Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Infatti, le solite esagerazioni! Ma tanto Cese' , anche qui subentra la polica e la gente perde il lume della ragione!

10 giornate so anche troppe

Ma quale politica.......ancora co sto stereotipo....ancora non lo capite che non ci può stare tolleranza con chi se comporta male, a tutti i livelli e per tutte le questioni.

 

Mica tocca ammazzà nessuno, la galera a chi se lo merita il riformatorio uguale. E' un concetto semplice e lineare da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo, ma va bene lo stesso! :)

Guarda che ce se può confrontà ehhh..... :D:D .l'importante è non affibbiare patenti di alcun genere a questioni che sono oltre tutte le divisioni politiche, religiose ecc ecc, qui si parla di vivere civile, di rispetto delle regole e delle persone, chi non sa stare al gioco.....rauss.

 

 

Io sarò anche troppo intransigente, ma non me ne frega un cazzo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi bandecchi, facevo anche il ricorso :).

Ribadiscono, giocava contro il Perugia......lu bardascio cresce bene!!!

 

Credo (spero) di non aver capito bene... Quindi se un ragazzino di 14 anni gioca col Perugia é giusto, anzi incoraggiato, insultarlo per motivi razziali? Ma lo leggi quello che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ce se può confrontà ehhh..... :D:D .l'importante è non affibbiare patenti di alcun genere a questioni che sono oltre tutte le divisioni politiche, religiose ecc ecc, qui si parla di vivere civile, di rispetto delle regole e delle persone, chi non sa stare al gioco.....rauss.

 

 

Io sarò anche troppo intransigente, ma non me ne frega un cazzo.

Semo in 2! Non frega un cazzo nemmeno a me :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo (spero) di non aver capito bene... Quindi se un ragazzino di 14 anni gioca col Perugia é giusto, anzi incoraggiato, insultarlo per motivi razziali? Ma lo leggi quello che scrivi?

Ha insultato un coetaneo di colore, e l'hanno punito! Penso che basti :)
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha insultato un coetaneo di colore, e l'hanno punito! Penso che basti :)

 

Mi riferivo al "cresce bene" ovviamente, ma vabbé. Senza che continui a scavare, quello che hai scritto finora giá si commenta da solo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, se commenta da solo anche quello che scrivi tu! Ancora la pena di morte non l'hanno messa.....( un po di antiperuginita ci sta sempre bene).

Il cresce bene era riferito a quello :).....se ancora non s'era capito

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un nero. Con la maglia della ternana va a Perugia lo trattano meglio di Obama....provate

io veramente a pg ricordo insulti razzisti a Jimenez ("scimmia")....che al massimo era olivastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo chi lo dice, dove sta scritto che una rieducazione deve essere morbida, comprensiva e pietosa ?

 

Quando hai varcato una soglia, prima o poi lo rifarai, quindi nessuna pietà.

 

E' ovvio e chiaro che lui è l'ultimo responsabile di ciò che ha commesso, perché prima di tutto ci sono stati genitori che evidentemente non lo hanno educato al rispetto degli altri o sono stati tolleranti o addirittura complici, perché i figli diventano quello che gli facciamo vedere noi genitori come esempio, e a questi andrebbe tolta seduta stante la patria potestà.

 

Innanzitutto una domanda: ce l'hai figli?

 

Poi non esageriamo, il ragazzino ha sbagliato, pagherá l'errore con 10 giornate di squalifica, non famo i puristi, ...

 

E poi tutto sto buonismo, ma al derby con avversario Ba c'ero solo io?

 

Oppure so rincojonito, perchè me ricordo Nord, distinti ed Est ululare, ...

 

Al maledetto derby della settimana scorsa il coro "uccideteli" l'ho sentito solo io?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto una domanda: ce l'hai figli?

 

Poi non esageriamo, il ragazzino ha sbagliato, pagherá l'errore con 10 giornate di squalifica, non famo i puristi, ...

