Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

Devo essere sincero, su questo topic so intervenuto 2 volte per rispondere a kiwi, e una volta ridendo a un post di Tomas in cui aveva tirato fuori il post in cui Bandecchi prometteva la A ai tifosi del Fondi! Non li posso vede quelli dell' Unicusano ( ormai lo sapete tutti), ma questo topic di scherno verso la ternana mi da fastidio! E' un topic che può star bene a perugia, boh che vi dico.....sarò fatto male io!

Ma quale scherno verso la Ternana .. dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale scherno verso la Ternana .. dai su

Ma infatti te l'ho detto saro fatto male io.......pero questo anche per farsi 2 risate sta bene sui siti dei tifosi del grifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sa niente se gia stanno organizzando x eventi, serate, concerti e ovviamente l'immancabile porchettata e vino......pe festeggia come se deve sta promozione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi vorremmo (spereremmo) tornare in A nel 2020 anno del centenario e dello Stadio Nuovo. In coppia con le Fere...cosa volere di più, dalla vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vado da Madame Emiliana, per vedere la boccia de cristallo che dice per sta seria A.

 

Poi ve racconto. :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto del vaticinio di Madame Emiliana.

 

Arrivo difronte alla porta della veggente, ed una targa un ottone lucido mi avverte che : "Quì vive Madame Emiliana che tutto vede e tutto sa".

 

Busso alla porta ed una voce chiede "chi è !?". dentro me penso "annamo bene !! fortuna che vede tuttu".

 

Entro in un antro (scusate la cacofonia) pieno di ninnoli croci, santini, candele e stecche di incenso acceso, che rendono l'aria così pesante che a fatica respiro, tra un fiotto di tosse ed una lacrima da allergia al fumo, le dico "signora sono quì per sapere dell'Unicusano e della serie A" ed ella me dice "veni iqquì assettate davanti a sta boccia che mo vedemo"....e comincia a girà le mani sopra sta boccia de cristallo che pareva le stesse facendo una "frizione" de quella che se fanno le femmine da la parrucchiera, eppò all'improvviso dopo una diecina de minuti fa uno strillo "Ahhhhhgggggg !!!!" "per la madosca !!!" dico io "ma non po fa un po più piano ???" "scusa !!" me dice "ma non te pozzo risponne....troppa nebbia....e po ho visto Benito che me diceva....."occhio a quello che dici sennò lo ricino te lu faccio beve a litri !!!"....c'ho troppa paura fiju mia !!! vattene !!" ed io a lei "quanto devo ?" ed ella a me con voce rotta e tremante "niente !!...niente !!!....offre la casa...", e quindi uscivo a riveder le stelle.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi oltre alle maglie per questa stagione presentano anche quelle celebrative?

 

15/06/2019 IO CI SARO'

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

ce dice pure culo, non ce saranno ne Mondiali ne Europei. La festa sarà tutta per noi senza distrazioni. GRANDE BANDUX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.