Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma nell'ultima puntata di "Che calcio vuoi?" la sempre pacata e puntuale Livia Torre ha riferito che l'interesse del gruppo InterGea per la Ternana era reale. Questo per chi dice - insistendo inopinatamente - che non c'erano acquirenti per la Ternana oltre a questi individui di UniCusano.

e pure camilli.

La storia di Camilli è talmente evidente che non ho pensato nemmeno a ricordarla. :)

L'hanno fotografato mentre usciva dallo studio di Massimo Proietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono curiosissimo di vedere come andrà a finire il famoso passaggio delle quote sequestrate..

a intuito mi aspetto qualche sorpresuccia e magari qualche altro sviluppo oscuro di questa avvincente trama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a intuito mi aspetto qualche sorpresuccia e magari qualche altro sviluppo oscuro di questa avvincente trama.

al massimo, puoi attenderti appunto uno sviluppo...editoriale! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 31/08 le quote restano invariate : 57% Sviluppo Editoriale 43% E. Longarini ..

Vabbe', che Bandecchi abbia rilevato il 43% lo darei per scontato: va bene ciarlatani inaffidabili, bugiardi e millantatori, ma una panzana così grossa sarebbe troppo evidente e facile da sbugiardare. ;)

 

Piuttosto m'è rimasta la curiosità insoddisfatta sul fantomatico "soggetto terzo" di cui ha parlato l'avvocato dei Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', che Bandecchi abbia rilevato il 43% lo darei per scontato: va bene ciarlatani inaffidabili, bugiardi e millantatori, ma una panzana così grossa sarebbe troppo evidente e facile da sbugiardare. ;)

 

Piuttosto m'è rimasta la curiosità insoddisfatta sul fantomatico "soggetto terzo" di cui ha parlato l'avvocato dei Longarini.

 

io continuo a dire (e lo dico da giugno) che tutta sta cession è una farsa. Non ce dimentichiamo il caso Zamparini-Baccaglini del Palermo. Era tutto fatto con tanto di closing e Baccaglini (ex Iena) che s'era fatto lu tatuaggio e se faceva vedere al Barbera con tanto de figa appresso. Se faceva chiama pure Presidente.

 

Per me è tutta una farsa che conviene a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 31/08 le quote restano invariate : 57% Sviluppo Editoriale 43% E. Longarini ..

hai fatto una visura ieri? molto strano che ancora non risulti nulla. comunque hai cercato ternana unicusano ? dovrebbe aver cambiato nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto una visura ieri? molto strano che ancora non risulti nulla. comunque hai cercato ternana unicusano ? dovrebbe aver cambiato nome...

No il nome è immutato ma quello cambia poco visto che il codice fiscale rimarrà identico ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ci metterei la firma. Via Pochesci, richiamiamo Liverani, Diakite e proviamo a fare 20 punti nel girone di andata.

 

magari! ci sono anche tanti centravanti in giro a sto punto pure Corvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa io l'avevo letta nel sito de scoppea, ma secondo me qui dentro non ha avuto il necessario risalto.

Nei documenti ufficiali noi siamo solo e semplicemente Ternana...

neanche l'Ascoli è Ascoli Picchio e neanche il Pescara è Delfino Pescara.

Non darei troppo peso alla cosa.

Il nostro attuale nome dovrebbe essere Ternana Unicusano Calcio s.p.a., questo lo darei per assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche l'Ascoli è Ascoli Picchio e neanche il Pescara è Delfino Pescara.

Non darei troppo peso alla cosa.

Il nostro attuale nome dovrebbe essere Ternana Unicusano Calcio s.p.a., questo lo darei per assodato.

Più che altro potrebbe essere considerata una conferma che, nei fatti, non è cambiato un cazzo....come molti di noi hanno sempre ritenuto.

