Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Comica stasera all' Eredità, dove una giovane concorrente ha detto "io studio Unicusano", come se avesse detto "io vesto Prada" o "io guido Alfa"...

 

Mavvattelapijainculova' :D

 

 

p.s.: giustamente eliminata: perdenti nati ovunque.

Tu pensa che cerebroleso.....come se io anni fa avesso detto "io studio Tuscia".

 

Li so sfigati pure gli studenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro vedersi abbassare di brutto il rating della pagina per un'ondata importante di recensioni negative non gli fa chiudere l'azienda ma non li aiuta nemmeno a far crescere il business.

 

Per questo non è una roba che li lascia indifferenti e secondo me la minaccia di oggi del pelatone serve anche a mettere un po' di pressione e paura a chi aveva intenzione anche civilmente di continuare a dargli addosso sulla loro pagina.

 

Vediamo un po' che succede, forse fra le altre avevo sbagliato anche questa di valutazione pensando che risultati di merda della squadra non gli avrebbero creato troppi problemi sul business principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro vedersi abbassare di brutto il rating della pagina per un'ondata importante di recensioni negative non gli fa chiudere l'azienda ma non li aiuta nemmeno a far crescere il business.

 

Per questo non è una roba che li lascia indifferenti e secondo me la minaccia di oggi del pelatone serve anche a mettere un po' di pressione e paura a chi aveva intenzione anche civilmente di continuare a dargli addosso sulla loro pagina.

 

Vediamo un po' che succede, forse fra le altre avevo sbagliato anche questa di valutazione pensando che risultati di merda della squadra non gli avrebbero creato troppi problemi sul business principale

sì, infatti in tempo reale sono arrivate un sacco di 5 stelline, immagino richieste agli studenti proprio da qualcuno interno all'azienda vista l'ondata inattesa di attacco al rating da parte delle milizie ternane :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, infatti in tempo reale sono arrivate un sacco di 5 stelline, immagino richieste agli studenti proprio da qualcuno interno all'azienda vista l'ondata inattesa di attacco al rating da parte delle milizie ternane :D

Se non fosse tragica perché riguarda i nostri colori sarebbe anche una roba divertente e da studiare per chi come me si occupa di comunicazione/pubblicità :)

È proprio vero che i tempi so cambiati, adesso la contestazione più efficace rischiamo di farla a colpi di 1 stellina :D

Avanti milizie ternane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse tragica perché riguarda i nostri colori sarebbe anche una roba divertente e da studiare per chi come me si occupa di comunicazione/pubblicità :)

È proprio vero che i tempi so cambiati, adesso la contestazione più efficace rischiamo di farla a colpi di 1 stellina :D

Avanti milizie ternane!

La reputazione è tutto nell'ambiente mediale contemporaneo. E il modo in cui si costruisce, o perde, è talmente complesso che il caso Ternana - unicusano alla luce dell'azione di guerriglia social messa in piedi dalle milizie ternane ne rappresenta già un caso di studio molto interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Matte, nella mia esperienza personale, di gestire ed amministrare pagine social posso dirti questo.

Le recensioni sono la base di qualsiasi attività di vendita: servizi, prodotti etc qualunque cosa "vendi". Te faccio un esempio: è come trip advisor per intenderci. Più hai recensioni positive (da 1 a 5 stelle intendo questo) e più hai feedback buoni per spendere il tuo brand a chi si interfaccia con te. Anche perché, qui so ignorante, i commenti li cancelli mentre le recensioni mesa de no.

Una buona pagina se amministrata bene cura i dettagli. Se tu vendi un prodotto e cancelli un commento negativo è come se volessi nascondere qualcosa e rischi l'effetto eco o comunque passaparola non positivo. Meglio rispondere e confutare con educazione dando sempre del tu. I social sono una piazza...e molti lo usano a cazzo. E qui specifico:

Se offendi o minacci allora io ho una personale idea. Che non hai capito nulla di come si usano i social. Ma a che serve? Ci sta il nome e cognome e pure la foto..assurdo.

