Vai al contenuto
doginho

Terni, allo stadio Liberati nasce la tribuna Ast

Messaggi raccomandati

Non te la prende sul personale perché nessuno vuole fare la morale a nessuno,ti è stato solo fatto notare che in tv fanno più pubblicita di questi qua che allo stadio..quindi aveva poco senso vederla in tv piuttosto che allo stadio..

Longarini non aveva struppiato il simbolo, longarini aveva denunciato i propri tifosi,sinceramente non so cosa è peggio se il simbolo..o gente denunciata che in pratica sono i propri sostenitori..fanno male entrambi..

Con longarini si è fatta una battaglia fin dall'inizio,con questi non si è fatto niente..perché...I motivi sono tanti....non è giusto parlarne qui...

Però se permetti chi ha seguito sempre,sempre la ternana di longarini sia in casa che in trasferta...lo sai che ti dico...che io finché la salute me da la forza vado allo stadio...non mi è mai fregato di calciatori/presidenti o quant'altro..ho tifato sempre per i colori e la maglia...e questa va sempre sostenuta....

Ho perso con longarini gli anni più belli della mia adolescenza appresso alla Ternana...ho sofferto come un cane non andare più in trasferta per via di leggi o restrizioni...e ora che ci sono le trasferte libere non vedo l'ora di tornarci(lavoro permettendo)..che sia in 100,in 50..che in 10,15 come una volta...

Non ho mollato con longarini non mollo per un cialtrone arrivato dal fondi...mai letto la pagina sul corriere dello sport...mai comprerò un gadget loro (fanno schifo)..quando in tv fanno la replica della partita cambio canale...ma lo stadio non gli lo lascio...quello è casa mia..Finché Gesù cristo me da forza...

Ciao Angelo...

Perché ancora è comunale, sebbene dato in concessione / affitto, ma se lo fanno nuovo, loro, e con il loro stemma o magari riescono a far accettare alla lega di chiamarsi Unicusano Ternana ? Che farai ?

 

Ahooo sia chiaro la mia è solo una domanda per capire come la pensi eh !!!

 

E comunque parliamo di fantascienza, perché che Unicusano tiri fuori anche solo un "ghello" per costruire uno stadio non ci credo, come non credo che questi restino in sella per più di due o tre anni.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ancora è comunale, sebbene dato in concessione / affitto, ma se lo fanno nuovo, loro, e con il loro stemma o magari riescono a far accettare alla lega di chiamarsi Unicusano Ternana ? Che farai ?

 

Ahooo sia chiaro la mia è solo una domanda per capire come la pensi eh !!!

 

E comunque parliamo di fantascienza, perché che Unicusano tiri fuori anche solo un "ghello" per costruire uno stadio non ci credo, come non credo che questi restino in sella per più di due o tre anni.

Secondo te non si è capito come la penso?:) Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te non si è capito come la penso? :)

Beh si è capito, tu ti turi il naso e vai allo stadio, anche se domani si dovesse chiamare Unicusano T., però non ho capito perché scrivi "lo stadio non glielo lascio è casa mia", perché se divenisse casa loro che faresti ? :)

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So le stesse che ci giocava la ternana l'amichevole! Per il momento e' la maglia ufficiale delle ferelle nel campionato calcio a 5 femminile!

Noi, con il calcio siamo fortunati, ancora giocano con il rossoverde......;)

Che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si è capito, tu ti turi il naso e vai allo stadio, anche se domani si dovesse chiamare Unicusano T., però non ho capito perché scrivi "lo stadio non glielo lascio è casa mia", perché se divenisse casa loro che faresti ? :)

O si de coccio o ce fai perché senno non se spiega lo stadio è nostro punto..gli ospiti indesiderati sono loro,sono loro che se ne devono andare non io..

Longarini c'ha messo 14 anni..e ancora sta lì al momento..bandecchi farà il suo corso..ma passerà pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si de coccio o ce fai perché senno non se spiega lo stadio è nostro punto..gli ospiti indesiderati sono loro,sono loro che se ne devono andare non io..

Longarini c'ha messo 14 anni..e ancora sta lì al momento..bandecchi farà il suo corso..ma passerà pure lui...

Ma mica te devi incazzà, io ti ho chiesto, se questi (ma potrebbero essere anche altri) oltre tutto quello che hanno fatto, se costruiscono lo stadio - che sarebbe quindi loro e non più tuo - tu che farai ? no se potrà più dire sono loro gli ospiti.

 

Ora si lo sono, tu ci vai allo stadio e gli fai capire che "qui non se passa", ma la situazione potrebbe prendere pure una piega per cui noi tutti diventiamo gli ospiti, in senso lato ovviamente.

 

Ahoo e non te incazzà perché il tuo discorso l'ho capito, e per certi versi lo condivido.

 

:lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So le stesse che ci giocava la ternana l'amichevole! Per il momento e' la maglia ufficiale delle ferelle nel campionato calcio a 5 femminile!

Noi, con il calcio siamo fortunati, ancora giocano con il rossoverde...... ;)

ma non era una partita di campionato, ma un memorial. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal tono pensavo si capisse che non c'era intento di dare lezioni a nessuno, anche perchè sono fra quelli che condivide molte delle tue posizioni ma che non riesce a rinunciare al giocattolo e che, più che dare aperture di credito a questi cialtroni, è contento di rivedere dopo 14 anni un briciolo di entusiasmo intorno alla Ternana, tutto qua. Era solo una domanda, perchè delle tante cose che si dicono questa è quella che proprio non riesco a comprendere.

