Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

E comunque secondo me meritano molto piu' rispetto e considerazione ex rossoverdi legati per sempre ai nostri colori, ovunque siano nel mondo, rispetto a una banda di cialtroni di passaggio (speriamo rapido e quanto meno possibile devastante) e a coloro che ancora nonostante tutto la applaudono e le danno credito, anche se con la residenza giusta.

 

Poi nel merito si può essere d'accordo o meno, ci mancherebbe.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se qualcuno applaude alla merda si merita la derisione non solo da ex giocatori ancora legati ai nostri colori ma da chiunque e dovunque.

 

Se non sei, come so che non sei, tra quelli che inghiottono merda e applaudono, che fastidio ti danno quelle parole?

Provo a metterla così: se sono innamorato pazzo di una bella figa, che però me ne ha fatte passare di tutti i colori, sentire qualcuno dall'esterno che non vedo da anni fare battute su quanto sia stronza mi fa girare i coglioni.

 

Poi, se ad un certo punto non ce la faccio più posso decidere di mandarla a fanculo e a quel punto sicuramente il chiacchericcio non mi darebbe più tutto sto fastidio.

 

Il cazzo di problema per chi è #frocio de ternana (non de Pochesci o de nessun altro) è che non riesci proprio a mandarla a fanculo nonostante tutte le tribolazioni.

 

Forse non è il paragone più azzeccato ma spero si capisca quello che voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a metterla così: se sono innamorato pazzo di una bella figa, che però me ne ha fatte passare di tutti i colori, sentire qualcuno dall'esterno che non vedo da anni fare battute su quanto sia stronza mi fa girare i coglioni.

in questo caso ha parlato da ternano. perché dovrebbe dire una cosa del genere se non appunto da ternano? cosa gliene torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me meritano molto piu' rispetto e considerazione ex rossoverdi legati per sempre ai nostri colori

In linea di massima concordo, abbiamo tanti esempi di personaggi che davvero sono rimasti affezionati ai nostri colori e soffrono come noi per le nostre tribolazioni, è solo che in questa epoca di merda governata dai social tendo ad essere diffidente verso uscite "digitali" come quella di Monetta che reputo un po' estemporanea e inutilmente provocatoria, diciamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a metterla così: se sono innamorato pazzo di una bella figa, che però me ne ha fatte passare di tutti i colori, sentire qualcuno dall'esterno che non vedo da anni fare battute su quanto sia stronza mi fa girare i coglioni.

 

Poi, se ad un certo punto non ce la faccio più posso decidere di mandarla a fanculo e a quel punto sicuramente il chiacchericcio non mi darebbe più tutto sto fastidio.

 

Il cazzo di problema per chi è #frocio de ternana (non de Pochesci o de nessun altro) è che non riesci proprio a mandarla a fanculo nonostante tutte le tribolazioni.

 

Forse non è il paragone più azzeccato ma spero si capisca quello che voglio dire

Capisco quello che vuoi dire, ma la stronza/o/i in questione non è la Ternana bensì chi la usa, la ridicolizza, la trascura e la getta nella merda, assieme a chi applaude piu' o meno froceggiante chi compie questi misfatti o gira la testa ignavo dall' altra parte in cambio di quattro cazzate.

 

Cosa rimproveresti a un vecchio amico lontano anche diecimila chilometri, che Le vuole bene forse non quanto te ma affezionato a Lei, che ti sbattesse in faccia questa umiliante condizione della vostra comune amica/amata?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso ha parlato da ternano. perché dovrebbe dire una cosa del genere se non appunto da ternano? cosa gliene torna?

La vedo diversamente, avesse fatto un post attaccando la proprietá l'avrei applaudito senza dubbio, lui invece ha messo a confronto epoche e situazioni non confrontabili, buttando merda nemmeno troppo velatamente sulla tifoseria che resta per me la vittima di tutto questo schifo e non l'artefice.

I 500 ad Empoli sono andati per i colori e per sostenere una squadra che fino ad oggi ha dimostrato di essere attaccata alla maglia, non per leccare il culo agli unicazzari, sarò ingenuo ma la vedo così.