Questo è un discorso generale che vale per ogni pagina "fan". Non profilo o gruppo. Poi è diverso tra la pagina fan di un negozio di un'università o di un personaggio.

Se rispondono come hai scritto rientra nella gestione della pagina. È un modo corretto di approcciarsi. Rientra nella normalità delle funzioni del social media manager o comunque di chi se ne occupa. È un post generico che prova a dare una risposta alla tesi sostenuta dal generale Matte!!!

Io non do molta credibilità a queste pagine, perché mi è stato detto che normalmente c'è sempre qualcuno che ad una recensione critica, si affretta a rispondere - magari servendosi di più identità - con recensioni molto positive, dal che la somma dei cosiddetti feedback risulta sempre molto positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coll elicottero sei arrivato,ma un morto de fame te si rivelato!!!!

 

Bandecchi senza dignità tornatene alla tua cazzo di università!!!

 

Bandecchi Lu re dei bit Coin!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coll elicottero sei arrivato,ma un morto de fame te si rivelato!!!!

 

Bandecchi senza dignità tornatene alla tua cazzo di università!!!

 

Bandecchi Lu re dei bit Coin!!!!

Unicusano: 110 e lode in cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che cerebroleso.....come se io anni fa avesso detto "io studio Tuscia".

Li so sfigati pure gli studenti

Tu pensa che cerebroleso.....come se io anni fa avesso detto "io studio Tuscia".

Li so sfigati pure gli studenti

io mi vergognerei pure a dire che studio nella loro università ah per esattezza su Wikipedia la danna come valutazione al 24 esimo posto su 26 università recensite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda agli esperti del forum. Sapevo anche io che se una società fallisce ne risponde per i primi 2 anni anche il precedente proprietario quindi unicusano si è impegnata con longarini a tenere la Ternana in piedi per almeno 2 anni. Ma se unicusano vendesse? Abbiamo poche speranze che possano saltare in aria entro i prossimi 2 anni ma possiamo ragionevolmente sperare che vendano?

 

A quel punto sono salvi capra e cavoli no?

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda agli esperti del forum. Sapevo anche io che se una società fallisce ne risponde per i primi 2 anni anche il precedente proprietario quindi unicusano si è impegnata con longarini a tenere la Ternana in piedi per almeno 2 anni. Ma se unicusano vendesse? Abbiamo poche speranze che possano saltare in aria entro i prossimi 2 anni ma possiamo ragionevolmente sperare che vendano?

 

A quel punto sono salvi capra e cavoli no?

non credo ci sarebbe nessun problema se vendessero, probabilmente longarini avrà inserito qualche clausola che in caso di vendita impone di trovare un acquirente "sano" come l'unicazzaro (si fa per dire) perchè saremmo ancora all'interno dei 2 anni di "corresponsabilità" se vendessero a fine stagione, ma non starei a farmi troppe seghe mentali adesso, io ho qualche dubbio che rimangano senza una squadra di calcio, il loro intero marketing è basato su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda agli esperti del forum. Sapevo anche io che se una società fallisce ne risponde per i primi 2 anni anche il precedente proprietario quindi unicusano si è impegnata con longarini a tenere la Ternana in piedi per almeno 2 anni. Ma se unicusano vendesse? Abbiamo poche speranze che possano saltare in aria entro i prossimi 2 anni ma possiamo ragionevolmente sperare che vendano?

 

A quel punto sono salvi capra e cavoli no?

Ma l'hanno presa a Giugno! Per quale motivo dovrebbero vendere così presto? I loro malefico piano è appena iniziato, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hanno presa a Giugno! Per quale motivo dovrebbero vendere così presto? I loro malefico piano è appena iniziato, purtroppo.

