Vai al contenuto
68rossoverde

PEZONE RACING FONDI PARLA DI UNICUSANO

Messaggi raccomandati

Ternana, Latina, Fondi e Racing sono le protagoniste (dirette e indirette) di questa telenovela che sta animando l'estate del calcio pontino. In esclusiva a bzona.it il presidente del Racing Fondi, Antonio Pezone cerca di fare chiarezza dopo giorni di indiscrezioni, spifferi e qualche cattiveria.

RACING FONDI - “A Fondi ho fatto il pieno di insulti. Voglio fare chiarezza perché la gente deve sapere la verità sia su Unicusano e sia sul resto. Ho anche invitato il sig. Ranucci e il Sindaco a riprendersi le quote. Qui purtroppo non hanno accettato da subito la mia persona. Sono amareggiato per questo, non mi conoscono, non sanno come lavoro. Mi alzo tutte le mattine alle 6.30 per riuscire a dare lo stipendio ai miei 1700 dipendenti, non concepisco come i tifosi possano insultarmi. Si andassero a documentare e poi forse potranno confrontarsi con me.
Molti non sanno che il 30 giugno in fase si iscrizione ho saldato una cartella esattoriale di ben 48mila euro, ho pagato per non iniziare il campionato già con una penalizzazione.
Sono a disposizione per restituire la squadra a chi la vuole. Mi devono solo quanto da me già anticipato per iscrizione e fidejussione e poi facessero quello che vogliono”.

FUTURO - “Pretendono il settore giovanile a Fondi dove non c'è neanche il convitto per i ragazzi. Ad Ardea ho un centro sportivo che fa invidia alla Seria A: ho 4 campi a 11, 1 a 11 in erba naturale , ne sto completando altri 4 in più abbiamo piscina, palestra, infermeria e fisioterapia all’interno.
Non giocherò né a Fondi né a Latina. Sto cercando di giocare ad Aprilia così saranno tutti contenti.
Il nome? A me il nome non interessa, i giocatori vengono da me perché mi chiamo Racing, Racing è il simbolo della serietà, queste sono le mie soddisfazioni”.

http://bzona.it/esclusiva-racing-fondi-latina-e-unicusano-parla-pezone-ecco-cosa-faro/

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un topic sul fondi...oggi c'è l'esosissima cartella esattoriale da 48.000€.

Questo quando ha acquistato le quote, non sapeva i debiti della società?

Ma sticazzi??????

pensavo fosse comunque meritevole di attenzione ma se non lo è o SE DA FASTIDIO basta chiuderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fosse comunque meritevole di attenzione ma se non lo è o SE DA FASTIDIO basta chiuderlo

No ci mancherebbe, capirai..

Speramo che ha rateizzato sti 48.000 de tasse pezzone...non riuscirei a darmi pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: le buone mani dei Longarini ci hanno lasciato nelle buone mani di Bandecchi che ha lasciato il Fondi nelle buone mani di Pezone.

 

Totale: 6 mani buone per tre paia di quel che dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: le buone mani di Longarini ci hanno lasciato nelle buone mani di Bandecchi che ha lasciato il Fondi nelle buone mani di Pezone.

 

Totale: 6 mani buone per tre paia di quel che dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: le buone mani di Longarini ci hanno lasciato nelle buone mani di Bandecchi che ha lasciato il Fondi nelle buone mani di Pezone.

Totale: 6 mani buone per tre paia di quel che dico io.

Ce vorrebbero le mani de Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che problemi li abbiano anche con la società di basket romana ove, dicono le notizie on line sponda basket, non avrebbero pagato la sponsorizzazione.

Dove hanno messo piede non sembra che lascino il profumo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che problemi li abbiano anche con la società di basket romana ove, dicono le notizie on line sponda basket, non avrebbero pagato la sponsorizzazione.

Dove hanno messo piede non sembra che lascino il profumo...

non sembra..è così tanto che a dicembre dovranno presentarsi quelli di unicusano in tribunale ma siccome vedo che qualcuno si sfastidia e so stato pure zitto parlando solo di cose alla luce, credo sia inutile perderci del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sembra..è così tanto che a dicembre dovranno presentarsi quelli di unicusano in tribunale ma siccome vedo che qualcuno si sfastidia e so stato pure zitto parlando solo di cose alla luce, credo sia inutile perderci del tempo

Qui so tutti infatuati di Unicusano, noi rompiamo solo i coglioni! Tra un po si sveglieranno.....
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui so tutti infatuati di Unicusano, noi rompiamo solo i coglioni! Tra un po si sveglieranno.....

 

Male che va falliremo non era questa un opzione? Ci liberiamo di longa e compari una volta per tutte

Mica c avrete paura poi tanto manco allo stadio se va più a vede L unico sa un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono critico pure io ma almeno aspettiamo di vedere se e quali casini fanno. Sto forum non se può più leggere. È pieno di "vattene". E che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono critico pure io ma almeno aspettiamo di vedere se e quali casini fanno. Sto forum non se può più leggere. È pieno di "vattene". E che cazzo.

Devi ancora vederli all'opera? Non bastano quello che hanno mostrato finora
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.