Vai al contenuto
altoforno

ISCRIZIONE...ORA O MAI PIU'

Messaggi raccomandati

Prima di continuare a scannarci tra di noi sul nulla (o quasi), consiglierei di concentrare le forze di tutti su questo PICCOLO E INSIGNIFICANTE PARTICOLARE....l'iscrizione al campionato e la relativa fideiussione.

Per me non conta se la fa Longarini sulla fiducia, se la fa Bandecchi o chiunque altro....però è QUANTO MAI OPPORTUNO che - dopo il comunicato di questa mattina - qualcuno ci dia conferme (o al limite smentite....almeno capiamo come stanno le cose) su questo aspetto.

Unicusano DEVE fare una dichiarazione: si o no, ma qualcosa DEVE dire.

Altrimenti dopo la gaffe del nome anche i pochi disperati (come me) che erano comunque disposti ad accettare tutto PURCHE' GARANTISSE L'ISCRIZIONE E CI LIBERASSE DAI LONGARINI, dovranno rendersi conto che questa Unicusano sta solo bluffando.

Comincio a credere anche io che Proietti e Longarini abbiano visto il bluff...il problema è che se oltre Unicusano non ci sono altre reali cordate (come io ho sempre sostenuto e TEMUTO), siamo arrivati veramente alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente s'è passati da titoli mattutini come

- unicusano nuova proprietà

- unicusano cessione fatta

- unicusano ecco chi è il nuovo proprietario della ternana

- unicusano ecco il perchè della scelta

 

ad assenza di conferme ufficiali, smentite e titoli come

- ipotesi camilli

- il gruppo piemontese

- ma intergea non molla

 

?! mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il comunicato di Proietti sembra proprio un'esortazione....un po' come ha fatto unicusano giorni fa. Diciamo una sensazione di "calo le braghe" pur di concludere. La mia sensazione e' che se ci fossero veramente le condizioni con gli altri ci sarebbe stato margine..

Magari mi sbaglio..ma ce la possiamo prendere anche riccamente in quel posto ...con la scusante, anche giuridica, che il Longa le aveva provate tutte.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di continuare a scannarci tra di noi sul nulla (o quasi), consiglierei di concentrare le forze di tutti su questo PICCOLO E INSIGNIFICANTE PARTICOLARE....l'iscrizione al campionato e la relativa fideiussione.

Per me non conta se la fa Longarini sulla fiducia, se la fa Bandecchi o chiunque altro....però è QUANTO MAI OPPORTUNO che - dopo il comunicato di questa mattina - qualcuno ci dia conferme (o al limite smentite....almeno capiamo come stanno le cose) su questo aspetto.

Unicusano DEVE fare una dichiarazione: si o no, ma qualcosa DEVE dire.

Altrimenti dopo la gaffe del nome anche i pochi disperati (come me) che erano comunque disposti ad accettare tutto PURCHE' GARANTISSE L'ISCRIZIONE E CI LIBERASSE DAI LONGARINI, dovranno rendersi conto che questa Unicusano sta solo bluffando.

Comincio a credere anche io che Proietti e Longarini abbiano visto il bluff...il problema è che se oltre Unicusano non ci sono altre reali cordate (come io ho sempre sostenuto e TEMUTO), siamo arrivati veramente alla frutta.

Scusa, perche' parli di pochi disperati come te che gli hanno dato fiducia, sia qui che sui giornali l' unicusano c'ha avuto quasi il 65/70% dei tifosi rossoverdi ( quasi maggioranza bulgara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.