Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

ma... non me pare... comunque ognuno la vede come vuole, certo

professò, sui numeri c'è poco da vederla come uno vuole... hanno chiuso in attivo il mercato (poi Ranucci racconti ciò che vuole...), dovevano essere in zona play off e si ritrovano da più di un mese in zona retrocessione diretta, neanche play out, diretta diretta... che altro c'è da vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, sui numeri c'è poco da vederla come uno vuole... hanno chiuso in attivo il mercato (poi Ranucci racconti ciò che vuole...), dovevano essere in zona play off e si ritrovano da più di un mese in zona retrocessione diretta, neanche play out, diretta diretta... che altro c'è da vedere?

 

per me e' solo per sfortuna... senza Aureliano e il tiro della domenica a Pescara... avevi vinto il Derby dopo una vita e stavi a 22

 

(io con i SE e con i MA ce vado avanti... :D e pure bene)

 

Non ve voglio mica convince eh... pero' io campo bene cosi'... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me e' solo per sfortuna... senza Aureliano e il tiro della domenica a Pescara... avevi vinto il Derby dopo una vita e stavi a 22

 

(io con i SE e con i MA ce vado avanti... :D e pure bene)

 

Non ve voglio mica convince eh... pero' io campo bene cosi'... :lol:

 

 

:old:

 

Come ogni anno, negli ultimi 5, la strada la troveremo! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:old:

 

Come ogni anno, negli ultimi 5, la strada la troveremo! :flag:

Perdonami ma ragioni da mediocre, come quel pazzo che nel video canta "non perdiamo mai!".

Se pareggiare e vivacchiare nei bassifondi della classifica ti fa vivere bene, buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma ragioni da mediocre, come quel pazzo che nel video canta "non perdiamo mai!".

Se pareggiare e vivacchiare nei bassifondi della classifica ti fa vivere bene, buona vita.

 

Quando le cose dipendono da me ragiono da vincente, qaundo non dipendono da me cerco di vivere bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo',lasciatelo dire...stai sfociando nel patetico e ridicolo.

 

E per quale motivo?

 

Porcino dice che ragiono da mediocre... ed il patetico/ridicolo sono io? Solo perche' ho detto che avremmo meritato 22 punti?

 

Mica te capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah consolati, m'ha bloccato pure a me. Gli avevo scritto (educatamente) facendogli una disamina tecnica sul perchè prende gol alla fine, sul perchè i suoi ragazzi si agitano, non giocano (che è altro), mettendo poi alla fine alcuni consigli su cui pensare. Segato subito :lol:

Naturalmente, come hai ben capito, la mia domanda sul non possesso era retorica. Il Vate va a scuola di calcio ma ancora non ha assimilato i fondamentali. Si vede che ne parlano al terzo trimestre. Intanto però vuole dare lezioni

A me ha segato quando si vantava di essere il primo a Coverciano dopo 19 anni di panchina. Io gli scrissi che non era primo per merito ma perche quello piu anziano tra i partecipanti al corso.

 

Gli scrissi l esempio parallelo di me che a 50 anni me iscrivo a scua guida con tutti 17 enni e mi vanto di essere il primo perche da 30 anni ho il foglio rosa. Segato subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me e' solo per sfortuna... senza Aureliano e il tiro della domenica a Pescara... avevi vinto il Derby dopo una vita e stavi a 22

 

(io con i SE e con i MA ce vado avanti... :D e pure bene)

 

Non ve voglio mica convince eh... pero' io campo bene cosi'... :lol:

E senza i pali di salernitana empoli e cesena c avevi 3 punti de meno. Morale c hao i punti che meriti. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa che leggo ripetutatemente da più utenti mi fa un pò sorridere

premetto che non sono stato mai su Fb per scelta mia, perchè mi conosco e so che mi incazzerei tutti i giorni, quindi evito

ma mi sorprendo ogni volta di chi si dice contrariato e stupito di questi "blocchi" o cancellazioni sulla pagina di Pochesci

 

ma fatemi capire:

ma se uno viene sulla Vostra pagina facebook o profilo o come cacchio si dice o su qualsiasi altro social, e comincia a prendervi per culo o a scrivere che non capite un cazzo, che siete buffoni, che siete stupidi, che dovete andare affanculo...........

voi che fate?

sorridete, tenete tutto bello in vista perchè tanti nemici = tanto onore, oppure vi girano le palle e cancellate gli insulti, bloccando chi vi insulta?

