Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Io proverei ad ammazzare il campionato entro gennaio, così prepariamo con calma l'assalto alla champions, con una rosa tutta di ternani.

Ha detto il mister che è meglio de no...senno poi dopo c'arrestano x omicidio!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità poi ti comprano 5 top Player a fine agosto e magari capisci che non scherzavano ma fare queste affermazioni ora lo trovo esagerato

Scusa eh, tanto per dire, ma sti famigerati Top Player, stanno in serie A, e li restano.

 

Cominciamo a chiamare le cose con il loro nome, ossia buoni giocatori o giocatori di categoria, lasciamo perdere le locuzioni che usano Pedullà piuttosto che Criscitiello o tutta la ghenga RAI, è un altro mondo, un altro film.

 

E andargli appresso è quello che rovina tutto.

 

Oh la mia era solo una osservazione eh poi tu fai come credi ci mancherebbe

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una settimana scoppiettante con gli arrivi ufficiali nell'ordine di Battistoni, Di Sabatino, Albadoro e Carretta (e forse perfino Montalto), mi aspetto una settimana di riflessione perché stiamo un po' troppo avanti e non vorrei che scoprissimo troppo le carte.

 

Confido nell' ultima ora del 31 agosto, vedrete che sorprese cari gufi stucchevoli!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una settimana scoppiettante con gli arrivi ufficiali nell'ordine di Battistoni, Di Sabatino, Albadoro e Carretta (e forse perfino Montalto), mi aspetta una settimana di riflessione perché stiamo un po' troppo avanti e non vorrei che scoprissimo troppo le carte.

 

Confido nell' ultima ora del 31 agosto, vedrete che sorprese cari gufi stucchevoli!

Il 31 agosto avremo già 27 punti in classifica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-in-amichevole-il-parere-di-fausto-forgia-409629

Sai un cazzo tu FAUSTÌ, qui ci stanno gli illuminati che ti spiegano come funziona!!!

Dichiarazioni molto equilibrate sulle quali concordo.

Restano fermi due aspetti:

1) la squadra va completata con 4 / 5 elementi, di cui almeno 3 dovrano essere di categoria, a mio parere uno per reparto;

2) bisognerà confrontarsi nel calcio estivo in amichevoli con altre squadre di medio alta lega pro e di serie B.

Al momento il giudizio non può che essere incompleto e a livello di mere impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Bleve?

Hai ragione, il rigore lo ha parato Bleve.

Dopo Sala mi è piaciuto in un paio di ottimi interventi.

Ad integrazione dei nomi che ho fatto nel precedente intervento, bravo è sembrato anche Varone, molto bene Salvemini e Montalto se stesse in forma e non scocciato mi sembra un buon elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni molto equilibrate sulle quali concordo.

Restano fermi due aspetti:

1) la squadra va completata con 4 / 5 elementi, di cui almeno 3 dovrano essere di categoria, a mio parere uno per reparto;

2) bisognerà confrontarsi nel calcio estivo in amichevoli con altre squadre di medio alta lega pro e di serie B.

Al momento il giudizio non può che essere incompleto e a livello di mere impressioni.

E chi lo nega, questa è l'ovvietà della situazione, ma a leggere qui dentro sono una manica di scarsoni, già retrocessi al 15 di luglio.

Visto che il Sig. Forgia un pelo in più dei suddetti illuminati ci spizzica di calcio, permettimi di dare credito anche a chi non ci da già per spacciati e retrocessi. Poi qualche fenomeno qui dentro accuserà anche lui di avere abbonamenti gratis e di essere un leccaculo. Va bene lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo nega, questa è l'ovvietà della situazione, ma a leggere qui dentro sono una manica di scarsoni, già retrocessi al 15 di luglio.

Visto che il Sig. Forgia un pelo in più dei suddetti illuminati ci spizzica di calcio, permettimi di dare credito anche a chi non ci da già per spacciati e retrocessi. Poi qualche fenomeno qui dentro accuserà anche lui di avere abbonamenti gratis e di essere un leccaculo. Va bene lo stesso...

No ma che scherzi, il giudizio di un allenatore dilettantistico sulla prima uscita di una squadra contro una rappresentativa di scapoli e ammojati locali mi pare quasi definitivo.

Io sto molto più tranquillo considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e stato per anni il Perugia in serie A che pescava dalla C giocatori poco conosciuti tipo liverani dalla Viterbese,Di Loreto dall'Arezzo, Bucchi mi sembra dalla 1 categoria e tanti altri come Fusani e etc!

Quindi per paradosso c'è sempre la possibilità' che qualcuno dal Fondi o da altri della lega pro siano indovinati! Io rimango comunque convinto che quelli che operano per l'unicusano non siano minimamente paragonabili a quelli del Perugia.....e se ve stranite tanto quando dico che attualmente semo da retrocessione diretta,voi siete padroni di pensare che siamo da play off.......tanto poi dopo sara il campo a giudicare!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e stato per anni il Perugia in serie A che pescava dalla C giocatori poco conosciuti tipo liverani dalla Viterbese,Di Loreto dall'Arezzo, Bucchi mi sembra dalla 1 categoria e tanti altri come Fusani e etc!

