Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

No me fermo a 92' e senza arbitro. Mai ho avuto la sensazione che il Perugia potesse segnare, apposta sto così incazzato da domenica.

A parte gli ultimi 5 minuti dimme che ha fatto vedere il Perugia, calcisticamente secondo me abbiamo dominato, come la pensano i perugini tra l'altro che sono più preoccupati di noi.

 

Comunque anche qua... dimmi i derby dove hai giocato un tempo dove potevi farne 3 e hai subito così poco una volta in vantaggio, magari me sbajo io.

Ecco questo è quello che è accaduto

Il resto sono solo chiacchiere a portà a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo.

 

Non ho i nomi degli allenatori attualmente senza panchina, ne pisso sapere quanto pretenderebbero di ingaggio e cosa chiederebbero come aquisti. Come non so se questo migliorerebbe la situazione. Ma di certo non lo sanno nemmeno i non forcaioli, va da se che i risultati ottenuti sono ampiamente deludenti alla luce delle strombazzate iniziali ed al netto dell' impegno profuso. Purtroppo la regola non scritta è sempre stata :"l'allenatore paga per tutti",giusta? sbagliata? non lo si, e manco me interessa. Quello che so per tendenza statistica è che alla 16a giornata la tendenza è quella e non cambia a meno di miracoli ed ad oggi è da retrocessione/playout. Per cui cambierei il tecnico di corsa e prenderei subito tre svincolati BUONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...attualmente è quarto in classifica col Genoa Primavera (Primavera 1) dietro a Inter, Atalanta e Milan...quasi due punti a partita.

Anche l'allenatore della ternana primavera e' quarto in classifica! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi di cese cin questo! Io per esempio non ci stanno frasi in cui attaccavo Liverani, ma non perche ero convinto che faceva bene, ma non lo criticato perche quando arrivo, ero convinto che eravamo spacciati! Invece di Gautieri ero convinto che faceva bene e invece mi sbagliavo! Ma io, a sotto, tu siamo tifosi.....mica DS! Non capisco dove vuoi arriva??? Che non capimo un cazzo de pallone? Beh, do sta il problema??? :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi di cese cin questo! Io per esempio non ci stanno frasi in cui attaccavo Liverani, ma non perche ero convinto che faceva bene, ma non lo criticato perche quando arrivo, ero convinto che eravamo spacciati! Invece di Gautieri ero convinto che faceva bene e invece mi sbagliavo! Ma io, a sotto, tu siamo tifosi.....mica DS! Non capisco dove vuoi arriva??? Che non capimo un cazzo de pallone? Beh, do sta il problema??? :)

se segui il link mi spiego li

riassumendo voglio solo dire che chi spara sempre sentenze e certezze ad ogni messaggio spargendo il suo verbo a poveri mentecatti infatuati, coglioni, ecc. ecc.

spesso e volentieri si sbaglia come e più degli altri

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarcasmo questo sconosciuto eh! :lol:

Cmq il tuo discorso sarebbe davvero bello, il problema è che in campo non ci vanno i tifosi ma i giocatori e il mister, e se la categoria sarà mantenuta o meno non sarà merito o colpa dei tifosi ma solo della società, dei giocatori e del mister.

Anzi questo atteggiamento demenziale di qualcuno di dire che va tutto bene, che siamo felicissimi, che la squadra gioca bene e che il mister è il nuovo viciani non farà altro che giustificare l'ennesimo non-intervento sul mercato di gennaio da parte di questi soggetti, il cui unico interesse è avere il favore della gente come ogni buon pubblicitario che si rispetti, salvo poi potenzialmente ritrovarci in una situazione drammatica senza poter nemmeno intervenire come l'anno scorso... e stavolta non ci sarà un altro liverani a salvarci il culo temo...

 

tutto corretto Tomas..ma anche noi i stiamo mettendo del nostro. E'vero che non andiamo in campo noi..è vero che non siamo noi che prepariamo la squadra.

