Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

confesso che quello che mi ha veramente destabilizzato è stato Pochesci ( quello falso)... È vero che Bandecchi ha detto che lui spara cazzate a ruota libera e di non dargli troppo peso, ma insomma...visto tutto il contesto è stata una bella botta....

e non è cosa da poco, questi non solo stanno macchiando nome e simbolo ma anche le pagine più belle della nostra storia. per me è impossibile rimanere insensibili di fronte a queste cose, a meno che non si ha la meschinità di chi si mette contro pure pochesci vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte mi ha contattato un mio amico romano e romanista

appassionato anche di basket e gran simpatizzante per la ternana, ancor prima che lo conobbi, grazie a quei 'magici colori'
mi ha contattato chiedendomi, inviandomi il 'nuovo' logo, cosa cazzo stessimo combinando, avendo seguito perfino, anche tramite miei racconti le vicende longariniane. una volta spiegata la situazione della cessione e dei nuovi proprietari, del loro modus operandi, della conferenza ecc.

mi arriva questo messaggio

 

Madonna zi. L'anno scorso hanno fatto un macello che sponsorizzavano
la Virtus Roma e non hanno mai pagato la sponsorship.

 

 

Ho chiesto altri lumi a riguardo, spero di aver fonti e riportarle quantomeno per verificarle e dar altre carne alla brace per 'vigilare oggettivamente'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte mi ha contattato un mio amico romano e romanista

appassionato anche di basket e gran simpatizzante per la ternana, ancor prima che lo conobbi, grazie a quei 'magici colori'

mi ha contattato chiedendomi, inviandomi il 'nuovo' logo, cosa cazzo stessimo combinando, avendo seguito perfino, anche tramite miei racconti le vicende longariniane. una volta spiegata la situazione della cessione e dei nuovi proprietari, del loro modus operandi, della conferenza ecc.

mi arriva questo messaggio

 

Madonna zi. L'anno scorso hanno fatto un macello che sponsorizzavano

la Virtus Roma e non hanno mai pagato la sponsorship.

 

 

Ho chiesto altri lumi a riguardo, spero di aver fonti e riportarle quantomeno per verificarle e dar altre carne alla brace per 'vigilare oggettivamente'.

Sono in tribunale per la questione Virtus. Storiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiungere notizie sconfortanti, pare che qualcuno della neo società universitaria abbia chiesto se fosse possibile che gli allievi nazionali andassero in trasferta con le auto private.

Se fosse vero, è L' ulteriore conferma che questi non c'hanno un euro e non capiscono un cazzo di pallone!

Ricordo che c'è da organizzare un intero settore giovanile e sono in tremendo ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiungere notizie sconfortanti, pare che qualcuno della neo società universitaria abbia chiesto se fosse possibile che gli allievi nazionali andassero in trasferta con le auto private.

Se fosse vero, è L' ulteriore conferma che questi non c'hanno un euro e non capiscono un cazzo di pallone!

Ricordo che c'è da organizzare un intero settore giovanile e sono in tremendo ritardo.

 

Se fosse vero, male male.

E pensare che le giovanili dovrebbero esser il punto di forza, la linfa della nuova Ternana e del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiungere notizie sconfortanti, pare che qualcuno della neo società universitaria abbia chiesto se fosse possibile che gli allievi nazionali andassero in trasferta con le auto private.

Se fosse vero, è L' ulteriore conferma che questi non c'hanno un euro e non capiscono un cazzo di pallone!

Ricordo che c'è da organizzare un intero settore giovanile e sono in tremendo ritardo.

Fortissima sensazione di "saccoccia a lumaca" confermata da voci provenienti da ambienti "medici" e "alberghieri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confesso che quello che mi ha veramente destabilizzato è stato Pochesci ( quello falso)... È vero che Bandecchi ha detto che lui spara cazzate a ruota libera e di non dargli troppo peso, ma insomma...visto tutto il contesto è stata una bella botta....

Condivido anche io.

L'unico fino ad ora che mi pare in grado di parlare in maniera equilibrata è Ranucci. Pochesci lì per lì mi ha fatto tenerezza e simpatia, a mente fredda invece mi ha fatto proprio una pessima impressione. Mi ha dato l'idea di non aver proprio capito dove sta, che non sta più nei dilettanti e che qui "qualcuno" di buono l'abbiamo visto. Si dovrebbe andare a leggere la storia di questa squadra, di quali fior di professionisti sono passati da queste parti e che qualcosa la deve pur dimostrare.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare le giovanili in trasferta con le macchine proprie???