Quindi per paradosso c'è sempre la possibilità' che qualcuno dal Fondi o da altri della lega pro siano indovinati! Io rimango comunque convinto che quelli che operano per l'unicusano non siano minimamente paragonabili a quelli del Perugia.....e se ve stranite tanto quando dico che attualmente semo da retrocessione diretta,voi siete padroni di pensare che siamo da play off.......tanto poi dopo sara il campo a giudicare!!!

 

per curiosita' (seriamente) chi avrebbe scritto o detto che (ALLO STATO ATTUALE) siamo da PLAY OFF ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni molto equilibrate sulle quali concordo.

Restano fermi due aspetti:

1) la squadra va completata con 4 / 5 elementi, di cui almeno 3 dovrano essere di categoria, a mio parere uno per reparto;

2) bisognerà confrontarsi nel calcio estivo in amichevoli con altre squadre di medio alta lega pro e di serie B.

Al momento il giudizio non può che essere incompleto e a livello di mere impressioni.

mah...al momento è tutto prematuro, sia chi dice che saremo la cenerentola del campionato sia chi eventualmente dice che faremo i playoff.

posso dire, sempre a livello di impressione sul lavoro della dirigenza (anche perché non ho visto l'amichevole e quindi sulla squadra potrei commentare solo sui commenti degli altri e non mi pare serio), che a me l'idea di fondo piace: una squadra operaia, con giocatori della legapro affamati di gloria (per usare le parole di Fausto Forgia che fa l'eco a Pochesci) e con giovani promettenti, che ha un'ossatura già rodata (il gruppo ex Fondi), sui cui innestare alcuni giocatori di categoria.

Al momento mancano i giocatori di categoria e, ovviamente, non è un'assenza di poco conto.

Ma sinceramente è un'altra la cosa che mi ha colpito dalle interviste di ieri: Pochesci si dice preoccupato perché siamo "troppo avanti" con l'assimilazione dei concetti da parte della squadra.

A me più che l'assimilazione dei concetti (fra l'altro ci va fatta la tara perché bisognerebbe provare gli schemi ALMENO contro una squadra di serie C per avere un'idea di massima) preoccupa la condizione atletica: i gradoni di Zeman con i sacchi di sabbia sulle spalle per me sono un MUST assoluto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il modestissimo parere:

il test di ieri è attendibile pari a zero, ma si sapeva quindi nulla di nuovo

di positivo e bello gli oltre 200 tifosi al seguito, qualche coro, striscioni e colori rossoverdi in bella evidenza. Domenica contro l'AMC per me si potrebbero anche raddoppiare dato che si gioca alle 17,30

Considerazioni personali: si intravedono, pigliatela con le molle, le qualità di cursore di Favalli, di incursore di Varone e di calciatore poliedrico come Di Paolantonio. Gli altri non saprei, alcuni per me non so proprio adatti per la B ma questo giudizio sarebbe troppo ingiusto al momento.

Secondo me da un lato sono d'accordo nell'aspettare che si concluda la campagna acquisti.

Spero, mi auguro, auspico almeno 5-6 rinforzi di spessore ed esperienza perchè al di là di quanto si possa dire i paragoni con Cittadella, Spal, Benevento non si possono fare.

Comunque il Cittadella aveva Litteri, la Spal Antenucci ed il Benevento Ceravolo (curiosamente tutti nostri ex :( ). Io invece, ora, so preoccupato per due aspetti. Va bene il gioco offensivo, ultraoffensivo, fare un 3-5-2 con i due esterni altissimi e le due mezze ali che fanno i trequartisti. Chi difende? Perchè la domanda me la so posta ieri mentr vedevo una partita da rilevanza zero. E anche qui per carità pazientamo e vediamo

Altro aspetto: perchè mettere in mezzo il Perugia nelle dichiarazioni con il rischio, me gratto le palle, di effetto pericoloso boomerang nel caso in cui le cose andassero al contrario?

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma che scherzi, il giudizio di un allenatore dilettantistico sulla prima uscita di una squadra contro una rappresentativa di scapoli e ammojati locali mi pare quasi definitivo.

Io sto molto più tranquillo considera.

Che poi Forgia con i giovani e' pure molto bravo......ma l'anno scorso allenava gli allievi regionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Forgia con i giovani e' pure molto bravo......ma l'anno scorso allenava gli allievi regionali!

