Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

ah quindi il bari è tornato al bianco? negli ultimi anni in casa aveva utilizzato sempre il rosso.

 

in sintesi aveva invertito i colori casa - fuori casa così come ha fatto la nazionale austriaca

li poi inverti quanto te pare, sempre colori demmerda armangono :D
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Angelo io la rispondo per me... abbiamo avuto Agarini e lo abbiamo osannato come un messia e ci ha lasciato inceneritori debiti e longarini, abbiamo avuto longarini che col portafoglio suo ci ha sbeffeggiati per 14 anni senza ritornare su quanto tutti sappiamo, ora sono arrivati questi che sicuramente non sono il top o il meglio che ti possa capitare ma hanno un unico obiettivo che è quello di pubblicizzare il loro marchio universitario, hanno detto tante cose hanno fatto tante cose alcune giuste e altre sbagliate e altre spropositate ma stanno facendo .. ci stanno provando ... ad oggi la squadra è incompleta per la B ... aspettiamo no? senza criticare anche quando vanno a piscià.. se poi si pensa che sono sbagliati a prescindere allora alzo le mani

Finalmente un post sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, hanno scelto quelle per risparmiare. Essendo biancorosse ci hanno fatto un ulteriore sconto.

 

dice che Santopadre s'è impuntato altrimenti ci davano le loro di maglie ... cosi quando gente come Zanon o Brignoli vanno su al merdugia se portano dietro li stessi panni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la presentazione ufficiale, vediamo se sono riusciti a stuprare anche le maglie da gara o almeno quelle si sono salvate...

Non credo saranno così ingenui da stuprare le maglie. ;)

La cosa non gli conviene e lo sanno benissimo.

 

In termini di design, Zeus è infinitamente peggiore di Macron, ma se la casa campana dovesse aver fatto degli investimenti su questo settore magari potremmo vedere delle maglie gradevoli.

 

Vedremo infine se lasceranno il vero logo della Ternana o se inseriranno quello da loro modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora te lo chiedi? Ma certo che mettono il loro logo....!

Il nome devono aspetta, ma il logo con questi ormai e' quello!

Vabbe, ma tanto che cazzo ce ne frega???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo saranno così ingenui da stuprare le maglie. ;)

La cosa non gli conviene e lo sanno benissimo.

 

In termini di design, Zeus è infinitamente peggiore di Macron, ma se la casa campana dovesse aver fatto degli investimenti su questo settore magari potremmo vedere delle maglie gradevoli.

 

Vedremo infine se lasceranno il vero logo della Ternana o se inseriranno quello da loro modificato.

infatti parlavo del logo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quelle che porteranno in comune oggi ci sarà di sicuro il logo modificato... Nessuno gli e lo vieta purtroppo ed è pubblicità.

In gare ufficiali il discorso è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, scusami, pensavo temessi qualche genialata di design. :)

 

Certo, il "loro" logo è uno stupro, questo è evidente.

Vedremo cosa faranno.

Temo metteranno il "loro" logo, ma non ho certezze.

Bisogna capire se sulle maglie ufficiali possono mettere un logo con dentro uno sponsor oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se sulle maglie ufficiali possono mettere un logo con dentro uno sponsor oppure no...

 

Secondo me finisce che la lega non si pronuncia e che questi cambieranno nome nei loro canali e ufficialmente ci chiameremo ancora Ternana Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finisce che la lega non si pronuncia e che questi cambieranno nome nei loro canali e ufficialmente ci chiameremo ancora Ternana Calcio

Non credo che su una questione così importante possa non pronunciarsi sinceramente, considerato che nelle NOIF ci sta un articolo che parla esclusivamente di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che su una questione così importante possa non pronunciarsi sinceramente, considerato che nelle NOIF ci sta un articolo che parla esclusivamente di questo...

Si ma come hanno fatto a fare richiesta ufficiale se doveva deliberare l'assemblea dei soci che fino al 20 era rappresentata solo dai Longarini?

 

Ps. A mio parere stanno pensando all'elezione del Presidente e la nostra questione è in secondo piano.. sennò si erano pronunciati comunque prima dei calendari e prima dell'ufficializzazione delle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma come hanno fatto a fare richiesta ufficiale se doveva deliberare l'assemblea dei soci che fino al 20 era rappresentata solo dai Longarini?

 

Ps. A mio parere stanno pensando all'elezione del Presidente e la nostra questione è in secondo piano.. sennò si erano pronunciati comunque prima dei calendari e prima dell'ufficializzazione delle maglie

 

il problema è più ampio! se danno l'ok a te diventerà nel giro di due tre anni un proliferare di sponsor tecnici vicino al nome ufficiale (tipo Allianz Juventus invece di Allianz stadium) con soldi a palate riversati nelle casse sociali delle società, il punto è tutto qui se danno il via libera a noi diventerà modus operandi per tutti se bloccano noi evitano tanti casini futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma come hanno fatto a fare richiesta ufficiale se doveva deliberare l'assemblea dei soci che fino al 20 era rappresentata solo dai Longarini?

 

Ps. A mio parere stanno pensando all'elezione del Presidente e la nostra questione è in secondo piano.. sennò si erano pronunciati comunque prima dei calendari e prima dell'ufficializzazione delle maglie

Questa è un'ottima domanda e sarebbe carino che qualche giornalista la ponesse a chi di dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che va a vedere la presentazione delle maglie e ci racconta?

Ci saranno sicuramente le dirette web testuali/fotografiche sui vari siti calcioternano, ternananews, sport terni, e dirette video sui canali youtube di ontv e telegalileo o la pagine facebook di Mari (ma solo per chi gli è amico su facebook perché non rende pubblici i suoi contenuti).

 

Penso sia sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno sicuramente le dirette web testuali/fotografiche sui vari siti calcioternano, ternananews, sport terni, e dirette video sui canali youtube di ontv e telegalileo o la pagine facebook di Mari (ma solo per chi gli è amico su facebook perché non rende pubblici i suoi contenuti).

 

Penso sia sufficiente.

 

ero affezionato a qui... mi cerco qualche altro canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MACRON a me non e' mai piaciuta,ERREA e ENNEDUE tutta la vita ..

 

Logo a parte aspetto a giudicare ZEUS da quello che saranno riusciti a combinare con le nuove maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.