Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

COME SCUSA.......t'hanno stroppiato il nome, preso per il culo con le fanfaronate, la penosa scelta sugli stranieri, usano il loro sporco nome per farsi pubblicità sulle nostra spalle, hanno sporcato pure il nome di Viciani che della TERNANA era ed è immagine e lustro, tengono sulla panchina un mezz'uomo col badante e bavaglio alla bocca, cercano in tutti i modi di "leccare" i tifosi per tenere i rapporti calmi e sotto controllo, elicotteri macchinoni riso risate....ME VIE DA RIDE :sbocco::sbocco::sbocco:

!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, si presentano con proclami di play off e serie A in due anni, elicotteri e rolls royce, poi, al dunque, incassano soldi dal mercato e portano giocatori di medio bassa serie C, mica li puoi paraculare, sei solo un fottuto prevenuto nei confronti dei nuovi arrivati. A MURPHI, MOLLA STI SPECCHI SU!!!

stiamo dicendo la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te come tanti altri è dall'inizio che mettete a confronto ste due pagliacciate di società....una è finita stop, questa è un altra!! Basta fondare ragionamenti o dispendiare belle parole solo e soltanto basandosi su Simoncino e suoi simili!!

Tra 100 kg de merda, o 5...20 o 35 kg sempre merda rimane....

A me di quello che fanno a confronto dell'andri poco me importa...c'hanno preso e continuano a prenderci per il culo, e la loro più grande astuzia è quella di farvela bere comportandosi in maniera diametralmente opposta ai loro predecessori!!

 

COME DICEVA UNA FAMOSA CANZONE.....OPEN YOUR EYES

Ci sta poco da bersi se ti limiti ai fatti, e nonostante tutto a me rispetto a prima mi sembra zucchero; sarà che sti 14 anni di gestione longarini l'ho vissuti proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vanno giudicati dai fatti, e ad oggi, se il mercato di Gennaio finisce cosi, i fatti dicono che sul piano sportivo e monetario sono esattamente come longarini quindi vanno paraculati....farlo prima secondo me non aveva senso ma ognuno ha il suo modo di fare ;)

Qui ti sbagli. Il giudizio deve essere peggiore dei longarini perché loro sono venuti in fanfara, promettendo e sbandierando senza peraltro che nessuno abbia chiesto loro nulla. Come i burini rifatti hanno mostrato una ricchezza che non hanno, incassando però da subito il conto in pubblicità.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono molto peggio di longarini dal punto di vista del mercato: longarini spendeva poco e male, questi c'hanno guadagnato (e coi giocatori lasciati da longarini).

E' quello che dovrebbe essere davanti all'occhi di tutti. dopo pero ti rispondono che rimpiagnemo longarini......sti cazzi de longarini, ma dire che fanno lo stesso mercato e' un altra presa per culo! Senza poi dimenticare che per la storia del nome......per me questi so peggio di Deodati :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono molto peggio di longarini dal punto di vista del mercato: longarini spendeva poco e male, questi c'hanno guadagnato (e coi giocatori lasciati da longarini).

Sta cosa che addirittura ci hanno guadagnato onestamente non la seguo, vorrei capire perché sinceramente senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che addirittura ci hanno guadagnato onestamente non la seguo, vorrei capire perché sinceramente senza polemica

facile, perchè hai incassato quasi una milionata tra meccariello e valjent, e in entrata non hai speso nulla (se non, PARE, una manciata di spicci per carretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono molto peggio di longarini dal punto di vista del mercato: longarini spendeva poco e male, questi c'hanno guadagnato (e coi giocatori lasciati da longarini).

Tra chi spende 'poco e male' e chi ' ce guadagna ( non allestendo una rosa all'altezza)', riesci anche a stabilire chi è peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra chi spende 'poco e male' e chi ' ce guadagna ( non allestendo una rosa all'altezza)', riesci anche a stabilire chi è peggio?

Perchè c'è anche da discuterne?

Qua non parliamo di una società che guadagna dalla cessione di un giocatore (magari pagato 2 lire) e reinveste tutto o parte del guadagno per rinforzare la squadra, quella sarebbe una cosa virtuosissima. Qua parliamo di una società che guadagna un sacco di soldi e se li mette in saccoccia, allestendo una squadra stabilmente in zona retrocessione da settimane con un allenatore improbabile e un ds incommentabile per decenza. E' un tantino diverso, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile, perchè hai incassato quasi una milionata tra meccariello e valjent, e in entrata non hai speso nulla (se non, PARE, una manciata di spicci per carretta)

da valjent hai incassato 250.000 Euro pagabili in 2 anni (se non sbaglio) mentre la cifra di Meccariello non la conosco ma non credo possa aggirarsi sui 750.000 Euro...sei sicuro?

