Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

ma poi a noi, che si parli di Ternana a Roma, cosa ce ne viene? Ecco, è questo che non ho capito.

Risalto mediatico, siamo la Ternana non il Real Madrid e fino a ieri c'era gente che non sapeva manco che siamo in B, a Roma eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all inizio pensavo potesse farci divertire

comincio a propendere per la

seconda ipotesi

oggi ha detto certe cose da brividi

questi sembrano una manica de indottrinati fanatici tipo quelli di hamway o della stanhome degli anni 80/90

sempre peggio porcoiddio

Alla cosa della hamway o come se scrive e della stanhome ci penso da quando sono arrivati in realtà :D

Però continuò a pensare che faremo bene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ora che lo sanno, in concreto che ce cambia?

Cucì posso parlá co qualcuno de calcio, a parte quei due-tre catechizzati a lavoro...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista de Ivano che non sà se ride o piagne mentre Sandrone sciorina perle de saggezza da bar a profusione..E manco io sinceramente.Speramo li primi sganassoni che ce pijeranno li facciano un tantino rinsavì e cala dalla cerasa...Ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale giocatore vorrebbe farsi allenare da uno che deve essere guardato come un semi dio e che, nel contempo, non ha mai vinto nulla?

Perche' tutta questa retorica sul " mi sono fatto da solo" ecc...quanta gente s'e' fatta da sola e TACE.

Per cortesia di paladini ce ne stanno gia' troppi

Buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Pochesci potrebbe sviluppare un grosso feeling con la gente di Terni.

 

Tanti di noi sono come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Pochesci potrebbe sviluppare un grosso feeling con la gente di Terni.

 

Tanti di noi sono come lui.

Grande personaggio: ci sara' da ridere. Speriamo bene ma in caso di esonero secondo me potrebbe provare a contattare Carlo Verdone per avere una parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho l'impressione che questo spacca! in un verso o nell'altro sarà un successone boh sensazione a pelle...

dopo ieri so curioso di vederli sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0-7 e Uno dei tre dietro è il portiere.. Praticamente giocheremo tutto l'anno in dieci.

Mitico il presidentissimo Ranucci che dopo questa frase di Pochesci chiosa "sì, col portiere avanzato".

 

Le comiche pure per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cosa della hamway o come se scrive e della stanhome ci penso da quando sono arrivati in realtà :D

Però continuò a pensare che faremo bene. :D

Allora è un ottimo presagio, io con una cosa similare ce sto a fa i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo che con Carbone avessimo toccato davvero il fondo.

Se c'è una cosa che la gestione longarini c'ha insegnato è stata non pensare MAI di aver toccato il fondo, perchè ci mettono un attimo a scavare con delle enormi trivelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nella conferenza di ieri è emerso un dettaglio importante, e cioè che Bandecchi Ranucci e Pochesci si conoscono da quando "rovistavano nei cassonetti" (immagine metaforica ci ha tenuto a precisare Bandecchi).

 

È dunque confermato quanto diceva l'utente di Fondi sul fatto che Pochesci è intoccabile per via dei rapporti personali che ha con Bandecchi e Ranucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nella conferenza di ieri è emerso un dettaglio importante, e cioè che Bandecchi Ranucci e Pochesci si conoscono da quando "rovistavano nei cassonetti" (immagine metaforica ci ha tenuto a precisare Bandecchi).

 

È dunque confermato quanto diceva l'utente di Fondi sul fatto che Pochesci è intoccabile per via dei rapporti personali che ha con Bandecchi e Ranucci.

ma non hai sentito come gli dicevano de fa lu bravo e de non fare le buffonate tipo per partita con il Tarano che ora sta in B a Terni non in lega pro a Fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai sentito come gli dicevano de fa lu bravo e de non fare le buffonate tipo per partita con il Tarano che ora sta in B a Terni non in lega pro a Fondi.

 

poretti noi

 

la cosa piu bella quando parlava L'EX-PORTANTINO e sotto è comparso il nome di Fabio Liverani. IO darei un premio al tipo di ONTV. PER LA SERIE NON TE CONOSCE NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poretti noi

 

la cosa piu bella quando parlava L'EX-PORTANTINO e sotto è comparso il nome di Fabio Liverani. IO darei un premio al tipo di ONTV. PER LA SERIE NON TE CONOSCE NESSUNO

credo che sarà il più bel complimento che riceverà quest'anno, forse l'unico... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.