Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Fuochino

Brescia Ternana 3.0 (sei difensori in formazione iniziale)

 

A Genova invece mise il sesto sul 4.1 e ne prendemmo altri 2 (c'ero :( )

ste cose non me le ricordo proprio. Evidentemente ho rimosso Guerini. Però la partita con l'Andria è rimasta nella storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste cose non me le ricordo proprio. Evidentemente ho rimosso Guerini. Però la partita con l'Andria è rimasta nella storia...

Compreso l'atto autolesionistico di mr. Rumignani per non farla giocare e prendere il 2.0 a tavolino.

Grandi personaggioni anche in quegli anni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreso l'atto autolesionistico di mr. Rumignani per non farla giocare e prendere il 2.0 a tavolino.

Grandi personaggioni anche in quegli anni :D

si, un pezzo di...storia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuochino

Brescia Ternana 3.0 (sei difensori in formazione iniziale)

 

A Genova invece mise il sesto sul 4.1 e ne prendemmo altri 2 (c'ero :( )

Ottima memoria, Bartolelli.

Non me lo ricordavo ma meno male che c'e' Google: http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/b/p0072.html

4 difensori in difesa e 2 a centrocampo (Grava e Annoni).

3-0 ma bisogna dire che il Brescia c'aveva uno squadrone.

 

Brescia (3-4-1-2): Bodart, Galli, Zanoncelli, Kozminski, A.Filippini, E.Filippini, Yllana, Aurellio (16' St Mero), Cerbone (39' St Banin), Hubner, Bonazzoli (26' St Raducioiu) (12 Castellazzi, 8 Nunziata, 23 Javorcic, 19 Caputo).

 

Ternana (4-4-2): Balli, Teodorani, Mayer, Servidei, Onorato, Cordone, Grava (28' St Turato), Sesia, Annoni, Artico, Miccoli (16' St Ginestra), (12 Fabbri, 2 Stellini, 27 Di Fiordo, 18 Rovinelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima memoria, Bartolelli.Non me lo ricordavo ma meno male che c'e' Google: http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/b/p0072.html4 difensori in difesa e 2 a centrocampo (Grava e Annoni).3-0 ma bisogna dire che il Brescia c'aveva uno squadrone.Brescia (3-4-1-2): Bodart, Galli, Zanoncelli, Kozminski, A.Filippini, E.Filippini, Yllana, Aurellio (16' St Mero), Cerbone (39' St Banin), Hubner, Bonazzoli (26' St Raducioiu) (12 Castellazzi, 8 Nunziata, 23 Javorcic, 19 Caputo).Ternana (4-4-2): Balli, Teodorani, Mayer, Servidei, Onorato, Cordone, Grava (28' St Turato), Sesia, Annoni, Artico, Miccoli (16' St Ginestra), (12 Fabbri, 2 Stellini, 27 Di Fiordo, 18 Rovinelli).

6-2-2

Meraviglioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artico impegnò severamente Bodart almeno 3 volte, Hubner 3 palle=3 fischioni.

Di Fiordo gran giocatore...... De tressette.

Mi sa che ne fece due, il terzo un altro, ma potrei sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima o poi temo una smusata terribile

 

ma per fortuna non ce azzecco mai

fisiologicamente ce saranno, ma anche partite in cui l'avversario spinge scoprendo praterie per i nostri veloci contropiedisti.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po piu' di equilibrio come col cesena sarebbe rassicurante. La scorsa partita mi aveva dato molta fiducia in termini di approccio e gestione. Oggi mi lascia con tanti...troppi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister oggi ti tiro le orecchie....hai voluto giocare con la difesa a tre, forse ce la proporrai altre volte...non lo farwle! Non abbiamo calciatori bravi per farla, abbiamo perso la partita su tre errori.figli di questa difesa...valjent sempre in affanno..daje sandro sei furbo e intelligente...non fa per noi sta roba.

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro , do ragione ai miei "colleghi" del Forum..

 

Mai più difesa a 3

 

se fai la difesa : Vitiello - Valjent - Gasparetto - Favalli , secondo me siamo molto molto più equilibrati

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe andare anche a la difesa a tre ma il laterale a sx sarebbe meglio fosse favalli, ieri chi era? Tiscione? Via su....

Esatto!

Favalli è l'unico in rosa in grado di fare tutta la fascia; per me è imprescindibile a sinistra e poi ti permette di fare contemporaneamente più moduli in base alla fase.

Io riproporre anche Varone; un po' di fisico li in mezzo ci farebbe comodissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro , do ragione ai miei "colleghi" del Forum..

 

Mai più difesa a 3

 

se fai la difesa : Vitiello - Valjent - Gasparetto - Favalli , secondo me siamo molto molto più equilibrati

 

GRAZIE

Invece a me in genere la difesa a 3 non dispiace affatto. Certo pero' che Pochezza deve lavorarci sopra ancora un pochino perche' alla lunga prende 3 gol a partita puo' causare qualche problemino :D

A meno che non iniziamo a farne 4 a partita, ma non me sembra che abbiamo questi gran cecchini li davanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché alcuni allenatori vanno in fissa con la difesa a tre quando È PALESE che a quattro è più robusta ed equilibrata...

Ma che cazzo è, una moda???

Mah, non credo che sia palese che un sistema sia migliore di un altro.

Ad ogni modo la difesa a 3 in sostanza e' una variante di quella a 5. Per cui in genere credo sia vista come piu' difensiva o "più robusta ed equilibrata" di quella a 4.

In sostanza, per me dire 3-5-2 e' come dire 5-3-2.

Poi ovviamente la differenza la fanno le caratteristiche dei giocatori. Se i quinti sono terzinacci, chiamala come vuoi ma e' una difesa a 5. Se invece hanno 4 polmoni e sanno fare entrambe le fasi, allora ti possono creare superiorita' numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.