Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Comunque non ho visto la partita né i gol, quindi non posso giudicare come abbiano giocato, Pochesci si è detto arrabbiato e leggo commenti di utenti secondo cui "avremmo faticato" contro una squadra di serie D. Eppure vedendo il resoconto in cronaca abbiamo vinto 5-0 e non mi sembra che loro abbiano fatto tiri in porta. Visto che si è detto ripetutamente in questo Forum che siamo una squadra di media serie D (nella migliore delle ipotesi di bassa serie C), avevo una certa paura di questa partita. Pensavo in un pareggio 1-1 o in una vittoria stiracchiata... 1-0, 2-1, qualcosa così. Invece stranamente è finita 5-0 e questo mi ha sinceramente sorpreso. Ma ora ci aspetta il Trapani e sicuramente sarà un'altra storia perché loro, a differenza nostra, sono una squadra di alta serie C. In questo Forum è stata pronosticata una vittoria del Trapani per5-0. Io non sono così pessimista, vincerà il Trapani ma solo di poco. Penso 2-1. Perché ci aiuterà il fattore campo....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho visto la partita né i gol, quindi non posso giudicare come abbiano giocato, Pochesci si è detto arrabbiato e leggo commenti di utenti secondo cui "avremmo faticato" contro una squadra di serie D.

Neopromossa in serie D, per la precisione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neopromossa in serie D, per la precisione ;)

giusto. questo conferma che siamo di media serie D. quindi tutto nella norma. meno male, mi stavo preoccupando :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io rischio, anche dietro, sempre 1 contro 1, non mi interessa, voglio prendere 10 gol. Voglio vedere se mi fanno 10 gol 1 contro 1. A quel punto ho preso 10 gol e allora rivedrò il mio modo di giocare, di pensare".

 

Santo iddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io rischio, anche dietro, sempre 1 contro 1, non mi interessa, voglio prendere 10 gol. Voglio vedere se mi fanno 10 gol 1 contro 1. A quel punto ho preso 10 gol e allora rivedrò il mio modo di giocare, di pensare".

 

Santo iddio.

 

attento ce sta rischio che col Trapani gia te tocca cambia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto. questo conferma che siamo di media serie D. quindi tutto nella norma. meno male, mi stavo preoccupando :lol:

 

perchè saremmo una squadra di serie d?

l'ultimo 5 a 0 che mi ricordo è stato napoli - torino

adesso anche il napoli è una squadra di serie d?

 

dobbiamo sempre farci del male...

 

giphy.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io rischio, anche dietro, sempre 1 contro 1, non mi interessa, voglio prendere 10 gol. Voglio vedere se mi fanno 10 gol 1 contro 1. A quel punto ho preso 10 gol e allora rivedrò il mio modo di giocare, di pensare".

 

Santo iddio.

Eh si! Purtroppo ha detto proprio così. Per come lo ha detto sembra che qualcuno glielo abbia anche fatto notare (chi?) ma lui non è convinto, per lui la lega pro, la D e la B sono la stessa cosa.

Ho il timore che tra poco ci sarà una grandinata.

Magari mi sbaglio, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente parlando: è chiaro che la situazione tecnica è preoccupante, su questo concordo con voi.

Quello che mi preoccupa non sono tanto i giocatori sconosciuti o semi-sconosciuti, anche se la carenza soprattutto in attacco è evidente e molto grave.

Ma spero che possa essere presa almeno una punta centrale di categoria, anche fosse un Palombi di ritorno in extremis...e comunque credo (spero...) che i giocatori presi si rivelino migliori di quello che noi pensiamo (attaccanti esclusi, lì qualcosa va fatto assolutamente se no sono cazzi).

Quello che mi preocupa non è neanche l'allenatore in se stesso, alla fine mi sembra uno che il calcio lo conosce anche...però è un invasato, questo sì che mi preoccupa proprio tanto.

Me lo immagino contro tecnici come Tesser o, all'opposto, come Zeman...sarà da farsi venire i capelli dritti ad ogni azione...

Certo, la speranza è che le sue sparate siano dovute in gran parte alla volontà di coprire il suo malcelato senso di inadeguatezza, però tutti quelli che hanno visto le amichevoli dicono che effettivamente gioca in modo ultraoffensivo....credo che dopo 2-3 partite o sarà in grado di modificare il suo credo oppure verrà esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente parlando: è chiaro che la situazione tecnica è preoccupante, su questo concordo con voi.

Quello che mi preoccupa non sono tanto i giocatori sconosciuti o semi-sconosciuti, anche se la carenza soprattutto in attacco è evidente e molto grave.

Ma spero che possa essere presa almeno una punta centrale di categoria, anche fosse un Palombi di ritorno in extremis...e comunque credo (spero...) che i giocatori presi si rivelino migliori di quello che noi pensiamo (attaccanti esclusi, lì qualcosa va fatto assolutamente se no sono cazzi).

