Vai al contenuto
doginho

Terni, allo stadio Liberati nasce la tribuna Ast

Messaggi raccomandati

Il patto tra Ternana e sito siderurgico prevede condizioni di abbonamento particolari per i lavoratori

 

Allo stadio Liberati nasce la tribuna Acciai speciali Terni. La Ternana e il sito siderurgico hanno infatti siglato una partnership che, oltre a dedicare un settore della tribuna B all’industria di viale Brin, prevede condizioni di abbonamento particolari per i lavoratori tifosi delle Fere. L’area del Liberati interessata dal progetto sarà segnata anche coi colori sociali dell’azienda: «Si tratta di una partnership – si legge in una nota congiunta di Ternana e Ast – che testimonia il rinnovato legame della squadra rossoverde con il territorio, anche attraverso il coinvolgimento della più grande realtà industriale della città, con l’obiettivo di rilanciare e sostenere i colori rossoverdi».

 

Fonte: http://www.umbria24.it/sport24/ternana-allo-stadio-liberati-nasce-la-tribuna-ast

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La convenzione prevede che si veda la partita a turno. Un lotto di operai vedranno il primo tempo e l'altro vedrà i secondi 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano annunciarlo il 2 ottobre sto accordo.

 

Ottima iniziativa ma ormai sono più i dipendenti che hanno già fatto l'abbonamento di quelli che devono ancora farlo.

Rischiano i forconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano annunciarlo il 2 ottobre sto accordo.

 

Ottima iniziativa ma ormai sono più i dipendenti che hanno già fatto l'abbonamento di quelli che devono ancora farlo.

 

Rischiano i forconi.

Mabbhè.....il ternano fa sempre la corsa all'abbonamento...dopo il mercato strabiliante poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabbhè.....il ternano fa sempre la corsa all'abbonamento...dopo il mercato strabiliante poi.

 

Il fatto è che i più fedeli che lo fanno i primi giorni lo hanno già fatto.

E' un peccato, spero trovino un modo per poter approfittare, se vogliono, del prezzo di favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una terra un pò meno sfortunata o un pò più intraprendente (sò punti di vista :D ) questo avrebbe dovuto essere il primo passo per la sinergia più normale che dovrebbe nascere tra la politica locale ed il colosso industriale che da oltre un secolo - nel bene e nel male - caratterizza la nostra conca.

 

l'ideale sarebbe TK-AST come sponsor della Ternana e concessionario realizzatore del nuovo stadio

 

"TK-AST Arena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che i più fedeli che lo fanno i primi giorni lo hanno già fatto.

E' un peccato, spero trovino un modo per poter approfittare, se vogliono, del prezzo di favore.

ma guarda che anche con longarini esistevano sconti o agevolazioni per i dipendenti AST (di sicuro la dilazione).

Quindi chi lavora all'ast credo che passi attraverso l'azienda per l'abbonamento...

insomma secondo me non hanno ancora rinnovato niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio gli unici colori sono il rosso e il verde.

 

Ma scherziamo? Un pezzo di tribuna coi colori sociali dell' Ast?

 

Facessero uno striscione rossoverde e ci scrivessero AST e quello che gli pare.

 

Va benissimo lo sconto sugli abbonamenti ma i colori non si toccano.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una terra un pò meno sfortunata o un pò più intraprendente (sò punti di vista :D ) questo avrebbe dovuto essere il primo passo per la sinergia più normale che dovrebbe nascere tra la politica locale ed il colosso industriale che da oltre un secolo - nel bene e nel male - caratterizza la nostra conca.

 

l'ideale sarebbe TK-AST come sponsor della Ternana e concessionario realizzatore del nuovo stadio

 

"TK-AST Arena"

Pensavo la stessa cosa. Se questa società (che non mi sembra così solida per fare una B di medio livello) riuscisse a coinvolgere l'ast così come altre realtà importanti della provincia mi sembrerebbe una buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa. Se questa società (che non mi sembra così solida per fare una B di medio livello) riuscisse a coinvolgere l'ast così come altre realtà importanti della provincia mi sembrerebbe una buona cosa.