 

cosi per capire come ragionate, eh!

 

è una pagina sua, sarà libero di fare quel che gli pare oppure decidete voi quello che ci deve essere sulla sua pagina?

gli insulti e i complimenti sono su decine di gruppi che lo riguardano e riguardano la Ternana

 

Uno sulla propria pagina personale sarà libero di pubblicare quel che gli pare e bloccare quel che non gli piace oppure manco questo?

Sai perche mi ha segato? Non l ho offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza i pali di salernitana empoli e cesena c avevi 3 punti de meno. Morale c hao i punti che meriti. Stop

 

se lo dici tu, non puo' che essere cosi' ;):D (ps. allora 4 punti in meno)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza i pali di salernitana empoli e cesena c avevi 3 punti de meno. Morale c hao i punti che meriti. Stop

 

In entrambe le partite che abbiamo vinto, non abbiamo meritato i 3 punti.

Lo Spezia ci ha ammazzato per 1 ora di gioco e ci ha regalato la partita dallo 0-2 grazie al fatto che avevano il 3 portiere in porta.

Con il Cesena era una partita da X, visto che anche loro ebbero una palla gol clamorosa, con il palo... e quel Brescia non era questo di Castori.

 

In altre situazioni abbiamo onestamente buttato dei punti, pero' se le vai ad analizzare bene le partite vedi che a Cremona eravamo 3-1 ma loro hanno avuto due palle clamorose del 4-3.

A Pescara abbiamo regalato 2 punti al 93', ma il primo tempo meritavamo di essere sotto 5-0.

 

Con i SE ed i MA non si va da nessuna parte, abbiamo i punti che valiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....comunque con il Brescia non abbiamo vinto! Io con tutto l'odio che posso avere per unicusano sinceramente dico che qualche punto ci manca! Foggia,entella,Salerno,Pescara,Ascoli,Perugia,cremonese ! Abbiamo fatto 6 punti, ne meritavano tanti di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....comunque con il Brescia non abbiamo vinto! Io con tutto l'odio che posso avere per unicusano sinceramente dico che qualche punto ci manca! Foggia,entella,Salerno,Pescara,Ascoli,Perugia,cremonese ! Abbiamo fatto 6 punti, ne meritavano tanti di più!

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se lo dici tu, non puo' che essere cosi' ;):D (ps. allora 4 punti in meno)

Professore se metti gli episodi in cui ci puo avere detto merda (anche se per me se prendi 2 gol al 90esimo la sfiga c entra poco) per coerenza devi mettere anche laddove ci ha detto bene come i tre pali o a Salerno che hai segnato su autogol causato non da un tiro ma da un passaggio rasoterra che probabilmente sarebbe finito nella.mani del portiere

 

Per me la classifica non mente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore se metti gli episodi in cui ci puo avere detto merda (anche se per me se prendi 2 gol al 90esimo la sfiga c entra poco) per coerenza devi mettere anche laddove ci ha detto bene come i tre pali o a Salerno che hai segnato su autogol causato non da un tiro ma da un passaggio rasoterra che probabilmente sarebbe finito nella.mani del portiere

 

Per me la classifica non mente mai.

su questo concordo, anche per me la classifica non mente mai. Dobbiamo prenderne atto. Ma non credo che sia tutta colpa di Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo concordo, anche per me la classifica non mente mai. Dobbiamo prenderne atto. Ma non credo che sia tutta colpa di Pochesci.

