Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

In compenso oggi in un bar tutti a parlare che Pochesci e' stato il migliore a Coverciano, quindi lo scopo loro l'hanno ottenuto! In realtà e' al primo posto per i 19 anni che allena, poi essendo un innovativo none' detto che a fine corso non arrivi primo! Pero l'informazione a Terni e' sempre più modesta....

già me lo vedo che a coverciano tutti cercheranno de copiaje li compiti ma nn ce riusciranno perchè lui nn pensa a niente

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso oggi in un bar tutti a parlare che Pochesci e' stato il migliore a Coverciano, quindi lo scopo loro l'hanno ottenuto! In realtà e' al primo posto per i 19 anni che allena, poi essendo un innovativo none' detto che a fine corso non arrivi primo! Pero l'informazione a Terni e' sempre più modesta....

Tutti quelli che non sanno leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia stato il migliore del suo corso a Coverciano! Pensa un po l'altri........

Occhio che ora razzotico ti dice che non sai leggere....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso oggi in un bar tutti a parlare che Pochesci e' stato il migliore a Coverciano, quindi lo scopo loro l'hanno ottenuto! In realtà e' al primo posto per i 19 anni che allena, poi essendo un innovativo none' detto che a fine corso non arrivi primo! Pero l'informazione a Terni e' sempre più modesta....

 

L'analfabatismo imperante di andata e di ritorno è una piaga sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'analfabatismo imperante di andata e di ritorno è una piaga sociale.

Va anche detto che l'articolo del CdS (toh!) era costruito in maniera abile, tanto da indurre facilmente all'equivoco, dal titolo (che lasciava supporre che il corso ci fosse stato e Pochesci fosse il primo in graduatoria), allo stesso commentino aziendal-poetico del semidio, che paragona la sua emozione per questo risultato a quella dei clienti di Unicusano che dopo tanti sacrifici infine prendono la laurea. :D Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che ora razzotico ti dice che non sai leggere.... :)

 

 

esatto

 

era pure sul delirante l'articolo, a parziale discolpa....se non ce mettevi un po' de capoccia a leggelo te poteva frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che l'articolo del CdS (toh!) era costruito in maniera abile, tanto da indurre facilmente all'equivoco, dal titolo (che lasciava supporre che il corso ci fosse stato e Pochesci fosse il primo in graduatoria), allo stesso commentino aziendal-poetico del semidio, che paragona la sua emozione per questo risultato a quella dei clienti di Unicusano che dopo tanti sacrifici infine prendono la laurea. :D

 

La presa per i fondelli elevata ad espressione artistica! Questi sò grandisimi cacciatori de micchi!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

 

era pure sul delirante l'articolo, a parziale discolpa....se non ce mettevi un po' de capoccia a leggelo te poteva frega

A parziale discolpa, avevo letto solo il titolo, siccome non mi interessa più di tanto il curriculum di mahatma Pochesci non ho letto l' articolo limitandomi a pensare in che cazzo di classe poteva stare ! A parziale discolpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La presa per i fondelli elevata ad espressione artistica! Questi sò grandisimi cacciatori de micchi!

:lol::lol::lol:

In effetti bisogna dargli atto che in quello sport ci sanno fare alla grande.

 

Sono riusciti perfino a spacciare per presidente uno che non è presidente, di una società che non esiste. Manco Totò e Peppino. :D

 

Geni della millanteria!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale discolpa, avevo letto solo il titolo, siccome non mi interessa più di tanto il curriculum di mahatma Pochesci non ho letto l' articolo limitandomi a pensare in che cazzo di classe poteva stare ! A parziale discolpa.

:D

 

Sei parzialmente discolpato allora :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che l'articolo del CdS (toh!) era costruito in maniera abile, tanto da indurre facilmente all'equivoco, dal titolo (che lasciava supporre che il corso ci fosse stato e Pochesci fosse il primo in graduatoria), allo stesso commentino aziendal-poetico del semidio, che paragona la sua emozione per questo risultato a quella dei clienti di Unicusano che dopo tanti sacrifici infine prendono la laurea. :D

Tutto in pieno stile Ventennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che l'articolo del CdS (toh!) era costruito in maniera abile, tanto da indurre facilmente all'equivoco, dal titolo (che lasciava supporre che il corso ci fosse stato e Pochesci fosse il primo in graduatoria), allo stesso commentino aziendal-poetico del semidio, che paragona la sua emozione per questo risultato a quella dei clienti di Unicusano che dopo tanti sacrifici infine prendono la laurea. :D

Questi in questo sono professionisti.

