Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma davvero ancora ci sono dubbi sul modus operandi e sulle finalità degli unicusauri???

A quanto pare ci sono delle sacche di resistenza😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato però non è chiuso e se veramente dovessero arrivare bocalon e brosco come si legge oggi allora il mercato per me diventerebbe dignitoso, anche se resta il fatto che questi non cacciano un euro e la cosa non è comunque accettabile

Te rendi conto? Bocalon lo dovevamo prende prima,invece di facce la doppietta nella partita d'andata...ma prima ci volevano i lilleri....prima era necessario anna avanti col blocco fondi fino a cardiff..ora che quasi manco te serve più che cazzo ci fai?piovaccari che è venuto a fa? Un terzino e un difensore...

Fallimento totale.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te rendi conto? Bocalon lo dovevamo prende prima,invece di facce la doppietta nella partita d'andata...ma prima ci volevano i lilleri....prima era necessario anna avanti col blocco fondi fino a cardiff..ora che quasi manco te serve più che cazzo ci fai?piovaccari che è venuto a fa? Un terzino e un difensore...

Fallimento totale.

Al momento il mercato è molto modesto, vedremo penso che qualcuno arriverà questi ultimi 3 giorni poi valuteremo. Quello che è certo è che non spendono ed è questa la cosa più fastidiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare ci sono delle sacche di resistenza

 

il loro obiettivo è quello di portarci in C ..tutti contenti e cambiare il nome in Unicusano Ternana..

dovremmo impedirglielo..ma da quel che vedo a molti sta bene così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere con fervore chi? Ma le mezze misure no? Non si può pensare che sia verosimile quel comunicato senza essere tacciati di avere un debole per loro?

Io penso da un pezzo l'esatto contrario sul loro operato qui ed ho gia' detto in passato di essere stato troppo ottimista!

Se tu scherzi o sei serio non lo voglio neanche sapere, ma qui il cuoco e gli ingredienti sono tutti ancora da scoprire... e siamo a gennaio! Io per un po' m'arrangio, ma poi vorrei magna' decente... senza spera' che arriva Vissani.

Ferie, qui non si tratta più di mezze misure... tu c'hai proprio il gusto della diatriba stucchevole.

 

Per tua informazione, non è che prima dell'avvento degli unicazzari il fondi giocasse a pipella.

Mi pare di ricordare che già fosse in lega pro dal 2010 e che dopo tre stagioni di lega pro fosse retrocesso in D nel 2014 dove l'hanno preso bandecchi e company per poi vincere i playoff di serie D e riportarlo in legapro.

Ma far passare il fondi per la misera squadretta che mai avrebbe visto il professionismo senza gli uniduxani E' UNA CAZZATA.

 

Detto questo, mi pare che per l'apprezzamento degli unicusauri a fondi parlassero i numeri degli spettatori. Occorrerebbe informarsi prima di bersi tante cazzate.

Ecco spiegato perchè quel comunicato nei contenuti e nella forma a molti possa sembrare una banconota da 7 euro

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci starà da scopri lo sai solo tu,mercato fallimentare,pensavano di fare col blocco fondi la b..mercato di gennaio ceduti tutti o quasi,ancor prima la storia del nome e del simbolo struppiato,mercato di gennaio con giocatori che sono più un'incognita che altro(escluso signori)...

Che dio ce la mandi buona per domani sera perché serve solo un risultato senno il signor...è pregato di togliersi dalle palle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato però non è chiuso e se veramente dovessero arrivare bocalon e brosco come si legge oggi allora il mercato per me diventerebbe dignitoso, anche se resta il fatto che questi non cacciano un euro e la cosa non è comunque accettabile

Se te intendi de sorca come de pallone, me auguro x te che non c'hai lu cazzo de legno e le mani de cartavetra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la diatriba stucchevole la state a fomenta' voi. Io ho espresso un opinione sulla quale ad esempio Angelo, ha risposto con decisione ma concludendo con garbo... era bella che finita la diatriba se non aveste cominciato a fare caccia alle streghe al presunto bandecchiano di turno.

