Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

Perle del nuovo mister da Ternana News:

 

Pochesci ha promesso che lo dimostrerà anche nel gioco di essere combattivo e passionale.

"Gli allenatori blasonati parlano di diagonali, palle inattive e contropiede - ha spiegato ancora -, ma il calcio è una cosa più semplice, dobbiamo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Non esistono moduli, semmai esiste il 3-7, dove il 3 sta per il portiere più due difensori".

 

Sempre da Ternana News.

 

Prima uscita ufficiale in rossoverde anche per Sandro Pochesci, il nuovo tecnico della Fere. Stiamo lavorando per costruire un bel gruppo ha spiegato lallenatore insieme al direttore sportivo Luca Evangelisti (ieri assente perché impegnato a Milano, ndr). Per quanto riguarda i calciatori che verranno da noi, non cerco un nome altisonante, non cerco un calciatore che costi molto. Mi interessa di più lidea di calcio che ha in mente, il progetto che vuole portare avanti insieme a noi. Io i calciatori li guardo negli occhi e vedo se dentro hanno qualcosa, se hanno quella scintilla che io cerco. A quel punto ci mettiamo a discutere e vediamo".

 

Che dire...un mix tra Oronzo Caná (modulo) e Giucas Casella (a me gli occhi).

Il circo continua con nuovi spettacoli inediti...

 

Ma se il 3 della difesa comprende il portiere, l'undicesimo giocatore dove lo piazza l'ottimo Pochesci visto che poi prevede 7 attaccanti?

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se il 3 della difesa comprende il portiere, l'undicesimo giocatore dove lo piazza l'ottimo Pochesci visto che poi prevede 7 attaccanti?

E' quello a bordo campo col pallottoliere, me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goliardia a parte...

Eccolo, quanto ci hai messo ad insultarmi senza conoscermi... a darmi dello scodinzolatore... ps: se avessi capito il mio ragionamento ... magari ci arrivavi al fatto che non ho più un account Facebook da anni ... qui invece, mi ostino a tornarci per condividere una passione... ma è più facile condividere altro...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora...

sei entrato offendendo il forum e la sua comunità, assimilandola poi alla cloaca web, adesso hai dato a "passa" del cretino perchè purtroppo non "ci arriva"...

ma se ti si dice che puoi essere un amante di alcuni gruppi facebook (e ce ne sono tanti) dove si scodinzola allora è un insulto eh...

 

i miei complimenti :D

se campi col web devi camparci proprio male visto che ancora non hai ben chiaro come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goliardia a parte...

Eccolo, quanto ci hai messo ad insultarmi senza conoscermi... a darmi dello scodinzolatore... ps: se avessi capito il mio ragionamento ... magari ci arrivavi al fatto che non ho più un account Facebook da anni ... qui invece, mi ostino a tornarci per condividere una passione... ma è più facile condividere altro...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno io ho usato il condizionale, visto che non rispondevi con fatti e nomi, tu invece hai direttamente etichettato come infamatori e frequentatori di una cloaca coloro che scrivono su questo forum.

 

Il giochino della vittima vallo a fare con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si prende il forum per quello che è....va bene, purtroppo gli interessati spesso non sono esperti di social, e uno come Longarini si sarà sentito poco gratificato se come contatto o termometro dell'affetto (ahahah) dei tifosi usava il solo web.....mi ha fatto tenerezza ascoltare simoncino nelle interviste post vendita e anche se spesso c'è solo ironia come in questo post, non è detto che venga capita. Per esempio posso portare un post che ho aperto ironico con la dichiarazione del patron sulla serie A in 2 anni....ed ho aggiunto, e moh che c'ha dato la scadenza per quest'anno dovemo tifà e muti!!!! Lu poro Tomas ha scritto che chiudeva sta merda e che era arrivato lu ducetto....moh io non replico per non manna' a fanculo nessuno, ma non te poli comporta' da ducetto bannatore ecc...e da del ducetto a chi fa ironia, insomma se fai il moderatore ma te sta sul cazzo longarini e moh unicusano.....puoi tranquillamente far passare cose si e cose no, e il forum è diventato monopolio di chi la pensa come chi modera senno' out. per carità non è pane ma se ve divertite a scrive in 10 senza confrontavve fate vobis.....BENVENUTO MISTER!!!!! SE IL WEB FOSSE LO SPECCHIO DELLA SOCIETA' I GRILLINI NON SPARISEBBERO ALLE ELEZIONI.

