Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Che la foto con quell'obbrobrio in primo piano resti a eterna memoria per chi dice che "il simbolo non é cambiato". 14 anni di occupazione si concludono (pare) con il passaggio di mano a una manica di abusivi che ha come unico intento (dichiarato e da molti acclamato) quello di farsi pubblicitá, sputando in faccia alla nostra storia, al nostro nome e al nostro simbolo.

ogni volta che vedo quel simbolo mi viene una fitta al cuore e conati di vomito.

ma ora ci sono loro, tuttavia la ternana è sempre la ternana.

passeranno anche questi, come è passata la peste marchiciana (così pare).

lotta, vinci, torna grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel simbolo è e lo sarà sempre una pugnalata al cuore ogni volta che lo si vede, inutile negarlo o girarci intorno.

Ormai però il dado è tratto, per quanto mi riguarda si apre oggi ufficialmente una nuova fase, non entusiasmante ma che fino a quando non vedrà denunce da parte della società nei confronti dei tifosi non mi farà certo rimpiangere il passato.

 

Io continuerò con tutte le mie forze a tifare questi colori, a sostenere i ragazzi fino a quando daranno prova di mettere l'anima in campo e in parallelo valuterò i comportamenti della nuova proprietà, che dal mio punto di vista per mettere in secondo piano la macchia dello stemma dovrebbe fare ancora di più di quanto si potrebbe legittimanente chiedere ad una "normale" proprietà di B.

 

Piccola nota positiva: con la chiusura di oggi, nella nuova sede, riconosco agli unicazzari di essere stati almeno su questo di parola, restano quindi per me unicazzari, ma leggermente meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano dei nuovi grandi ciarlatani, sulla scia dei loro compari marchigiani, lo hanno già ampiamente dimostrato, a prescindere dal "closing2" o meno.

 

O dobbiamo fare l'ennesimo ripassino delle trombonate e delle megaballe unicazzare di questi 5 mesi?

al di fuori delle promesse sportive al momento non mantenute, quali sarebbero le megaballe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ranux hanno chiesto i termini economici dell'operazione. c'ha girato un pò intorno, ma ha detto che il passaggio è avvenuto a zero, alle quote sequestrate c'ha pensato longarini, però ha parlato di tecnicismi. non un costo di mercato, ma ci sono stati degli impegni.

ovviamente tutti si sono ben guardati da chiedere ulteriori spiegazioni. insomma, mistero fitto, e un ranux anche piuttosto evasivo e non troppo a suo agio nell'affrontare la questione...magari nei prossimi giorni verranno resi noti i termini dell'operazione. chissà...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ranux hanno chiesto i termini economici dell'operazione. c'ha girato un pò intorno, ma ha detto che il passaggio è avvenuto a zero, alle quote sequestrate c'ha pensato longarini, però ha parlato di tecnicismi. non un costo di mercato, ma ci sono stati degli impegni.

ovviamente tutti si sono ben guardati da chiedere ulteriori spiegazioni. insomma, mistero fitto, e un ranux anche piuttosto evasivo e non troppo a suo agio nell'affrontare la questione...magari nei prossimi giorni verranno resi noti i termini dell'operazione. chissà...

 

ma dai strano....vabbè poi passiamo per quelli che la pensano sempre male ssssshhhhhhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ranux hanno chiesto i termini economici dell'operazione. c'ha girato un pò intorno, ma ha detto che il passaggio è avvenuto a zero, alle quote sequestrate c'ha pensato longarini, però ha parlato di tecnicismi. non un costo di mercato, ma ci sono stati degli impegni.

ovviamente tutti si sono ben guardati da chiedere ulteriori spiegazioni. insomma, mistero fitto, e un ranux anche piuttosto evasivo e non troppo a suo agio nell'affrontare la questione...magari nei prossimi giorni verranno resi noti i termini dell'operazione. chissà...

Già tutto sto giro de parole e mezze parole ti fa capire che ce sta qualche magagna sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti che m'arpijio la scommessa... A zero Longarini non cede manco la carta igienica. Me sembra di vederlo che riscatta le quote sequestrate e le cede gratis. Magari è stato a Medjiugorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti che m'arpijio la scommessa... A zero Longarini non cede manco la carta igienica. Me sembra di vederlo che riscatta le quote sequestrate e le cede gratis. Magari è stato a Medjiugorie

Ma che longarini regali le quote dopo averle pagate milioni è una cazzata palese, anche perchè l'avvocato stesso della ternana disse che "le prime quote libere erano gratis, le altre ovviamente bisognava pagarle" (come la droga insomma :lol: ). Quello che non si capisce è perchè tutto questo mistero, potrebbero semplicemente dire le abbiamo pagate una cifra X (o anche non dirla proprio), booooh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente quanto abbiamo pagato le quote a me interessa fino ad un certo punto, sono un tifoso, non un contabile e su questi aspetti lascio parlare chi ci capisce più di me.

