Vai al contenuto
LUCACIARA85

FIDUCIA A.....Stefano Bandecchi

Messaggi raccomandati

ma per davvero, lasciando da parte ironia, sarcasmo e scherzi.

è impossibile evitare sarcasmo quando uno se lo cerca.

ora Pochesci ha lanciato il guanto di sfida...vediamo se sono solo parole oppure se c'è sostanza.

se andrà bene è il nuovo Zeman, il nuovo Viciani, il nuovo Sacchi.

se no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile evitare sarcasmo quando uno se lo cerca.

ora Pochesci ha lanciato il guanto di sfida...vediamo se sono solo parole oppure se c'è sostanza.

se andrà bene è il nuovo Zeman, il nuovo Viciani, il nuovo Sacchi.

se no....

ah! Io l'ho scritto subito: o è un genio del calcio o è un poro disgraziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, di fica non abbiamo mai parlato, quindi non so su cosa potevamo essere d'accordo... :lol:

no, spero che stiate scherzando solo ad accostare come ipotesi il nome di questo Pochesci agli altri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, spero che stiate scherzando solo ad accostare come ipotesi il nome di questo Pochesci agli altri :D

beh, anche Sacchi prima di essere Sacchi non lo cagava nessuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo esprimere le sensazioni su quanto ho potuto vedere solo adesso, penso che stiamo nella merda più totale.

Affermare che la squadra è buona già oggi quando la formazione attuale retrocederebbe a palla di cannone, sentire dichiarazioni tecniche aberranti da parte di uno pseudo allenatore, e affermazioni tra il ridicolo e il propagandistico del neo patron, mi fanno pensare che dalla padella siamo caduti nella brace.

Spero tanto di sbagliare, ma mi è sembrato tutto un circo...

Purtroppo ho avuto la stessa sensazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la presentazione che hanno fatto e' pessima...me vengono in mente le nozze co' i funghi...poi quelli tre me sembrano compagni de merende...da longarini a bandecchi...dalla padella alla brace...e nun sto' a rimpiange longarini...sto' solo a fa' na considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo che non avresti tardato troppo a leggere i segnali.

Bentornato.

Grazie amico mio.

Come già detto, ho avuto bisogno di rilassarmi (sportivamente) un po' e sperare in meglio, dopo 14 anni in trincea.

Purtroppo la conferenza stampa di ieri mi ha riportato con i piedi ben saldi a terra, devo dire senza troppa sorpresa, già avevo indiscrezioni non positive dei personaggi.

Che dire...in trincea stavo e li ancora mi trovo, poco cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me toccate lu poro Unicusano Bandecchi (s'è sponsorizzato pure il nome lasciando il cognome). Da tempo mancava un uomo vero, tutto d'un pezzo, decisionista. Uno con la mascella volitiva virile, che vuole raggiungere tutte le mete. Alalà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la conferenza di ieri, ci sarà chi avrà visto un Bandecchi lucidissimo, che sa di calcio ed è maniacalmente competitivo? :D

li soliti

e l amici de li soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la conferenza di ieri, ci sarà chi avrà visto un Bandecchi lucidissimo, che sa di calcio ed è maniacalmente competitivo? :D

Bandecchi deve per forza sapere di calcio? Lui vede il calcio solo come business di impresa... ne capisce quanto me, che mi accontento di vedere le partite per divertimento.

Io mi accontento di sperare che avendo scelto di legare la Ternana al suo business possa fare qualcosa.

Per il resto che possano essere una banda di incoscienti visionari non è detto che possa andar male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la conferenza di ieri, ci sarà chi avrà visto un Bandecchi lucidissimo, che sa di calcio ed è maniacalmente competitivo? :D

Bandecchi deve per forza sapere di calcio? Lui vede il calcio solo come business di impresa... ne capisce quanto me, che mi accontento di vedere le partite per divertimento.

Io mi accontento di sperare che avendo scelto di legare la Ternana al suo business possa fare qualcosa.

Per il resto che possano essere una banda di incoscienti visionari non è detto che possa andar male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido con pochesci quando sottolinea il valore del lavoro, del farsi le ossa, dell'emergere dal basso, e quando si scaglia contro i grandi nomi catapultati ad allenare in serie a o serie b solo in virtù del grande nome, per essere stati calciatori e avere buoni uffici.

per il resto, su come lui voglia lavorare, le sue idee di calcio, e il suo approccio, mi vengono i brividi.

o è un visionario, o ci farà fare un botto di proporzioni epiche.

Temo tutte e due le ipotesi insieme: è un visionario e ci farà fare il botto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto il calcio di B è poca cosa, l'Europa è il vero calcio ho pensato a quante batoste sul piano tecnico - tattico prenderà questo signore. Sminuire la serie B quando si è vinto in carriera solamente un paio di campionati di prima categoria...senza parole.

"questo è un augurio una speranza, la serie a non è abbastanza" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi e' ora de caccia' li sordi e compra' qualche giocatore di categoria. Andale!

 

Non è riuscito a prendere manco quelli svincolati, speri che riesca a prendere qualcosa dove c'è da pagare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è riuscito a prendere manco quelli svincolati, speri che riesca a prendere qualcosa dove c'è da pagare?

quello che je pare, basta che pija qualche giocatore de categoria.

Per il momento gli unici di categoria sono Mecca (in vendita?), Valjent (in vendita?), Defendi (panchinaro nella Ternana di Liverani) e Paolucci (panchinaro nel Cittadella).

Andale Bandux! Cacciare lilleri! Prendere giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andale Bandux! Cacciare lilleri! Prendere giocatori!

 

Glielo avete spiegato al calvo che quel lungo lavoro in corso in piazza Tacito è il palo da culo per il prossimo che viene nella conca a farci girare i coglioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi ci prendono per il culo, come al momento sembra palese, compro una pagina pubblicitaria sul corriere dello sport, accanto alla loro, e racconto tutte le loro gesta calcistiche, da Fondi a Terni.

Occhio per occhio, dente per dente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"questo è un augurio una speranza, la serie a non è abbastanza" cit.

più c arpenso e più me convinco che il nuovo mister sta furminato de capoccia.

nessun altro essere umano in retti sensi avrebbe potuto sparare cazzate più grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava dire:

Non voglio spendere piu' di quanto ricevo tra diritti Tv e Lega;

Anzi se possibile vorrei guadagnarci bene ( entrambi i concetti comunque lasciati passare);

Ci proviamo con tanta umilta' perche' la B e' un campionato difficile. Non vogliamo illudere nessuno, solo impegno.

Credo che nessuno avrebbe commentato male.

Poi, comunque, bastava far parlare Sandrino...e la frittata era sempre fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin'ora a cazzate sono andati forte,tanti proclami-progetti-serie A in due anni,vero sparone-pelato in elicottero?

i fatti dove sono pero'?

4 scamorze della tua Fondi calcistica e poi?

la serie B bande' e' un altra cosa,e per farla bene ci vuole criterio e intelligenza,un mix di giocatori giovani(dalla lega pro puo' andare ok) ed esperti che fino a questo momento non ne abbiamo uno

va a pettina' li Billi mastrolindo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi ci prendono per il culo, come al momento sembra palese, compro una pagina pubblicitaria sul corriere dello sport, accanto alla loro, e racconto tutte le loro gesta calcistiche, da Fondi a Terni.

Occhio per occhio, dente per dente!

vada per la colletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.