Nomen omen. Come sempre, garantito al 100%.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete voi !!!!! Ci sarà il portiere volante !!!!!!!!..........e tutto torna.

 

 

:D:lol:

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come....... Non avevi detto che Paolo lo conoscevi bene e che gli avevi proposto qualcosa????

Me ricordi Manuel Fantoni quando entra dentro il Camper di Lucio Dalla. "Ciao Luciooooo"

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come....... Non avevi detto che Paolo lo conoscevi bene e che gli avevi proposto qualcosa????

Me ricordi Manuel Fantoni quando entra dentro il Camper di Lucio Dalla. "Ciao Luciooooo"

ciao Paoloooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha dichiarato che da giocatore si è spacciato x il pochesci della Lazio per poter spuntare un ingaggio

Cazzaro e' cazzaro

Speriamo sia pure bravo e che faccia giocare bene la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/2007/11/06/SN7PO_SZ501.html

 

La Nuova Sardegna > 2007 > 11 > 06 >

 

Pochesci non canta più in Gallura

 

OLBIA. Ieri l'Olbia calcistica ha vissuto una giornata bellissima. Anzi, tutta la città. 'Finalmente" era la parola più in voga nei discorsi su calcio e dintorni. Finalmente è stato esonerato Sandro Pochesci, uno che tutti, tifosi e no, hanno sentito come poco assimilabile allo spirito tollerante della città e alla correttezza centenaria della squadra.

Il presidente Franco Rusconi è stato chiamato alla prima dura prova: mandare via un allenatore. O, meglio, uno che allenatore lo diventerà, se e quando, dopo aver studiato e aver dimostrato di conoscere il calcio e l'educazione, la Figc gli rilascerà il patentino. Magari un giorno lo chiameranno anche mister, la cui traduzione letterale è 'signore". Finora Sandro Pochesci è un un abusivo della panchina. Le minacce e gli avvertimenti sono stati una costante del suo comportamento. Una scelta di vita che contrastava con quella di Rusconi.

Il presidente vuole costruire una squadra che punti in alto: alla promozione in C1, se non quest'anno, il prossimo. Tanto è vero che sta trattando con Carmine Longo, un direttore sportivo tra i più quotati del mercato e che vanta una collaborazione diretta con un suo pupillo, l'allenatore della Juve Claudio Ranieri. Quando si pensa cosi in grande, diventa faticoso stare dietro un allenatore arrivato a Olbia per caso ed esonerato per scelta.

D'estate, quando ha fatto tutto, acquisto dell'Olbia e calciomercato, Rusconi aveva scelto come manager, all'inglese, Paolo Ferrario, cui ora è affidata la guida tecnica della squadra (ha un passato in serie A da giocatore e da allenatore). Di Pochesci, nemmeno l'ombra. L'allenatore doveva essere un altro. Ed era tecnicamente e umanamente di grande spessore: Giuseppe Leggieri. Poi, non si sa bene perché, Ferrario l'ha scaricato con un'intervista: Leggieri non l'ha presa bene e, molto signorilmente, ha dato le dimissioni, togliendo dall'imbarazzo Rusconi. Pochesci è arrivato a Olbia passando da Tempio. Ebbene si, Pochesci doveva allenare i galletti (lo ha confessato a fonti degne di fede l'avvocato Tonino Ranucci, che aveva in corso una collaborazione con il mister). La trattativa, quasi conclusa, è saltata solo perché il Tempio non è stato iscritto al campionato di C2. A quel punto, per non restare disoccupato e visto era da queste parti, Pochesci si è accasato a Olbia: quando si dice un amore vero e soprattutto a prima vista...

Già nella preparazione le cose non sono andate benissimo. In campionato, dopo le due vittorie di fila, è arrivata la batosta di Ivrea e le dichiarazioni di Pochesci a fine gara con cui accusava 4-5 giocatori di essere delle schiappe, ma senza fare nomi. Chi ha provato a spiegare con chi potesse avercela, è incappato nelle sue ire. Più le cose andavamo male, più Pochesci, tramite un microfono, insultava e minacciava chiunque gli capitasse a tiro: tifosi, giornalisti, poi anche la società, rea di non coprire le sue uscite. E' riuscito persino a prendersela con un fantasma che, a detta sua, aleggiava sul Nespoli. Che libri (o fumetti) avrà mai letto?