Ma non è il problema di forgia, è il problema che la partita di ieri contava meno di zero. Poteva pure farlo mourinho il commento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore.... :)

aahh no vabbe' lui manco lo considero su questo argomento,per adesso sono indeciso su chi sarebbe da internare tra lui e chi lo ha preso,ma forse entrambi .. Credevo ti riferissi a qualche utensile o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il modestissimo parere:

il test di ieri è attendibile pari a zero, ma si sapeva quindi nulla di nuovo

di positivo e bello gli oltre 200 tifosi al seguito, qualche coro, striscioni e colori rossoverdi in bella evidenza. Domenica contro l'AMC per me si potrebbero anche raddoppiare dato che si gioca alle 17,30

Considerazioni personali: si intravedono, pigliatela con le molle, le qualità di cursore di Favalli, di incursore di Varone e di calciatore poliedrico come Di Paolantonio. Gli altri non saprei, alcuni per me non so proprio adatti per la B ma questo giudizio sarebbe troppo ingiusto al momento.

Secondo me da un lato sono d'accordo nell'aspettare che si concluda la campagna acquisti.

Spero, mi auguro, auspico almeno 5-6 rinforzi di spessore ed esperienza perchè al di là di quanto si possa dire i paragoni con Cittadella, Spal, Benevento non si possono fare.

Comunque il Cittadella aveva Litteri, la Spal Antenucci ed il Benevento Ceravolo (curiosamente tutti nostri ex :( ). Io invece, ora, so preoccupato per due aspetti. Va bene il gioco offensivo, ultraoffensivo, fare un 3-5-2 con i due esterni altissimi e le due mezze ali che fanno i trequartisti. Chi difende? Perchè la domanda me la so posta ieri mentr vedevo una partita da rilevanza zero. E anche qui per carità pazientamo e vediamo

Altro aspetto: perchè mettere in mezzo il Perugia nelle dichiarazioni con il rischio, me gratto le palle, di effetto pericoloso boomerang nel caso in cui le cose andassero al contrario?

 

quoto tutto! anche dalle parole di Pochesci si parla di almeno 4 rinforzi di spessore, sicuramente questi 4 per me anche 5 TITOLARI dovranno garantire il salto di qualità certo è che se canni questi 5 oppure prendi mezze figure rischi grosso! poi le parole servono a portare entusiasmo a vendere i giornali a far fare ironia ancora più spinta a chi non vuole essere universitario ecc ecc

io metterei la firma nel caso arrivassero gente come Esposito o Brosco, Bruno, Bellomo e Litteri più Cutrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport - Primo test stagionale per gli universitari

 

'TERNANA'

'FERE'

'ROSSOVERDI',

 

universitari un cazzo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sport semplicemente bisogna evitare di comprarlo e di leggerlo per evitare di incazzarsi.

ho trovato il titolo riportato da ternananews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il modestissimo parere:

il test di ieri è attendibile pari a zero, ma si sapeva quindi nulla di nuovo

di positivo e bello gli oltre 200 tifosi al seguito, qualche coro, striscioni e colori rossoverdi in bella evidenza. Domenica contro l'AMC per me si potrebbero anche raddoppiare dato che si gioca alle 17,30

Considerazioni personali: si intravedono, pigliatela con le molle, le qualità di cursore di Favalli, di incursore di Varone e di calciatore poliedrico come Di Paolantonio. Gli altri non saprei, alcuni per me non so proprio adatti per la B ma questo giudizio sarebbe troppo ingiusto al momento.

Secondo me da un lato sono d'accordo nell'aspettare che si concluda la campagna acquisti.

Spero, mi auguro, auspico almeno 5-6 rinforzi di spessore ed esperienza perchè al di là di quanto si possa dire i paragoni con Cittadella, Spal, Benevento non si possono fare.

Comunque il Cittadella aveva Litteri, la Spal Antenucci ed il Benevento Ceravolo (curiosamente tutti nostri ex :( ). Io invece, ora, so preoccupato per due aspetti. Va bene il gioco offensivo, ultraoffensivo, fare un 3-5-2 con i due esterni altissimi e le due mezze ali che fanno i trequartisti. Chi difende? Perchè la domanda me la so posta ieri mentr vedevo una partita da rilevanza zero. E anche qui per carità pazientamo e vediamo

Altro aspetto: perchè mettere in mezzo il Perugia nelle dichiarazioni con il rischio, me gratto le palle, di effetto pericoloso boomerang nel caso in cui le cose andassero al contrario?

Le tue considerazioni sono più che condivisibili.

Terrei a ricordare una cosa. Per i giovani è molto faticoso un campionato di 42 giornate. Non è possibile per loro mantenere un livello accettabile di prestazioni per tutto l'anno. Quanto accaduto lo scorso campionato a Petriccione e a Germoni (ragazzo che io stimo tantissimo) credo lo dimostri.

 

Ci mancano almeno sei o sette giocatori di livello per poterci salvare in modo relativamente tranquillo.

E ricordiamoci che, molto probabilmente, Meccariello partirà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sport semplicemente bisogna evitare di comprarlo e di leggerlo per evitare di incazzarsi.

Incazzarsi? Ma mica s'incazzano, e' tutto OK!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.