Assolutamente no. La colpa per primo ê di Bandecchi ma pure Pochesci ha le sue colpe. Se sposi un progetto te ne assumi oneri ed onori. Funziona cosi ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. La colpa per primo ê di Bandecchi ma pure Pochesci ha le sue colpe. Se sposi un progetto te ne assumi oneri ed onori. Funziona cosi ovunque

 

Per me Sandrone (a noi leccacusani ce piace chiamallo cosi') ha fatto non bene, MA BENISSIMO a sposare il progetto SERIE B con la Ternana U., con i suoi oneri ed onori (certamente)

 

E come se a me domani, per dire, me chiamasse Harvard, che fo' non ce vado? Certo che ce vado, anche se magari non sono all'altezza o forse si... e' l'occasione della vita e se non ce provi non lo poi sape'... poi se uno non e' bono lo cacceranno via... ma questo vale da tutte le parti, nella vita e come nel lavoro...

 

FORZA SANDRONE, DAJE!!!

 

ps - A proposito... cosi' ha reagito il Mister quando gli hanno proposto di allenare le Fere

https://video.repubblica.it/mondo/ammesso-ad-harvard-a-soli-16-anni-l-esplosione-di-gioia-di-amici-e-familiari/292315/292927?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P4-S1.4-T1

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandrone grazie. Grazie grazieee. Per me più di Tobia Del Neri Toscano più di Viciani e Raggi. Più di tutti grazieeeeeee vai vai vaii..e lascia perde la parte minoritaria del forum siamo tutti o pochesci e o professor a suon di bel gioco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandrone grazie. Grazie grazieee. Per me più di Tobia Del Neri Toscano più di Viciani e Raggi. Più di tutti grazieeeeeee vai vai vaii..e lascia perde la parte minoritaria del forum siamo tutti o pochesci e o professor a suon di bel gioco!!!

 

Tobia, Del Neri, Toscano, Viciani hanno vinto a Terni, quindi non possono essere paragonati a Sandrone...

 

Ma questo non vuol dire che non si possa apprezzare il Mister per il gioco che ha dato alla squadra. Io continuo a non capire perche' ve da tanto fastidio questa cosa e ce state male... :lol:

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ripetermi ma visto che ripetono tutti sempre le stesse cose e che alla fine contano solo i fatti, guardiamo i fatti:

2 vittorie, 12 pareggi, 4 sconfitte. siamo penultimi in classifica. la vittoria vale 3 punti, il pareggio 1, la sconfitta 0 e con 2 vittorie su 18 partite retrocedi a piombo.

 

professó, non è harvard che te offre una cattedra bensì unicusano. zero sostanza, zero risultati, gli interessa solo il profitto personale ma a chiacchiere sono i paladini della ricerca. che fai, non ce vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ripetermi ma visto che ripetono tutti sempre le stesse cose e che alla fine contano solo i fatti, guardiamo i fatti:

 

2 vittorie, 12 pareggi, 4 sconfitte. siamo penultimi in classifica. la vittoria vale 3 punti, il pareggio 1, la sconfitta 0 e con 2 vittorie su 18 partite retrocedi a piombo.

 

professó, non è harvard che te offre una cattedra bensì unicusano. zero sostanza, zero risultati, gli interessa solo il profitto personale ma a chiacchiere sono i paladini della ricerca. che fai, non ce vai?

 

:lol: ... ma per Pochesci la B e' come per me Harvard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol: ... ma per Pochesci la B e' come per me Harvard!

l'avessi saputo prima, sarei venuto a studià all'università tua... non avrei risposto ad una domanda, magari avrei intortato i professori a chiacchiere, ma comunque me sarei presentato sempre elegante, completo, cravatta, barba tagliata simmetricamente con precisione millimetrica e l'avrei sfangata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.