Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

http://ternanacalcio.com/sabato-29-luglio-la-terza-amichevole-a-norcia-arriva-il-giulianova/

 

Sabato 29 luglio la terza amichevole: a Norcia arriva il Giulianova

24 luglio 2017

 

 

PRS_1278-696x463.jpg

Allenamento pomeridiano per i rossoverdi oggi a Norcia. Mister Pochesci ha infatti concesso ai suoi ragazzi mezza giornata di riposo dopo l’impegno di ieri pomeriggio contro l’AMC 98. La prossima amichevole in calendario per le Fere sarà sabato 29 luglio al Salicone, alle 18.00, contro il Giulianova. I giallorossi parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

http://ternanacalcio.com/sabato-29-luglio-la-terza-amichevole-a-norcia-arriva-il-giulianova/

 

Sabato 29 luglio la terza amichevole: a Norcia arriva il Giulianova

24 luglio 2017

 

 

PRS_1278-696x463.jpg

Allenamento pomeridiano per i rossoverdi oggi a Norcia. Mister Pochesci ha infatti concesso ai suoi ragazzi mezza giornata di riposo dopo l’impegno di ieri pomeriggio contro l’AMC 98. La prossima amichevole in calendario per le Fere sarà sabato 29 luglio al Salicone, alle 18.00, contro il Giulianova. I giallorossi parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Ma hanno intenzione di giocare un'altra volta con la maglia bianco-nero-verde pistacchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno intenzione di giocare un'altra volta con la maglia bianco-nero-verde pistacchio?

 

Una maglia di cui davvero non si sentiva il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, allo stato attuale, sia l'unica che abbiamo. ;)

Giocheremo con le maglie nuove quando la Zeus le avrà prodotte. ;)

E quando sapranno che cazzo devono fa co sto nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono stato trattenuto sulla tazza del cesso da forti dolori addominali. Abbiamo chiuso per Boccalon?

 

Ah, scusatemi. Questo è il topic del ritiro: stiamo facendo un minimo di preparazione in ritiro o passiamo i pomeriggi a sentire le cazzate del pochezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono stato trattenuto sulla tazza del cesso da forti dolori addominali. Abbiamo chiuso per Boccalon?

 

Ah, scusatemi. Questo è il topic del ritiro: stiamo facendo un minimo di preparazione in ritiro o passiamo i pomeriggi a sentire le cazzate del pochezza?

http://ternanacalcio.com/report-ritiro-tutti-in-gruppo-domani-ancora-un-doppio/

 

Report ritiro: tutti in gruppo, domani ancora un “doppio”
26 luglio 2017
STP_2185-696x463.jpg

Prosegue la preparazione dei rossoverdi a Norcia: tutti disponibili nel “doppio” di oggi (partitella a ranghi contrapposti nel pomeriggio) per Sandro Pochesci che anche domani farà sostenere ai suoi una doppia seduta di lavoro al “Salicone” (alle 9.30 ed alle 17.00). Per sabato invece prevista la terza amichevole del ritiro: alle 18.00, sempre al Salicone, le fere affronteranno il Giulianova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/differenziato-per-luca-zanon-domani-ancora-un-doppio-al-salicone/

 

“Differenziato” per Luca Zanon, domani ancora un “doppio” al Salicone
27 luglio 2017
zanonlucacross-696x464.jpg

Ancora una doppia seduta d’allenamento per le Fere nel ritiro di Norcia. Tutti a disposizione di Pochesci ad eccezione di Luca Zanon (nella foto): l’esterno ex Pistoiese ha infatti svolto lavoro differenziato a causa di un affatticamento muscolare ma già da domani (previsto ancora un “doppio”) tornerà ad aggregarsi ai compagni di squadra per proseguire nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://ternanacalcio.com/differenziato-per-luca-zanon-domani-ancora-un-doppio-al-salicone/

 

“Differenziato” per Luca Zanon, domani ancora un “doppio” al Salicone
27 luglio 2017
zanonlucacross-696x464.jpg

Ancora una doppia seduta d’allenamento per le Fere nel ritiro di Norcia. Tutti a disposizione di Pochesci ad eccezione di Luca Zanon (nella foto): l’esterno ex Pistoiese ha infatti svolto lavoro differenziato a causa di un affatticamento muscolare ma già da domani (previsto ancora un “doppio”) tornerà ad aggregarsi ai compagni di squadra per proseguire nella preparazione.

 

 

Ma solo io ho un colpo al cuore ogni volta che vedo sta merda de maglia? Il rosso do cazzo sta?! A forza de rompe i coglioni c'hanno fatto diventà nero verdi davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma solo io ho un colpo al cuore ogni volta che vedo sta merda de maglia? Il rosso do cazzo sta?! A forza de rompe i coglioni c'hanno fatto diventà nero verdi davvero

 

a me viene su il pranzo. io sono più gastrico che cardiaco. se la guardo più di tre secondi, anche l'intestino viene interessato dall'instabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma solo io ho un colpo al cuore ogni volta che vedo sta merda de maglia? Il rosso do cazzo sta?! A forza de rompe i coglioni c'hanno fatto diventà nero verdi davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sta foto ognuno sta a fa na cosa diversa... ma chi è lu direttore d'orchestra? :D

 

ancora non è chiaro?

 

Dobbiamo allenarci senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio secondo tempo raddoppia Valjent, poi loro accorciano il risultato su una cappella del nostro portiere (tiro angolato ma lentissimo, così mi è parso)

chi è in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.