Vai al contenuto
AlessandroTR

PER I CARI SIGNORI DI UNICUSANO : VOGLIO LIVERANI E PAGNI

Messaggi raccomandati

Certo che a rileggere i commenti preventivi di Liverani mi viene da ride (o da piagne a seconda dei punti di vista),scettici eravamo un Po tutto ma da qui a daglie addosso in quella maniera ce ne passa ,vedo che qualcuno ha imparato la lezione invece qualcun altro è un afecionados delle paraculate a priori ,Ma.. ....contenti loro speriamo che portino di nuovo fortuna per la proprietà inversamente proporzionale alle paraculate che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono, o meglio VERREBBERO dal "nulla" esattamente come vennero dal "nulla" Liverani e Pagni, 2 professionisti che si sono dovuti sorbire diverse settimane o mesi di insulti a prescindere da tanti tifosi. Tifosi che poi da un giorno all'altro li hanno "santificati" al grido di "Liverani Sindaco di Terni" e via dicendo.

 

Ognuno è liberissimo di dire quel che preferisce, però MLM un minimo di buon senso non farebbe male.

 

Dopo tutto SE, e ripeto SE, dovessero venire a lavorare per la Ternana, verrebbero per l'appunto a lavorare per la Ternana, non per il Perugia. Abbiamo tutto l'interesse che lavorino bene. Non credo ci sia bisogno de inizia' a rompegne li cojoni 3 mesi prima dell'inizio del campionato.

Hai visto ho letto un mio post contro l'arrivo di Pagni e liverani?se si sei falzo,se no sto messaggio non lo scrivere a chi non ha mai mollato lo stadio nemmeno di un centimetro...

Saluti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI GIA' STATO SEGATO...

 

SE BANDECCHI VOLE FA LE COSE PER BENE ALMENO RICHIAMASSE FABIO LIVERANI....A ME POCHESCI COME ALLENATORE ME FA LETTERALMENTE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI GIA' STATO SEGATO...

 

SE BANDECCHI VOLE FA LE COSE PER BENE ALMENO RICHIAMASSE FABIO LIVERANI....A ME POCHESCI COME ALLENATORE ME FA LETTERALMENTE SCHIFO

immagino che so du anni che segui le partite del fondi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti e' necessario seguirle le partite del fondi..

societa' blasonatissima dall'illustre passato..

ha scritto che fa letteralmente schifo...ho chiesto se per dirlo ha seguito il blasonatissimo fondi e i suoi innumerevoli poracci tifosi. che ci trovi di strano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco il campionato di D ha vinto questo, che volemo aspetta????

i meriti per aver portato il Fondi ai play off di lega pro non sono stati di Pochesci bensi di Marini che lo ha sostituito durante la stagione in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIBADISCO PER I SIGNORI SIMPATICI DI UNICUSANO

 

voglio LIVERANI come Allenatore della Ternana e non Pochesci

 

grazie

Ma se prima di entrare già hanno posto come condizione il cambio del nome della società , pensi che gli interessi della nostra opinione , avendo sul groppone pochesci per altri 2/3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIBADISCO PER I SIGNORI SIMPATICI DI UNICUSANO

 

voglio LIVERANI come Allenatore della Ternana e non Pochesci

 

grazie

 

Il D.S., purché di esperienza per la categoria, sia vostra scelta....

Ma non confermare Liverani significa far capire subito chi cazzo siete.....

Smentitemi!

Pochesci per la B è un'assurdità....

è come lecca la picchia co le mutanne!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il D.S., purché di esperienza per la categoria, sia vostra scelta....

Ma non confermare Liverani significa far capire subito chi cazzo siete.....

Smentitemi!

Pochesci per la B è un'assurdità....

è come lecca la picchia co le mutanne!!!!!!!!

beh anche sul ds QUALCOSINA da ridire ci sarebbe... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è possibilità che questi scienziati di UNICUSANO leggano queste nostre richieste?? Che cazzo tocca fa per far riconfermare LIVERANI E PAGNI?

 

aprire un post su facebook??

non si può fare niente, te becchi evangelisti e pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu credi sia diversa? Io credo che sia uguale, perché dietro ci sarà sempre longarini.

Conte sinceramente?

Mi sono rotto il cazzo delle tesi complottistiche.

Almeno per i primi 6 mesi mi voglio godere il cambio di proprietà, poi dio vede e provvede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sinceramente?

Mi sono rotto il cazzo delle tesi complottistiche.

Almeno per i primi 6 mesi mi voglio godere il cambio di proprietà, poi dio vede e provvede.

"Complottistiche" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Come se servisse l'eventuale presenza o meno di longarini per vedere quello che sta per succedere e che tipo di "proprietà" ( si fa per dire...) sarà questa.

E comunque finchè non se sbloccano le azioni di maggioranza longarini ce starà sempre de mezzo, non è complottismo, sono fatti. Capisco che danno fastidio adesso che tutti ci aspettavamo la resurrezione dopo tanti anni, quindi posso comprendere anche chi chiude un occhio (o anche due o tre) e finge di non vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è possibilità che questi scienziati di UNICUSANO leggano queste nostre richieste?? Che cazzo tocca fa per far riconfermare LIVERANI E PAGNI?

 

aprire un post su facebook??

 

In primis toccherebbe non fa come invece in tanti hanno fatto con Liverani e Pagni, cioè insultarli e paracularli prima ancora che mettono piede a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.