Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

IL 30 GIUGNO È VICINO!!!

Messaggi raccomandati

Panucci è libro dei accettare o meno di parlare, ma intanto che ci si provi.

Si si giustissimo...bastano 10 minuti...4 5 domande ben mirate e ben fatte e lui che apre i rubinetti...

Spero che lo faccia qualcuno...ma credo che poi Panucci non si esponga a certe questioni passate...

rinfocolare pagine tristi...è un professionista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

Te l'ho detto che dormi co la finestra aperta pe inculatte l'aria :D

ahahahah ma no, io ho le mie idee e valuto cosa accade.nel merito è così, lui dichiarò aspetterò il 1 luglio quando mi scade il contratto per rispondere a longarini ..vediamo quanti fra questi signori dei media avranno almeno modo o si ricorderanno di farlo...mi pare che appresso alle cose quando vogliono ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Du paroline anche da parte del ds che disse che era chiaro che stava succedendo sarebbero ben accette, visto che era talmente chiaro che non c'ha capito un cazzo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirà nulla perché ha già discusso con diversi dirigenti nel mondo del calcio e farsi ulteriore pubblicità negativa sarebbe deleterio se vuole continuare ad allenare

Poi alla fine non è che gli ha fatto tanto schifo prende uno stipendio comodo sul divano (lui e i suoi collaboratori )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi alla fine non è che gli ha fatto tanto schifo prende uno stipendio comodo sul divano (lui e i suoi collaboratori )

 

Cosa ne facciamo, una colpa a Panucci se il simoncello era tutto fuorchè un'aquila?

 

Il contratto glielo ha fatto firmare lui, che non è brillante ma è maggiorenne mi pare. L'esonero lo ha deciso lui, che era offesissimo e contrariato perchè panuccio aveva pisciato in testa all'uomo cespuglio.

 

Bene ha fatto a Panucci a sodomizzarlo con energia, riscuotendo in euro l'incompetenza del presidentino e dei suoi istrionici collaboratori. Per se stesso, e per tutto il suo staff, ci mancherebbe altro.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tanto squadraccia non era, alla fine è andata meglio così, dispiace solo non avere più Liverani. Tutto sto fenomeno Panucci non mi sembra dato che veniva da 2 esoneri con la stessa squadra! Poi nel calcio non si sa mai.....

me sa che avete completamente rimosso il campionato fino a Febbraio voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un anno posso dire pure, che Panucci vista la mal parata del calciomercato decise di farsi cacciare via per evitare figure di merda.

Mah, secondo me e' stato semplicemente se stesso. Ha detto, poco diplomaticamente, quello che pensava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci li giornalisti, aspetta e spera!

 

Troppo impegnati a leccare nuovi deretani. A scrivere Unicoso (grosso) davanti a Ternana (font 1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.