Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Scusate lignoranza ma quello che documento è? A me sembra un titolo nominativo datato 2005 a nome sviluppo editoriale srl.. che cazzo centra?

Niente.

 

Infatti continuano i misteri e le supposizioni.

 

Questi (sia i marchigiani che i loro degni compari universitari) una cosa chiara e trasparente proprio non gli riesce di farla, è contro la loro natura.

 

Eppure basterebbe mostrare l'atto notarile che attesta il passaggio delle quote da Longarini a Bandecchi, in teoria non dovrebbe essere così complicato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegni...che vuol dire impegni?mantenere la squadra in b?fare dei favori allo zio?d'altronde da come ha detto longarini non erano l'unici,ma oramai aveva dato parola al patron bandecchi..

Bho io che longarini la da gratis non ci credo,sicuramente sotto c'è dell'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se mantengono la squadra in B, gli dico bravi e so contento! Spendere praticamente nulla e restare in b vol dire che il loro l'hanno fatto!!!Ma se non ci riescono ( sgraat) le paraculate se le capano.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se mantengono la squadra in B, gli dico bravi e so contento! Spendere praticamente nulla e restare in b vol dire che il loro l'hanno fatto!!!Ma se non ci riescono ( sgraat) le paraculate se le capano.....!

Io a evangelisti je le do a prescindere..anche se me salvo.

Lui mi sembra proprio una continuità di gestione.

Zero dichiarazioni se non ai siti di calciomercato...ma chi cazzo sei e soprattutto chi ti credi di essere, dopo che hai allestito una squadra monca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di fuori delle promesse sportive al momento non mantenute, quali sarebbero le megaballe?

Oddio, già aver promesso i play off ("o anche piu'") subito e la serie A in due anni e poi aver fatto un calciomercato di merda per fare cassa non mi sembra poco (e la classifica a un terzo del campionato purtroppo conferma la ciarlataneria).

 

Se poi ci mettiamo le cazzate a pagamento sul Corriere dello Sport (solo per citarne una, la megaballa sulla "Universita' della ricerca" - e fin qui affari loro - e noi relativa "squadra della ricerca scientifica", e qui invece anche affari nostri, perché nel loro ridicolo ci coinvolgono la Ternana), oppure le balle sui grandi investimenti nel mercato, sui mancati arrivi per non disturbare il gruppo etc., se ci aggiungiamo che da mesi si fanno chiamare patron o proprietario (Bandecchi) e presidente (Ranucci) senza che ci fosse (né in realtà ci sia tuttora ma vedremo) uno straccio di documento che li autorizzasse a definirsi tali, mi sembra che di balle finora ne abbiano raccontate un bel po'.

 

E sicuramente ne ho dimenticata qualcun'altra.

 

Poi padrone ciascuno di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe.

 

p.s: non parlo delle questioni del nome e dello stemma, perché lì più che di ciarlataneria bisognerebbe parlare di arroganza e mancanza di rispetto per come è stata gestita la faccenda, col consenso - va ammesso - più o meno tacito o "a collo storto" di gran parte dell' "ambiente" in senso lato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, i giocatori tranne franchini, gigli e bombagi l'abbiamo visti tutti, poi il DS e' sempre la storia che era per longarini, tocca sempre vede quanto budget ti da la proprietà'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, i giocatori tranne franchini, gigli e bombagi l'abbiamo visti tutti, poi il DS e' sempre la storia che era per longarini, tocca sempre vede quanto budget ti da la proprietà'!!!!

o quanto fatturato te chiede da fa col calcio mercato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' lu foglio dell'atto notarile potevano metterlo dentro una cartellina sembra che l'ha spiegazzato tutto. A me sembra più un diploma i maturità !

quando ho postato la foto, ho avuto anche io la stessa impressione, ma non essendo minimamente ferrato in materia, mi sono astenuto da ogni commento, sebbene la cosa mi lasciasse perplesso. ho provato a ingrandire la foto, ma non si vedeva nulla. qui si vede meglio, ma cos'è questo pezzo di carta che reca in alto la dicitura "ternana calcio spa, via aleardi, 10"?

 

Sviluppo-editoriale-nota-Ternana-azioni-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho postato la foto, ho avuto anche io la stessa impressione, ma non essendo minimamente ferrato in materia, mi sono astenuto da ogni commento, sebbene la cosa mi lasciasse perplesso. ho provato a ingrandire la foto, ma non si vedeva nulla. qui si vede meglio, ma cos'è questo pezzo di carta che reca in alto la dicitura "ternana calcio spa, via aleardi, 10"?