 

E poi tutto sto buonismo, ma al derby con avversario Ba c'ero solo io?

 

Oppure so rincojonito, perchè me ricordo Nord, distinti ed Est ululare, ...

 

Al maledetto derby della settimana scorsa il coro "uccideteli" l'ho sentito solo io?

Innanzi tutto risposta alla prima domanda, Ma tu hai letto tutto o solo qualche cosa, no perché se avessi letto sapresti la risposta, anche se non ho capito bene dove volevi arrivare con la domanda.

 

No, niente purismo, per me, purtroppo, siete un po troppo accondiscendenti, giustificate, minimizzate è come se diceste "beh che ha fatto ?? è una marachella da ragazzino....", comunque ovviamente è legittimo anche accontentarsi di dare un buffetto - perché questo è questa squalifica - ad uno che insulta una persona, ma magari se l'insultato fosse stato un vostro familiare le cose le vedreste in maniera differente.

 

Comunque non è questo il punto, il punto è o queste cose le punisci in aniera ESEMPLARE, e così non è o implicitamente le tolleri.

 

Per le ultime tue due righe, ho sentito e dico, il mondo oggi come oggi pullula di microcefali, e se fosse per me questa gente andrebbe presa - uno per uno - e tenuta almeno una settimana a pane (poco) e acqua (ancora meno), tanto per fargli capire che c'è un confine alla decenza, che non si può superare.

 

Sarò troppo oltranzista, forse, ma almeno io non ho due pesi e due misure, non tollero queste forme di maleducazione o di razzismo, perché sono sempre il primo passo per problemi futuri ancora più grandi.

 

Ma non c'è problema sarò sbagliato io, voi continuate pure a tollerare ste cose e curarle con un buffetto ed una paternale.

 

P.s. Una partita, un campo di calcio, uno stadio, non possono diventare una zona franca dove è possibile qualsiasi cosa, coperta dalla risibile giustificazione di un "beh che è...che sarà mai....in fondo che ha fatto".

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di altro, oggi il D.S. ha detto a proposito di un giocatore (Selasi) "non potremo mai prenderlo perché non è Italiano"......

 

....ecco tanto per dire.

 

:lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fá veramente schifo è leggere certi commenti (peraltro di utenti abbastanza grandicelli), non le diatribe pro o contro unicazzari. Stamo a diventá gente davvero di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fá veramente schifo è leggere certi commenti (peraltro di utenti abbastanza grandicelli), non le diatribe pro o contro unicazzari. Stamo a diventá gente davvero di merda.

Probabilmente il problema di quel ragazzino, è dovuto proprio alla capoccia di persone adulte, come quelle che lo giustificano solo perché l'altro indossava la maglia del Perugia.

Hai ragione mi viene da vomitare.

Modificato da Romairone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN AULA L'11 DICEMBRE - SARA' QUINQUENNALE - CON LONGARINI UN CONTENZIOSO PER 1 MILIONE DI EURO

 

Via libera dalla 2^ commissione consiliare, presieduta da Francesco Filipponi, alla nuova convenzione per l'utilizzo dello stadio Liberati. E' stata approvata con i 6 voti della maggioranza, cui si è aggiunto quello di Franco Todini. Si sono astenuti, Angelica Trenta e Paolo Crescimbeni. Forza Italia e Enrico Melasecche, che non votano in 2^ commissione, hanno già anticipato il loro sì quando lo schema di convenzione arriverà in aula.

 

"Credo che il consiglio comunale lo discuterà nella seduta dell'11 dicembre", afferma il presidente Filipponi.

 

La convenzione avrà una durata di 5 anni. Il canone che la Unicusano dovrà versare alle casse comunali è di 10 mila euro annui. Ai quali dovrà aggiungere 100 mila euro di fatture quietanzate per la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stadio. Una convenzione che si potrà rimodulare se la Ternana Unicusano darà corso al progetto di Ternanello.

