Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Ottimo generà, hai espresso come mi sto vivendo io questo momento per filo e per segno. Grazie! (Anche se io lo sfregio dello stemma penso che me lo sto a vive peggio....nel senso che neanche se ce dovessero riporta' in A, cosa che mi auguro con tutto il cuore naturalmente, riuscirei a sentirla totalmente mia )

nemmeno io l'ho mandato giù, e mai lo farò...ma è un sentimento che può essere mitigato, anche perché, per fortuna, non è irreversibile (nel seno che nessuno li ha autorizzati) e che, vedendo stampa, tv, siti, ecc. il nome ternana continua a campeggiare, e la deformazione non è così vomitevole come sarebbe potuta essere.

ad esempio, anche oggi sky, riportando la notizia di pocux e ibrahimovic, parla solo di ternana.

ovvio che di tanto in tanto usano la locuzione uniduxano, perché le telefonate di ranux o chi per lui sono arrivate alle redazioni di tutta italia.

ma insomma, poteva andare molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i motivi si chiamano il campo...e non è da 10 giorni, ma di più.

è una squadra di calcio, credo debba essere giudicata per ciò che fa nel campo.

sulla discontinuità nei rapporti con città e tifosi mi pare invece che fosse evidente da molto più tempo.

e visto che gli uniduxani continuano a parlare, fare proclami e progetti, vediamo cosa manterranno.

più credibilità di longarini, per il momento, credo se la siano guadagnata.

Ecco adesso te dicono che basta che il pallone ruzzola... 😄

Non ce l'ho con torquemada del quale condivido il post, ma proprio perché lo condivido dico che stiamo parlando di calcio e i risultati si giudicano sul campo. Poi se questi decidono di fare il quarto inceneritore o di radere al suolo la montagna della croce per farme un parcheggio, allora si che il pallone che cuzzura passerebbe in secondo piano

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i motivi si chiamano il campo...e non è da 10 giorni, ma di più.

è una squadra di calcio, credo debba essere giudicata per ciò che fa nel campo.

sulla discontinuità nei rapporti con città e tifosi mi pare invece che fosse evidente da molto più tempo.

e visto che gli uniduxani continuano a parlare, fare proclami e progetti, vediamo cosa manterranno.

più credibilità di longarini, per il momento, credo se la siano guadagnata.

Insomma se cesena e salernitana invece de pijà 2 traverse avessero fatto 2 gol, adesso staresti a paraculare la società come facevi fino all'inizio del campionato rinfacciandole cambio del nome, prese per culo sulla serie A, sugli stranieri ecc. ecc.

Once again... CVD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se cesena e salernitana invece de pijà 2 traverse avessero fatto 2 gol, adesso staresti a paraculare la società come facevi fino all'inizio del campionato rinfacciandole cambio del nome, prese per culo sulla serie A, sugli stranieri ecc. ecc.

Once again... CVD.

ma guarda, penso di essere sufficientemente oneste intellettualmente.

fin'ora, nei commenti tecnici, mi sono sempre espresso in termini di qualità del gioco e mai riferendomi al solo risultato.

ho sempre parlato di squadra garibaldina, che gioca bene e diverte, che le dà e le piglia.

non capisco perché bisogna negare che questa squadra sia, per ora, una piacevolissima sorpresa.

sarà anche che la situazione si è evoluta e si è modificata da inizio giugno a oggi? e magari abbiamo tutti noi molti altri elementi di giudizio oltre al cambio nome (mezzo riuscito) e al divieto di stranieri (cosa ridicola, ma fin'ora hanno dimostrato di saper pescare bene anche tra gli italiani)?

non resterei fermi al palo (al mese di giugno intendo) con gli argomenti e con i giudizi; di cose continuano ad accaderne...ovviamente senza osannare nessuno, ma nemmeno stare a fare le pulci in maniera ossessiva su cose davvero risibili.

e soprattutto sostenendo una squadra che fin'ora si merita tutto il nostro sostegno, come non accadeva da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se cesena e salernitana invece de pijà 2 traverse avessero fatto 2 gol, adesso staresti a paraculare la società come facevi fino all'inizio del campionato rinfacciandole cambio del nome, prese per culo sulla serie A, sugli stranieri ecc. ecc.