Quello che mi preocupa non è neanche l'allenatore in se stesso, alla fine mi sembra uno che il calcio lo conosce anche...però è un invasato, questo sì che mi preoccupa proprio tanto.

Me lo immagino contro tecnici come Tesser o, all'opposto, come Zeman...sarà da farsi venire i capelli dritti ad ogni azione...

Certo, la speranza è che le sue sparate siano dovute in gran parte alla volontà di coprire il suo malcelato senso di inadeguatezza, però tutti quelli che hanno visto le amichevoli dicono che effettivamente gioca in modo ultraoffensivo....credo che dopo 2-3 partite o sarà in grado di modificare il suo credo oppure verrà esonerato.

SERIAMENTE! Mi darebbe più fiducia Cacafocu in panchina che Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente parlando: è chiaro che la situazione tecnica è preoccupante, su questo concordo con voi.

Quello che mi preoccupa non sono tanto i giocatori sconosciuti o semi-sconosciuti, anche se la carenza soprattutto in attacco è evidente e molto grave.

Ma spero che possa essere presa almeno una punta centrale di categoria, anche fosse un Palombi di ritorno in extremis...e comunque credo (spero...) che i giocatori presi si rivelino migliori di quello che noi pensiamo (attaccanti esclusi, lì qualcosa va fatto assolutamente se no sono cazzi).

Quello che mi preocupa non è neanche l'allenatore in se stesso, alla fine mi sembra uno che il calcio lo conosce anche...però è un invasato, questo sì che mi preoccupa proprio tanto.

Me lo immagino contro tecnici come Tesser o, all'opposto, come Zeman...sarà da farsi venire i capelli dritti ad ogni azione...

Certo, la speranza è che le sue sparate siano dovute in gran parte alla volontà di coprire il suo malcelato senso di inadeguatezza, però tutti quelli che hanno visto le amichevoli dicono che effettivamente gioca in modo ultraoffensivo....credo che dopo 2-3 partite o sarà in grado di modificare il suo credo oppure verrà esonerato.

A me quello che preoccupa è che non hai difensori veloci per fare quello che vuole fare lui.

Ripeto, per me gli over fitti come la nebbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIAMENTE! Mi darebbe più fiducia Cacafocu in panchina che Pochesci.

:clap::clap::lol::lol:

 

Almeno un pò de preparazione atletica la farebbero... :lol:

 

Non sai quanto mi piacerebbe.... :lol::lol:

Potessi "somministrargli" una bella seduta di questo tipo sarei l'uomo più felice del mondo:

 

riscaldamento 3 km corsa blanda

corsa balzata 8x50 mt

ripetute 10x1000 mt in soglia aerobica con recupero in corsa di 200 mt a ripetuta

10' di riposo attivo

piramidale: 5X 300, 2x100, 3x200 e di nuovo 5x300

defatigante: 3 km corsa blanda

 

totale 19.200 mt, cioè 19,2 km

 

Questo come seduta mattutina...per svolgere la quale ci vogliono almeno 3 ore :lol::lol:

Al pomeriggio esercitazioni di tecnica individuale e naturalmente....30' di costruzione muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per dire, l'1 della Ternana contro il trapani è dato a 3.00 :lol: :lol:

le agenzie di scommesse danno un sacco di fiducia :D

 

se vede che fa callu anche dentro le agenzie, magari s'è rotta l aria condizionata (anticipo qualche forummista)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pochesci sta simpatico...ma la simpatia o l'antipatia contano zero.

Lo vedo molto motivato e credo che sia molto coscente di se e del suo credo calcistico...

Il punto però è che lui la Serie B sul campo non la conosce...non sa direttamente quanto possa mettere giudizio e severamente...

Qundi bene la tigna, la determinazione e il credere in se stessi...però spero ci sia anche accortezza e la giusta umiltà.

 

Dire che si giocherà sempre in anticipo in Serie B è molto molto azzardato.

Cmq mi sembra tosto..aspettiamo il campo....

 

"Pochesci c'hai la scimmia come noi"

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vede che fa callu anche dentro le agenzie, magari s'è rotta l aria condizionata (anticipo qualche forummista)

 

Comunque un 1 a 3.00 contro questa squadra, mi pare fuori luogo...magari mi sbaglio io

 

TRAPANI: Marcone, Pagliarulo, Taugourdeau, Ferretti, Fornito, Murano, Fazio, Silvestri, Maracchi, Canotto, Visconti. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Sparacello, Canino, Sammartano, Aloi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pochesci sta simpatico...ma la simpatia o l'antipatia contano zero.

Lo vedo molto motivato e credo che sia molto coscente di se e del suo credo calcistico...

 

:teach: Caro Andrea82, non sò sé Pochesci è cosciente di sè sul lato calcistico, di sicuro tu sei ignorante di tè sul lato ortografico. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.