 

Sviluppo-editoriale-nota-Ternana-azioni-

 

Se dietro a questo documento c'è la girata a favore di unicusano è tutto in regola. Lo hanno fatto vedere il retro?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dietro a questo documento c'è la girata a favore di unicusano è tutto in regola. Lo hanno fatto vedere il retro?.

non mi sembra che lo abbiano fatto vedere, però proietti parla di "svincolo di azioni in favore di uniduxano", quindi probabilmente è come dici te, e dovrebbe essere tutto a posto. anche perché, davvero, sarebbe il trionfo delle pantomime e della falsità.

sarebbe troppo per chiunque, anche per i marchiciani e gli uniduxani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

ah, ok, meglio così. da profano (non ho mai comprato aziende, nè società di calcio :lol:), cosa deve esserci nel retro? una semplice firma e timbro? o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Ok. Ormai le azioni sono tutte dematerializzate ma quelle di società non quotate possono ancora essere rappresentate da titoli cartacei. In questo caso, sul foglio, oltre ad altri adempimenti, va annotata la girata al nuovo proprietario con autenticazione della stessa da parte del notaio.

Se mi dici che hanno fatto vedere il retro e si vedeva la girata direi che il passaggio è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok, meglio così. da profano (non ho mai comprato aziende, nè società di calcio :lol:), cosa deve esserci nel retro? una semplice firma e timbro? o altro?

E' un pò come un assegno bancario trasferibile, ma la girata deve ovviamente essere autenticata da un notaio. Più vari passaggi. Cmq anche nelle società non quotate vedere titoli nominativi cartacei è ormai una rarità.

Zio Edo old style :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è stato fatto un passo importante che ha sconfessato chi diceva che era tutta una farza(quindi evidentemente o cialtroni sono in buona compagnia) ora vedremo cosa faranno a gennaio perché è evidente che servono innesti di qualità

Le parole del presidente che non si è sbilanciato sul calcio mercato le voglio intendere come una pretattica per far stare tranquilli e rendere al meglio chi sta giocando ora visto anche l'approssimarsi del derby

In fondo invece spero che il nostro d.s. abbia già individuato quelle tre quattro pedine da ufficializzare subito a gennaio e che non venga fatto il solito calcio mercato last minute al risparmio degli ultimi anni

Sugli svincolati posso essere d'accordo che non c'è tanta roba in giro anche se vedo che altre squadre si sono già mosse (la Salernitana ha preso diakite' russo e popescu)lo Spezia gilardino e ammari, il Carpi l'altro svincolato dal modena (che ci poteva far comodo perché è un terzino destro ),il foggia potrebbe prendere orsolini, insomma se ci si muove con la solita flemma e senza risorse è chiaro che il mercato di gennaio (molto più difficile di quello estivo anche per il tempo ristretto )non porterà quei benefici necessari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò come un assegno bancario trasferibile, ma la girata deve ovviamente essere autenticata da un notaio. Più vari passaggi. Cmq anche nelle società non quotate vedere titoli nominativi cartacei è ormai una rarità.

Zio Edo old style :D

ok, grazie...quando acquisterò la prossima società me ne ricorderò! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la ciarlataneria assodata longariniana e unicazzara, che arrivassero a inscenare una farsa colossale e facilmente sputtanabile era perfino oltre le loro possibilità circensi, ma il vizio della bestia di operare con opacità non si perde mai.

 

Per esempio: quanto ha pagato Bandecchi per entrare in possesso delle quote di Sviluppo Editoriale del valore di 4,9 milioni di euro? Perché non rispondono su questo?

 

E soprattutto, a seguire: esistono putacaso clausole di recissione che potrebbero far tornare il pacchetto nelle mani di zio Edo?

 

Tirassero fuori cifre e carte, se veramente vogliono chiudere con ogni sospetto, perché di giochini e gioconi sulla pelle della Ternana ne avremmo anche visti anche abbastanza, credo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la ciarlataneria assodata longariniana e unicazzara, che arrivassero a inscenare una farsa colossale e facilmente sputtanabile era perfino oltre le loro possibilità circensi, ma il vizio della bestia non si perde mai.

