentare ciò, hai per il 90% parlato ancora di longarini! A prescinde che ti diverti a darmi del longariniano, ma di sta cosa m' importa poco, ho sempre detto che siamo passati sin dall' inizio dalla padella alla brace.....se vedi il post sopra di Longarinivattene mi sembra che ha detto la stessa cosa ( dalla padella alla brace) e a Longarinivattene, tutto gli puoi dire meno che essere longariniano! Faro a meno di quotarti, almeno non ti sentirai chiamato in causa! Ribadisco che non t' ho mai offeso, speriamo che almeno la finisci qui.

Penso che ancora non ho capito quello che pensi di Bandecchi, ma non lo devo certo capire io, avevo capito meglio quale era il tuo pensiero su Liverani.....continua pure a parlare di zadotti e longarini! Secondo me, cerchi di farti troppo spesso paladino di qualche cosa in questo forum! Piglia un più alla leggera sto forum, io da oggi non quotandoti più .....almeno spero che finisca sta discussione! Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto: tu non conosci vergogna, riferendoti a me. Questo è un insulto. E non è il primo. Ci sono sempre passato sopra. Un vaffanculo me lo hai mandato pochi giorni fa. E altri ce ne sono andando indietro. Facciamo basta e amici come prima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santo dio....non conosci vergogna....o fenomeno....non li considero insulti! Comunque hai ragione, resettiamo e amici come prima! Il fatto e' che so talmente burino io, che quando parlo con voi, mi sembra di stare al bar o al lavoro, e uso termini forse che vanno aldilà! Comunque, OK, cercherò di stare più attento! Riportiamo da qui, altofo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santo dio....non conosci vergogna....o fenomeno....non li considero insulti! Comunque hai ragione, resettiamo e amici come prima! Il fatto e' che so talmente burino io, che quando parlo con voi, mi sembra di stare al bar o al lavoro, e uso termini forse che vanno aldilà! Comunque, OK, cercherò di stare più attento! Riportiamo da qui, altofo :)

 

a sto punto un bello dito in culo e passa la paura😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso di 'na cosa, parlando del prossimo campionato con amici ieri sera davanti ad una ricca birra mi so reso conto che tutti , chi più e chi meno sapeva della conferenza di Bandecchi , anche solo per sentito dire, il che mi fa pensare che questo aldilà delle cose dette e della forma , ha buttato un sasso nello stagno facendo più rumore possibile soprattutto (o solo) per farsi pubblicità. Perchè la domanda successiva era, ma chi è sto "cristiano" ? e che caxxo è l'Università Cusano? etc etc ...e io là ho fatto la mia porca figura ripercorrendo tutti i trascorsi della ternana ;):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il loro obiettivo è farsi pubblicità non credo che retrocedendo al primo anno si facciano una buona pubblicità......tutt'altro

A me hanno dato più l'impressione che da un lato si sopravvalutano dall"altro sottovalutano la serie b ,categoria che tra l"altro non conoscono per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il loro obiettivo è farsi pubblicità non credo che retrocedendo al primo anno si facciano una buona pubblicità......tutt'altro

A me hanno dato più l'impressione che da un lato si sopravvalutano dall"altro sottovalutano la serie b ,categoria che tra l"altro non conoscono per nulla

vabbe' dai, ora arriveranno i "nomi importanti" per i quali hai scritto (o citato? ancora non ce l'hai spiegato) che " i tifosi cominciano a infiammarsi", e tutto si risolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.