Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

vorrei estendere per un attimo questa critica al paese intero... ogni volta che torno le cose vanno visibilmente peggio. il paese è proprio allo sbando, tanto nelle istituzioni quanto nella mentalità della gente comune. pensare che per i nuovi nati, così come per chi sta crescendo ora in italia questa sia la normalità e che non conoscono il paese come l'ho conosciuto io mi da una certa tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternilife.com/2017/11/17/fiera-del-cassero-spazi-a-terra-delimitati-con-bomboletta-spray-rossi-degrado-si-somma-ad-altro-degrado/

 

Spero sia vernice che andrà via con la prima pioggia, sennò sarebbe il caso di fargliela togliere con la lingua

 

Ma il vero problema delle fiere è l'inquinamento assurdo che producono.

Ogni bancarella ha un gruppo elettrogeno sempre acceso che inquina come un camion e in tutta la via si sviluppa un inquinamento che sembra di stare in mezzo al traffico di Roma nell'ora di punta.

Quest'anno ci sono passato per caso ma ho resistito cinque minuti e poi mi sono dileguato per via Roma.

Penso ai poveri figli portati li per un'ora o più a respirare quella monnezza, ma possibile che non c'è nessuno a cui stia a cuore la salute dei cittadini e non gli impedisca di fare questi scempi?

 

Per alimentare quattro lampadine a led di ultima generazione basta una buona powerbank al litio, cribbio.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da un Week end a Bucarest la sett scorsa....beh pure quello che tanti italioti chiamano terzo mondo ora in confrontoa noi e un paradiso psr quanto riguarda il decoro....strade senza una buca metro che non puzza e treni in orario.nessun cagacazzi a romperti le palle...altro mondo....game over per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e quante ne voi..

 

Ringrazia che hanno un piano..peccato che non hanno detto che questo piano..prima di metterlo in pratica devono passare decenni per varie valutazioni e disamine con le forze politiche...praticamente non lo vedremo mai...a meno che non campamo altri 90 anni a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda qualè larea ex Gruber?

 

Sembra chissà quale innovazione stanno progettando, da quello che si intuisce dallarticolo è solamente una sistemazione e ripulita dal degrado di quella zona, niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda qualè larea ex Gruber?

 

Sembra chissà quale innovazione stanno progettando, da quello che si intuisce dallarticolo è solamente una sistemazione e ripulita dal degrado di quella zona, niente di più.

La zona che si trova dalla parte opposta della questura, andando verso Viale Brin.

 

Mi accontento anche di una semplice risistemata dell'area, visto lo stato in cui versa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato una letta e tra le opere finanziate ce ne sono certe che sono 20 anni che toccava fare.

 

qui tocca pure ringrazzialli se fanno un'opera caduta nel dimenticatoio per decenni.

 

come se vai in pizzeria e ordini una pizza e arriva dopo due giorni e ringrazi cameriere e pizzaiolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato una letta e tra le opere finanziate ce ne sono certe che sono 20 anni che toccava fare.

 

qui tocca pure ringrazzialli se fanno un'opera caduta nel dimenticatoio per decenni.

 

come se vai in pizzeria e ordini una pizza e arriva dopo due giorni e ringrazi cameriere e pizzaiolo.

 

e tra l'altro stiamo sempre parlando di finanziamenti e progetti e tempistiche varie prima di elezioni.

 

il risultato concreto ha da venire.

 

le tempistiche, dettagliatissime, c'erano anche per il parco di cardeto. i finanziamenti per il ponte pedonale della stazione. i progetti c'erano per l'ex gruber e così via. poi sono passati decenni e manco ce ne siamo accorti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutto bello sulla carta. vediamo cosa ne esce fuori anche perché è prevista la riqualificazione di aree che sono state completamente lasciate abbandonate (in particolare il quartiere bovio) negli ultimi decenni da parte della stessa amministrazione che oggi ripropone progetti non realizzati di decenni fa.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto stamattina ho fatto caso (sono l'unico che se ne era accorto?) che si era staccato il nastro provvisorio di sicurezza del cornicione della biblioteca a piazza solferino.

 

l'area non era transennata (non è da ieri che secondo me sta in quelle condizioni) e c'erano cemento e mattoni esposti che rischiavano di cadere in testa a chi si trovava a passare là sotto, e la gente là sotto passa. ho avvertito i vvff ma possibile che ste cose le deve fare il cittadino che per caso se ne accorge e magari non ha neanche voglia di chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.