 

di tutti quelli presi poi gli ingaggi li pagheranno no? io non credo possano averci addirittura guadagnato, ma che abbiamo speso molto poco quello si, quasi vicino allo zero perché non hanno comprato con moneta sonante quasi nessuno se non carretta e ora pare 100.000 Euro per statella.

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè c'è anche da discuterne?

Qua non parliamo di una società che guadagna dalla cessione di un giocatore (magari pagato 2 lire) e reinveste tutto o parte del guadagno per rinforzare la squadra, quella sarebbe una cosa virtuosissima. Qua parliamo di una società che guadagna un sacco di soldi e se li mette in saccoccia, allestendo una squadra stabilmente in zona retrocessione da settimane con un allenatore improbabile e un ds incommentabile per decenza. E' un tantino diverso, non credi?

Che sia diverso non ci piove. Quale dei due sia peggio, boh! Tutte le schifezze fatte dai Longarini in sede di mercato sono difficilmente superabili.

 

Sia chiaro, mi sto riferendo alla questione mercato e non a quella relativa al nome.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta poco da bersi se ti limiti ai fatti, e nonostante tutto a me rispetto a prima mi sembra zucchero; sarà che sti 14 anni di gestione longarini l'ho vissuti proprio male

Proprio malissimo no, dai, ti sei scordato le tue infatuazioni per i vari figuranti e rampolli che "ci mettevano la faccia " e a cui "bisognava dare fiducia" e aspettare a giudicarli (proprio come oggi con i loro eredi e pupilli)? :D

 

È che c'hai l'innamoramento facile, e il disamoramento faticoso, ti capisco. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio malissimo no, dai, ti sei scordato le tue infatuazioni per i vari figuranti e rampolli che "ci mettevano la faccia " e a cui "bisognava dare fiducia" e aspettare a giudicarli (proprio come oggi con i loro eredi e pupilli)? :D

 

È che c'hai l'innamoramento facile, e il disamoramento faticoso, ti capisco. :D

Su Simone ci avevo sperato ma era durata poco, a Dicembre già si era visto chi era...4 mesi intensi ma brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da valjent hai incassato 250.000 Euro pagabili in 2 anni (se non sbaglio) mentre la cifra di Meccariello non la conosco ma non credo possa aggirarsi sui 750.000 Euro...sei sicuro?

 

di tutti quelli presi poi gli ingaggi li pagheranno no? io non credo possano averci addirittura guadagnato, ma che abbiamo speso molto poco quello si, quasi vicino allo zero perché non hanno comprato con moneta sonante quasi nessuno se non carretta e ora pare 100.000 Euro per statella.

A livello di ingaggi la Ternana di Bandecchi spende molto meno di quella della seconda parte della scorsa stagione. ;)

Signorini non guadagna quel che guadagnava Diakitè, per essere chiari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da valjent hai incassato 250.000 Euro pagabili in 2 anni (se non sbaglio) mentre la cifra di Meccariello non la conosco ma non credo possa aggirarsi sui 750.000 Euro...sei sicuro?

 

Mi pare che c'era un articolo di ternananews in cui si parlava di un attivo dal mercato di circa 900 mila euro, che ranucci aveva fortemente smentito, ma poi era uscito un'altro articolo con un pò di dati economici di quest'anno (mi pare su umbriaon) che sostanzialmente confermava la cifra (anzi mi pare l'aumentasse pure). Mo appena c'ho un attimo li cerco.

Comunque sia parliamo di 500k euro anzichè 900k, non cambia il succo del discorso: c'hanno guadagnato e de che tinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da valjent hai incassato 250.000 Euro pagabili in 2 anni (se non sbaglio) mentre la cifra di Meccariello non la conosco ma non credo possa aggirarsi sui 750.000 Euro...sei sicuro?

 

di tutti quelli presi poi gli ingaggi li pagheranno no? io non credo possano averci addirittura guadagnato, ma che abbiamo speso molto poco quello si, quasi vicino allo zero perché non hanno comprato con moneta sonante quasi nessuno se non carretta e ora pare 100.000 Euro per statella.

