Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Provocazione.

Oggi ti chiami Ternana e non puoi modificare a piacimento la denominazione della squadra.

Domani scendi in Lega Pro e puoi ribattezzare la squadra in Unicusano e portarla a Roma.

A quel punto, puoi tornare in B e conservare il nuovo nome e la nuova sede.

 

Ribadisco che è una provocazione... ;)

 

...quindi tra 2 anni festeggiamo la serie B (invece della serie A) ? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non farlo a Fondi risparmiando/guadagnando 2 anni?!

Giustissima obiezione! :)

Forse perchè speravano che a Terni si potesse cambiare nome alla squadra senza troppi problemi?

 

In ogni caso, ribadisco che la mia è una provocazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto di spostare poi la squadra a Roma, è evidente che sia quello che dite voi invece il motivo per cui hanno puntato ad una squadra di B al posto del Fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, se uno come prima cosa ti dice "compro la ternana SOLO se posso cambiarle nome", secondo te non è il loro obiettivo principale?

In effetti non hai tutti i torti. Evidentemente ci tenevano.

Ad ogni modo, pare che il nome l'hanno cambiato. Anche se non ho ancora capito se è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo parere per loro é meglio una c con il nome ben in vista che una b col nome nascosto.

 

 

Mah, io invece credo che la B non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tremolada sicuramente, infatti ho forti dubbi che lo prendano davvero, gasparetto è in scadenza 2018, c'ha 29 anni, non ha praticamente mai fatto un campionato INTERO da titolare in vita sua e in serie A ovviamente è impresentabile...quanto cazzo vuoi pagarlo? Se je danno 50k è grasso che cola.

si infatti, il segnale piu' incoraggiante sarebbe l'acquisto di tremolada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido anche io e sottoscrivo, tutta la bolla papale di DVD

:D

Mi fa piacere, non scrivo mai messaggi lunghi ma in questo caso avevo bisogno di dare qualche spiegazione in più perché alcuni non capiscono o fanno finta di non capire le posizioni degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non hai tutti i torti. Evidentemente ci tenevano.

Ad ogni modo, pare che il nome l'hanno cambiato. Anche se non ho ancora capito se è ufficiale.

Al momento l'unica cosa che è cambiata è che il sito della lega riporta "Ternana U." anzichè Ternana.

La cosa che mi fa pensare che sia più un favore per non fargli rompere i coglioni che una mossa ufficiale è che la chiamano Ternana U anche in posti dove ci sarebbe tutto lo spazio per scrivere Ternana Unicusano. Evidentemente si vergognano anche loro a fare pubblicità gratuita ad un'università telematica sul loro sito... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'unica cosa che è cambiata è che il sito della lega riporta "Ternana U." anzichè Ternana.

La cosa che mi fa pensare che sia più un favore per non fargli rompere i coglioni che una mossa ufficiale è che la chiamano Ternana U anche in posti dove ci sarebbe tutto lo spazio per scrivere Ternana Unicusano. Evidentemente si vergognano anche loro a fare pubblicità gratuita ad un'università telematica sul loro sito... :D

http://www.legab.it/ternana-ok-loperazione-signorini/

Qui veramente la chiamano Ternana Unicusano, ed è il sito della lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.legab.it/ternana-ok-loperazione-signorini/

Qui veramente la chiamano Ternana Unicusano, ed è il sito della lega.

non sono molto sicuro che quelle notizie le metta la lega sai, secondo me le mettono le varie società, se vedi il testo è identico a quello messo sul sito della ternana:

http://ternanacalcio.com/operazione-ok-per-signorini-fermo-defendi-domani-allenamento-alle-17-30/

 

Quello che fa fede è questa pagina qua: http://www.legab.it/club/ternana/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo piuttosto debole la tesi secondo cui l'avere Ternana U. sulle classifiche della lega, anzichè Unicusano Ternana cambi qualcosa. Non sono un esperto di Marketing, come nessuno di voi credo, ma penso che la classifica della serie B scritta sul sito della Lega o anche detta alla TV in quei 45 secondi in cui viene citata non valga più della pagina sul Corsport.