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la diatriba stucchevole la state a fomenta' voi. Io ho espresso un opinione sulla quale ad esempio Angelo, ha risposto con decisione ma concludendo con garbo... era bella che finita la diatriba se non aveste cominciato a fare caccia alle streghe al presunto bandecchiano di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate ma la diatriba stucchevole la state a fomenta' voi. Io ho espresso un opinione sulla quale ad esempio Angelo, ha risposto con decisione ma concludendo con garbo... era bella che finita la diatriba se non aveste cominciato a fare caccia alle streghe al presunto bandecchiano di turno.

P.s. con Unicusano hanno vinto l'unico trofeo della loro storia... 😂😂😂😂

Ma questa é una provocazione per il "capo" che spero accolga simpaticamente.

Finiamola qui co sto cazzo de comunicato, oggi se gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te intendi de sorca come de pallone, me auguro x te che non c'hai lu cazzo de legno e le mani de cartavetra.

Quando te pare, ti ricordo che voi illuminati predicavate umiliazioni e ultimi posi staccati di 10 punti mai accaduti, quando vuoi 2 ripetizioni sono a disposizione, non sarà che lu purgino porta a beve la biocca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando te pare, ti ricordo che voi illuminati predicavate umiliazioni e ultimi posi staccati di 10 punti mai accaduti, quando vuoi 2 ripetizioni sono a disposizione, non sarà che lu purgino porta a beve la biocca..

Ah sì pure mungu...... Non c'avevo fatto caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì pure mungu...... Non c'avevo fatto caso.

Resta il fatto che non c'hai capito una mazza a luglio e continui a sparare sentenze ora, fossi in te sarei piu' umile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando te pare, ti ricordo che voi illuminati predicavate umiliazioni e ultimi posi staccati di 10 punti mai accaduti, quando vuoi 2 ripetizioni sono a disposizione, non sarà che lu purgino porta a beve la biocca..

Ancora a inventarti frasi mai dette da nessuno, o dette al massimo da uno per ridere o come iperbole, per giustificare il fatto che non c'avete capito na sega co questi? Ma non sarebbe più onesto intellettualmente dire "m'hanno fregato con le loro cazzate, da oggi saranno solo paraculate alla società?". Daje su, fa sto sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a inventarti frasi mai dette da nessuno, o dette al massimo da uno per ridere o come iperbole, per giustificare il fatto che non c'avete capito na sega co questi? Ma non sarebbe più onesto intellettualmente dire "m'hanno fregato con le loro cazzate, da oggi saranno solo paraculate alla società?". Daje su, fa sto sforzo.

si si iperbole come no....io che la mia fiducia era mal riposta l'ho già detto, altri le cazzate che sparano non le ammettono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che non c'hai capito una mazza a luglio e continui a sparare sentenze ora, fossi in te sarei piu' umile

Beh dai.... Tra l'essere ultimi con 15 punti e stare terzultimi c'è una differenza abissale...... Eh!?!

Oppure la differenza sta tra playoff o zona retrocessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai.... Tra l'essere ultimi con 15 punti e stare terzultimi c'è una differenza abissale...... Eh!?!

Oppure la differenza sta tra playoff o zona retrocessione?

io ai playoff non ho mai pensato né creduto, non so te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, ma saprai che GLI UOMINI alle chiacchiere fanno seguire i fatti.

Questi sono pidocchi rifatti ormai è chiaro anche a chi gli aveva dato iniziale fiducia come me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circo.

esonerano pocux a 2 giorni dalla fine del mercato.

esonero senza senso, allora andava fatto un mese fa!

peggio di longarini con carbone...ed era difficile fare peggio di longarini.

domenica si va a cesena, altro scontro diretto fondamentale, probabilmente con un dilettante in panchina, se possibile ancora più dilettante di chi lo ha preceduto.

e ci ritroveremo con molta probabilità ad affrontare un filotto di scontri diretti fondamentali con il suddetto dilettante in panchina.

le residue speranze di un altro miracolo se ne vanno, e temo che possiamo prepararci a salutare la serie b già da ora.

anche te, caro ranux, saluta la lega di b...che ieri ci facevi tanto il figo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mariani è molto meno "dilettante" di pochesci, curriculum alla mano. Poi ovviamente è l'ennesima scelta di profilo infimo, come tutte le altre da giugno a qua, questo è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.