Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Hai fatto la terza media, lo hai detto tu, ma bandecchi te dovrebbe da la Laura... ad hornem

tranquillo, all'"uni"cusano basta sborsà i soldi, poi anche esse analfabeta, la laurea non te la toglie nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso alla signorilità e all'eleganza di Tesser.. :(

un allenatore vero che merita tanta stima a dispetto de questi pseudo allenatori che si sentono già arrivati , manco fossero ancellotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo il suo punto di vista: mettendomi nei suoi panni immagino che vedersi deriso e insultato da molti, sentirsi dire che questa squadra non ha chances e che lui è un dilettante non credo possa fare piacere (su questo stesso forum è uscito un topic per cacciarlo pochi giorni dopo il suo arrivo). Normale quindi la sua rabbia, normale che lui chieda tempo e sostegno, non ci vedo niente di scandaloso e credo che il concetto sia giusto. Quello che ha sbagliato sono i modi: con una squadra così è dopo i proclami fatti le critiche devi aspettartele e non puoi stupirsi se la gente dice che questa squadra faticherà a bestia perché sulla carta è così. Quindi fai pure valere le tue ragioni ma più umiltà perché al momento ti tocca starci caro pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo il suo punto di vista: mettendomi nei suoi panni immagino che vedersi deriso e insultato da molti, sentirsi dire che questa squadra non ha chances e che lui è un dilettante non credo possa fare piacere (su questo stesso forum è uscito un topic per cacciarlo pochi giorni dopo il suo arrivo). Normale quindi la sua rabbia, normale che lui chieda tempo e sostegno, non ci vedo niente di scandaloso e credo che il concetto sia giusto. Quello che ha sbagliato sono i modi: con una squadra così è dopo i proclami fatti le critiche devi aspettartele e non puoi stupirsi se la gente dice che questa squadra faticherà a bestia perché sulla carta è così. Quindi fai pure valere le tue ragioni ma più umiltà perché al momento ti tocca starci caro pochesci

io me metto nei suoi panni e me immagino de esse il tipico romano piccolo piccolo che non riesce a formulà na frase quando parla, represso e frustrato, con l'hobby de fa l'allenatore in prima categoria, dove per altro colleziono per anni solo figuracce su figuracce.

me immagino de avecce qualche incontro fortunato e qualcuno che me da una chance inaspettata nei dilettanti (eccellenza, serie d, quella roba là), e de fallì miseramente anche lì, riuscendo a famme odià da alcune tifoserie al punto de non potè più mette piede in alcune città.

me immagino a quel punto che incontro una combriccola poco affidabile de personaggi loschi che non se sà bene come hanno fatto i soldi, scommettitori incalliti e fascistelli vari, piccoli piccoli come me... me propongono de lanciamme nel calcio che conta nonostante la mia carriera fatta de figuracce: in cambio devo solo continuà a fa il buffone e insultà e provocà tutti, sparandola sempre più grossa possibile così da fa clamore e permette al nome "unicusano" de rimbalzà il più possibile sui media nazionali.

nel frattempo me ritrovo catapultato addirittura in una società blasonata de serie B con 5 anni de contratto, nonostante non sò mai riuscito a passà manco al corso per il patentino per allenà, nonostante non ho mai vinto manco il fantacalcio cogli amici, nonostante collezioni figuracce e umiliazioni da 30 anni, l'unica cosa che me chiedono è de continuà a fa il pagliaccio e sfogà le mie frustrazioni come a Fondi e ovunque...

 

...bè si, effettivamente capisco il suo punto de vista, poro celletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno di cacciarlo via perche' nel giro di 3-4 giornate si caccera' via da solo lui e tutta la sua spocchia di merda,implodera' come un buco nero.

Infatti, questo la pressione non la regge... Qui non stai sui campetti della D, in serie B ti vede tutta italia e hai pressioni da molte persone non solo giornalisti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno di cacciarlo via perche' nel giro di 3-4 giornate si caccera' via da solo lui e tutta la sua spocchia di merda,implodera' come un buco nero.