 

Ma un conto è dire : OK - Mister esordiente e sta facendo al momento miracoli con una rosa SCARSISSIMA ..che non ha più nemmeno un centimetro di miglioramento ...ma che ci mette sempre il 200% dell'impegno ed onora sempre la maglia. A tutto questo però a Gennaio SE VOGLIAMO SALVARCI servono 3/4 innesti importanti di categoria per i quali si devono tirare fuori i soldi assolutamente, pena la RETROCESSIONE

 

un conto è dire : Andate tutti affanculo, semo scarsi , allenatore che non vale un cazzo e società che chiacchiera solo ma che non ci sta facendo salvare . Crepate e bruciate.

 

Il mio discorso è molto simile al secondo ma ha un impatto diverso. Il fatto che c'è qualcuno che ne parla sempre bene e c'è qualcuno che ne parla sempre male ( entrambi a prescindere , non avendo un giudizio obiettivo) e questo è deleterio per noi tifosi e per l'ambiente intorno.

 

QUESTA SQUADRA HA BISOGNO ANCHE DI NOI..

Modificato da AlessandroTR
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI UNA DOMANDA A POCHESCI GLIELA FAREI....:

 

Perchè dopo 45 minuti non giochiamo più a calcio e spariamo dal campo? c'è qualcosa che non va ? mentale? fisica? non sarebbe il caso di sistemare questo piccolo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo' a parte che sabatini è un perugino doc,Ma in serie b c'è stato solo due anni con una salvezza ai play out e una retrocessione con il como ,Non mi sembra che abbia tutta questa esperienza nella serie cadetta ,poi se si parla di campionato vinti dalla lega Pro allora è anche meglio toscano, infine se sta allenando in primavera (come dici te pure con discreto profitto )Non vedo per quale motivo debba andare via

Non ci siamo......il primo nome l'avete toppato

Avanti un altro 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto corretto Tomas..ma anche noi i stiamo mettendo del nostro. E'vero che non andiamo in campo noi..è vero che non siamo noi che prepariamo la squadra.

 

Ma un conto è dire : OK - Mister esordiente e sta facendo al momento miracoli con una rosa SCARSISSIMA ..che non ha più nemmeno un centimetro di miglioramento ...ma che ci mette sempre il 200% dell'impegno ed onora sempre la maglia. A tutto questo però a Gennaio SE VOGLIAMO SALVARCI servono 3/4 innesti importanti di categoria per i quali si devono tirare fuori i soldi assolutamente, pena la RETROCESSIONE

 

un conto è dire : Andate tutti affanculo, semo scarsi , allenatore che non vale un cazzo e società che chiacchiera solo ma che non ci sta facendo salvare . Crepate e bruciate.

 

Il mio discorso è molto simile al secondo ma ha un impatto diverso. Il fatto che c'è qualcuno che ne parla sempre bene e c'è qualcuno che ne parla sempre male ( entrambi a prescindere , non avendo un giudizio obiettivo) e questo è deleterio per noi tifosi e per l'ambiente intorno.

 

QUESTA SQUADRA HA BISOGNO ANCHE DI NOI..

Da come la metti pare che questi vengono presi a paraculate e insultati tutti i sabati allo stadio, invece è vero esattamente l'opposto: questa squadra sta godendo di una benevolenza e di un sostegno da parte del tifo (organizzato e non) di cui nessuna altra squadra in precedenza ha mai goduto con questi risultati e con questa posizione di classifica. Questo è un dato di fatto incontestabile, a prescindere dalle motivazioni di questo atteggiamento. Se poi non si può neanche più criticare una squadra e un allenatore che viaggiano stabilmente in zona retrocessione diretta da diverse giornate, eliminiamo direttamente il diritto di parola e chiudiamo internet. Anzi lasciamo direttamente solo la pagina fan di pochesci co le banane e le flessioni, così il problema è risolto alla radice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque anche qua... dimmi i derby dove hai giocato un tempo dove potevi farne 3 e hai subito così poco una volta in vantaggio, magari me sbajo io.

 

Mai successo, un dominio così netto nei primi 45 minuti. Hai perso solamente per un orrore arbitrale, ricordiamoci che a settembre tra le due squadre c'erano due categorie di differenza, oggi siamo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No me fermo a 92' e senza arbitro. Mai ho avuto la sensazione che il Perugia potesse segnare, apposta sto così incazzato da domenica.