 

La precedente convenzione con la famiglia Longarini prevedeva un canone annuo di 100 mila euro più la manutenzione ordinaria a carico della Ternana.

 

A questo proposito c'è da dire che è in atto un contenzioso fra il Comune di Terni e la Ternana per circa 1 milione di euro. Che , secondo il Comune di Terni, la Ternana di Longarini deve all'Ente. Peraltro ci sono decreti ingiuntivi in corso per circa 380 mila euro.

 

Quanto alla nuova proprietà Unicusano, il Presidente Stefano Ranucci ha esibito fatture per un totale di 150 mila euro per lavori già effettuati allo stadio per il rinnovo delle panchine e dell'area ospitalità ed altro.

 

La commissione ha approvato 3 emendamenti tecnici alla proposta avanzata dalla giunta presentati da Filipponi e altri 2 emendamenti tecnici presentati da Melasecche. Bocciati, invece, quelli presentati dall'esponente 5 Stelle, Angelica Trenta.

 

"Sono soddisfatto che la convenzione sia stata approvata in un sola commissione (anziché due, n.d.r.) , la durata quinquiennale dimostra che la Unicusano ha intenzione di puntare sulla Ternana almeno per i prossimi 5 anni", ha dichiarato il presidente della 2^ commissione consiliare, Francesco Filipponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto risposta alla prima domanda, Ma tu hai letto tutto o solo qualche cosa, no perché se avessi letto sapresti la risposta, anche se non ho capito bene dove volevi arrivare con la domanda.

 

No, niente purismo, per me, purtroppo, siete un po troppo accondiscendenti, giustificate, minimizzate è come se diceste "beh che ha fatto ?? è una marachella da ragazzino....", comunque ovviamente è legittimo anche accontentarsi di dare un buffetto - perché questo è questa squalifica - ad uno che insulta una persona, ma magari se l'insultato fosse stato un vostro familiare le cose le vedreste in maniera differente.

 

Comunque non è questo il punto, il punto è o queste cose le punisci in aniera ESEMPLARE, e così non è o implicitamente le tolleri.

 

Per le ultime tue due righe, ho sentito e dico, il mondo oggi come oggi pullula di microcefali, e se fosse per me questa gente andrebbe presa - uno per uno - e tenuta almeno una settimana a pane (poco) e acqua (ancora meno), tanto per fargli capire che c'è un confine alla decenza, che non si può superare.

 

Sarò troppo oltranzista, forse, ma almeno io non ho due pesi e due misure, non tollero queste forme di maleducazione o di razzismo, perché sono sempre il primo passo per problemi futuri ancora più grandi.

 

Ma non c'è problema sarò sbagliato io, voi continuate pure a tollerare ste cose e curarle con un buffetto ed una paternale.

 

P.s. Una partita, un campo di calcio, uno stadio, non possono diventare una zona franca dove è possibile qualsiasi cosa, coperta dalla risibile giustificazione di un "beh che è...che sarà mai....in fondo che ha fatto".

Vabbe' lascio perde', ...

 

Per la cronaca 'insulto razzista è come la bestemmia, sai che paese se dovessimo usare la tua intolleranza?

 

Il prossimo che bestemmia sul forum va radiato!!!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema di quel ragazzino, è dovuto proprio alla capoccia di persone adulte, come quelle che lo giustificano solo perché l'altro indossava la maglia del Perugia.

Hai ragione mi viene da vomitare.

ma soprattutto vista la linea ideologica che gira in società me sorprenderebbe se certi episodi se verificano solo in campo contro il perugia e non contro propri compagni di squadra o di scuola, e questo proprio perché sono gli adulti a mettere certe pigne su la capoccia de li bardascetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete una massa di chiacchieroni da tastiera, livello medio di una italia e terni da bar. Un ragazzino sbaglia perchè è un ragazzino, figlio di una famiglia che non gli avrà dato una educazione decente. Deve solo capire, e vergognarsi. Punto. E se lo ricorderà per tutta la vita. Dieci giornate sono troppe e sproporzionate proprio perchè è un ragazzo e non un uomo fatto. E deve essere reinserito nel calcio per ricominciare giocando con etica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' lascio perde', ...

