Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ricordiamoci anche chi abbiamo avuto a capo del mondo del pallone fino a qualche giorno fa. Il pesce puzza dalla testa come sempre.

il capo del mondo del pallone....il capo del mondo politico italiano....il capo del mondo libero....non cambia niente da anni oramai. siamo noi (e lo dico da genitore) che dovremmo educare i nostri figli, ma presi tra tanti cazzi non abbiamo mai il tempo a quanto pare. vabbè scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

penso che sia un'associazione di concetti indotta dalla tua considerazione di Unicusano

mettendo da parte unicusano e la società, non credi che un ambiente in cui essere l'essere straniero è motivo d'esclusione non possa influenzare in maniera razzista i ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' lascio perde', ...

 

Lo vedi che paese è diventato USANDO LA TUA TOLLERANZA.

 

Dopo non ve lamentate quanno sti soggetti ve verranno a piscià nel giardino di casa, perché accadrà a causa del vostro buonismo.

 

P.S. Un ragazzo di 15 anni......non è proprio un fanciullo.

 

Il mio non è buonismo, ma solo cercare di leggere la realtà con la testa di un quindicenne, ...

 

Tutti a giudicare, a condannare, addirittura la famiglia, poi peró ce scordamo de quanno noi c'avevamo 15 anni, ...

 

Se non c'eravate fateve racconta de foligno Ternana, Ternana Monopoli, Ternana Siena, Viterbese Ternana, ...

 

Si sono fatte delle cazzate, ma non per questo eravamo senza famiglia o disperati, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è buonismo, ma solo cercare di leggere la realtà con la testa di un quindicenne, ...

 

Tutti a giudicare, a condannare, addirittura la famiglia, poi peró ce scordamo de quanno noi c'avevamo 15 anni, ...

 

Se non c'eravate fateve racconta de foligno Ternana, Ternana Monopoli, Ternana Siena, Viterbese Ternana, ...

 

Si sono fatte delle cazzate, ma non per questo eravamo senza famiglia o disperati, ...

infatti a quell'età se ne fanno tante de cazzate, l'importante è imparare dagli errori. quello che preoccupa sono gli adulti che non hanno ancora imparato e che so responsabili o modello per sti bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è buonismo, ma solo cercare di leggere la realtà con la testa di un quindicenne, ...

 

Tutti a giudicare, a condannare, addirittura la famiglia, poi peró ce scordamo de quanno noi c'avevamo 15 anni, ...

 

Se non c'eravate fateve racconta de foligno Ternana, Ternana Monopoli, Ternana Siena, Viterbese Ternana, ...

 

Si sono fatte delle cazzate, ma non per questo eravamo senza famiglia o disperati, ...

Io giudico e condanno, perché io, in vita mia non me so mai permesso di dire "tirate più la" a nessuno, e credo di potermelo permettere, scusa l'immodestia, poi perché le prime a dover educare a certi valori sono le famiglie, non il primo soggetto che passa per la via, e quindi se un figlio si comporta in una certa maniera di sicuro non è stato educato a.....

 

Tanto per dirti, quando ero ragazzino, mio padre mi ha sempre detto con la benevolenza ed il sorriso di un padre : "vedi de rigà dritto sennò io t'ho fatto e io te distruggo", e questo mi bastava per capire dove dovevo stare.

 

Ora alle famiglie non frega più un cazzo, a partire dalla scuola dove gli insegnanti sono considerati zero, ed ai figli vene dato SEMPRE ragione da parte dei genitori, in più ce se messa pure la psicologia, una scienza (?) inesatta che pretende di capire le menti, che pretende di dire che cosa si deve fare per educare, evito di dire ciò che penso della psicologia e degli psicologi.

 

Ritengo che il miglior modo per far rigare dritta una società, è quella del chi sbaglia paga e duramente, "colpirne uno per educarne cento" è il miglior modo per fare si che tutti sappiano quale è il confine e ciò che si rischia ad oltrepassarlo.

 

Poi ciascuno fa come crede meglio, e se vuole essere solo paternalista è libero di farlo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la squadra titolare del Palermo stasera con il Venezia:

  • J. Posavec
  • P. Dawidowicz
  • A. Struna
  • P. Szyminski
  • A. Rispoli
  • E. Gnahore'
  • M. Jajalo
  • R. Murawski
  • H. Aleesami
  • I. Coronado
  • A. Trajkovski

Ora Bandecchi estremizza il concetto e sbaglia, ma tutti i torti non ce l'ha... anzi.

ps - speramo di fargli uno scherzetto tra 2 settimane al Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendo da parte unicusano e la società, non credi che un ambiente in cui essere l'essere straniero è motivo d'esclusione non possa influenzare in maniera razzista i ragazzi?

Onestamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la squadra titolare del Palermo stasera con il Venezia:

  • J. Posavec
  • P. Dawidowicz
  • A. Struna
  • P. Szyminski
  • A. Rispoli
  • E. Gnahore'
  • M. Jajalo
  • R. Murawski
  • H. Aleesami
  • I. Coronado
  • A. Trajkovski
Ora Bandecchi estremizza il concetto e sbaglia, ma tutti i torti non ce l'ha... anzi.

ps - speramo di fargli uno scherzetto tra 2 settimane al Palermo...