Infatti, questo la pressione non la regge... Qui non stai sui campetti della D, in serie B ti vede tutta italia e hai pressioni da molte persone non solo giornalisti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e' che vuole far credere alla platea ternana(quella dei boccaloni,fallacciani e amanti delle cavalcate trionfali in elicottero) che questa e' una squadra altamente competitiva,non ha bisogno di nomi e giocatori di categoria perche' sta bene cosi' e ci dara' parecchie soddisfazioni,bisogna solamente pazientare e quello che e' stato seminato(che cosa non si sa dal momento che non e' stato cacciato un becco di un quattrino)sara' raccolto..

come se qui a Terni portassimo tutti l'orecchino al naso e non abbiamo mai visto nulla...

A POCHE',INFATTI QUI A TERNI NON ABBIAMO MAI VISTO NULLA,2 ANNI DI SERIE A E 29 DI B INFATTI LI HAI FATTI TE NELLA TUA GLORIOSA CARRIERA DI ALLENATORE ESPERTO!!!

VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI DETTO IERI IN CONFERENZA STAMPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno glielo spiega al capo dei MANAGI che qui noi abbiamo visto gioca a pallone gente che a lui se lo magna e se lo caga in un attimo, gente che al pallone gli dava del tu, allenatori che prima che essere dei mister erano signori, allenatori che si sono inventati un modo di giocare a pallone che tutta Italia riconosce....e poi abbiamo mangiato tanta merda, abbiamo visto scarpari e gente che il pallone non era il mestiere suo, mercenari veri, scommettitori, raccomandati, figli di, generi di, arroganti, boriosi e li abbiamo visti soprattutto negli ultimi 15 anni e grazie a chi sappiamo noi...NOI sappiamo quello che siamo e non c'è bisogno che ce lo ricorda un portantino di Roma che se deve stampa bene nella sua testa che il Liberati è casa NOSTRA e loro so solo ospiti.

 

#moincazzatesandrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro.

 

Da ieri sera si parla solo delle sue urla, insulti, deliri, ed è passato in secondo piano il calciomercato mercato indegno (in assoluto, ma a maggior ragione per chi le aveva sparate grosse su playoff e serie A) dei suoi cari datori di lavoro e benefattori.

 

Anche per oggi la paga se l'è guadagnata alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo il suo punto di vista: mettendomi nei suoi panni immagino che vedersi deriso e insultato da molti, sentirsi dire che questa squadra non ha chances e che lui è un dilettante non credo possa fare piacere (su questo stesso forum è uscito un topic per cacciarlo pochi giorni dopo il suo arrivo). Normale quindi la sua rabbia, normale che lui chieda tempo e sostegno, non ci vedo niente di scandaloso e credo che il concetto sia giusto. Quello che ha sbagliato sono i modi: con una squadra così è dopo i proclami fatti le critiche devi aspettartele e non puoi stupirsi se la gente dice che questa squadra faticherà a bestia perché sulla carta è così. Quindi fai pure valere le tue ragioni ma più umiltà perché al momento ti tocca starci caro pochesci

Murphi, secondo me questo e' ovvio. E' ovvio che non gli faccia piacere ricevere critiche.

Ha diritto di essere triste, nervoso, incazzato e tutto quello che je pare. Puo' anche sbatte la capoccia al muro se vuole.

Il problema e' quando davanti a un microfono insulta giocatori, giornalisti e tifosi. "Io sto a casa mia"? Molta maleducazione, poca professionalita', pessima immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando ha aperto la sua università ci sono andati i MANAGI più forti del mondo.."

 

I famosi MANAGI (plurale di manager)....se vede Sandrì che non hai fatto le scuole alte,ma manco quelle basse dio cristo

A Roma, capace che l' elementari le trovi pure al quinto piano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno glielo spiega al capo dei MANAGI che qui noi abbiamo visto gioca a pallone gente che a lui se lo magna e se lo caga in un attimo, gente che al pallone gli dava del tu, allenatori che prima che essere dei mister erano signori, allenatori che si sono inventati un modo di giocare a pallone che tutta Italia riconosce....e poi abbiamo mangiato tanta merda, abbiamo visto scarpari e gente che il pallone non era il mestiere suo, mercenari veri, scommettitori, raccomandati, figli di, generi di, arroganti, boriosi e li abbiamo visti soprattutto negli ultimi 15 anni e grazie a chi sappiamo noi...NOI sappiamo quello che siamo e non c'è bisogno che ce lo ricorda un portantino di Roma che se deve stampa bene nella sua testa che il Liberati è casa NOSTRA e loro so solo ospiti.