Longarini li mandava in alberghi minimo 3 stelle e con i pullman mentre i perugini vanno in ciofeche e se portano pure da magnà da casa.

No le macchine proprie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno risparmiato pure sul pullman...per il ritiro l'appuntamento è direttamente a norcia anzichè al garden come si è sempre storicamente fatto.

Chi arriva prima aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno risparmiato pure sul pullman...per il ritiro l'appuntamento è direttamente a norcia anzichè al garden come si è sempre storicamente fatto.

 

Oddio, te giuro che non capisco se è una battuta o altro. E questo la dice lunga su come stamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oddio, te giuro che non capisco se è una battuta o altro. E questo la dice lunga su come stamo messi

no no, nessuna battuta, da quello che so è proprio così. Almeno evitano anche qualche domanda della stampa sull'80% della rosa fatta per il ritiro...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, nessuna battuta, da quello che so è proprio così. Almeno evitano anche qualche domanda della stampa sull'80% della rosa fatta per il ritiro... :D

perché dici che qualche audace giornalista ternano li stava già incalzando? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno risparmiato pure sul pullman...per il ritiro l'appuntamento è direttamente a norcia anzichè al garden come si è sempre storicamente fatto.

Vabbhè, guarda il lato positivo, gli anni passati bastava una multipla.

"storicamente" non esisteva il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno risparmiato pure sul pullman...per il ritiro l'appuntamento è direttamente a norcia anzichè al garden come si è sempre storicamente fatto.

Mi sa che col Garden c'è qualche problema... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che col Garden c'è qualche problema... ;)

Che manco la sala della presentazione hanno pagato??

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da noi per un breve periodo molto sono stati convinti che Pochesci allenatore fosse Paolo e non Sandro. E qualcuno malignava che fosse stato proprio Sandro Pochesci a far girare questa voce per ingigantire il proprio curriculum. Un giornalista locale contattò anche Paolo convinto fosse il nuovo allenatore del Fondi.

Modificato da Emilio_Coi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggio è inquietante, inutile negarlo. Però a questo punto non possiamo fare altro che attendere. Alla peggio cosa può accadere? Ci faranno fallire? E vabbe' tanto non è quello che quasi tutti qui desiderano? Vorrà dire che quando falliremo questi utenti festeggeranno. Io non so cosa farò.

Oooohhhhh bravo!

Fa pure callo, ma perché me devo strapazzá così tanto per convincere tutto il mondo che questi sono il peggio del peggio? Io con loro non ho firmato nessun contratto, non penso mi chiederanno i soldi, massimo che possono fare é farci sparire dal mondo del calcio. Ero già preparato a questo con Longarini.

Sono molto sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbhè, guarda il lato positivo, gli anni passati bastava una multipla.

"storicamente" non esisteva il ritiro.

Vabbè, se contiamo i giocatori plausibili per la serie B quest'anno basta na vespa me sa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non è cosa da poco, questi non solo stanno macchiando nome e simbolo ma anche le pagine più belle della nostra storia. per me è impossibile rimanere insensibili di fronte a queste cose, a meno che non si ha la meschinità di chi si mette contro pure pochesci vero

...però quest'anno per la prima volta andiamo in ritiro quasi al completo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare le giovanili in trasferta con le macchine proprie???

Longarini li mandava in alberghi minimo 3 stelle e con i pullman mentre i perugini vanno in ciofeche e se portano pure da magnà da casa.

No le macchine proprie...

 

aspetta un attimo...Longarini li mandava in pullman e in albergo ma pagavamo tutti noi genitori (compresi gli atleti).loro pagavano solo per l allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un attimo...Longarini li mandava in pullman e in albergo ma pagavamo tutti noi genitori (compresi gli atleti).loro pagavano solo per l allenatore...

Ecco, dopo dice che uno deve dare credito a qualunque cosa si dica qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un attimo...Longarini li mandava in pullman e in albergo ma pagavamo tutti noi genitori (compresi gli atleti).loro pagavano solo per l allenatore...

Io sapevo un'altra cosa (tipo che il pullman era a metà e l'albero pagato), ma non avendolo vissuto in prima persona, dò per buona la tua, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo un'altra cosa (tipo che il pullman era a metà e l'albero pagato), ma non avendolo vissuto in prima persona, dò per buona la tua, ci mancherebbe.

bisogna capire a che squadra ti riferisci tu...io ti parlo di tutta la scuola calcio ed è come ti dico io...per gli allievi nazionali e primavera non lo so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.