 

La chiudo qui perché è tardi e perché come dice giustamente chetestraceki forse siamo diventati tutti troppi puntigliosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco quello che vuoi dire, ma la stronza/o/i in questione non è/sono la Ternana bensì chi la usa, la ridicolizza, la trascura e la getta nella merda, assieme a chi applaude piu' o meno froceggiante o gira la testa ignavo dall' altra parte in cambio di quattro cazzate.

 

Cosa rimproveresti a un vecchio amico lontano anche diecimila chilometri, che Le vuole bene forse non quanto te ma affezionato a Lei, che ti sbattesse in faccia questa umiliante condizione della vostra comune amica/amata?

Capisco il tuo punto, ma come dicevo a Bufera non mi sono piaciuti i toni del post rivolti alla tifoseria e non ai responsabili reali dello sfacelo.

Tolte le varie frociate su internet che per me valgono meno di zero chi segue è sostiene la squadra lo fa per amore dei colori e non merita frecciatine su mancate ccontestazioni contro una squadra terz'ultima.

Poi che sia ora di farsi sentire contro la società in modo deciso mi trova assolutamente d'accordo, spero che in città e allo stadio si trovi presto il modo di farlo con l'obiettivo giusto (che non sono i giocatori e, per me, nemmeno l'allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ormai manca poco il 31 gennaio è vicino anche se ormai la questione è Chiara. Non è comunque che chi più insulta più è loro nemico, le cose si possono dire anche con tranquillità. In ogni caso dicendo che longarini era pidocchio non difendo loro ma riporto longarini dove deve stare, cioè sotto i nostri piedi. Molti qua dentro lo stanno facendo apparire come un benefattore e questa cosa è inascoltabile

Inascoltabili so le giustificazioni che dai ancora a stii ciarlatani! De longarini non ce ne frega un cazzo e sta bene do sta......ma dire che longarini spendeva come questi ciarlatani vuol dire solo che menti ,sapendo di mentire, o che non sai riconosce sti saltimbanco che c'abbiamo in rosa quest'anno da giocatori come antenucci, Rispoli, viola, vitale,maniero, ceravolo,avenatti,falletti, Gonzales, meccariello,Fazio,Ragusa,masi,Gavazzi,furlan,petriccione,palombi,ledesma,pettinari....e senza ricordare quelli della promozione in C1 e al primo campionato di B, che con questi di quest'anno non c'hanno un cazzo da sparti! Ma tu murphi i giocatori li giudichi con le figurine panini???? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto, ma coiome dicevo a Bufera non mi sono piaciuti i toni del post rivolti alla tifoseria e non ai responsabili reali dello sfacelo.

Tolte le varie frociate su internet che per me valgono meno di zero chi segue è sostiene la squadra lo fa per amore dei colori e non merita frecciatine su mancate ccontestazioni contro una squadra terz'ultima.

Poi che sia ora di farsi sentire contro la società in modo deciso mi trova assolutamente d'accordo, spero che in città e allo stadio si trovi presto il modo di farlo con l'obiettivo giusto (che non sono i giocatori e, per me, nemmeno l'allenatore)

Mi sembra che andando alla sostanza siamo d'accordo su quasi tutto. :)

 

Ma una tifoseria, singola o organizzata, vincola o sparpagliata che - almeno da oggi (per me gia' da un pezzo ma soprassediamo) -non sturasse le recchie in maniera chiara e forte a questi cialtroni pidocchiosi sarebbe secondo me molto triste e sconfortante.

 

Anche perché, se almeno su una cosa penso che siamo tutti o quasi d'accordo (salvare la categoria), l'unica cosa utile per la TERNANA che possiamo fare oggi da tifosi è che almeno questi signori sappiano che non possono cavarsela nella loro sciagurata pidocchieria ciarlatana senza conseguenze nei rapporti coi tifosi e - ciò che a loro veramente interessa - sull'immagine di plastica che vogliono spacciare in giro.

