Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

l'avessi saputo prima, sarei venuto a studià all'università tua... non avrei risposto ad una domanda, magari avrei intortato i professori a chiacchiere, ma comunque me sarei presentato sempre elegante, completo, cravatta, barba tagliata simmetricamente con precisione millimetrica e l'avrei sfangata

alla mia si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ripetermi ma visto che ripetono tutti sempre le stesse cose e che alla fine contano solo i fatti, guardiamo i fatti:

 

2 vittorie, 12 pareggi, 4 sconfitte. siamo penultimi in classifica. la vittoria vale 3 punti, il pareggio 1, la sconfitta 0 e con 2 vittorie su 18 partite retrocedi a piombo.

 

professó, non è harvard che te offre una cattedra bensì unicusano. zero sostanza, zero risultati, gli interessa solo il profitto personale ma a chiacchiere sono i paladini della ricerca. che fai, non ce vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D (cioe'... m'ha detto che ragiono da mediocre... a me... tze'... :lol: )

Se te sta bene sta situazione, mediocre è un complimento. L'aggettivo giusto sarebbe un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tobia, Del Neri, Toscano, Viciani hanno vinto a Terni, quindi non possono essere paragonati a Sandrone...

 

Ma questo non vuol dire che non si possa apprezzare il Mister per il gioco che ha dato alla squadra. Io continuo a non capire perche' ve da tanto fastidio questa cosa e ce state male... :lol:

Lo chiami Sandrone...questo è amore vero. Non ti critico più, perchè quando c'è amore vero, non si può interferire facendo presenti i difetti dell'amato. Vivi felice la tua gioia :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tobia, Del Neri, Toscano, Viciani hanno vinto a Terni, quindi non possono essere paragonati a Sandrone...

 

Ma questo non vuol dire che non si possa apprezzare il Mister per il gioco che ha dato alla squadra. Io continuo a non capire perche' ve da tanto fastidio questa cosa e ce state male... :lol:

Hai sbagliato a quotare perchè non faccio parte di chi sta male ma di chi ci sta bene come dice il Cabarenza idolon

lo lo volevo paragonare nel senso del gioco espresso e dell'appartenenza. Dei risultati sono sicuro arriveranno (intanto solo 4 sconfitte tiè) ma parlavo di gioco ed appartenenza ai colori. Forse me so spiegato male perdonami.

Una domanda se posso. Avevo intenzione di andare all'estero. Però so parlare bene solo il ternano e italiano un pochino. Oggi il mister mi ha fatto venire un dubbio parlando del Palermo e di tutti gli stranieri. Come fa Tedino a farsi capire. Allora ho pensato: mesà che rimango tutta la vita a Terni perchè se vado fuori chi me capisce? :o Dunque secondo voi: non è meglio rimanere in Italia, anzi in Umbria, anzi a Terni, anzi dentro il proprio quartiere onde evitare di farsi incomprendere? grazie assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sandrone (a noi leccacusani ce piace chiamallo cosi') ha fatto non bene, MA BENISSIMO a sposare il progetto SERIE B con la Ternana U., con i suoi oneri ed onori (certamente)

 

E come se a me domani, per dire, me chiamasse Harvard, che fo' non ce vado? Certo che ce vado, anche se magari non sono all'altezza o forse si... e' l'occasione della vita e se non ce provi non lo poi sape'... poi se uno non e' bono lo cacceranno via... ma questo vale da tutte le parti, nella vita e come nel lavoro...

 

FORZA SANDRONE, DAJE!!!

 

ps - A proposito... cosi' ha reagito il Mister quando gli hanno proposto di allenare le Fere

https://video.repubblica.it/mondo/ammesso-ad-harvard-a-soli-16-anni-l-esplosione-di-gioia-di-amici-e-familiari/292315/292927?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P4-S1.4-T1

il tutto si può riassumere nel "mica c'ha da fa lui, c'ha da fa chi ce l'ha messo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'insaputa del padre dici? Comunque è vero ;)

si, e dovrebbe essere quel fake di Matteo Remi di TernE... che va scassando i coglioni su Facebook. Da quando gli ho scritto che secondo me lui era il figlio di Pochesci che rompeva i coglioni anche ai tifosi del Fondi lo scorso anno, non si è più visto in giro. Forse è solo una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, vi volevo comunicare che la pagina di fb dovrebbe essere gestita dal figlio...cosi' per evitarvi inutili incazzature...