A parte gli ultimi 5 minuti dimme che ha fatto vedere il Perugia, calcisticamente secondo me abbiamo dominato, come la pensano i perugini tra l'altro che sono più preoccupati di noi.

 

Comunque anche qua... dimmi i derby dove hai giocato un tempo dove potevi farne 3 e hai subito così poco una volta in vantaggio, magari me sbajo io.

 

 

Una squadra che domina una partita, secondo me, è quando vince 2 o 3 a zero o magari per sfiga crea 5-6 azioni da gol e non segna; io non ho visto questo.

Primo tempo discreto, secondo tempo da cancellare soprattutto per come è stata interpretata la partita, aggiungendo la somaraggine dell'Oronzo della conca oltretutto in superiorità numerica.

Poi ognuno la vede come gli pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come la metti pare che questi vengono presi a paraculate e insultati tutti i sabati allo stadio, invece è vero esattamente l'opposto: questa squadra sta godendo di una benevolenza e di un sostegno da parte del tifo (organizzato e non) di cui nessuna altra squadra in precedenza ha mai goduto con questi risultati e con questa posizione di classifica. Questo è un dato di fatto incontestabile, a prescindere dalle motivazioni di questo atteggiamento. Se poi non si può neanche più criticare una squadra e un allenatore che viaggiano stabilmente in zona retrocessione diretta da diverse giornate, eliminiamo direttamente il diritto di parola e chiudiamo internet. Anzi lasciamo direttamente solo la pagina fan di pochesci co le banane e le flessioni, così il problema è risolto alla radice.

 

Non dico quello Tomas ..lo sai benissimo che si può criticare...

 

IO non so più come dirlo..sono incazzato anche io come una bestia per tutti i punti persi per strada e per una squadra che gioca 45 minuti su 90...e che si trova penultima e che rischia di retrocedere ..ma qui è diventato uno stillicidio tra pro e contro..non i riesce a leggere nulla e a fare una discussione seria senza prendersi a paraculate. E inoltre al momento non vedo soluzioni applicabili all'istante.

Prego e mi auguro che Ranucci, Bandecchi e Pochesci sappiano come intervenire al mercato di Gennaio per tirarci fuori da questa situazione e speriamo che nel frattempo raccogliamo quanti più punti possibili.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo' a parte che sabatini è un perugino doc,Ma in serie b c'è stato solo due anni con una salvezza ai play out e una retrocessione con il como ,Non mi sembra che abbia tutta questa esperienza nella serie cadetta ,poi se si parla di campionato vinti dalla lega Pro allora è anche meglio toscano, infine se sta allenando in primavera (come dici te pure con discreto profitto )Non vedo per quale motivo debba andare via

Non ci siamo......il primo nome l'avete toppato

Avanti un altro

Punti di vista. Ed oggettivamente con un cv nettamente migliore del Vate. Quanto alla merduginità...figurati..io prenderei Cosmi, allenatore vero. Sti cazzi da dò vene, mi interessa che sia bravo.

Avanti un altro. :D

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista. Ed oggettivamente con un cv nettamente migliore del Vate. Quanto alla merduginità...figurati..io prenderei Cosmi, allenatore vero. Sti cazzi da dò vene, mi interessa che sia bravo.

Avanti un altro. :D

 

Cosmi lo prenderei anche io..anche se perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi troppe aspettative su questo calciomercato, senno rimarrete delusi! Io già m'acconterei de azzeccarne 2/3 del valore di angiulli,gasparetto e Albadoro! Almeno si rinforza la rosa, e già sarebbe tanto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nomi ce ne sono a decine...volendo..dall'evergreen (per fare un esempio) Cagni (lo scorso anno impresa a Brescia) al meritevole di un secondo tentativo (Tramezzani), al collaudato Drago, etc. etc. etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi troppe aspettative su questo calciomercato, senno rimarrete delusi! Io già m'acconterei de azzeccarne 2/3 del valore di angiulli,gasparetto e Albadoro! Almeno si rinforza la rosa, e già sarebbe tanto !!!

non mi aspetto niente..ma a mia domanda a Pochesci sul mercato ha detto che ha chiesto : due ali e un centrocampista

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prego e mi auguro che Ranucci, Bandecchi e Pochesci sappiano come intervenire al mercato di Gennaio per tirarci fuori da questa situazione e speriamo che nel frattempo raccogliamo quanti più punti possibili.