Ma ciò che è riuscito a combinare a Olbia è nulla rispetto alle gesta del suo passato. Sarà anche per questo che Rusconi, risultati (pessimi) alla mano, ha preferito esonerarlo. Pochesci ha sempre fatto cosi: insulti a nastro. Nel 2004, quando alleneva il Guidonia in serie D, la Figc lo ha squalificato perché - udite udite - «invitato dall'arbitro ad avere un comportamento più rispettoso nei confronti dei propri giocatori, gli rivolgeva espressioni offensive. Invitato ad allontanarsi, reiterava tale comportamento». Insultava i propri giocatori già allora. Comica la difesa della società: «Lo faceva per la loro giovane età». Quando si dice un bell'esempio. Nel 2006, un'intera popolazione, quella di Isola Liri, ha chiesto al proprio sindaco di emettere un'ordinanza con la quale impedire a Pochesci l'ingresso in città. Perché? Perché all'andata, Pochesci, sempre dai microfoni di una tv, aveva pensantemente offeso squadra e città.

Tutto questo, Olbia non gliel'ha consentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.notiziariocalcio.com/eccellenza/lazio-mister-pochesci-denunciato-dalle-forze-dell-ordine-7254/

 

Lazio - Mister Pochesci denunciato dalle forze dell'ordine

27.01.2011 18:30 di Anna Laura Giannini

Fonte: Il Messaggero

 

Il tecnico Sandro Pochesci è stato denunciato dalla Polizia di Sora, dopo il concitato finale di gara tra Sora e Frascati. Il commissariato di Sora agli ordini del sostituto commissario Pierluigi Di Vittorio dopo aver denunciato due tifosi del Sora per violazione alle norme relative pacchetto sicurezza ha denunciato l'allenatore della Lupa Frascati Sandro Pochesci. Il tecnico romano era stato espulso nell'intervallo tra il primo e secondo tempo. Secondo alcuni testimoni Pochesci, al rientro negli spogliatoi, avrebbe cercato di entrare in contatto con il presidente del Sora, circostanza che non è sfuggita all'arbitro che ha invitato il tecnico romano a non rientrare in campo. Nel secondo tempo, dunque, Pochesci era seduto nel settore riservato agli ospiti. Secondo la ricostruzione dei poliziotti il tecnico del Frascati avrebbe assunto una posizione provocatoria nei confronti della tifoseria del Sora, un comportamento per molti inatteso, visto che Pochesci negli anni 90 aveva vestito la maglia bianconera. Una situazione che a fine partita ha scatenato l'ira dei tifosi locali. Il tecnico tra l'altro è stato messo in salvo dalla stessa Polizia, le cui macchine sono state oggetto di una fitta sassaiola, che ha lesionato i vetri antisfondamento di una delle volanti. Pochesci è stato scortato sino al commissariato dove gli sono state prese le generalità. Ieri dunque, il tecnico di Frascati è stato denunciato, anche in virtù di alcune riprese televisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'avvocato Tonino Ranucci, di cui si scrive nell' articolo che all' epoca (2007) avesse in corso una collaborazione con Sandro Pochesci, non ha niente a che vedere col "nostro" (si fa per dire) Ranucci, che di nome fa Stefano.

 

Si direbbe solo una curiosa coincidenza, chiariamolo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pocux ha lasciato un piacevole ricordo di sé a Olbia

 

Ne viene fuori un quadretto niente male.

 

"Magari un giorno lo chiameranno anche mister, la cui traduzione letterale è 'signore". Finora Sandro Pochesci è un un abusivo della panchina."

 

Devo dedurne che è dal 2007 che allena senza patentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne viene fuori un quadretto niente male.

 

"Magari un giorno lo chiameranno anche mister, la cui traduzione letterale è 'signore". Finora Sandro Pochesci è un un abusivo della panchina."

 

Devo dedurne che è dal 2007 che allena senza patentino?

punterà alla prescrizione... Ma quello era il patentino per la C, ora deve prendere quello per A e B credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punterà alla prescrizione... Ma quello era il patentino per la C, ora deve prendere quello per A e B credo

 

Io glielo rilascerei senza fare troppe storie. Non mi pare un tipo da far incazzare. Carbone ce l'aveva il patentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io glielo rilascerei senza fare troppe storie. Non mi pare un tipo da far incazzare. Carbone ce l'aveva il patentino?

si. Lo danno a cani e porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.