Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

ogni ora che passa me vergogno sempre di piu di esser rappresentato sportivamente da questa società e da questo allenatore, non so cosa augurarmi ma penso che un fondo di questo tipo era inimmaginabile neppure nella mente del piu perverso masochista. mi auguro vivamente che questi signori tutti spariscano il prima possibile dalla nostra città, preferisco esser radiato da qualsiasi campionato professionistico di calcio piuttosto che avecce bandecchi ranucci pochesci. spariteeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati oggettivi che tu immagini non lo sono. Per esempio znche il DS del perugia se non erro non è illibato ma ce sa fa! Se Evangelisti c'avesse soldi da spendere sono convinto che avrebbe fatto una signora squadra. Non tocca essere dei geni.

E poi di fondo c'è una cosa che non capisco: ma per quale cazzo di motivo volete a tutti i costi il pensiero unico? Possibile che non ce la fate a rispettare gli altri? Cos'è una specie di tara? Oltretutto non è che si sta discutendo se Bandecchi deve essere il nuovo duce supremo del regno e dell'Impero, stiamo solo dicendo che noi aspettiamo il 31 agosto per iniziare la contestazione. Qual'è il problema?

Anche perchè poi alla fine se ve sta bene è così ma se non ve sta bene è così lo stesso. Quindi perchè strapazzarsi tanto?

ma che c entra evangelisti? È che c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi abbiamo toppato solo la partita con il Trapani.......

E solo perchè i regolamenti cinici e bari impongono che le partite durino 90 minuti. Ne durassero 80, la partita con il Trapani sarebbe andata diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/cds-pochesci-meritiamoci-questi-tifosi-35176

 

La formazione siciliana, venerdì sera, ha subito un pesante 7-1 dal Torino nel terzo turno di Coppa Italia. Per Pochesci, "hanno pesato le due categorie di differenza". "Ho pensato che molto probabilmente – aggiunge l’allenatore degli universitari – noi avremmo fatto meglio".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega siete liberi di non credere ma mio cugino gioca a calcetto con un ex rossoverde rimasto a Terni. Gli racconta certe cose de sta societa che mettono i brividi

più brividi de quelli che già abbiamo??? e che sò, pure cannibali???

mo però devi raccontare please :corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega siete liberi di non credere ma mio cugino gioca a calcetto con un ex rossoverde rimasto a Terni. Gli racconta certe cose de sta societa che mettono i brividi

Mio cugino mio cugino...

Mi è venuta spontanea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.