 

#moincazzatesandrino

 

Lui in prima categoria ha allenato gente molto più forte di quello che voi idolatrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono andato sul profilo FB de Sandrino...me so chiesto in che universo parallelo sto vivendo se ben 66 persone hanno lasciato un commento positivo per sto cristiano...volevo rispondere, volevo dirgli che per me lui è uno dei MANAGI migliori al mondo, ma poi me sanguinavano gli occhi e ho chiuso tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sandri' prima de parla' de chi l'anno scorso ha fatto 25 punti in dodici partite e de NOI ternani che non avemo mai vinto un cazzo, sciacquate la bocca. A Cazzaro torna all'ospedale de ostia te stanno ancora a aspetta'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro.

Da ieri sera si parla solo delle sue urla, insulti, deliri, ed è passato in secondo piano il calciomercato mercato indegno (in assoluto, ma a maggior ragione per chi le aveva sparate grosse su playoff e serie A) dei suoi cari datori di lavoro e benefattori.

Anche per oggi la paga se l'è guadagnata alla grande.

tu pensa , se prima avevamo un lumicino acceso per fare mercato , adesso siamo morti , chi viene a Terni con questo analfabeta , e ignorantone senza patentino ? Pochesci spero che tu legga questi post , così mi dicono , te e la società vi calcolo meno di zero , hai capito ? Meno di zero . A Terni siete ospiti , e per di più rompete solo i coglioni , ed è ora di finirla che nel corriere dello sport si scriva ancora , nella cronaca delle partite , nel raccontare le azioni di gioco gli universitari di pochesci, Noi siamo i rosso verdi , o pure le fere , non siamo universitari del cazzo di nessuno grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono andato sul profilo FB de Sandrino...me so chiesto in che universo parallelo sto vivendo se ben 66 persone hanno lasciato un commento positivo per sto cristiano...volevo rispondere, volevo dirgli che per me lui è uno dei MANAGI migliori al mondo, ma poi me sanguinavano gli occhi e ho chiuso tutto

Eh no è vero. MLM mo capimo che ce meritamo sta gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sandri' prima de parla' de chi l'anno scorso ha fatto 25 punti in dodici partite e de NOI ternani che non avemo mai vinto un cazzo, sciacquate la bocca. A Cazzaro torna all'ospedale de ostia te stanno ancora a aspetta'

Dalla barella al camiciotto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono andato sul profilo FB de Sandrino...me so chiesto in che universo parallelo sto vivendo se ben 66 persone hanno lasciato un commento positivo per sto cristiano...volevo rispondere, volevo dirgli che per me lui è uno dei MANAGI migliori al mondo, ma poi me sanguinavano gli occhi e ho chiuso tutto

Gli insulti li cancella! A me ha cancellato il commento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sandri' prima de parla' de chi l'anno scorso ha fatto 25 punti in dodici partite e de NOI ternani che non avemo mai vinto un cazzo, sciacquate la bocca. A Cazzaro torna all'ospedale de ostia te stanno ancora a aspetta'

Ma lu processo è ancora in piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 39 anni e seguo la ternana dal 1985: ho visto coi miei occhi indossare la maglia rosso verde D'Amico, di Canio, di Carlo, Doto, Sciannimanico,Pochesci (quello vero),Garritano, Forte, Borrello, Boccaccesca, Borgobello,Modica,Jimenez,Miccoli, Grabbi, Schenardi, Frick, Grava, più recentemente Antenucci, Avenatti, Ledesma e Falletti. Abbiamo avuto due nazionali candreva e Peluso. Ho ammirato Viciani,Tobia, Del Neri e Tesser.

