Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Che te dico, boh a me sembra tanto farlocca sta lettera.....poi mi posso sempre sbagliare ( ci mancherebbe)

Ho fatto una modifica al mio messaggio in cui concludo, secondo me, perché di fondo potrebbe essere vera

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva est fa sapere che per la partita ternana salernitana ci saranno 10 minuti di silenzio! Il motivo? Siamo stanchi delle vostre bugie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva est fa sapere che per la partita ternana salernitana ci saranno 10 minuti di silenzio! Il motivo? Siamo stanchi delle vostre bugie!!!

Spero si associ in qualche modo la nord e che ci sia qualche striscione eloquente. Il posticipo di serie B fa discreti ascolti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure da dire che anche quì a terni un par di settimane fa è stata fatta una lettera di elogio a nome della stragrande maggioranza dei tifosi (se non sbaglio, ma potrei dire una cazzata, mi pare parlasse a nome del 90% dei tifosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure da dire che anche quì a terni un par di settimane fa è stata fatta una lettera di elogio a nome della stragrande maggioranza dei tifosi (se non sbaglio, ma potrei dire una cazzata, mi pare parlasse a nome del 90% dei tifosi).

io non li ho autorizzati a parlare per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva est fa sapere che per la partita ternana salernitana ci saranno 10 minuti di silenzio! Il motivo? Siamo stanchi delle vostre bugie!!!

Fanno bene, non puoi parlare di A e playoff quando non hai intenzione o possibilità di spendere il becco di un quattrino. I pidocchi rifatti non mi vannoa genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMO RISPETTO per la Curva Est riguardo questa decisione.

Spero che un giorno torni ad essere la grande Curva Est ed alla Nord vada chi vuole vedere la partita...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva est fa sapere che per la partita ternana salernitana ci saranno 10 minuti di silenzio! Il motivo? Siamo stanchi delle vostre bugie!!!

Che dice al riguardo Forza Pappagallo? Contesta la decisione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si associ in qualche modo la nord e che ci sia qualche striscione eloquente. Il posticipo di serie B fa discreti ascolti....

 

Lo spero tanto anche io..un bello striscione in Curva nord e uno in curva est a caratteri cubitali..

 

è ora de dasse n'a svejata..anzi..l'ora è trapassata da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMO RISPETTO per la Curva Est riguardo questa decisione.

Spero che un giorno torni ad essere la grande Curva Est ed alla Nord vada chi vuole vedere la partita...

Puoi anche evita de fa ste polemiche! Ognuno fa e agisce come gli pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMO RISPETTO per la Curva Est riguardo questa decisione.

Spero che un giorno torni ad essere la grande Curva Est ed alla Nord vada chi vuole vedere la partita...

Spero che il silenzio non venga interpretato come una protesta contro la squadra, comunque ben venga qualsiasi forma di contestazione, anche perchè dopo il 31 non servirà più a un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche evita de fa ste polemiche! Ognuno fa e agisce come gli pare!

 

Io ultimamente ho sempre criticato tutti, Nord ed Est ..ma ora, rendendomi conto di aver sbagliato , vi lancio un appello : o Nord o Est o Distinti o Sud..niente discussioni e tutti uniti contro questi FANFARONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che ci credo. Ho solo detto che, ammesso che si voglia guardare fuori dalle proprie mura... ed io sono portato a vedere quello che succede a casa mia, non si può sbeffeggiare a prescindere perché si dice ciò che non piace ascoltare. Mr x su tante cise,con il senno di poi, aveva ragione, ma è stato giudicato attendibile prima ancora di aver alcun riscontro, o sbaglio?

È così infondato che qualcuno possa aver elogiato la società a Fondi? C'è chi lo fa anche qui d'altronde... de gustibus, si dice... no?

E comunque, aggiungo che mi sembra abbastanza alla luce del sole che quel fondi in 3 anni abbia avuto risultati oltre la media della sua storia calcistica.

Qui siamo a Terni, altro blasone e altra storia, dovrebbe essere questo il Focus su cui battagliare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il confronto tra il Fondi e NOI è in tutto sbagliato, aldilà della presunta lettera, per il Fondi (in provincia di latrina) l'Unicusano ha effettivamente scritto pagine di storia, da NOI (ancora) NO!

 

Per un comune in provincia di latrina, che è arrivata l'altro ieri in serie b con Cejas, salire dalla D alla lega pro, vincere la coppa Italia e disputare i playoff per la serie B, tutto ció è un risultato storico (aldilà di quello che pensino i fondiani, è OGGETTIVO) il blasone delle FERE invece è un po' diverso, ...

 

A Fondi hanno fatto bene, mentre a TERNI (per adesso) invece NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto tra il Fondi e NOI è in tutto sbagliato, aldilà della presunta lettera, per il Fondi (in provincia di latrina) l'Unicusano ha effettivamente scritto pagine di storia, da NOI (ancora) NO!

 

Per un comune in provincia di latrina, che è arrivata l'altro ieri in serie b con Cejas, salire dalla D alla lega pro, vincere la coppa Italia e disputare i playoff per la serie B, tutto ció è un risultato storico (aldilà di quello che pensino i fondiani, è OGGETTIVO) il blasone delle FERE invece è un po' diverso, ...

 

A Fondi hanno fatto bene, mentre a TERNI (per adesso) invece NO!

 

Da noi le stanno scrivendo le pagine di storia eccome...essere peggio di Longarini è un evento che non si verifica tutti i giorni.