 

Quanto ha pagato Bandecchi per entrare in possesso delle quote di Sviluppo Editoriale del valore di 4,9 milioni di euro?

 

E soprattutto, esistono clausole di reecissione che potrebbero far tornare il pacchetto nelle mani di zio Edo?

 

Tirassero fuori cifre e carte, se veramente vogliono chiudere con ogni sospetto, perché di giochini e gioconi sulla pelle della Ternana ne avremmo anche visti anche abbastanza, credo.

come si rescinde un atto notarile???? longarini finalmente s'è levato da li cojoni la ternana e tu pensi che abbia messo pure clausole per riprendersela come se, a quote libere, abbia un reale valore di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega, oggettivamente, non sapete proprio più che scrive. ormai è fatta, prendiamo coscienza di ciò.... e iniziamo a pensà alla partita dell'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si rescinde un atto notarile???? longarini finalmente s'è levato da li cojoni la ternana e tu pensi che abbia messo pure clausole per riprendersela come se, a quote libere, abbia un reale valore di mercato?

quindi secondo te Longarini ha rilevato 4,9 milioni di euro di quote sequestrate per regalarle a Bandecchi?

 

Ma la domande sarebbero semplici e ovvie: quanto ha pagato Bandecchi? Ha già pagato tutto? E, nel caso in cui no, l'atto notarile comprende per caso anche penali ed eventuali clausole rescissorie a tutela del venditore?

 

Mi sembra il minimo per poter dire che i Longarini sono definitivamente fuori dalla (ex) Ternana Calcio s.p.a..

 

Non è che siano obbligati a rispondere, ma già il fatto che nicchiano e sono evasivi su questo lascia spazio a sospetti, giustificati o meno non si può dire.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te Longarini ha rilevato 4,9 milioni di euro di quote sequestrate per regalarle a Bandecchi?

 

Ma la domande sarebbero semplici e ovvie: quanto ha pagato Bandecchi? Ha già pagato tutto? E, nel caso in cui no, l'atto notarile comprende per caso anche penali ed eventuali clausole rescissorie a tutela del venditore?

 

Mi sembra il minimo per poter dire che i Longarini sono definitivamente fuori dalla (ex) Ternana Calcio s.p.a..

 

Non è che siano obbligati a rispondere, ma già il fatto che nicchiano e sono evasivi su questo lascia spazio a sospetti, giustificati o meno non si può dire.

potrebbero esistere, anzi esistono perchè è stato ribadito più volte, degli accordi di riservatezza. non è una cosa così strana.... ma ha detto una cosa ieri Ranucci, le cifre non sono quelle di mercato, quindi penso che si riferisca al prezzo nominale delle azioni indicato nelle visure, che è molto più basso rispetto alle cifre che giravano. per poter dire che i Longarini sono fuori basta l'atto di cessione delle quote....non vedo come possa essere diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho letto il CdU, ed in un articoletto a firma A.C. (credo Alessandro Colonna) è riportata in virgolettato la seguente frase riferentesi ad una eventuale campagna di rafforzamento : "ci saranno acquisti solo se qualcuno andrà via", inoltre si ribadiva il concetto che si andrà avanti con la rosa attuale.

 

Questo significa che a Gennaio potrebbero anche non concretizzarsi acquisti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho letto il CdU, ed in un articoletto a firma A.C. (credo Alessandro Colonna) è riportata in virgolettato la seguente frase riferentesi ad una eventuale campagna di rafforzamento : "ci saranno acquisti solo se qualcuno andrà via", inoltre si ribadiva il concetto che si andrà avanti con la rosa attuale.

 

Questo significa che a Gennaio potrebbero anche non concretizzarsi acquisti.

 

No, se ascolti le parole di Ranucci di ieri in uno dei tanti video disponibili in rete si capisce che ha difeso i giocatori attuali perché è con questi che dobbiamo arrivare a gennaio facendo qualche punto in più, poi la società apporterà qualche miglioramento, facendo andar via chi non trova spazio o chi vuole andarsene (quindi Ranucci ha detto che c'è qualcuno che vuole andarsene) per far posto ai nuovi acquisti.

La rosa non sarà stravolta, non prepariamoci a botti clamorosi perché la loro priorità è preservare questo gruppo.

 

A questo punto penso che sia giusto cosi', io avrei creato un gruppo tecnicamente più forte in estate, ma hanno preferito la continuità con quanto fatto a Fondi e per me è stato un grande errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.