 

E non c'è ancora tanto tempo, anzi quasi niente (pregando il dio Eupalla e tutti i nostri santi protettori che ancora ce ne sia).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no :D di nuovo, se per difenderli li deve paragonare a longarini, che prenda almeno un punto in cui i longarini sono stati peggio di loro, non uno in cui sono stati meglio. altrimenti è lui che riabilita i longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo diversamente, avesse fatto un post attaccando la proprietá l'avrei applaudito senza dubbio, lui invece ha messo a confronto epoche e situazioni non confrontabili, buttando merda nemmeno troppo velatamente sulla tifoseria che resta per me la vittima di tutto questo schifo e non l'artefice.

I 500 ad Empoli sono andati per i colori e per sostenere una squadra che fino ad oggi ha dimostrato di essere attaccata alla maglia, non per leccare il culo agli unicazzari, sarò ingenuo ma la vedo così.

 

La chiudo qui perché è tardi e perché come dice giustamente chetestraceki forse siamo diventati tutti troppi puntigliosi ;)

io ci ho visto invece proprio un'esortazione alla tifoseria a contestarla la società. altri sensi da dare al suo commento non mi sembra ce ne siano, anche perché a che pro dovrebbe prendersela coi tifosi? era a terni in un periodo in cui i giocatori coi tifosi e con terni avevano un altro tipo di rapporto e legame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Falletti e chetestraceki hanno afferrato il senso della mia irritazione nei confronti della bandiera che vive tra il Piemonte e la valdaosta. E che mi pare sia professionalmente legato alla Pro Vercelli, nostra rivale diretta (potrei sbagliare, ma chi è capace di farlo potrebbe verificare questo punto, sarebbe un dettaglio interessante...)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo' capisco che ad oggi sti social,faccialibro,forum vari e chi più ne ha più ne metta amplificano e distorcono a volte ciò che si scrive..ciò che si vuol far capire etc etc...

Ma ti garantisco che la stessa "idea" di monetta,la ribadiamo ogni volta che ci vediamo io e Tony Ravot visto che abitiamo ad un tiro di schioppo e i nostri figli fanno gli stessi sport,sempre...ogni volta che ci vediamo parliamo di FERE..non vuol dire deridere o chissà cosa..lui si ricorda una piazza diversa(ovviamente) una piazza stupenda ma a fatti non a chiacchiere come il pupazzo in panchina...e fa specie come possa essere che a Terni possa accadere tutto ciò.. ovviamente calcisticamente parlando..e ti garantisco che è una persona che ci tiene alle FERE...

Quindi secondo me stiamo parlando della famosa pagliuzza tralasciando la trave...(e lo facciamo sempre da un po' de tempo a sta parte... purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungo anche..lui se le ricorda le contestazioni nostre..quando giocavano e non vedevano stipendi..... ovviamente situazioni ed epoche diverse...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Falletti e chetestraceki hanno afferrato il senso della mia irritazione nei confronti della bandiera che vive tra il Piemonte e la valdaosta. E che mi pare sia professionalmente legato alla Pro Vercelli, nostra rivale diretta (potrei sbagliare, ma chi è capace di farlo potrebbe verificare questo punto, sarebbe un dettaglio interessante...)

Cribbio, vive tra il piemonte e la val d'aosta! Dagli all'untore! :lol: :lol:

Sarei curioso di sapere se tutte le figure storiche della ternana in 100 anni vivono tra piazza tacito e piazza della repubblica, ma sono sicuro di si. Una bandiera mica può vivere da un'altra parte.

 

p.s. alla provercelli c'ha giocato prima di venire alla ternana, non risultano su google legami attuali con la pro vercelli, ma anche fosse quello che ha detto resta sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inascoltabili so le giustificazioni che dai ancora a stii ciarlatani! De longarini non ce ne frega un cazzo e sta bene do sta......ma dire che longarini spendeva come questi ciarlatani vuol dire solo che menti ,sapendo di mentire, o che non sai riconosce sti saltimbanco che c'abbiamo in rosa quest'anno da giocatori come antenucci, Rispoli, viola, vitale,maniero, ceravolo,avenatti,falletti, Gonzales, meccariello,Fazio,Ragusa,masi,Gavazzi,furlan,petriccione,palombi,ledesma,pettinari....e senza ricordare quelli della promozione in C1 e al primo campionato di B, che con questi di quest'anno non c'hanno un cazzo da sparti! Ma tu murphi i giocatori li giudichi con le figurine panini????

la rosa che vinse la C1 fu una squadra raccapezzata su all'ultimo presa quasi per intero tra svincolati e prestiti come sempre, mentre i nomi che hai fatto appartengono quasi tutti a quell'unica annata in cui longarini impazzi' (ancora devo capire perché) e volle puntare alla serie A veramente.