Once again... CVD.

dai, poi questi delle occasioni che ragionamenti sono?

anche se paolucci non è sfigato e non procura il rigore, magari torniamo da salerno coi 3 punti; anche se finotto con l'empoli segna il 2 a 0 solo davanti al portiere, magari portiamo a casa 3 punti! anche se tiscione, col cesena, anziché tirare la mette al centro, c'è finotto da solo a 1 metro dalla porta e mette la partita in ghiaccio.

ma che disc orsi sono?! dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella lista genera'....CVD

no, figurati, ma non voglio cadere nelle contrapposizioni...anzi, penso che nessuno di noi dovrebbe farlo.

se qualcuno ha da dire qualcosa, rispondo.

sempre argomentando e confutando.

poi ognuno faccia come meglio crede.

è ora di ricostruire e ricompattarci a terni; fortunatamente le basi e le possibilità sembrano essere più solide rispetto al passato.

questo è il mio obiettivo, in tanti lo condividono, e spero che tanti altri potranno capirlo.

se poi tutto dovesse andare a puttane, e gli uniduxani si dimostreranno facce di minchia, torneremo a contestare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, nei termini in cui tu poni la cosa.

 

L'appetibilità imprenditoriale di un territorio, a mio avviso passa per una serie di cose a carico di Comune e Regione, da proporre a chi crea stabilmente posti di lavoro.

 

Non passa - a mio avviso - per una squadra di calcio, anche perché, come puoi vedere, chi è passato prima ha usato la Ternana come grimaldello e poi non ha fatto altro che dileguarsi dopo averne ceduto le redini, oltretutto lasciando un eredità - extra calcistica - pesante.

 

La sede a titolo gratuito (semmai fosse il comune a dargliela) è un problema relativo, e non mi fa ne caldo ne freddo, ma se invece indica la volontà futura di disporre delle risorse pubbliche finanziando una iniziativa privata, beh allora li il discorso cambia, perché come ho scritto precedentemente ci sono centinaia di priorità che darebbero lustro e decoro a questa comunità molto più di una squadra di calcio.

Su certi argomenti ci sono altre priorità e la Ternana è solo una squadra di calcio, su altri si tirano in ballo le carte dei diritti dell'uomo...... Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 104 già l'ho rimediato. Per beccamme anche io un CVD che devo fa? 😀

Puoi dire che hai conosciuto di persona bandekki e pare un bravo cristiano....cosi dovrebbe basta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però prima di rispondere nelle discussioni bisognerebbe leggerle bene.

Nessuno ha sostenuto che ranucci ha detto che la sede è gratis, o che la sta cercando gratis (anzi ranucci ha detto che cercano una sede prestigiosa e più grossa).

Un utente, solitamente molto ben informato, ha saputo che la sede sarà in pieno centro e che POTREBBE (condizionale) essere addirittura gratis, e qualcuno ha fatto speculazioni (tutte sue) su chi potrebbe essere così generoso da regalare un ampio locale in centro alla ternana e sulle possibili motivazioni retrostanti, che è un tantino diverso.

 

Se poi in conferenza alzano la voce, fanno le proverbiali due fatiche, se non tre.

infatti era riferito a tutti quelli che e' da giugno che sparano cazzate per dare contro a questa societa.attaccabile sul fatto del nome e speriamo di no sul mercato fatto.per il resto le polemiche sulla nuova sede o sulla sensibilizzazione

Verso malattie mortali,o addirittura su chi vota Bandecchi mi sembrano alquanto ridicole e strumentali.

ogniuno e' cmq libero di pensarla come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, poi questi delle occasioni che ragionamenti sono?

anche se paolucci non è sfigato e non procura il rigore, magari torniamo da salerno coi 3 punti; anche se finotto con l'empoli segna il 2 a 0 solo davanti al portiere, magari portiamo a casa 3 punti! anche se tiscione, col cesena, anziché tirare la mette al centro, c'è finotto da solo a 1 metro dalla porta e mette la partita in ghiaccio.

ma che disc orsi sono?! dai!

