Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Salva la ternana dalla serie c perché sennò non vendibile poi la farebbe scomparire senza acquirenti. Ok ce credo se proprio insisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salva la ternana dalla serie c perché sennò non vendibile poi la farebbe scomparire senza acquirenti. Ok ce credo se proprio insisti

esatto

ha letteralmente detto che a gennaio ha fatto i salti mortali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salva la ternana dalla serie c perché sennò non vendibile poi la farebbe scomparire senza acquirenti. Ok ce credo se proprio insisti

Infatti questa e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questa e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!!

Angelooo, solo questa non sta né in cielo né in terra? Ma in mezzora di intervista, quante fregnacce ha raccontato? Ha trattato come una merda la Ternana e i ternani, dicendo che nessuno si è fatto avanti per prenderla, che vendere la ternana è difficile perchè il fatturato è quello che è... ma se io produco mozzarelle e non le vendo, prima di tutto mi incazzo con la produzione che probabilmente non fa mozzarelle buone; poi mi incazzo con l'ufficio marketing che e non riesce a vendere il mio prodotto come io vorrei. L'ultima cosa che un imprenditore farebbe è dare la colpa ai clienti, a chi non acquista il prodotto.

Ha praticamente schifato la nostra Ternana per l'ennesima volta, lamentando costi alti e bassi ricavi. Ha attribuito proprio a questo il non inizio di una trattativa (a proposito: una volta dice che nessuno si è presentato, poi che si è presentato ma è scappato...FREGNACCE!!!!). Quindi ne dobbiamo dedurre che Cittadella, Empoli, Ascoli, Palermo, Cremona, Foggia, Pescara ecc. tutti hanno costi minori dei nostri e fatturati da capogiro. Se fosse vero da chi dipende? Dai tifosi? O da chi gestisce? Perchè non ci da una spiegazione dei giocatori PERSI A ZERO EURO? Perchè, senza scomodare i vari Jimenez, Candreva ecc., i cronologicamente ultimi Avenatti e Falletti alla Ternana non hanno fruttatto nulla? Perchè invece l'Empoli e gli altri vendono i giocatori ricavandone plusvalenze? La colpa è dei tifosi o ci sta continuando a RACCONTARE FREGNACCE e A PRENDERCI PER IL CULO?

Da notre che la stessa prosopopea è usata anche dagli unicazzari, guarda un po'!

Noi ci lamentiamo che le curve sono cambiate, che sono in crisi, che non sono più quelle di una volta, ecc. ecc. mentre questi ci vengono a dire che Carbone è stato minacciato da qualcuno per avere la leadership nella curva (ma quale curva? Chi vuole/vogliono la leadership? Facile accusare senza fare nomi...), adesso sono minacciati i giocatori e potrebbero marcare visita perchè hanno paura di giocare... ma ci rendiamo conto?!?!?!?!

SONO TUTTI CANTASTORIE, RACCONTANO UNA BARCA DI FREGNACCE!!!

 

Simoncello vuole mettere paura sulla mancata iscrizione se compare bandecchi non la comprava? SI SBAGLIA, se ci fosse stata una sola possibilità che ciò avvenisse, l'abbiamo persa perchè la nostra salvezza sarebbe la liquidazione della società per una ripartenza anche dalla TERZA CATEGORIA, ma con dignità, senza averli tra le palle!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono di uno striscione della Nord appeso su un cavalcavia (?) con la scritta "Bandecchi quaquaraqua"... qualcuno ha una foto?

Ce n'è pure uno venendo da Cesare Battisti dopo il distributore della repsol sul ponte...però è strappato..non so se volutamente da qualcuno oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è pure uno venendo da Cesare Battisti dopo il distributore della repsol sul ponte...però è strappato..non so se volutamente da qualcuno oppure no...

ma no, sarà stato il vento... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è pure uno venendo da Cesare Battisti dopo il distributore della repsol sul ponte...però è strappato..non so se volutamente da qualcuno oppure no...

E' passato murphi e l'ha strappato :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bandè... bravissimo! Come gestisci tu nessuno mai...

xxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fratellini piccoli e poveri di Longarini. Il cancro continua. Voglio azzerare tutto. Fateci fallire maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degni eredi di quelli che ci mandarono a giocare con le maglie con i numeri a pennarello.

andatevene via, e sia stramaledetto anche chi vi ha portato a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degni eredi di quelli che ci mandarono a giocare con le maglie con i numeri a pennarello.

andatevene via, e sia stramaledetto anche chi vi ha portato a terni.

anche se quell'anno arrivammo ottavi e a venezia pareggiammo 3-3. allora incapaci erano quasi solo i dirigenti... i giocatori furono particolarmente munghi in occasione dei derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che si diventato deputato Co l arcivescovo emerito ce li potete toglie dalle palle? Inizia a rimedia che de voti n hai presi parecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.