In quella che il bifolco definisce casa sua ho visto giocare tanti tra i campioni più affermati del campionato nazionale ed anche mondiale.

Questa strafottenza, perché no anche questa difficoltà oggettiva nell'esprimersi, questo modo di fare aggressivo, questo stupido "aziendalismo" mi riporta indietro agli anni sei carneadi che hanno violentato dal 2006 al 2011 la nostra storia.

In ogni lavoro non si può pretendere di piacere a tutti ma bisogna accettare le critiche e lavorare in silenzio. Tesser salvo' la Ternana contro tutto e tutti e ne uscì da gran signore, lo stesso si può dire di Breda, allenatori che potevano piacere o meno, ma che hanno incassato critiche in silenzio e puntando all'obiettivo finale (ricordatevi la conferenza improvvisata di tesserdsorto la curva sud dopo la cessione di Antenucci senza che fu acquistato nessun calciatore al suo posto).

Mai e poi mai mi augurerei insuccessi di quest'uomo finché allenerà la nostra gloriosa e violentata squadra, ma profonda diffidenza verso questo mestierante, dilettante , la cui storia già parla per se.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene questo vecchio articolo del Messaggero, tratto da http://www.endas-lazio.it/RassegnaStampaConi/2013/Dicembre/RS13dicembre.pdf

Mi soffermerei soprattutto sulla parte sottolineata in rosso...

Questo per capire a che livello siamo...

 

 

Assenteismo, a giudizio l’allenatore Pochesci

 

L’INCHIESTA

«Io truffatore? Semmai sono io ad essere stato vittima di un inganno». Sandro Pochesci, 50 anni, da novembre allenatore dell’Ostiamare nel campionato di Serie D di calcio, ribatte così al rinvio a giudizio disposto dalla 8° Sezione penale del Tribunale di Roma per truffa aggravata ai danni della Asl Roma D.

I fatti risalgono al periodo compreso tra il gennaio e l’ottobre 2006 quando Pochesci, ausiliario socio-sanitario del reparto di Dialisi del Grassi, allenava la Viterbese. Secondo il giudice per le indagini preliminari l’imputato presentando certificati medici sospetti, si sarebbe sottratto al suo lavoro ospedaliero, senza però mai smettere di allenare la formazione di calcio.

 

I CERTIFICATI

«I fatti - contesta Pochesci - non sono andati così come sono stati portati davanti al magistrato e infatti questo rinvio a giudizio per me è un fulmine a ciel sereno. Cado dalle nuvole. Dimostrerò che se c’è una vittima d’inganno, quella sono io. All’epoca io chiesi per ben tre volte di essere messo in aspettativa ma la Asl me la negò. Allora raggiunsi l’accordo con l’azienda per un part-time: avrei lavorato 18 ore a settimana per uno stipendio di 700 euro al mese. Mi sentivo di provare l’avventura nel mondo del calcio e quel compenso, aggiunto ai 750 euro che percepivo dalla Viterbese, mi sembravano sufficienti per tentare la carriera».

Il mister biancoviola nega di aver prodotto certificati falsi. «Io non mi assentavo dal posto di lavoro per allenare la squadra -sottolinea - Le mie 18 ore settimanali erano concentrate rispettivamente dodici al lunedì, quando c’è riposo dei calciatori, e sei nella mattina del martedì, quando la seduta atletica si tiene alle 14,30. Ho esibito solo una volta un certificato per un fortissimo mal di testa ma a sottoscriverlo fu un medico della Asl, un ginecologo».

Pochesci si sente vittima di un inganno. «Ci fu l’occasione di passare ad allenare l’Olbia - ricorda - e l’azienda negandomi l’aspettativa mi costrinse addirittura a licenziarmi. Ho subito un grosso danno da questa vicenda. Non ultimo quello di essere stato denunciato in un processo che comincerà solo tra un anno». «Attendiamo con fiducia l'esito del dibattimento per un completo e obiettivo accertamento dei fatti», ha dichiarato l'avvocato Paolo Gallinelli, difensore di parte civile della Asl colpita dal raggiro.

 

G.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.