si ma non credo che avranno vita facile a Terni ora che hanno quasi tutti contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro piano e' talmente chiaro! Il loro nome deve essere unicusano fondi o unicusano ternana, in B sta cosa non gli e' stata permessa, in C tutto questo si può fare! E sicuramente in C , il nostro bel campionato di centro classifica ce lo faranno fare tranquillamente! Ce lo i fece capire anche Pochesci, che quando Tiscione andò in prestito ( prolungando il contratto), disse chiaramente che il prossimo anno ci tornerà utile! Per loro la pubblicità e' tutto, il nome Unicusano deve stare prima di tutto......perlomeno su questo non gli si può dire che a giugno non l'avevano detto......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro piano e' talmente chiaro! Il loro nome deve essere unicusano fondi o unicusano ternana, in B sta cosa non gli e' stata permessa, in C tutto questo si può fare! E sicuramente in C , il nostro bel campionato di centro classifica ce lo faranno fare tranquillamente! Ce lo i fece capire anche Pochesci, che quando Tiscione andò in prestito ( prolungando il contratto), disse chiaramente che il prossimo anno ci tornerà utile! Per loro la pubblicità e' tutto, il nome Unicusano deve stare prima di tutto......perlomeno su questo non gli si può dire che a giugno non l'avevano detto...... :)

se andrà così avrete avuto ragione voi che sono peggio di L.

che comunque ce li ha portati in regalo, quindi non si salva neanche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sarebbe nessun problema se vendessero, probabilmente longarini avrà inserito qualche clausola che in caso di vendita impone di trovare un acquirente "sano" come l'unicazzaro (si fa per dire) perchè saremmo ancora all'interno dei 2 anni di "corresponsabilità" se vendessero a fine stagione, ma non starei a farmi troppe seghe mentali adesso, io ho qualche dubbio che rimangano senza una squadra di calcio, il loro intero marketing è basato su quello.

un marketing alla cazzo di cane, degno della loro pseudo un.

i consulenti saranno quelli della loro pseudo un., sennò non si spiega questa strategia folle.

un marketing al ribasso, con l'effetto boomerang in atto.

oppure chissà, saranno pionieri delle nuove frontiere del marketing...d'altra parte si sa, le vie del marketing sono infinite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente anche io penso che sia un marketing a cazzo di cane.

è anche vero però che le proteste in serie B hanno un minimo di visibilità, in serie C non ci cagherà nessuno.

quindi per loro razionalmente è meglio la serie C anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che comunque ce li ha portati in regalo, quindi non si salva neanche lui.

Concordo, aver lasciato la ternana a questi, e quella d'aver messo il duo meravigliao saranno ricordate come le peggior stronzate fatte da quella proprietà'! Con il fatto che aveva pessimi rapporti con la stampa ternana, su questo alla lunga devo riconoscere che faceva benissimo a comportarsi cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente anche io penso che sia un marketing a cazzo di cane.

è anche vero però che le proteste in serie B hanno un minimo di visibilità, in serie C non ci cagherà nessuno.

quindi per loro razionalmente è meglio la serie C anche per questo.

bah, la c ha si e no 1/10 della visibilità della b, oltre che 1/6 circa dei contributi di lega.

e, checche ne dica qualcuno, qui non stanno a fondi che faceva 500 paganti, col dovuto rispetto per fondi.

il boomerang è partito, e le reazioni pesanti degli uniduxani testimoniano che ha già colpito.

strategia alla rovescia, priva di senso...in che mani siamo, poveri noi...

la speranza è che ci mollino quanto prima...e deve essere il nostro primo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è anche vero però che le proteste in serie B hanno un minimo di visibilità, in serie C non ci cagherà nessuno.

quindi per loro razionalmente è meglio la serie C anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, la c ha si e no 1/10 della visibilità della b, oltre che 1/6 circa dei contributi di lega.

e, checche ne dica qualcuno, qui non stanno a fondi che faceva 500 paganti, col dovuto rispetto per fondi.

il boomerang è partito, e le reazioni pesanti degli uniduxani testimoniano che ha già colpito.

strategia alla rovescia, priva di senso...in che mani siamo, poveri noi...

la speranza è che ci mollino quanto prima...e deve essere il nostro primo obiettivo.

concordo soprattutto sul neretto.

ma le proteste, anche se qualcuno dice che sono tardive, vanno fatte ora.

ripeto, in serie C non ci cagherà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.