Farci retrocedere a piombo sarà un'altra pagina di storia.

Unicusano, qui, sta facendo solo danni irreparabili

Modificato da AlessandroTR
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto tra il Fondi e NOI è in tutto sbagliato, aldilà della presunta lettera, per il Fondi (in provincia di latrina) l'Unicusano ha effettivamente scritto pagine di storia, da NOI (ancora) NO!

 

Per un comune in provincia di latrina, che è arrivata l'altro ieri in serie b con Cejas, salire dalla D alla lega pro, vincere la coppa Italia e disputare i playoff per la serie B, tutto ció è un risultato storico (aldilà di quello che pensino i fondiani, è OGGETTIVO) il blasone delle FERE invece è un po' diverso, ...

 

A Fondi hanno fatto bene, mentre a TERNI (per adesso) invece NO!

Ma io è proprio per questo che ho invitato alla coerenza chi ha subito strumentalizzato il comunicato dandolo per falso o scritto da chissà chi... come per lo stesso motivo dubitavo del singolo fondiano, che avrà pur detto alcune cose che ad oggi risiltano vere, ma che mi sembrava troppo carico di acredine, bilancio calcistico Fondi alla mano.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nord tifa solo simone longarini ed invita i poveri coglioni ad andare allo stadio

 

 

Spero si associ in qualche modo la nord e che ci sia qualche striscione eloquente. Il posticipo di serie B fa discreti ascolti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io è proprio per questo che ho invitato alla coerenza chi ha subito strumentalizzato il comunicato dandolo per falso o scritto da chissà chi... come per lo stesso motivo dubitavo del singolo fondiano, che avrà pur detto alcune cose che ad oggi risiltano vere, ma che mi sembrava troppo carico di acredine, bilancio calcistico Fondi alla mano.

Capisco che a terni possa risultare strano che ci sia gente che guarda anche ad altre cose oltre a lu cuzzurà de lo pallò, ma purtroppo da altre parti è così. Le questioni di orgoglio e di appartenenza ai simboli non sono affatto secondarie e non lo sarebbero in nessuna piazza del mondo, tocca che ve ne fate una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che a terni possa risultare strano che ci sia gente che guarda anche ad altre cose oltre a lu cuzzurà de lo pallò, ma purtroppo da altre parti è così. Le questioni di orgoglio e di appartenenza ai simboli non sono affatto secondarie e non lo sarebbero in nessuna piazza del mondo, tocca che ve ne fate una ragione.

Scusa se sono brusco... ma che cazzo c'entra con quel discorso?

Fosse vero che si guardassero altre cose piuttosto... quelle serie...

Comunque te ne saranno grate la tua coscienza e l'orgoglio, che ti devo dire

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io è proprio per questo che ho invitato alla coerenza chi ha subito strumentalizzato il comunicato dandolo per falso o scritto da chissà chi... come per lo stesso motivo dubitavo del singolo fondiano, che avrà pur detto alcune cose che ad oggi risiltano vere, ma che mi sembrava troppo carico di acredine, bilancio calcistico Fondi alla mano.

 

 

Scusa se sono brusco... ma che cazzo c'entra con quel discorso?

Fosse vero che si guardassero altre cose piuttosto... quelle serie...

Comunque te ne saranno grate la tua coscienza e l'orgoglio, che ti devo dire

Te l'ho evidenziato bello grosso quello che c'entrava, così lo capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te l'ho evidenziato bello grosso quello che c'entrava, così lo capisci.

Mi prostro umilmente alla sua saccenza... La citazione è stata fatta con l'intento di sensibilizzare la sua illustrissima coerenza... porgo le mie scuse, comunque, per aver stuzzicato a sproposito ma inavvertitamente certi valori.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prostro umilmente alla sua saccenza... La citazione è stata fatta con l'intento di sensibilizzare la sua illustrissima coerenza... porgo le mie scuse, comunque, per aver stuzzicato a sproposito ma inavvertitamente certi valori.

Sensibilizzare la mia coerenza? Ma che vuol dire? In italiano proprio intendo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che a terni possa risultare strano che ci sia gente che guarda anche ad altre cose oltre a lu cuzzurà de lo pallò, ma purtroppo da altre parti è così. Le questioni di orgoglio e di appartenenza ai simboli non sono affatto secondarie e non lo sarebbero in nessuna piazza del mondo, tocca che ve ne fate una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensibilizzare la mia coerenza? Ma che vuol dire? In italiano proprio intendo...

Cerca coerenza... poi cerca sensibilizzare... mettili insieme e vedi se capisci...

Suvvia! Non ti perdere in un bicchier d'acqua, perché a parte l'utente, il vero professore sei tu!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca coerenza... poi cerca sensibilizzare... mettili insieme e vedi se capisci...

Suvvia! Non ti perdere in un bicchier d'acqua, perché a parte l'utente, il vero professore sei tu!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mi fija che cià du anni fa meno capricci de te... ce la fai a rimané in argomento? secondo te è plausibile che quel comunicato venga dagli ultras del fondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fija che cià du anni fa meno capricci de te... ce la fai a rimané in argomento? secondo te è plausibile che quel comunicato venga dagli ultras del fondi?

Chi è uscito dall' argomento e fa battutine infantili, sarei io??? Ah beh... arriva la contraerea!!!

Bene...eccoti la notiziona! Plausibilissimo che lo sia e ho spiegato pure perché!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.