Sul discorso longarini hai ragione, tanti stavano a casa ma continuavano a seguirla, si parlava però più di Ternana "in ostaggio" che di Ternana "morta", se qualcosa muore io non riuscirei più a stargli dietro...ma ripeto, è solo il mio punto di vista, capisco che non sia semplice staccare la spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica te devi incazzà, io ti ho chiesto, se questi (ma potrebbero essere anche altri) oltre tutto quello che hanno fatto, se costruiscono lo stadio - che sarebbe quindi loro e non più tuo - tu che farai ? no se potrà più dire sono loro gli ospiti.

 

Ora si lo sono, tu ci vai allo stadio e gli fai capire che "qui non se passa", ma la situazione potrebbe prendere pure una piega per cui noi tutti diventiamo gli ospiti, in senso lato ovviamente.

 

Ahoo e non te incazzà perché il tuo discorso l'ho capito, e per certi versi lo condivido.

 

:lol:

Non mi sono arrabbiato..sono stato chiaro però quello si..

Non cambia nulla se lo stadio è del comune o lo fanno loro...

Allo stadio ci andiamo noi ed è il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio o non stadio u o senza u quì stamo a casa nostra.....finchè ce stamo noi quella è casa nostra.......il resto sò chiacchiere

Giusto, però a casa tua il nome sul campanello lo scegli tu, e anche lo stemma di famiglia e i colori delle pareti...
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite un po' ma visto che aprite un topic anche se qualcuno de Unicusano fa al bagno? Perché non avete aperto un topic sull'affiliazione dell'amerina calcio , 200 giovani con tanto di Sindaco brava Laura Pernazza ad annunciare questa cosa? Perche non avete aperto un topic sul passaggio di turno in coppa della primavera? Perché a poco dall'inizio della partita delle fere invece di scrivere della partita, state su sti topic a facce piglia per culo? Ve lo ha fatto notare qualcuno ma non ricordo chi, perché? Senza rancore solo curiosità.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite un po' ma visto che aprite un topic anche se qualcuno de Unicusano fa al bagno? Perché non avete aperto un topic sull'affiliazione dell'amerina calcio , 200 giovani con tanto di Sindaco brava Laura Pernazza ad annunciare questa cosa? Perche non avete aperto un topic sul passaggio di turno in coppa della primavera? Perché a poco dall'inizio della partita delle fere invece di scrivere della partita, state su sti topic a facce piglia per culo? Ve lo ha fatto notare qualcuno ma non ricordo chi, perché? Senza rancore solo curiosità.

Il sapore delle feci marchigiane ti aveva annoiato? :D
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono arrabbiato..sono stato chiaro però quello si..

Non cambia nulla se lo stadio è del comune o lo fanno loro...

Allo stadio ci andiamo noi ed è il nostro.

Ma perche terna, pensi veramente che questi fanno lo stadio??? No, non ci credo che lo pensi......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite un po' ma visto che aprite un topic anche se qualcuno de Unicusano fa al bagno? Perché non avete aperto un topic sull'affiliazione dell'amerina calcio , 200 giovani con tanto di Sindaco brava Laura Pernazza ad annunciare questa cosa? Perche non avete aperto un topic sul passaggio di turno in coppa della primavera? Perché a poco dall'inizio della partita delle fere invece di scrivere della partita, state su sti topic a facce piglia per culo? Ve lo ha fatto notare qualcuno ma non ricordo chi, perché? Senza rancore solo curiosità.

Magnace un pezzetto, quando bevi!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche terna, pensi veramente che questi fanno lo stadio??? No, non ci credo che lo pensi......:)

Angelo ditemi che tu e l'utente sopra scherzate perché senno penso male veramente....dimme dove io ho detto che questi fanno lo stadio...io non ho detto nulla in merito,ha fatto tutto da solo l'utente sopra che mi ha risposto nonostante io sia stato più che chiaro quando ho risposto al tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non cambia nulla se lo stadio è del comune o lo fanno loro...

Allo stadio ci andiamo noi ed è il nostro.

Mi sembrava che l'avevo detto qui, ma sicuramente intendevi altro! :)

Ho frainteso :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche quelle so passati da 50 mila euro che gli dava longarini, alle briciole di questi! Infatti stanno perdendo sempre......strano, io pensavo che con questi vincevano sempre :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima di campionato le ferelle che maglia hanno indossato?

Ancora quella nero-bianco-verde o quella vera?

non lo so, ma so per certo che 3 giocatrici molto forti se ne sono andate pochi giorni fa.

i motivi li ignoro, ma non penso sia un buon segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ma so per certo che 3 giocatrici molto forti se ne sono andate pochi giorni fa.

i motivi li ignoro, ma non penso sia un buon segnale.

non hanno accettato di campare d'idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ma so per certo che 3 giocatrici molto forti se ne sono andate pochi giorni fa.

i motivi li ignoro, ma non penso sia un buon segnale.

 

non hanno accettato di campare d'idee

Oppure da qc altra parte gli offrivano piu idee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ma so per certo che 3 giocatrici molto forti se ne sono andate pochi giorni fa.

i motivi li ignoro, ma non penso sia un buon segnale.

Questo non lo so, dipende da dinamiche contrattuali e di mercato che personalmente non conosco.

 

Le maglie nero-verdi anziché rossoverdi invece sono un fatto oggettivo e per quanto mi riguarda abbastanza vomitevole a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima di campionato le ferelle che maglia hanno indossato?

 

Ancora quella nero-bianco-verde o quella vera?

Mo perdono sempre, su ternananews mettono qualche foto con la maglia neroverde! Pero, forse non era l'ultima partita....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo so, dipende da dinamiche contrattuali e di mercato che personalmente non conosco.

 

Le maglie nero-verdi anziché rossoverdi invece sono un fatto oggettivo e per quanto mi riguarda abbastanza vomitevole a prescindere.

su questo concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.