Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Vedremo e potremo giudicare a carte scoperte a fine gennaio

Non ci sono più scuse ne attenuanti

Manca poco

Veramente le scusanti e le attenuanti non c'erano manco prima se non per chi voleva vederle per forza, gli unicazzari avevano fin da giugno il controllo della società e potevano comprare qualsiasi giocatore volessero (la procura di ranucci consentiva fino a 1 milione ad operazione), bastava semplicemente mettere i soldini.

I soldini non li hanno messi (anzi ce l'hanno guadagnati, coi cartellini) e adesso ci ritroviamo questa squadra, è così semplice che boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra proprio il clima giusto da istaurare la settimana prederby

ma annate affanculo tutti va.

(e lo dico da non estimatore di pochesci, a scanso di equivoci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via ripartite eh....

Comunquetutto il virgolettato messo dal Conte lo condivido poi c Anche qualche eccesso, ma nei contenuti lo condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra proprio il clima giusto da istaurare la settimana prederby

ma annate affanculo tutti va.

(e lo dico da non estimatore di pochesci, a scanso di equivoci).

 

Ma che scherzi? tirare fuori le dichiarazioni di agosto del mister mi sembra assolutamente utile alla causa!

Pochesci per me ha le sue colpe, perchè se la squadra che alleni è terz'ultima non puoi non averne, ma continuo a pensare che con altri allenatori non avremmo fato peggio,anzi! e poi, ma pensate davvero che gli acquisti un po' più di peso non li abbiano fatti perchè Pochesci diceva che era a posto così? Io non penso proprio, penso ad un mix di incompetenza e mancanza di bocchi per fare la B ad un buon livello, Vediamo come si arriva a gennaio in classifica e che interventi faranno, io non mi illudo più di tanto. Perugia merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le scusanti e le attenuanti non c'erano manco prima se non per chi voleva vederle per forza, gli unicazzari avevano fin da giugno il controllo della società e potevano comprare qualsiasi giocatore volessero (la procura di ranucci consentiva fino a 1 milione ad operazione), bastava semplicemente mettere i soldini.

I soldini non li hanno messi (anzi ce l'hanno guadagnati, coi cartellini) e adesso ci ritroviamo questa squadra, è così semplice che boh...

Tu avresti speso 2 mil di euro per una cosa non tua? Io non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che scherzi? tirare fuori le dichiarazioni di agosto del mister mi sembra assolutamente utile alla causa!

Pochesci per me ha le sue colpe, perchè se la squadra che alleni è terz'ultima non puoi non averne, ma continuo a pensare che con altri allenatori non avremmo fato peggio,anzi! e poi, ma pensate davvero che gli acquisti un po' più di peso non li abbiano fatti perchè Pochesci diceva che era a posto così? Io non penso proprio, penso ad un mix di incompetenza e mancanza di bocchi per fare la B ad un buon livello, Vediamo come si arriva a gennaio in classifica e che interventi faranno, io non mi illudo più di tanto. Perugia merda!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra proprio il clima giusto da istaurare la settimana prederby

ma annate affanculo tutti va.

(e lo dico da non estimatore di pochesci, a scanso di equivoci).

come se il parere de 4-5 cristiani possano influenzare 3 curve e 2 tribune...come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mercato non si fa con i soldi, si fa con le idee".

 

"Abbiamo una rosa forte a gennaio vedremo. Chi sarà scontento potrà decidere di cambiare. Fino ad all'ora voglio il sorriso. Le vittorie sono della squadra, le sconfitte le mie".

 

 

"Non mi importa il mercato, conta l'impegno. Qui si stanno facendo critiche ingiuste ai calciatori che ci sono. Mi sto tenendo tutti gli articoli dei sapientoni che ci considerano scarsi. Poi se perderò 5 partite di seguito io me ne andrò, ma se accade il contrario li chiamerò e vedremo se avranno il coraggio di andarsene loro".

 

 

"Io non mi faccio prendere in giro, non sono un pupazzo come chi ha appiccato la maglia e se ne è andato. A me non servono i mercenari, i mercenari non hanno mai vinto niente. A me servono giocatori che danno tutto per la maglia, che sono pronti a dare tutto, che sono disposti al sacrificio. Noi dobbiamo creare le basi per formare giocatori nostri, avete visto stasera ha giocato un 2001, Canalicchio, non mi interessano i nomi, i mercenari. Meccariello non fa più parte della Ternana, non ne parlo. La squadra non deve essere fatta di nomi. Io vado avanti nel mio lavoro e lo faccio con il materiale umano che ho a disposizione ed apprezzo ".

 

 

"Urlo perche sto a casa mia" (era agosto ed era arrivato a Terni da un mese)

 

 

Dopo l amichevole con la rappresentativa Norcia potevamo ambire a qualcosa di piu dei playoff

 

 

Inutile chiedere chi arriverà dal mercato e nominare giocatori della passata stagione come Pettinari o Petriccione, la risposta è categorica ed a voce alta:

"Ho esaminato quelli che c'erano e non mi piaceva nessuno. Ci sono società di A che ci hanno offerto dei giocatori che avrebbero pagato loro, ma non sono funzionali per questa squadra. Il presidente Ranucci e il direttore Evangelisti sanno quello che devono fare e sono in stretto contatto con il patron Bandecchi che si informa costantemente su come vanno le cose. Non siamo venuti qui per fare figuracce, ma dateci tempo e sosteneteci".

 

 

Me raccomanno continuate a difendelo!

Anni indietro allenatori professionisti seri e mai sopra le righe li avete scorticati vivi al minimo errore!

