Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

Si, sto topic é davvero stupendo. Kim Jong Un confronto a noi é l'essere più equilibrato del mondo.

Almeno c'ha una sua coerenza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber nessuno credeva che il mister potesse essere in grado di gestire la squadra.

Anche io che l'ho sempre sostenuto ho sempre avuto dubbi.

Sono felice, per noi soprattutto, che abbia dimostrato di poterci stare in B e non è uno sprovveduto.

Poi invece mi fanno ridere quelli che criticavano pochesci perchè si prendeva l'abbraccio dei tifosi in ritiro o perchè si è presentato alla prima di campionato in pantaloni corti...

io i dubbi continuo ad averli, ma per il momento sono sorprendentemente contento. Non je davo un sordo de fiducia.

Ho gradito molto anche un abbassamento dei toni nelle conferenze che me lo hanno reso più gradevole.

La unicusano resta invisa e restano le paure per la tenuta e per quando capiranno come affrontarci, ma chissenefrega.... l'importante è che ce la giochiamo anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i dubbi continuo ad averli, ma per il momento sono sorprendentemente contento. Non je davo un sordo de fiducia.

Ho gradito molto anche un abbassamento dei toni nelle conferenze che me lo hanno reso più gradevole.

La unicusano resta invisa e restano le paure per la tenuta e per quando capiranno come affrontarci, ma chissenefrega.... l'importante è che ce la giochiamo anche quest'anno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io i dubbi continuo ad averli, ma per il momento sono sorprendentemente contento. Non je davo un sordo de fiducia.

Ho gradito molto anche un abbassamento dei toni nelle conferenze che me lo hanno reso più gradevole.

La unicusano resta invisa e restano le paure per la tenuta e per quando capiranno come affrontarci, ma chissenefrega.... l'importante è che ce la giochiamo anche quest'anno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i dubbi continuo ad averli, ma per il momento sono sorprendentemente contento. Non je davo un sordo de fiducia.

Ho gradito molto anche un abbassamento dei toni nelle conferenze che me lo hanno reso più gradevole.

La unicusano resta invisa e restano le paure per la tenuta e per quando capiranno come affrontarci, ma chissenefrega.... l'importante è che ce la giochiamo anche quest'anno.

Secondo me Campione ha già provato ad adottare una contromossa pressando alto ed infatti il palleggio è stato meno spumeggiante ed efficace.

La cosa positiva è che la squadra non si scompone e prova sempre e comunque a giocare la palla.

Poi sicuramente arriveranno avversari più forti che ci fermeranno, ma non dobbiamo vincere il campionato... solo playoff!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, a me invece piace proprio e più passa il tempo e più capisco le dichiarazioni e i toni del precampionato. A me questi allenatori sanguigni e che sono un tutt'uno con la squadra mi piacciono un sacco (e ce ne sono pochi), hanno però bisogno di giocatori che li seguano in tutto. Comunque vada sono sicuro che lascerà un segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, a me invece piace proprio e più passa il tempo e più capisco le dichiarazioni e i toni del precampionato. A me questi allenatori sanguigni e che sono un tutt'uno con la squadra mi piacciono un sacco (e ce ne sono pochi), hanno però bisogno di giocatori che li seguano in tutto. Comunque vada sono sicuro che lascerà un segno.

Si, Pochesci si sta rivelando una piacevole sorpresa, sa motivare la squadra, la cambia a secondo l'avversario,indovina le sostituzioni, la squadra ha un gioco, a confronto a Carbone e' Conte! Su di lui va fatto e riconoscere di esserci sbagliato! Ma lo schifo e il disgusto per la società che rappresenta rimane,e non ci saranno risultati positivi che faranno mai cambiare idea! ( ovviamente parere personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto più pubblicità all'Unicusano Pochesci sparando quattro cazzate in conferenza stampa che tutta la grancassa che hanno messo su Bandux e Ranux Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto più pubblicità all'Unicusano Pochesci sparando quattro cazzate in conferenza stampa che tutta la grancassa che hanno messo su Bandux e Ranux

 

E' cosi'! ah ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovata ora...

 

ESCLUSIVA TMW - Drago: "Sorpreso dalla Ternana. Frosinone favorito per la A"
12.09.2017 13:24 di Raffaella Bon articolo letto 1793 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
e223d913556fc8996acaaec28ae89a02-46673-9

Sono bastate tre giornate di Serie B per far partire le prime voci di esonero per alcuni allenatori. Per commentare questa situazione e avere i primi giudizi sulla nuova stagione la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Massimo Drago, ex tecnico di Crotone e Cesena: "La cosa strana sul fronte esoneri - spiega l'allenatore calabrese - non è tanto che se ne parli, bensì che si sia perso la pazienza dopo poche giornate quando in estate sono arrivati tantissimi allenatori debuttanti nella categoria. Si sta dimostrando ancora minor pazienza".

Pensa sia stato un azzardo puntare su allenatori inesperti della cadetteria?
"Tante società hanno optato per questa politica probabilmente perché nell'ultima stagione si sono imposte società che arrivavano direttamente dalla Lega Pro".

Top e flop di Serie B dopo tre giornate ce ne sono?
"Sul piano del gioco espresso mi è piaciuta molto la Ternana. Non la conoscevo e mi ha colpito per il buon gioco che esprime. Per quanto riguarda le delusioni è veramente troppo presto per esprimersi".