Unicusano l'hanno scritto in tutti i posti in cui potevano.

Mi pare anche labile tutto il passaggio serie B- serie C- Poi di nuovo serie B. Solo un pazzo potrebbe pensare che sia conveniente un giro così tortuoso.

In serie B hanno i proventi della Lega, dalla C non è detto che torni su.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono molto sicuro che quelle notizie le metta la lega sai, secondo me le mettono le varie società, se vedi il testo è identico a quello messo sul sito della ternana:

http://ternanacalcio.com/operazione-ok-per-signorini-fermo-defendi-domani-allenamento-alle-17-30/

 

Quello che fa fede è questa pagina qua: http://www.legab.it/club/ternana/

È vero, in effetti però l'unica cosa che non compare sul sito ufficiale è proprio Ternana Unicusano, quindi quello immagino lo abbia inserito il loro sistema (della lega). Rimane un po' un bel mistero però.

https://youtu.be/UkTi6fcn2KE?t=42m32s Ecco qui invece (come mi ricordavo) Barone alla presentazione dei calendari dice: "Ternana con la nuova denominazione Unicusano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già espresso , concordo cn il post di ruber. la cosa preoccupante è che questi realmente pensano di poter fare calcio così. che dio ce la mandi bona

detto questo , sabato si gioca, io tifo ternana, e lo farò sempre, con e senza U. davanti o dietro.

vivo a roma e quando mi chiedono: sei de la roma o de la lazio? io rispondo sempre con orgoglio: io tifo ternana.

e il 90% delle volte l interlocutore sa benissimo di cosa parlo.

la nostra storia non si dimentica.

FORZA FERE

GRIFO MERDA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già espresso , concordo cn il post di ruber. la cosa preoccupante è che questi realmente pensano di poter fare calcio così. che dio ce la mandi bona

detto questo , sabato si gioca, io tifo ternana, e lo farò sempre, con e senza U. davanti o dietro.

vivo a roma e quando mi chiedono: sei de la roma o de la lazio? io rispondo sempre con orgoglio: io tifo ternana.

e il 90% delle volte l interlocutore sa benissimo di cosa parlo.

la nostra storia non si dimentica.

FORZA FERE

GRIFO MERDA

è esattamente il mio pensiero, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto di spostare poi la squadra a Roma, è evidente che sia quello che dite voi invece il motivo per cui hanno puntato ad una squadra di B al posto del Fondi

Tengo a ribadire che la mia era una provocazione.

Io mi riferivo a quello che potenzialmente si può fare stando in Lega Pro.

E volevo sottolineare come i cambiamenti effettuati in Lega Pro siano validi se si sale in Serie B.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro erano convinti di poter cambiare nome, il problema non se lo ponevano. All'inizio....

Il marchio Ternana è più forte di quello Unicusano e sempre lo sarà.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere, non scrivo mai messaggi lunghi ma in questo caso avevo bisogno di dare qualche spiegazione in più perché alcuni non capiscono o fanno finta di non capire le posizioni degli altri.

Condivido anche questo, nella speranza che non dovrai più scriverne altri di così lunghi.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, se uno come prima cosa ti dice "compro la ternana SOLO se posso cambiarle nome", secondo te non è il loro obiettivo principale?

se non sbaglio loro(non mi viene neanche di chiamarli con il loro nome perche' mi fanno letteralmente schifo) avevano posto la modifica del nome come condizione imprescindibile altrimenti non se ne faceva nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea teorica no (non come primo allenatore).

Occorre una deroga, ma nessuno sa se sia arrivata o meno.

Quindi se la deroga verrà concessa, lui potrà stare in panchina e dirigere come qualsiasi altro suo collega?

Al contrario dovrà stare in tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.