 

la differenza sai qual è? è che a longarini gliene fregava talmente poco che si affidava a collaboratori per gestire la società, cosa che i primi 6-7 anni di gestione provocò solo disastri, poi scelsero quelli giusti e fu la loro competenza a fare la differenza, mentre questi unicusani sono dei dilettanti e oltre che a non voler spendere non so manco boni come si dice a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la GSD, che ricordo sta per Gufi, Sapientoni e Divanisti. Il gruppo si sta formando, al momento però in un pulmann da 56 ce stamo larghi :D

 

1 Tomas Milian

2 cacafocu

3 Freak Brothers 1973

4 Il Conte di Collebertone (tu mi devi far girare la squadra...gioca ad un tocco e via...altrimenti vai a cassone)

5 Torquemada

6 Cospea 4ever

7 The_ Lone_ gunman (ti ho accontentato ma mi aspetto molto da te...devi darmi il fritto dio cane!)

8 Angelooo

9 passaparola (certo...cò stu centravanti dò annamo...)

10 Alessandro TR (meno paraculate più impegno...altrimenti te faccio fa li 1000 mt a nastro)

11 Fedevox

12 giulioforte

13 Bar-collo

14 luyorghe

15 lu strunculino (ti fai un pò di panca che non può che farti bene...qui la cresta se abbassa!)

16 chico

17 Robertino

18 Bartolelli

19 Gagarin

20 Primo

21 KapovoRDo

22 Fera 67

23 Lu Cecco (inserito con riserva...non è gufo per sua stessa ammissione, manchevolezza grave!.)

24 Bufera

25 Pessimo

26 chetestraceki

27 Inignuttibile

27 Lu generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la GSD, che ricordo sta per Gufi, Sapientoni e Divanisti. Il gruppo si sta formando, al momento però in un pulmann da 56 ce stamo larghi :D

 

1 Tomas Milian

2 cacafocu

3 Freak Brothers 1973

4 Il Conte di Collebertone (tu mi devi far girare la squadra...gioca ad un tocco e via...altrimenti vai a cassone)

5 Torquemada

6 Cospea 4ever

7 The_ Lone_ gunman (ti ho accontentato ma mi aspetto molto da te...devi darmi il fritto dio cane!)

8 Angelooo

9 passaparola (certo...cò stu centravanti dò annamo...)

10 Alessandro TR (meno paraculate più impegno...altrimenti te faccio fa li 1000 mt a nastro)

11 Fedevox

12 giulioforte

13 Bar-collo

14 luyorghe

15 lu strunculino (ti fai un pò di panca che non può che farti bene...qui la cresta se abbassa!)

16 chico

17 Robertino

18 Bartolelli

19 Gagarin

20 Primo

21 KapovoRDo

22 Fera 67

23 Lu Cecco (inserito con riserva...non è gufo per sua stessa ammissione, manchevolezza grave!.)

24 Bufera

25 Pessimo

26 chetestraceki

27 Inignuttibile

27 Lu generale

mettici anche Monetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fa la riserva de tomas?...cusci se a giugno smette come buffon, c'ho lu ruolo assicurato!!!!

Certo, aggiorno...anche se Tomas non ha alcuna intenzione di smettere...ha dittu che smetterà solo quando nonno Goriziano lu porterà giù lu fono bonario.

 

1 Tomas Milian

2 cacafocu

3 Freak Brothers 1973

4 Il Conte di Collebertone (tu mi devi far girare la squadra...gioca ad un tocco e via...altrimenti vai a cassone)

5 Torquemada

6 Cospea 4ever

7 The_ Lone_ gunman (ti ho accontentato ma mi aspetto molto da te...devi darmi il fritto dio cane!)

8 Angelooo

9 passaparola (certo...cò stu centravanti dò annamo...)