Se il prezzo per coinvolgerli è fargli colorare di biancoazzurro (credo siano questi i colori, o forse gialloblu?) un pezzo di Liberati meglio che AST continui a frregarsene della Ternana, guarda.

 

Ma tutti noi porcacciaeva?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post è l'emblema che sono gli "avvocati difensori",come qualcuno li definisce, che fomentano le polemiche

Polemica?

 

Ma è criminale solo aver pensato di colorare di biancoazzurro o gialloblu un settore del Liberati!

 

Guarda, sul cambio del nome mi sarei turato il naso a certe condizioni, ma qui siamo al delirio e allo stupro.

 

Manco se gli abbonamenti glieli regalassero permetterei a chiunque di esporre colori che non siano il rosso e il verde.

 

Da vomito, ma perché solo da noi?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica?

 

Ma è criminale solo aver pensato di colorare di biancoazzurro o gialloblu un settore del Liberati!

 

Guarda, sul cambio del nome mi sarei turato il naso a certe condizioni, ma qui siamo al delirio e allo stupro.

 

Manco se gli abbonamenti glieli regalassero permetterei a chiunque di esporre colori che non siano il rosso e il verde.

 

Da vomito, ma perché solo da noi?

Intanto credo che il fatto che venga verniciato l'intero settore sia solo una supposizione... magari ci sarà solo qualche "vessillo" come è normale che ci sia... a tal proposito vatti a vedere da solo, perché ne trovi le fonti, le aree hospitality o le tribune riservate su altri Stadi per aziende o sponsor e vedi se ci sono stemmi o colori di questi ultimi... invece di dire che uno scandalo il nuovo annuncio della mobilità da parte di AST (OT) è uno scandalo la tribuna? Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto credo che il fatto che venga verniciato l'intero settore sia solo una supposizione... magari ci sarà solo qualche "vessillo" come è normale che ci sia... a tal proposito vatti a vedere da solo, perché ne trovi le fonti, le aree hospitality o le tribune riservate su altri Stadi per aziende o sponsor e vedi se ci sono stemmi o colori di questi ultimi... invece di dire che uno scandalo il nuovo annuncio della mobilità da parte di AST (OT) è uno scandalo la tribuna?

A me avere un settore del Liberati colorato di biancoazzurro o gialloblu, che sia colorato tutto o "solo" con le bandiere,fa schifo.

 

Poi se lo fanno già anche altrove scusa ma chissene.

 

In quanto alla mobilita quello è un vero dramma per tante persone ma non giustifica questo scempio sportivo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica?

Ma è criminale solo aver pensato di colorare di biancoazzurro o gialloblu un settore del Liberati!

Guarda, sul cambio del nome mi sarei turato il naso a certe condizioni, ma qui siamo al delirio e allo stupro.

Manco se gli abbonamenti glieli regalassero permetterei a chiunque di esporre colori che non siano il rosso e il verde.

Da vomito, ma perché solo da noi?

A me da molto più fastidio (eufemismo) il nome cambiato, tra l'altro immagino che la storia di colorare un pezzo di tribuna sia una sciocchezza, chiamarla tribuna ast o qualcosa di simile mi sembra sopportabilissimo.

Volendo essere ottimisti (primo giorno di ferie ) questa volontà di coinvolgere parti importanti del nostro tessuto sociale mi sembra buona soprattutto in proiezione futura; a meno di novità clamorose ho paura che questi una B decente non la reggono sia per denaro sia, temo, per capacità. Allora l'inserimento di altri soggetti potrebbe darci in futuro una grossa mano. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quest'anno non c'era nulla per i dipendenti Ast (non so per il CLT). E tanti hanno già fatto l'abbonamento, intero come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.