Saluti

No il mio intervento era riferito a quelli che dicono "m'ha bloccato"... :lol: :lol:

 

cosa cambia se è lui, cosa che non ho mai pensato (secondo te sa accenderlo un computer?), o il figlio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a quotare perchè non faccio parte di chi sta male ma di chi ci sta bene come dice il Cabarenza idolon

lo lo volevo paragonare nel senso del gioco espresso e dell'appartenenza. Dei risultati sono sicuro arriveranno (intanto solo 4 sconfitte tiè) ma parlavo di gioco ed appartenenza ai colori. Forse me so spiegato male perdonami.

Una domanda se posso. Avevo intenzione di andare all'estero. Però so parlare bene solo il ternano e italiano un pochino. Oggi il mister mi ha fatto venire un dubbio parlando del Palermo e di tutti gli stranieri. Come fa Tedino a farsi capire. Allora ho pensato: mesà che rimango tutta la vita a Terni perchè se vado fuori chi me capisce? :o Dunque secondo voi: non è meglio rimanere in Italia, anzi in Umbria, anzi a Terni, anzi dentro il proprio quartiere onde evitare di farsi incomprendere? grazie assai

 

Normalmente chi va all'estero deve adeguarsi e parlare la lingua del posto.

Quindi SI, se uno non vuole apprendere la lingua del posto meglio restare in Italia.

Proprio come ha fatto Sandrone, che e' rimasto in Italia... solamente che nello spogliatoio del Palermo e' come se fosse l'estero ;)

Io sono d'accordo con lui, il Palermo con 10 stranieri su 11 (tranne Rispoli) non si puo' vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Normalmente chi va all'estero deve adeguarsi e parlare la lingua del posto.

Quindi SI, se uno non vuole apprendere la lingua del posto meglio restare in Italia.

Proprio come ha fatto Sandrone, che e' rimasto in Italia... solamente che nello spogliatoio del Palermo e' come se fosse l'estero ;)

Io sono d'accordo con lui, il Palermo con 10 stranieri su 11 (tranne Rispoli) non si puo' vedere.

:sigh: in questo caso allora il problema non sono gli stranieri ma l'italiano che ha in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Normalmente chi va all'estero deve adeguarsi e parlare la lingua del posto.

Quindi SI, se uno non vuole apprendere la lingua del posto meglio restare in Italia.

Proprio come ha fatto Sandrone, che e' rimasto in Italia... solamente che nello spogliatoio del Palermo e' come se fosse l'estero ;)

Io sono d'accordo con lui, il Palermo con 10 stranieri su 11 (tranne Rispoli) non si puo' vedere.

Forse l'unica cosa che non se pò davvero vedè è uno che lavora stabilmente all'estero da anni che parla di squadre con stranieri "che non se possono vedè".

Chissà se in questo momento qualche cittadino del paese in cui lavori sta a scrive su qualche forum "eh però tutti sti professsori stranieri non se possono vedè..." :lol: :lol:

Intanto il palermo con tutti stranieri è primo in classifica in serie B.

L'inter con tutti stranieri è prima in classifica in serie A.

Immagino che i tifosi di palermo e inter stiano protestando ormai da settimane contro l'abuso di stranieri, mentre festeggiano tra una vittoria e l'altra... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a quotare perchè non faccio parte di chi sta male ma di chi ci sta bene come dice il Cabarenza idolon

lo lo volevo paragonare nel senso del gioco espresso e dell'appartenenza. Dei risultati sono sicuro arriveranno (intanto solo 4 sconfitte tiè) ma parlavo di gioco ed appartenenza ai colori. Forse me so spiegato male perdonami.