10 Alessandro TR (meno paraculate più impegno...altrimenti te faccio fa li 1000 mt a nastro)

11 Fedevox

12 giulioforte

13 Bar-collo

14 luyorghe

15 lu strunculino (ti fai un pò di panca che non può che farti bene...qui la cresta se abbassa!)

16 chico

17 Robertino

18 Bartolelli

19 Gagarin

20 Primo

21 KapovoRDo

22 Fera 67

23 Lu Cecco (inserito con riserva...non è gufo per sua stessa ammissione, manchevolezza grave!.)

24 Bufera

25 Pessimo

26 chetestraceki

27 Inignuttibile

27 Lu generale

28 Batm4n

 

mettici anche Monetta :D

Non è iscritto al forum...tu invece ancora non lo sai ma presto diventerai uno di noi... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente situazioni ed epoche diverse...;)

Il punto è proprio questo, in quel post si paragonano situazioni che non sono confrontabili.

 

A me questo continuare a dirci da soli che come tifoseria siamo morti dá molto fastidio, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma per me non è così.

Avere ancora 500 matti che partono per seguire una squadra terz'ultima e dopo 14 anni, con questo 15 di scempi inenarrabili è una cosa che ha quasi dell'incredibile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, sinceramente io non ne posso più.

Sicuramente avrò preso troppo male le parole di Monetta, può darsi...lì per lì però non mi sono piaciute.

E non mi piace neanche che per dare addosso alla società (giustissimo farlo per svariati motivi) si trascini (forse involontariamente) nel fango la tifoseria.

I vari Monetta, Ravot e sicuramente anche Giulio Forte e Sciannimanico si ricordano altri tempi...ma per esempio io potrei dire che secondo me i tempi di Monetta, come tifoseria, già segnavano una decadenza dai tempi d'oro de Lu Cinghiale.

Lo spareggio di Ancona, per meraviglioso che sia stato, non era certo alla pari dell'esodo di Cesena contro il Chieti...anche se lottavamo per la serie B e non per una modesta C1.

Ai tempi di Clagluna me li ricordo benissimo i tumulti post partita Ternana-Sirausa 0-1 con barricate all'uscita dello stadio, cassonetti incendiati e assalti alla forze dell'ordine (che hanno poi caricato) per una semplice partita persa da primi in classifica.

Che vogliamo fare? Ripeterli se perdiamo contro la Salernitana? Così la prossima la vediamo da Vocabolo Sabbione. I tempi sono cambiati.

Sicuramente come dice Giorgio Falletti, preso atto che come tifoseria abbiamo attraversato tempi migliori (e io lo dicevo già diversi anni fa, quando ancora tutti continuavano a dire il contrario, ricordando appunto quei tempi andati), sarebbe opportuno evitare di continuare a smerdarsi da soli e a elogiare chi ci smerda da lontano.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, aggiorno...anche se Tomas non ha alcuna intenzione di smettere...ha dittu che smetterà solo quando nonno Goriziano lu porterà giù lu fono bonario.

 

1 Tomas Milian

2 cacafocu

3 Freak Brothers 1973

4 Il Conte di Collebertone (tu mi devi far girare la squadra...gioca ad un tocco e via...altrimenti vai a cassone)

5 Torquemada

6 Cospea 4ever

7 The_ Lone_ gunman (ti ho accontentato ma mi aspetto molto da te...devi darmi il fritto dio cane!)

8 Angelooo

9 passaparola (certo...cò stu centravanti dò annamo...)

10 Alessandro TR (meno paraculate più impegno...altrimenti te faccio fa li 1000 mt a nastro)

11 Fedevox

12 giulioforte

13 Bar-collo

14 luyorghe

15 lu strunculino (ti fai un pò di panca che non può che farti bene...qui la cresta se abbassa!)