Il Palermo come sta messo in classifica? E la Ternana tutta italiana?

 

Siete talmente innamorati de Bandecchi che tra un po votate Salvini

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hai detto che la classifica a dicembre non conta 😄

Questa classifica di oggi non ci dice assolutamente niente. Ti basti pensare che se non ti recuperavano al novantesimo 4 partite come è successo eravamo in piena zona playoff...de che parlamo?

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo come sta messo in classifica? E la Ternana tutta italiana?

 

Siete talmente innamorati de Bandecchi che tra un po votate Salvini

 

si certo... ma non perche' so stranieri, ma perche' so forti, vengono dalla serie A... ma devono sta attenti a non zompa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa classifica di oggi non ci dice assolutamente niente. Ti basti pensare che se non ti recuperavano al novantesimo 4 partite come è successo eravamo in piena zona playoff...de che parlamo?

Il dettaglio e' che te l'hanno recuperate tutte e quattro e stai ultimo. Nel calcio, purtroppo, i "se" non danno punti, contano solo i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo come sta messo in classifica? E la Ternana tutta italiana?

 

Siete talmente innamorati de Bandecchi che tra un po votate Salvini

No...voteremo tutti la boldrina almeno avremo una squadra di ex affamati che ci faranno andare in champions!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dettaglio e' che te l'hanno recuperate tutte e quattro e stai ultimo. Nel calcio, purtroppo, i "se" non danno punti, contano solo i risultati.

Già uno che dice se....ma....non va bene! L'altre vincono, noi pareggiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa classifica di oggi non ci dice assolutamente niente. Ti basti pensare che se non ti recuperavano al novantesimo 4 partite come è successo eravamo in piena zona playoff...de che parlamo?

noi di calcio, tu probabilmente di un'altra cosa, e non da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa classifica di oggi non ci dice assolutamente niente. Ti basti pensare che se non ti recuperavano al novantesimo 4 partite come è successo eravamo in piena zona playoff...de che parlamo?

lascia perde guarda, non te ce mette a discute da retta ... rileggete il live delle partite tipo quella di oggi... non serve altro per capire... su 5 anni che je va male... speriamo che questo sia il 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde guarda, non te ce mette a discute da retta ... rileggete il live delle partite tipo quella di oggi... non serve altro per capire... su 5 anni che je va male... speriamo che questo sia il 6

Però mo sei spocchioso Professò.

 

Io non t ho mai detto nulla. Però se fai cosi dai ragione a chi te da addosso

 

Per Murphi: peccato che li se nella vita non contino un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mo sei spocchioso Professò.

 

Io non t ho mai detto nulla. Però se fai cosi dai ragione a chi te da addosso

 

Per Murphi: peccato che li se nella vita non contino un cazzo.

 

Guarda che io non ce l'avevo mica con te... ma con questo post sotto in risposta a quello di Murphi ;)

 

noi di calcio, tu probabilmente di un'altra cosa, e non da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandè, se non cacci li sordi sta squadra retrocede.

Probabilmente è quello che vuoi, sennó non si spiega.

A gennaio si deve rinforzare la squadra ... ed aggiungo che, considerando la presenza di un presidente, molto presente ed anche competente, gli suggerisco di farsi sentire nelle `stanze giuste` x mostrare le scelte arbitrali penalizzanti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi di calcio, tu probabilmente di un'altra cosa, e non da oggi.

Ah be è vero, come non fidarsi di chi in estate prevedeva questa squadra umiliata da tutti e ultima staccata in classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah be è vero, come non fidarsi di chi in estate prevedeva questa squadra umiliata da tutti e ultima staccata in classifica....

Mannaggia, so piovuti solo 9 quintali di merda anzichè una tonnellata, siamo proprio dei gufi... :lol:

Ma un minimo di senso del ridicolo almeno ti è rimasto?

Non rispondere, è una domanda retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia, so piovuti solo 9 quintali di merda anzichè una tonnellata, siamo proprio dei gufi... :lol:

Ma un minimo di senso del ridicolo almeno ti è rimasto?

Non rispondere, è una domanda retorica.

La verità è che avevate previsto una cosa e invece se ne sta verificando un'altra...ammetterlo sarebbe buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bandè, se non cacci li sordi sta squadra retrocede.

Eccolo il punto fondamentale.

No chi ce gode quando perdemo per dire avevo ragione io o chi c'ha li paraocchi.

Sta squadra sta al limite, sta dando il massimo.

L'allenatore più de quello non è, croce e delizia!

Con il massimo da questi ragazzi stai a 1 punto da salvezza diretta, ma attualmente retrocesso, quindi svejate e compra invece de sparà cazzate sull'azienda tue vincenti.

Questa non è un'azienda, questa è gran parte della nostra vita per cui tribbolamo e smadonnamo!

Stacce con quella capoccia pelata, camerata del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.