Una domanda se posso. Avevo intenzione di andare all'estero. Però so parlare bene solo il ternano e italiano un pochino. Oggi il mister mi ha fatto venire un dubbio parlando del Palermo e di tutti gli stranieri. Come fa Tedino a farsi capire. Allora ho pensato: mesà che rimango tutta la vita a Terni perchè se vado fuori chi me capisce? :o Dunque secondo voi: non è meglio rimanere in Italia, anzi in Umbria, anzi a Terni, anzi dentro il proprio quartiere onde evitare di farsi incomprendere? grazie assai

 

guarda... sulla questione degli stranieri e del Palermo ti risponde in questo articolo un giornalista serio

 

http://www.calcioternano.it/2017/12/15/calciomercato-ternana-sessione-meta-rossoverdi/

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiami Sandrone...questo è amore vero. Non ti critico più, perchè quando c'è amore vero, non si può interferire facendo presenti i difetti dell'amato. Vivi felice la tua gioia :lol:

il professore sta a Pochesci come Andrea82 stava a Simoncello.

Ah, l'amour.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa che non se pò davvero vedè è uno che lavora stabilmente all'estero da anni che parla di squadre con stranieri "che non se possono vedè".

Chissà se in questo momento qualche cittadino del paese in cui lavori sta a scrive su qualche forum "eh però tutti sti professsori stranieri non se possono vedè..." :lol: :lol:

Intanto il palermo con tutti stranieri è primo in classifica in serie B.

L'inter con tutti stranieri è prima in classifica in serie A.

Immagino che i tifosi di palermo e inter stiano protestando ormai da settimane contro l'abuso di stranieri, mentre festeggiano tra una vittoria e l'altra... :(

 

Non solo lo hanno scritto... ma lo hanno pure votato (BREXIT)

 

ps - detto questo io so' come Martin Valjent, un'eccezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiami Sandrone...questo è amore vero. Non ti critico più, perchè quando c'è amore vero, non si può interferire facendo presenti i difetti dell'amato. Vivi felice la tua gioia :lol:

 

Non posso negare... al cuore non si comanda.

 

E ti diro' di piu': supponi avessi i soldi per comprarmi (o gestire alla Unicusano) una squadra di B... indovina un po' a chi farei un quinquennale? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il professore sta a Pochesci come Andrea82 stava a Simoncello.

Ah, l'amour.... :wub:

 

pero' loro se so' lasciati in malo modo dopo... :D speriamo che qui l'amore venga supportato dai risulati perche' "2 cuori e una capanna" non regge a lungo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pero' loro se so' lasciati in malo modo dopo... :D speriamo che qui l'amore venga supportato dai risulati perche' "2 cuori e una capanna" non regge a lungo :lol:

quando le storie finiscono è sempre un trauma... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Normalmente chi va all'estero deve adeguarsi e parlare la lingua del posto.

Quindi SI, se uno non vuole apprendere la lingua del posto meglio restare in Italia.

Proprio come ha fatto Sandrone, che e' rimasto in Italia... solamente che nello spogliatoio del Palermo e' come se fosse l'estero ;)

Io sono d'accordo con lui, il Palermo con 10 stranieri su 11 (tranne Rispoli) non si puo' vedere.

Sinceramente l'anno del triplete non m'è mai posto il problema de vedè Eto'o a terzino.

Con na botta sola t'ho sconfessato il vate 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non posso negare... al cuore non si comanda.

 

E ti diro' di piu': supponi avessi i soldi per comprarmi (o gestire alla Unicusano) una squadra di B... indovina un po' a chi farei un quinquennale? :lol:

A stocazzo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie sensazioni sono che sia proprio un grosso deficiente. Si è messo a prendere per il culo i giocatori del Palermo, l'allenatore...vedrai che domani almeno ci metteranno un impegno particolare. I cazzi suoi mai, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie sensazioni sono che sia proprio un grosso deficiente. Si è messo a prendere per il culo i giocatori del Palermo, l'allenatore...vedrai che domani almeno ci metteranno un impegno particolare. I cazzi suoi mai, eh?

Il solito utile idiota....ogni appellativo oramai è superfluo...pensasse ad allenare e basta invece de fa il cojone a nastro...vuole scimmiottare Mourinho,ma manco Lu culo e degno de pulije

 

Pajaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.