16 chico

17 Robertino

18 Bartolelli

19 Gagarin

20 Primo

21 KapovoRDo

22 Fera 67

23 Lu Cecco (inserito con riserva...non è gufo per sua stessa ammissione, manchevolezza grave!.)

24 Bufera

25 Pessimo

26 chetestraceki

27 Inignuttibile

27 Lu generale

28 Batm4n

Non è iscritto al forum...tu invece ancora non lo sai ma presto diventerai uno di noi... :D:D

vorrei l'87, grazie...i pidocchi!

e ricordo ancora a tutti, giovani e non: NON ISCRIVETEVI A UNIDUXANO, che porta sfiga!

sono pidocchiosi, inaffidabili e incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei l'87, grazie...i pidocchi!

e ricordo ancora a tutti, giovani e non: NON ISCRIVETEVI A UNIDUXANO, che porta sfiga!

sono pidocchiosi, inaffidabili e incompetenti!

Anche altri mi hanno chiesto un numero personalizzato, ma non ho concesso deroghe.. :D

Prime donne qui non si accettano...si corre, si suda, e si dà tutto per la maglia!! :D

Bisogna gufare dal 1° al 90° e "sapientare" (mio neologismo) continuamente, naturalmente incollati al divano, altrimenti che Divanisti saremmo?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche altri mi hanno chiesto un numero personalizzato, ma non ho concesso deroghe.. :D

Prime donne qui non si accettano...si corre, si suda, e si dà tutto per la maglia!! :D

Bisogna gufare dal 1° al 90° e "sapientare" (mio neologismo) continuamente, naturalmente incollati al divano, altrimenti che Divanisti saremmo?.

Mister, il doppio 27 è per disorientare l'avversario che così si smentalizza e provochiamo l'effetto farfalla?

 

Geniale, nemmeno il Vate sarebbe arrivato a tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche altri mi hanno chiesto un numero personalizzato, ma non ho concesso deroghe.. :D

Prime donne qui non si accettano...si corre, si suda, e si dà tutto per la maglia!! :D

Bisogna gufare dal 1° al 90° e "sapientare" (mio neologismo) continuamente, naturalmente incollati al divano, altrimenti che Divanisti saremmo?.

si, ma l'87 è i pidocchi...cioè sono loro...siamo noi...è la nostra identità, siamo sapientoni che sapientano, che divanano, che gufano, ma che anche pidocchiano!

facciamo così, se per assurdo dovessimo arrivare a 87 sapintoni, l'87esimo sarei io.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno un altro striscione sotto la sede sarebbe cosa buona e giusta.

adesso se c'ho tempo, mi faccio disegnare dalla moglie un mega pidocchio e glielo vado ad appendere lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, sinceramente io non ne posso più.

Sicuramente avrò preso troppo male le parole di Monetta, può darsi...lì per lì però non mi sono piaciute.

E non mi piace neanche che per dare addosso alla società (giustissimo farlo per svariati motivi) si trascini (forse involontariamente) nel fango la tifoseria.

I vari Monetta, Ravot e sicuramente anche Giulio Forte e Sciannimanico si ricordano altri tempi...ma per esempio io potrei dire che secondo me i tempi di Monetta, come tifoseria, già segnavano una decadenza dai tempi d'oro de Lu Cinghiale.

Lo spareggio di Ancona, per meraviglioso che sia stato, non era certo alla pari dell'esodo di Cesena contro il Chieti...anche se lottavamo per la serie B e non per una modesta C1.

Ai tempi di Clagluna me li ricordo benissimo i tumulti post partita Ternana-Sirausa 0-1 con barricate all'uscita dello stadio, cassonetti incendiati e assalti alla forze dell'ordine (che hanno poi caricato) per una semplice partita persa da primi in classifica.

Che vogliamo fare? Ripeterli se perdiamo contro la Salernitana? Così la prossima la vediamo da Vocabolo Sabbione. I tempi sono cambiati.

Sicuramente come dice Giorgio Falletti, preso atto che come tifoseria abbiamo attraversato tempi migliori (e io lo dicevo già diversi anni fa, quando ancora tutti continuavano a dire il contrario, ricordando appunto quei tempi andati), sarebbe opportuno evitare di continuare a smerdarsi da soli e a elogiare chi ci smerda da lontano.

Esistono anche le vie di mezzo... :)

Poi ovvio tu te la fai sempre co Alien...:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.