Venghino siori venghino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei lu microfono al Vate. Questo ogni volta che parla tra la sua teoria del pensiero in serie B e lu 3-7 col morto dissuade almeno qualche giocatore dal venire a Terni.

 

Voi ve fareste allena da uno cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei lu microfono al Vate. Questo ogni volta che parla tra la sua teoria del pensiero in serie B e lu 3-7 col morto dissuade almeno qualche giocatore dal venire a Terni.

 

Voi ve fareste allena da uno cosi?

Manco per il cazzo!!

 

Nessuno ha notato, o perlomeno citato, la frase di Pochesci dove dice che alcuni giocatori gli dicono"Mr ma io ho 400 partite tra i professionisti"... come dire, ma tu chi cazzo sei? Fanno la guerra tra titani :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi in questo sono professionisti.

Venghino siori venghino!

Il top che lui che

 

 

ha preso il punteggio 19, il più alto di tutti..... ( dovuto agli anni che allena)....lui si dice commosso, come quando va a vede le persone che si laureano al Cusano! Praticamente questo oltre che fare l 'allenatore del fondi prima e della ternana dopo....si emoziona quando va a vede sconosciuti laurearsi al l'unicusano!!

Ma come c'hanno ridotto sti buffoni....e ci sta gente che l'applaude pure!

Schifo infinito.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top che lui che

 

 

ha preso il punteggio 19, il più alto di tutti..... ( dovuto agli anni che allena)....lui si dice commosso, come quando va a vede le persone che si laureano al Cusano! Praticamente questo oltre che fare l 'allenatore del fondi prima e della ternana dopo....si emoziona quando va a vede sconosciuti laurearsi al l'unicusano!!

Ma come c'hanno ridotto sti buffoni....e ci sta gente che l'applaude pure!

Schifo infinito.....

Mi immagino Pokesh che assiste alle tesi di laurea in psicologia all' unicusano e si segna le parole: "in-co-scio...ah no incoNscio...memorizzare...la memoria...il pensiero che non pensa....ganza questa. .".

 

Poi esce commosso, mischia su a casaccio quello che ha scritto sul taccuino e è pronto per la prossima intervista. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato a un buon livello, in altro sport.

Uno dei momenti più divertenti per me era il discorso pre-partita dell'allenatore di turno. A fronte di toni epici, in contesti di tensione palpabile e crescente, uscivano frasi contorte, a volte senza senso, grammaticalmente sconclusionate, con chicche assolutamente indelebili nella mia memoria. Vorrei diventare piccolo piccolo ed entrare nello spogliatoio delle fere durante il discorso di Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top che lui che

 

 

ha preso il punteggio 19, il più alto di tutti..... ( dovuto agli anni che allena)....lui si dice commosso, come quando va a vede le persone che si laureano al Cusano! Praticamente questo oltre che fare l 'allenatore del fondi prima e della ternana dopo....si emoziona quando va a vede sconosciuti laurearsi al l'unicusano!!

Ma come c'hanno ridotto sti buffoni....e ci sta gente che l'applaude pure!

Schifo infinito.....

 

Io me lo immagino nei panni del fotografo ufficiale dell'ateneo da 50 euro a scatto. :lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei lu microfono al Vate. Questo ogni volta che parla tra la sua teoria del pensiero in serie B e lu 3-7 col morto dissuade almeno qualche giocatore dal venire a Terni.

Voi ve fareste allena da uno cosi?

Cassano, sentendo uno che dice di giocare senza pensare, farebbe pazzie per venire a Terni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano, sentendo uno che dice di giocare senza pensare, farebbe pazzie per venire a Terni !

 

per cassano l'ideale sarebbe giocare senza giocare

giocare senza pensare è quello che fa - per evidenti motivi - da quando è nato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per cassano l'ideale sarebbe giocare senza giocare

giocare senza pensare è quello che fa - per evidenti motivi - da quando è nato

 

se pensava stava al posto di Neymar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la storia che è primo nel corso come è finite?

che era una balla come tutte quelle che hanno raccontato da prima ancora di arrivare.

 

È primo quanto lo è quello che ha ripetuto 3 volte l'anno prima di essere ammesso alla maturità. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.