Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sul giornale che sponsorizzano, parla per le 14,30! Ranucci dice che ringrazia la famiglia longarini e CGE dovrebbe andare tutto bene!

Quel dovrebbe non convince......penso che ormai la cifra che devono cacciare la sanno!

Vabbe, ma come dice Tomas, ormai e' fatta! La ternana e' tutta dell' università Niccolò Cusano! Lo spumante si può stappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente che i beneinformati, pubblichino ampio resoconto all'avvenuta chiusura della cessione, perché ho scommesso con l'utente Pessimo 2 € ed un caffè, non per altro.

 

Grazie.

 

:lol:

Siamo seri che me sto giocando poco poco 5 6 euri come allibratore clandestino, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri che me sto giocando poco poco 5 6 euri come allibratore clandestino, eh?

 

Per la precisione 7 € più caffè....... :lol::lol::lol:

 

Ahooo !!! come va va il caffè lo pigliamo, però tocca decidere come, dove e quando......possibilmente in un posto frequentato da belle donne e non da cancelli arruzzati. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di fidarci dei loro annunci-proclami sulla parola.

 

Finora sono stati tutti sempre attendibilissimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ore 16.30 (o 14.30 secondo il loro giornale) dovrebbe esserci la conferenza stampa in cui ci daranno la lieta novella!

mi punge vagezza di andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione 7 € più caffè....... :lol::lol::lol:

 

Ahooo !!! come va va il caffè lo pigliamo, però tocca decidere come, dove e quando......possibilmente in un posto frequentato da belle donne e non da cancelli arruzzati. :lol:

c'hai ragione. Tanto vinco io, le carte o non ci staranno, nessun notaio: o hanno preso un impegno vincolante, o hanno fatto una transazione tra persone che si stimano, o una bella scrittura privata, o una legalissima stretta di mano, o magari un occhietto vincolante, o la fraterna pacca sulla spalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione. Tanto vinco io, le carte o non ci staranno, nessun notaio: o hanno preso un impegno vincolante, o hanno fatto una transazione tra persone che si stimano, o una bella scrittura privata, o una legalissima stretta di mano, o magari un occhietto vincolante, o la fraterna pacca sulla spalla...

scusami, ma i fraterni so solo abbracci...le pacche sulle spalle al massimo so gentilissime... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione. Tanto vinco io, le carte o non ci staranno, nessun notaio: o hanno preso un impegno vincolante, o hanno fatto una transazione tra persone che si stimano, o una bella scrittura privata, o una legalissima stretta di mano, o magari un occhietto vincolante, o la fraterna pacca sulla spalla...

me auguro che alla fine c'avrai ragione te...comunque quando hanno ceduto il milan ai cinesi hanno fatto vedere tutto...firme clausole visure etc..... se fa sempre così. pure i cinesi del parma hanno mandato su whatsapp le foto del cesso del notaio dove facevano l'atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me auguro che alla fine c'avrai ragione te...comunque quando hanno ceduto il milan ai cinesi hanno fatto vedere tutto...firme clausole visure etc..... se fa sempre così. pure i cinesi del parma hanno mandato su whatsapp le foto del cesso del notaio dove facevano l'atto.

Beh diciamo che le azioni del milan non erano sequestrate e non avevano detto 80 volte di averle vendute, risultando poi non vero da visure.

Ovviamente non sono TENUTI a fare chiarezza, nessuno li obbliga legalmente, ma se per una volta in 15 anni ci facessero vedere qualcosa che non dia adito a ulteriori speculazioni non farebbero un soldo de danno ecco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che le azioni del milan non erano sequestrate e non avevano detto 80 volte di averle vendute, risultando poi non vero da visure.

Ovviamente non sono TENUTI a fare chiarezza, nessuno li obbliga legalmente, ma se per una volta in 15 anni ci facessero vedere qualcosa che non dia adito a ulteriori speculazioni non farebbero un soldo de danno ecco ;)

io ripeto che sono felice se finalmente si decide di fare chiarezza....ma non mi aspetto, anche se vorrei, carte o notai a confermare l'avvenuto passaggio. sappiamo solo che le quote sono libere e dalle visure si evince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ripeto che sono felice se finalmente si decide di fare chiarezza....ma non mi aspetto, anche se vorrei, carte o notai a confermare l'avvenuto passaggio. sappiamo solo che le quote sono libere e dalle visure si evince.

Non me le aspetto neanche io ovviamente, aspetteremo le visure tra qualche giorno. Certo se ce potevano fa risparmià sti 5 euro non era male, ma vabbè... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo il giornale da Ranucci spiega che non ci dovrebbero essere problemi! Io pure so convinto del passaggio delle quote, ma credo che di cifre n'avranno parlato sin da giugno! Quindi a meno che longarini o bandecchi non cambiano idea, problemi non ci dovrebbero essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi?

so le 15,30

stanno in ritardo o in anticipo?

boh. Io sò venuto via che non c'era nessuno, forse l'orario era un altro :)

Ma c'ho da lavorare. Certo, mi sarebbe piaciuto fare un paio di domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che oggi si chiuda sta partita io non stappo bottiglie perchè gli scenari che si prospettano non sembra entusiasmanti ma sono contento per 3 motivi in ordine di importanza:

 

- si chiude definivamente la parentesi più nera della nostra storia e una tragedia da non augurare al peggior nemico.

- si fa chiarezza e si torna ad una situazione societaria (almeno a livello legale) "normale" che può rendere più semplice nuovi passaggi di consegne dopo gli unicazzari

- i nuovi proprietari non hanno a questo punto più nessun "alibi" e sono gli unici responsabili di quanto avverrà in campo e fuori. Per me questo alibi non esisteva nemmeno prima di oggi, visto che se volevano fare qualcosa di meglio sul fronte sportivo nulla gli impediva di farlo, ma di certo il passaggio formale elimina qualsiasi alone di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me le aspetto neanche io ovviamente, aspetteremo le visure tra qualche giorno. Certo se ce potevano fa risparmià sti 5 euro non era male, ma vabbè... :lol:

e invece c'hanno inculato...ci sta il foglio con le azioni girate con atto notarile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia l'interno della nuova sede. sempre da umbriaon.

 

Che la foto con quell'obbrobrio in primo piano resti a eterna memoria per chi dice che "il simbolo non é cambiato". 14 anni di occupazione si concludono (pare) con il passaggio di mano a una manica di abusivi che ha come unico intento (dichiarato e da molti acclamato) quello di farsi pubblicitá, sputando in faccia alla nostra storia, al nostro nome e al nostro simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.