Ce lo auguriamo tutti, anche perchè fare la lega pro dieci anni chiamandoci unicusano T sinceramente non ho molta voglia (ma magari a qualcuno piace, chissà).

Il problema è che, nei fatti, sembra alquanto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo auguriamo tutti, anche perchè fare la lega pro dieci anni chiamandoci unicusano T sinceramente non ho molta voglia (ma magari a qualcuno piace, chissà).

Il problema è che, nei fatti, sembra alquanto improbabile.

 

a me la cosa del nome non mi piace per niente..ne ora ne mai..questo sia chiaro

 

Mi aspetto comunque qualcosa : non si possono sparare cazzate all'infinito senza mai fare i fatti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo auguriamo tutti, anche perchè fare la lega pro dieci anni chiamandoci unicusano T sinceramente non ho molta voglia (ma magari a qualcuno piace, chissà).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi troppe aspettative su questo calciomercato, senno rimarrete delusi! Io già m'acconterei de azzeccarne 2/3 del valore di angiulli,gasparetto e Albadoro! Almeno si rinforza la rosa, e già sarebbe tanto !!!

Te ricrederai :ganzu:

:lol: :lol:

ovviamente scherzo ...non lo so, ma se non sono completamente scemi forse qualche cosa dovrebbero aver imparato...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me la cosa del nome non mi piace per niente..ne ora ne mai..questo sia chiaro

 

Mi aspetto comunque qualcosa : non si possono sparare cazzate all'infinito senza mai fare i fatti no?

fino ad ora è quello che hanno fatto, speriamo che lo spauracchio di retrocedere al primo anno in B li faccia tornare a più miti consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nomi ce ne sono a decine...volendo..dall'evergreen (per fare un esempio) Cagni (lo scorso anno impresa a Brescia) al meritevole di un secondo tentativo (Tramezzani), al collaudato Drago, etc. etc. etc....

dei nomi che hai fatto, Tramezzani non mi convince affatto....è vero che Liverani l'anno scorso ha sconvolto tutte le nostre certezze, ma non credo che sia il caso di tentare la sorte di nuovo...Tramezzani per Pochesci mi tengo Pochesci che almeno conosce squadra e rosa (e lo seguono).

Cagni e Drago sono un'altra cosa: due tecnici che hanno dimostrato assoluto valore in serie B, sia pure completamente diversi tra loro....per una salvezza con una rosa non eccelsa, Cagni mi sembra più adatto (anche se segneremmo un gol ogni 2-3 partite, visto che non abbiamo Caracciolo e Corvia ma Montalto e Albadoro).

Drago in assoluto era il mio preferito 2-3 anni fa, poi ha avuto un'annata brutta a Cesena con esonero...ma il gioco di Drago è stato per anni il migliore della serie B.

Lo considero un po' un rischio con una rosa come la nostra, però di certo è un allenatore di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vuoi uno bravo, che non costa un cazzo, con esperienza e piuttosto vincente?. Uno che tra l'altro è anche capace di dimettersi quando le cose vanno male?: Carlo Sabatini, fratello di Walter ed attuale allenatore della primavera del Genoa.

Due promozioni in serie B (Pocux che ha vinto???) col Padova, che poi salva l'anno successivo e con il Como.Promosso in C1 col Mantova.

Totale tre promozioni e oltre 200 partite in lega pro e serie b.

 

Ti basta o serve qualcos'altro?.

p.s.: senza offesa ma il calcio, come tante altre cose, ha molta "profondità" di conoscenze...basta informarsi ed aggiornarsi. Troppo facile mettere su i soliti refrain...

te vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nomi ce ne sono a decine...volendo..dall'evergreen (per fare un esempio) Cagni (lo scorso anno impresa a Brescia) al meritevole di un secondo tentativo (Tramezzani), al collaudato Drago, etc. etc. etc....

Cagni tutta la vita. Col cavolo che prendi gol al novantaduesimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.