Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Aspetta a tirare le conclusioni. Forse è rimasto freddissimo e non si è emozionato per niente. Mi è sembrato di aver capito che Fera67 sostiene si sia trattato solamente di una farsa. In realtà Pochesci non si sarebbe emozionato per niente. Ma da attore di lungo corso (e su probabile suggerimento degli abili propagandisti della Uniduxano) avrebbe inscenato un pianto (ma senza lacrime) per far credere ai tifosi di essere contento per la vittoria. Insomma una messa in scena per prendere per i fondelli noi veri tifosi ternani.

Io c ero..e ti assicuro che stava tagliando le cipolle x fare il soffritto x il ragù di domenica a pranzo..per le lasagne intendo...indi x cui, so vere! Io gli ho aperto anche un paio di barattoli di pelati.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo veramente a discutere se ha pianto o no??

 

mi sembra una cosa abbastanza ridicola non credete?

 

Personalmente quello che penso di Pochesci l'ho sempre detto e scritto, ma andare sindacare su un fatto del genere vuol dire che non abbiamo veramente un cazzo da fare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due settimane fa ha giocato Cremonese Ternana la cremonese e' passata in vantaggio poi per 70 minuti la Ternana di mister Pochesci ha preso in mano la partita non facendoci capire un cazzo alla Cremonese di mister Tesser.fino a quando non sei rimasto in 10 loro non hanno fatto un cazzo.ad oggi Pochesci non ci sta facendo rimpiangere il suo predecessore piu illustre.

Non so se il paragone Tesser/ Pochesci regga, ma condivido il tuo post! La ternana a Cremona meritava la vittoria ampiamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il paragone Tesser/ Pochesci regga, ma condivido il tuo post! La ternana a Cremona meritava la vittoria ampiamente!!!

Il paragone Tesser Pochesci e' ovvio che non regge,il curriculum del primo parla da solo e sinceramente a me piaceva molto come allenatore e come persona,lo rimpiangevo con carbone e gautieri,fino ad oggi non me lo fa rimpiangere Pochesci.

pensavo che a Cremona Tesser a Pochesci lo mandava in bambola ,per 70 minuti e' successo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone Tesser Pochesci e' ovvio che non regge,il curriculum del primo parla da solo e sinceramente a me piaceva molto come allenatore e come persona,lo rimpiangevo con carbone e gautieri,fino ad oggi non me lo fa rimpiangere Pochesci.

pensavo che a Cremona Tesser a Pochesci lo mandava in bambola ,per 70 minuti e' successo il contrario.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempi di finte lacrime ne abbiamo a decine nei reality...ecco per loro noi siamo un reality, dove far finta di tutto e portare a casa il massimo bottino!!! Pochesci e simili spero che ci leggiate...c'è qualcuno che vi disprezza!!

beh via non stai rabbioso per niente

eh quindi tu non saresti uno di quelli che gode quando la Ternana perde, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaccia o no, secondo me pochesci è quello che sta traendo i maggiori benefici dall avventura unicusanA a terni: è alla ribalta sui media nazionali, la squadra alla fine lo segue e gioca come dice lui, ha conquistato gran parte della piazza

opinione mia: unicusano qui durerà un anno o due al massimo, poi o smetterà con il calcio

o troverà un altra squadra in serie minori, pochesci se continua così (sottolineo il se) avrà un futuro nel calcio professionistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaccia o no, secondo me pochesci è quello che sta traendo i maggiori benefici dall avventura unicusanA a terni: è alla ribalta sui media nazionali, la squadra alla fine lo segue e gioca come dice lui, ha conquistato gran parte della piazza

opinione mia: unicusano qui durerà un anno o due al massimo, poi o smetterà con il calcio

o troverà un altra squadra in serie minori, pochesci se continua così (sottolineo il se) avrà un futuro nel calcio professionistico

Ma dici veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riguardo Pochesci non so più che dire oltre al fatto , apprezzabile, di essere sempre diretto, sincero e senza peli sulla lingua, oltre ad assumersi le sue giuste responsabilità.

Mi auguro capisca che la fase difensiva è imprescindibile per ottenere dei buoni risultati.