Per adesso rileverei questo passaggio che è comunque importante, sui dettagli dell'operazione vediamo se arriveranno info in più ma non mi fascerei già al testa. Giusto tenere alta la guardia per evitare di trovarsi in problemi più grossi più avanti, ma questo dovrebbe farlo principalmente la stampa, non i tifosi.

Vi dico anche che se per assurdo fosse vero che hanno pagato zero Longarini (ma non ci credo nemmeno io) a me non dispiacerebbe proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei post precedenti, che comprendo, ma non condivido, credo che (al di la' del nome, cosa che io comunque riesco a gestire senza problemi) la nuova proprieta' abbia operato abbastanza bene in questi primi 5 mesi. Tuttavia, ora viene il difficile, e solo il tempo ci dira'...

Per tale ragione credo sia opprtuno fare un "in bocca al lupo" ai nuovi proprietari e supportarli, fino a prova contraria, in virtu' del loro impegno a Terni.

Forza FERE e ora cerchiamo di risalire in classifica piu' velocemente possibile! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei post precedenti, che comprendo, ma non condivido, credo che (al di la' del nome, cosa che io comunque riesco a gestire senza problemi) la nuova proprieta' abbia operato abbastanza bene in questi primi 5 mesi. Tuttavia, ora viene il difficile, e solo il tempo ci dira'...

Per tale ragione credo sia opprtuno fare un "in bocca al lupo" ai nuovi proprietari e supportarli, fino a prova contraria, in virtu' del loro impegno a Terni.

Forza FERE e ora cerchiamo di risalire in classifica piu' velocemente possibile! ;)

Dal punto di vista aziendale hanno operato benissimo, hanno guadagnato!

Ma sai com'è, una società di calcio che è penultima, non credo che si possa dire che ha operato bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

da umbriaon, la foto dell'atto del passaggio:

Ternana-Unicusano-nuova-sede-10.jpg

Me pare un Travel Cheque.

 

:lol::lol::lol:

 

Comunque non se fa così porca paletta !!! io ci ho in ballo una scommessa ci ho !!!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah !!!! quindi voi me dite che S.L. ha dato 5,9 milioni al giudice fallimentare per dissequestrare le quote e poi le ha girate aggratisse a B. !!!

 

Mahh !!!!

 

Poi dice che la filantropia non esiste.

 

Ahooooo lamentateve ancora de S.L. !!!! dopo che poteva chiede tutti quei soldi e non li ha voluti !!!!! mo diteje ancora che è stato il male assoluto !!!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte di gestione del settore giovanile la utilizzeranno per decidere se i ragazzi dovranno portarsi i palloni da casa agli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate lignoranza ma quello che documento è? A me sembra un titolo nominativo datato 2005 a nome sviluppo editoriale srl.. che cazzo centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei post precedenti, che comprendo, ma non condivido, credo che (al di la' del nome, cosa che io comunque riesco a gestire senza problemi) la nuova proprieta' abbia operato abbastanza bene in questi primi 5 mesi. Tuttavia, ora viene il difficile, e solo il tempo ci dira'...

Per tale ragione credo sia opprtuno fare un "in bocca al lupo" ai nuovi proprietari e supportarli, fino a prova contraria, in virtu' del loro impegno a Terni.

Forza FERE e ora cerchiamo di risalire in classifica piu' velocemente possibile! ;)

 

in effetti devo darti ragione in tutto tranne il cambio nome , ho visto il video , non credo veramente che queste persone siano venute a Terni per farci del male . Anzi ci tengono , lo dimostra anche il fatto quando ranucci dice che tutti i collaboratori sono ternani , però ranucci non può continuare a dire che questa squadra e a posto così e il mercato di gennaio vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo, datte pace:

mettono radici e non cacciano una lira!

Damo sto in pace fiju mio! :)

A me se non hanno dato un euro a longa so stati bravi, ma i conti si fanno alla fine......o forse già alla fine de sto campionato, poi li si vedrà quale delle 2 gestioni era migliore :)

Comunque non male longa che spende 6 milioni, e poi da gratis la società! E pensare che c'era gente che diceva che bloccava il mercato agli unicusani! Da sbellicasse dalle risate :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.