A già.... prima c'era Longarini e tutto era lecito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado avanti nel mio lavoro e lo faccio con il materiale umano che ho a disposizione ed apprezzo ".

Io non ho mai sentito un allenatore parlar male dei suoi giocatori.

Ah si uno, Gautieri

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci mira alto: «Playoff? Di più»

 

Ternana, il tecnico delle ‘Fere’ al termine del primo test stagionale: «Forse siamo già troppo avanti, grande risposta dei ragazzi. Grazie ai tifosi»

Il primo test effettivamente fu probante. Col Norcia mi pare. Anche se al Norcia je mancavano 4-5 elementi che stavano ancora al mare co le famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le scusanti e le attenuanti non c'erano manco prima se non per chi voleva vederle per forza, gli unicazzari avevano fin da giugno il controllo della società e potevano comprare qualsiasi giocatore volessero (la procura di ranucci consentiva fino a 1 milione ad operazione), bastava semplicemente mettere i soldini.

I soldini non li hanno messi (anzi ce l'hanno guadagnati, coi cartellini) e adesso ci ritroviamo questa squadra, è così semplice che boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro perdonali... e vedrai chi se vinci domenica cambiano subito idea... so fatti cosi'...

 

E' il minimo che deve fare dopo tre mesi di niente. Visto come poi li ha provocati e presi per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Misero e patetico provocatore. Servo obbediente con chi c'era prima quanto con questi.

Misero ci sarai tu... obbediente pure... vedi di accettare le idee altrui... camperai meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro perdonali... e vedrai chi se vinci domenica cambiano subito idea... so fatti cosi'...

 

Misero ci sarai tu... obbediente pure... vedi di accettare le idee altrui... camperai meglio.

 

Allora se predichi di accettare le idee altrui, inizia ad accettare anche le idee di chi si e' rotto i coglioni ad avere a che fare con gente che parla di Serie A senza spendere una lira, costruendo una squadra limitatissima, che e' in piena zona retrocessione e che ha vinto 2 partite su 15 giocate... senza uscire fuori con delle stronzate tipo "Sandro perdonali"...

 

Sembra che ti sta piu' a cuore Pochesci e/o Unicusano, che le sorti della Ternana e da che mondo e' mondo... se una societa'/allenatore fa bene li si ringrazia, se invece fanno pena si prendono i loro fischi... e quindi che qua ci sia gente delusa ed incazzata mi pare il MINIMO

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora se predichi di accettare le idee altrui, inizia ad accettare anche le idee di chi si e' rotto i coglioni ad avere a che fare con gente che parla di Serie A senza spendere una lira, costruendo una squadra limitatissima, che e' in piena zona retrocessione e che ha vinto 2 partite su 15 giocate... senza uscire fuori con delle stronzate tipo "Sandro perdonali"...

 

Sembra che ti sta piu' a cuore Pochesci e/o Unicusano, che le sorti della Ternana e da che mondo e' mondo... se una societa'/allenatore fa bene li si ringrazia, se invece fanno pena si prendono i loro fischi... e quindi che qua ci sia gente delusa ed incazzata mi pare il MINIMO

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80963&hl=sotto

 

 

:nono:

 

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu avresti speso 2 mil di euro per una cosa non tua? Io non credo..

Tu avresti rischiato di retrocedere per non spendere manco 2 lire su una cosa che sarebbe stata certamente tua entro pochi mesi? Io non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ti sta piu' a cuore Pochesci e/o Unicusano, che le sorti della Ternana e da che mondo e' mondo... se una societa'/allenatore fa bene li si ringrazia, se invece fanno pena si prendono i loro fischi... e quindi che qua ci sia gente delusa ed incazzata mi pare il MINIMO

Non è che sembra, è chiaramente così. Lui tifava Longarini come ora tifa Bandecchi, il fatto che siano i proprietari della ternana è incidentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu avresti rischiato di retrocedere per non spendere manco 2 lire su una cosa che sarebbe stata certamente tua entro pochi mesi? Io non credo...

Io so che non hanno voluto spendere perché non era la loro....e la musica ora dovrebbe cambiare. Speriamo che non siano veramente convinti di avere una buona squadra sennò siamo fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che non hanno voluto spendere perché non era la loro....e la musica ora dovrebbe cambiare.

No tu non lo sai, te lo inventi per giustificarli, è diverso. La realtà dei fatti dice tutt'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora se predichi di accettare le idee altrui, inizia ad accettare anche le idee di chi si e' rotto i coglioni ad avere a che fare con gente che parla di Serie A senza spendere una lira, costruendo una squadra limitatissima, che e' in piena zona retrocessione e che ha vinto 2 partite su 15 giocate... senza uscire fuori con delle stronzate tipo "Sandro perdonali"...

 

Sembra che ti sta piu' a cuore Pochesci e/o Unicusano, che le sorti della Ternana e da che mondo e' mondo... se una societa'/allenatore fa bene li si ringrazia, se invece fanno pena si prendono i loro fischi... e quindi che qua ci sia gente delusa ed incazzata mi pare il MINIMO

Io accetto tranquillamente le idee altrui... altrimenti manco dovrei aprirlo il forum...

A me piace la TERNANA attuale per impegno ed atteggiamento... mi piace Pochesci per il gioco che da... e mi piace che unicusano abbia deciso acquistare da Longarini tenendoci in B... se non sono prevenuto come voi, non puoi farmene una colpa, o No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Prima "longarini vattene"... mo "unicusano vattene"... difficile trovare chi ve piace ... ah si Camilli, che in settimana ha cambiato il 3zo allenatore in 10 giornate... 😀

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.