 

Sotto con il Carpi , Pochesci, dobbiamo vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella corsa sotto il nostro settore al secondo gol per me vale tutto...il prezzo del biglietto in uno stadio di merda...i km dopo una giornata di lavoro. non sarà un fenomeno, non saprà fare la fase difensiva, dice cazzate.....ma è uno che ci tiene veramente tanto, è l'unico che con questa squadra ci può tirare fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella corsa sotto il nostro settore al secondo gol per me vale tutto...il prezzo del biglietto in uno stadio di merda...i km dopo una giornata di lavoro. non sarà un fenomeno, non saprà fare la fase difensiva, dice cazzate.....ma è uno che ci tiene veramente tanto, è l'unico che con questa squadra ci può tirare fuori...

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella corsa sotto il nostro settore al secondo gol per me vale tutto...il prezzo del biglietto in uno stadio di merda...i km dopo una giornata di lavoro. non sarà un fenomeno, non saprà fare la fase difensiva, dice cazzate.....ma è uno che ci tiene veramente tanto, è l'unico che con questa squadra ci può tirare fuori...

contenti voi ...

io ci tengo più di lui alla Ternana e continuerò a tifarla pure quando se ne sarà andato.

Quindi posso allenare pure io ?

Mi piace pure corre? Vado bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenti voi ...

io ci tengo più di lui alla Ternana e continuerò a tifarla pure quando se ne sarà andato.

Quindi posso allenare pure io ?

Mi piace pure corre? Vado bene?

No tu sei catenacciaro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenti voi ...

io ci tengo più di lui alla Ternana e continuerò a tifarla pure quando se ne sarà andato.

Quindi posso allenare pure io ?

Mi piace pure corre? Vado bene?

scusami eh....ma che centra...io ho scritto che è l'unico che con QUESTA squadra che può tirarci fuori. non penso che sia il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella corsa sotto il nostro settore al secondo gol per me vale tutto...il prezzo del biglietto in uno stadio di merda...i km dopo una giornata di lavoro. non sarà un fenomeno, non saprà fare la fase difensiva, dice cazzate.....ma è uno che ci tiene veramente tanto, è l'unico che con questa squadra ci può tirare fuori...

l'ultima frase giuro non la capisco. E' uno che ci tiene tanto è l'unico che con questa squadra può tirarci fuori. Mi chiedo: ci tiene tanto perchè? E' nato a Terni? Sai per caso (curiosità mia) se tifava le Fere prima di venire a Terni? O ci tiene tanto, come è giusto che sia, a sfruttare un'opportunità che non avrà mai più in carriera? E credo che sia giusto e fisiologico vedi C.... lo scorso anno. Ci teneva tantissimo.

Unico nel tirarci fuori? Dici per il blocco Fondisti che conosce? Io non ne sarei tanto sicuro. Lo spettacolo siete stati voi presenti fidati ed i ragazzi che hanno dato tutto in campo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima frase giuro non la capisco. E' uno che ci tiene tanto è l'unico che con questa squadra può tirarci fuori. Mi chiedo: ci tiene tanto perchè? E' nato a Terni? Sai per caso (curiosità mia) se tifava le Fere prima di venire a Terni? O ci tiene tanto, come è giusto che sia, a sfruttare un'opportunità che non avrà mai più in carriera? E credo che sia giusto e fisiologico vedi C.... lo scorso anno. Ci teneva tantissimo.

Unico nel tirarci fuori? Dici per il blocco Fondisti che conosce? Io non ne sarei tanto sicuro. Lo spettacolo siete stati voi presenti fidati ed i ragazzi che hanno dato tutto in campo :)