 

Per la cronaca 'insulto razzista è come la bestemmia, sai che paese se dovessimo usare la tua intolleranza?

 

Il prossimo che bestemmia sul forum va radiato!!!

 

Ah ah ah

Vabbe' lascio perde', ...

 

Lo vedi che paese è diventato USANDO LA TUA TOLLERANZA.

 

Dopo non ve lamentate quanno sti soggetti ve verranno a piscià nel giardino di casa, perché accadrà a causa del vostro buonismo.

 

P.S. Un ragazzo di 15 anni......non è proprio un fanciullo.

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete una massa di chiacchieroni da tastiera, livello medio di una italia e terni da bar. Un ragazzino sbaglia perchè è un ragazzino, figlio di una famiglia che non gli avrà dato una educazione decente. Deve solo capire, e vergognarsi. Punto. E se lo ricorderà per tutta la vita. Dieci giornate sono troppe e sproporzionate proprio perchè è un ragazzo e non un uomo fatto. E deve essere reinserito nel calcio per ricominciare giocando con etica.

Tu dici che accadrà....io non ne sarei tanto convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete una massa di chiacchieroni da tastiera, livello medio di una italia e terni da bar. Un ragazzino sbaglia perchè è un ragazzino, figlio di una famiglia che non gli avrà dato una educazione decente. Deve solo capire, e vergognarsi. Punto. E se lo ricorderà per tutta la vita. Dieci giornate sono troppe e sproporzionate proprio perchè è un ragazzo e non un uomo fatto. E deve essere reinserito nel calcio per ricominciare giocando con etica.

Perfetto! Se era una lite tra 2 italiani beccava 2 giornate, proprio perche' e' una frase razzista, l'hanno punito con 10 giornate! Bene cosi, quando tornerà a giocare avrà capito la lezione! Voi guadare troppe trasmissioni di rete 4 e la 7, in cui strillano sempre tra razzisti e no! Tipo quelle discussioni in cui si dice perche le case popolari le danno prima allo stranieri e poi all'italiano ! Non se ne viene mai a capo! Dai torniamo al topic, qui si parla di ternana unicusano! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! Se era una lite tra 2 italiani beccava 2 giornate, proprio perche' e' una frase razzista, l'hanno punito con 10 giornate! Bene cosi, quando tornerà a giocare avrà capito la lezione! Voi guadare troppe trasmissioni di rete 4 e la 7, in cui strillano sempre tra razzisti e no! Tipo quelle discussioni in cui si dice perche le case popolari le danno prima allo stranieri e poi all'italiano ! Non se ne viene mai a capo! Dai torniamo al topic, qui si parla di ternana unicusano! :)

Ha parlato Zarathustra !!!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=dfe8tCcHnKY

 

:kiss:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete una massa di chiacchieroni da tastiera, livello medio di una italia e terni da bar. Un ragazzino sbaglia perchè è un ragazzino, figlio di una famiglia che non gli avrà dato una educazione decente. Deve solo capire, e vergognarsi. Punto. E se lo ricorderà per tutta la vita. Dieci giornate sono troppe e sproporzionate proprio perchè è un ragazzo e non un uomo fatto. E deve essere reinserito nel calcio per ricominciare giocando con etica.

dici che un ragazzino non subisce l'influenza dell'ambiente circostante, soprattutto degli adulti? se questo ragazzino si sentirà dire "hai fatto bene, so quelli che te squalificano che sbagliano" tu credi che capirà la gravità della sua offesa? no perché in sto paese in cui chi comanda è pronto a mettertelo in culo ogni tre per due, se non stamo uniti tra di noi è fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.