Qual è la sua favorita per la Serie A?
"Per me è il Frosinone. Si tratta di un gruppo che lavora da molto tempo insieme e che lo scorso anno non è salito solo per sfortuna. In più quest'anno si è arricchito di un giocatore come Ciano".

Infine un punto sul suo futuro.
"Mi guardo intorno e nel frattempo mi guardo le gare del Crotone in Serie A e la Serie B dove ho lavorato per tanti anni e dove mi piacerebbe tornare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa sparata su Ibra Pochesci e la Ternana sono finiti su ogni testata web nazionale e locale.

Questa è mera pubblicità gratuita in tutta Italia! So dei geni del marketing rega! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, a me invece piace proprio e più passa il tempo e più capisco le dichiarazioni e i toni del precampionato. A me questi allenatori sanguigni e che sono un tutt'uno con la squadra mi piacciono un sacco (e ce ne sono pochi), hanno però bisogno di giocatori che li seguano in tutto. Comunque vada sono sicuro che lascerà un segno.

piace molto anche a me, però ho anche tanti dubbi sulla tenuta della baracca a medio termine.

è vero che contro il Cesena siamo stati meno naif delle altre partite in difesa, ma ancora non sono del tutto convinto.

inoltre, come hanno detto in tanti, per ora sta gestendo benissimo il gruppo (selezionato molto accuratamente durante il calciomercato, dove comunque lo sforzo per Bocalon avrebbero DOVUTO farlo, secondo me) ma bisogna vedere alla prima sconfitta pesante (pesante nel risultato o perché partita importante e/o sentita, vedi derby).

In quel caso per me sbrocca di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa sparata su Ibra Pochesci e la Ternana sono finiti su ogni testata web nazionale e locale.

Questa è mera pubblicità gratuita in tutta Italia! So dei geni del marketing rega! :D

se va avanti così, tempo 2-3 settimane e Pardo lo invita a Tiki-Taka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piace molto anche a me, però ho anche tanti dubbi sulla tenuta della baracca a medio termine.

è vero che contro il Cesena siamo stati meno naif delle altre partite in difesa, ma ancora non sono del tutto convinto.

inoltre, come hanno detto in tanti, per ora sta gestendo benissimo il gruppo (selezionato molto accuratamente durante il calciomercato, dove comunque lo sforzo per Bocalon avrebbero DOVUTO farlo, secondo me) ma bisogna vedere alla prima sconfitta pesante (pesante nel risultato o perché partita importante e/o sentita, vedi derby).

In quel caso per me sbrocca di brutto.

paro paro quello che penso io, le paure e i dubbi espresse da te e da molti altri sono condivisibili, sarebbe bello godersi il momento ma, forse perchè se mo troppo abituati a tribbolà, è difficile allontare il pensiero che prima o poi tutto andrà a puttane e l'illusione di una stagione più divertente del solito possa finire.

Nonostante le sparate e le cazzate il personaggio piace anche a me, non ci posso far niente, mi manda indietro nel tempo a quando il calcio non era fatto solo da scimmie ammaestrate e omologate in dichiarazioni fotocopia pre e post partita. Forse per questo ho sempre sognato Malesani a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche spunto a mr pochesci per finire sulle prime pagine nazionali nelle prossime settimane

 

- presentarsi completamente nudo in panchina per guidare la ternana

- arrivare in conferenza stampa munito di sega elettrica (accesa, ovviamente...)

 

post-5103-0-37464700-1505303075_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paro paro quello che penso io, le paure e i dubbi espresse da te e da molti altri sono condivisibili, sarebbe bello godersi il momento ma, forse perchè se mo troppo abituati a tribbolà, è difficile allontare il pensiero che prima o poi tutto andrà a puttane e l'illusione di una stagione più divertente del solito possa finire.

Nonostante le sparate e le cazzate il personaggio piace anche a me, non ci posso far niente, mi manda indietro nel tempo a quando il calcio non era fatto solo da scimmie ammaestrate e omologate in dichiarazioni fotocopia pre e post partita. Forse per questo ho sempre sognato Malesani a Terni...

Quoto tutto.

Odio l'omologazione del calcio, adoro giocatori e tecnici sanguigni, che paiono sputare sangue per la loro squadra.

Una vera rarità, tra fighette e registratori umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto più pubblicità all'Unicusano Pochesci sparando quattro cazzate in conferenza stampa che tutta la grancassa che hanno messo su Bandux e Ranux

Che sia questa la ragione principale per cui Bandux ha fatto "un contratto quinquennale" al Vate Pochezza? :D

Magari nel contratto ci stanno anche li bonus per ogni cassata che dice? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla conferenza stampa di oggi.......FUORI CASA NON METTERO MAI UN DIFENSORE IN PIU',METTERO'UN ATTACCANTE IN PIU'IN CASO.LA MIA DIFESA E'L'ATTACCO.....grande mister andiamo a giocarcela a viso aperto e ad espugnare chiavari....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, facciamo un quiz. In quale partita e con quale allenatore ci presentammo in campo con una difesa a sei, e quale fu il risultato finale?

genoa ternana 6 a 1 guerini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.