Mi pare evidente che non hai capito il senso del ragionamento. Cerca de non sforzà troppo sto freno a mano quando fai inversione, che se poi malauguratamente ne devi fa un'altra so cazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli altri universitari e ricercatori che si sono dati alla comicità su questo topic non credo ci sia neanche bisogno di rispondere, si commentano da soli.

Un umorismo sempre filosocietario che mi ricorda vagamente quello usato contro chi osava attaccare longarini e le sue varie emanazioni negli anni.

Ma proprio vagamente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se... se... se... ad oggi c'avemo 5 punti in 3 partite... Non avemo fatto un cazzo, ma nemmeno i 0 punti ed il -15 come differenza reti che si era previsto...

Dritti per la strada difficile ma non impossibile, -43 pt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica mi stupisco più di tanto. Nei precedenti 14 anni, che sono stati i peggiori della nostra storia, puntualmente ogni anno bastava che arrivasse un giocatore decente, bastava che le maglie non fossero biancorosse, che circolassero un po di accrediti, che facessimo un paio di risultati positivi e leggevi commenti del tipo "stavorda la musica é cambiata...ce stanno a mette la faccia...damoje fiducia...sete prevenuti, gufi, disfattisti e volete lu male della ternana...intando ce fanno fà la serie bbb (senza considerare che ci hanno portato in c1 e c2, ma col cazzo che ci hanno mollato)". Ogni fottutissimo anno degli ultimi quattordici. Quindi ormai mi aspetto fanfare e difese d'ufficio per chiunque. Anche se hanno provato, in parte riuscendoci, a stravolgere i nostri colori. Ma c'avemo cinque punti, voli mette?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che non hai capito il senso del ragionamento. Cerca de non sforzà troppo sto freno a mano quando fai inversione, che se poi malauguratamente ne devi fa un'altra so cazzi ;)

nessuna inversione, vai tranquillo: li critico se fanno male, li critico meno se fanno bene.

l'ho capito benissimo il senso del tuo post, infatti t'avevo risposto così (copio e incollo):

"ma guarda, penso di essere sufficientemente oneste intellettualmente.

fin'ora, nei commenti tecnici, mi sono sempre espresso in termini di qualità del gioco e mai riferendomi al solo risultato.

ho sempre parlato di squadra garibaldina, che gioca bene e diverte, che le dà e le piglia.

non capisco perché bisogna negare che questa squadra sia, per ora, una piacevolissima sorpresa.

sarà anche che la situazione si è evoluta e si è modificata da inizio giugno a oggi? e magari abbiamo tutti noi molti altri elementi di giudizio oltre al cambio nome (mezzo riuscito) e al divieto di stranieri (cosa ridicola, ma fin'ora hanno dimostrato di saper pescare bene anche tra gli italiani)?

non resterei fermi al palo (al mese di giugno intendo) con gli argomenti e con i giudizi; di cose continuano ad accaderne...ovviamente senza osannare nessuno, ma nemmeno stare a fare le pulci in maniera ossessiva su cose davvero risibili.

e soprattutto sostenendo una squadra che fin'ora si merita tutto il nostro sostegno, come non accadeva da anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...della sede praticamente ne stamo a parlá in tre....

Che gran bucchino, aggiungo...

torniamo in tema: potrebbero chiedere a sto plasticone qua!

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli altri universitari e ricercatori che si sono dati alla comicità su questo topic non credo ci sia neanche bisogno di rispondere, si commentano da soli.

Un umorismo sempre filosocietario che mi ricorda vagamente quello usato contro chi osava attaccare longarini e le sue varie emanazioni negli anni.

Ma proprio vagamente... :lol:

Per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me, poi però ho riletto il tuo commento ed essendo laureato da un pezzo e tifoso della Ternana, la cosa non me tocca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.