ho l'impressione che lui sia uno che ci tiene... come tanti altri che sono passati da terni. ci sta chi l'ha vissuto in modo chi un altro, ma quasi sempre chi è passato per terni ha portato con se un bel ricordo. a me piace il suo modo di vivere il rapporto con la squadra e con i tifosi. detto questo che è solo una mia sensazione, per quanto riguarda la seconda parte della frase, io penso che con una squadra così composta il suo gioco è l'unico che ci vedrei bene...ho paura che non siamo in grado di difendere nemmeno con un altro allenatore, che difficilmente sarebbe disposto a giocare con 4 attaccanti in campo. è ovvio che non provo piacere a prendere 24 gol o i 100 a fine campionato...vorrei che aggiustasse il tiro su diverse cose, ma penso che al momento sia l'unico che può farci uscire da questa classifica. poi se a gennaio, ma ce credo poco, arrivano altri giocatori con altre caratteristiche sono disposto a rivedere la mia posizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che lui sia uno che ci tiene... come tanti altri che sono passati da terni. ci sta chi l'ha vissuto in modo chi un altro, ma quasi sempre chi è passato per terni ha portato con se un bel ricordo. a me piace il suo modo di vivere il rapporto con la squadra e con i tifosi. detto questo che è solo una mia sensazione, per quanto riguarda la seconda parte della frase, io penso che con una squadra così composta il suo gioco è l'unico che ci vedrei bene...ho paura che non siamo in grado di difendere nemmeno con un altro allenatore, che difficilmente sarebbe disposto a giocare con 4 attaccanti in campo. è ovvio che non provo piacere a prendere 24 gol o i 100 a fine campionato...vorrei che aggiustasse il tiro su diverse cose, ma penso che al momento sia l'unico che può farci uscire da questa classifica. poi se a gennaio, ma ce credo poco, arrivano altri giocatori con altre caratteristiche sono disposto a rivedere la mia posizione....

senti qui secondo me le soluzioni sono due:

 

1) tieni pochesci ma gli compri a Gennaio un terzino destro e un mediano con i controcazzi che possano sopperire al gioco di questo allenatore che non prevede fase difensiva

 

2) cambi allenatore e con i difensori che hai, che per la B sono accettabili, sistemi la fase difensiva

 

andare avanti cosi non si può, per fare il gioco di pochesci a livello difensivo ci vogliono difensori/centrocampisti di alto livello che sopperiscano con le loro qualità individuali ai buchi lasciati da quell'assetto tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da perugino voglio dare la mia opinione, se mi consentite: sta squadra è na coperta corta.

Puoi prendere un allenatore più esperto, che curi anche la fase difensiva, ma a quel punto probabilmente perderesti moltissimo in fase di attacco. Secondo me c'è l'altissimo rischio che con dei difensori scarsi i gol continui a prenderli (sicuramente meno, ma probabile che li prendi uguale per i soliti errori individuali) e smetti di farli o ne fai molti meno.

Qua bisogna mettere pesantemente mano al portafogli a gennaio, sennò rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da perugino voglio dare la mia opinione, se mi consentite: sta squadra è na coperta corta.

Puoi prendere un allenatore più esperto, che curi anche la fase difensiva, ma a quel punto probabilmente perderesti moltissimo in fase di attacco. Secondo me c'è l'altissimo rischio che con dei difensori scarsi i gol continui a prenderli (sicuramente meno, ma probabile che li prendi uguale per i soliti errori individuali) e smetti di farli o ne fai molti meno.

Qua bisogna mettere pesantemente mano al portafogli a gennaio, sennò rischiamo grosso.

però lo vedi che da perugino dici le stesse cose de un filosocietario???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima frase giuro non la capisco. E' uno che ci tiene tanto è l'unico che con questa squadra può tirarci fuori. Mi chiedo: ci tiene tanto perchè? E' nato a Terni? Sai per caso (curiosità mia) se tifava le Fere prima di venire a Terni? O ci tiene tanto, come è giusto che sia, a sfruttare un'opportunità che non avrà mai più in carriera? E credo che sia giusto e fisiologico vedi C.... lo scorso anno. Ci teneva tantissimo.

Unico nel tirarci fuori? Dici per il blocco Fondisti che conosce? Io non ne sarei tanto sicuro. Lo spettacolo siete stati voi presenti fidati ed i ragazzi che hanno dato tutto in campo :)

che ci tiene molto mi pare evidente, e la motivazione penso sia quella che dici te, cioè ha l'occasione della vita.

ma sta cosa tommà, di tenerci per davvero, non è scontata e direi di non banalizzarla; negli anni ne abbiamo viste tante di mezze figure che hanno vestito indegnamente la nostra bellissima maglia, o hanno avuto l'onore e l'opportunità unica di guidare dalla panchina una società che non è la juventus, ma ha comunque un certo blasone e una buona tradizione. ma malgrado ciò, si sono comportati molto diversamente da come fa lui.

ora, non so se ci sia, ci faccia, o entrambi; di certo è uno che con alcuni atteggiamenti coinvolge. e con altri irrita (almeno, a me a volte irrita).

questo senza osannare nessuno, anzi, chi lo osanna quasi a prescindere anche quando si copre di ridicolo proprio non lo sopporto. al pari di quelli che lo criticano di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.