Hanno guadagnato anche dal riscatto/ contro riscatto di Palombi, al punto che lotito non sembra abbia preso bene! La cifra che dice Tomas, l'ha ammessa anche Ranucci durante una conferenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno guadagnato anche dal riscatto/ contro riscatto di Palombi, al punto che lotito non sembra abbia preso bene! La cifra che dice Tomas, l'ha ammessa anche Ranucci durante una conferenza!

...e so altri 150-200 mila euro, a seconda delle versioni. Vedi che piano piano ce arrivamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ti sbagli. Il giudizio deve essere peggiore dei longarini perché loro sono venuti in fanfara, promettendo e sbandierando senza peraltro che nessuno abbia chiesto loro nulla. Come i burini rifatti hanno mostrato una ricchezza che non hanno, incassando però da subito il conto in pubblicità.

Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono nemmeno convinto come dicono in tanti che questi hanno poco soldi, secondo me fu giusta la considerazione che fece un utente del forum ( non mi ricordo il nome) che riporto una frase che gli disse Camilli su unicusano:

I soldi ce l'hanno ma non li spendono per il calcio! Ecco, secondo me Camilli ha detto la verità'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Simone ci avevo sperato ma era durata poco, a Dicembre già si era visto chi era...4 mesi intensi ma brevi

Invece li 4 mesi de quisti qua so stati meravigliosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua specialità è cercare di far passare gli altri come dei coglioni e quindi metti in bocca parole che non dicono: mi dici che parlo di serie A come se mi fossi bevuto le sparate di bandecchi solo perché ti dico che se "anche questi ti portassero in A tu li criticheresti lo stesso", una frase che ha un significato ben diverso. Ti sfido a trovare un mio post dove parlo di squadra che va in serie A e ai playoff

 

mi dici che mi piace tanto UNICUSANO accostato al nome TERNANA quando ho sempre detto che per me non è un problema non che sono un fan sfegatato di UNICUSANO, stai cercando di farmi passare da tifoso beota sul modello dei gruppi facebook quando non lo sono, tu preoccupati di essere coerente con te stesso e stattene a casa se questa ternana NON ti rappresenta, per quanto mi riguarda sono pronto a criticarli se lo riterrò opportuno (e se continuano a dimostrare di non voler investire una lira lo farò tra pochi giorni), ammettendo dove ho sbagliato (i giocatori da playoff effettivamente non sono mai arrivati come pensavo e speravo io) ma conservando un minimo di equilibrio senza sparare a zero prima ancora di vedere cosa succede.

 

Per quanto riguarda i messaggi di giubilo quelli derivano dalla dipartita di longarini, non ce la faccio a non essere euforico me devo ancora riprende dalla sbornia

serenamente, pacatamente, non credo tu sia un coglione anche se stai facendo di tutto per sembrarlo. sei tu che scrivi "se ti portassero in a", come se fosse una cosa possibile veramente. analizza i fatti concreti, il loro passato a fondi, il fatto che già da subito hanno annunciato che gli frega solo di farsi pubblicità a spese della ternana e dei suoi tifosi, il fatto che con i pochissimi giocatori rimasti a terni sono riusciti a fare un mercato guadagnandoci (nemmeno longarini era arrivato a tanto), il fatto che parlano ancora di quinto posto con la squadra perennemente in zona retrocessione, il fatto che continuano a non cacciare un soldo, che sparano solo stronzate... e tu scrivi "se ti portassero in a", "se portano tre o quattro giocatori ti salvi in scioltezza", e per fortuna che ora almeno ci metti il "se", dal momento che quest'estate scrivevi "adesso una buona parte li ripiazzeranno per far posto a quello veri".

 

a casa ci stai te. bel modo di difendere la ternana... te ne vai quando le cose vanno male, quando qualcuno abusa della ternana e questa la chiami coerenza. no caro mio, allo stadio ci si va nella buona e nella cattiva sorte. e sta tranquillo che quando il pastron farà la sua prossima presenza e mi trova allo stadio, come l'altra volta si beccherà gli insulti dal sottoscritto.

 

"dai bandecchi facci il miracolo", "non so perché ma penso che dal punto di vista calcistico quest'anno finalmente ci divertiremo" o "quante risate mi farò a settembre" sono messaggi di giubilo che derivano dalla dipartita di longarini? e poi sarei io a metterti in bocca parole che non dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.