Pagine a pagamento a parte.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, l'anno scorso se uno vedeva per esempio i fogli delle partite di A,B,C in un agenzia scommesse leggeva chiaramente Unicusano F, quest'anno chiamandovi Ternana U, per loro e' stata una bella mazzata, appunto il loro scopo sara quello di tornare in C e di rimanerci sempre non vi dimenticate chea Fondi girava la foto della squadra con solo la scritta ',Unicusano", o anche sciarpe con i colori del Fondi e la sola scritta "Unicusano". Andiamo in C e poi vedrete che fine faremo! Questi saranno ricordati per i PEGGIORI della Storia della Ternana! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', che Bandecchi abbia rilevato il 43% lo darei per scontato: va bene ciarlatani inaffidabili, bugiardi e millantatori, ma una panzana così grossa sarebbe troppo evidente e facile da sbugiardare. ;)

 

Piuttosto m'è rimasta la curiosità insoddisfatta sul fantomatico "soggetto terzo" di cui ha parlato l'avvocato dei Longarini.

Scusate ma se il primo passaggio di quote (quelle libere)è stato fatto a metà luglio come detto da Proietti e ribadito da Simoncello, come mai dopo un mese e mezzo ancora non è stato aggiornato nulla? Va bene che ce stanno le ferie de mezzo ma mi pare assolutamente impossibile un periodo di tempo come questo per aggiornare.

 

Inoltre, opinione mia a valle di tutto: questi compreranno pure la Ternana a 6 milioni e poi tempo uno/due anni cercheranno di rivenderla in maniera tale da farci due spicci in più del prezzo a cui l'hanno comprata...sensazione mia non avvalorata da nessuna cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro potrebbe essere considerata una conferma che, nei fatti, non è cambiato un cazzo....come molti di noi hanno sempre ritenuto.

Pagine a pagamento a parte.

Avoglia se e' cambiato amico mio, e ancora e' niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia se e' cambiato amico mio, e ancora e' niente.....

mi riferivo al nome.

il resto vedremo, non abbiamo potere di fare nulla.

se ci sarà da contestare per i risultati scadenti (possibile), contesteremo....anche se 14 anni di contestazione ci hanno insegnato che ormai queste cose non hanno più gli effetti degli anni Ottanta/Novanta quando Gambino fu costretto a furor di popolo a vendere a Gelfusa....(e poi alla fine forse era meglio Gambino....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Visura Camerale di oggi siamo la TERNANA UNICUSANO CALCIO SPA e le azioni di minoranza sono ufficialmente passate a Bandecchi.

 

 

Scusate ma se il primo passaggio di quote (quelle libere)è stato fatto a metà luglio come detto da Proietti e ribadito da Simoncello, come mai dopo un mese e mezzo ancora non è stato aggiornato nulla? Va bene che ce stanno le ferie de mezzo ma mi pare assolutamente impossibile un periodo di tempo come questo per aggiornare.

 

Inoltre, opinione mia a valle di tutto: questi compreranno pure la Ternana a 6 milioni e poi tempo uno/due anni cercheranno di rivenderla in maniera tale da farci due spicci in più del prezzo a cui l'hanno comprata...sensazione mia non avvalorata da nessuna cosa.

il 22 agosto David diceva di aver fatto la visura che accertava il passaggio delle quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro potrebbe essere considerata una conferma che, nei fatti, non è cambiato un cazzo....come molti di noi hanno sempre ritenuto.

Pagine a pagamento a parte.

Con me sfondi una porta aperta...

Ti dirò di più, se vai a riprendere il topic "Caro Bandecchi ti scrivo..." vedrai che già prima della ufficialità del cambio gestione lo avevo virtualmente avvisato che la Ternana non è il Fondi e che per tutto gli addetti ai lavori sarebbe sempre rimasta Ternana (secondo me anche se ci fosse stato un cambio di denominazione ufficiale per brevità avrebbero continuato a dire Ternana e non UNIcus)

 

Secondo me questo è un altro fattore che loro avevano sottovalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.