Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Infatti...della sede praticamente ne stamo a parlá in tre....

 

Che gran bucchino, aggiungo...

No, battute a parte, invece secondo me sono interessanti tutti questi mini-scoop sull' esatta ubicazione della nuova sede.

 

Certo è un po' buffo (e non mi riferisco assolutamente a te) tutto questo improvviso interessamento entusiasta ora che Ranucci, dopo 20 lunghi giorni di totale silenzio, ha smentito le notizie desolanti e imbarazzanti da cui aveva preso spunto questo topic. :D

 

Comunque mi sa che la palma di miglior segugio in questa appassionante e cruciale vicenda finora spetta di diritto a mando', che conferma e smentisce con particolare autorevolezza e sicurezza delle proprie fonti. :D

 

Si scherza, ovviamente. ;)

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me, poi però ho riletto il tuo commento ed essendo laureato da un pezzo e tifoso della Ternana, la cosa non me tocca :D

no no, non ce l'avevo con te ovviamente, non mi pare che negli anni di longarini facevi sempre battutine filosocietarie facendo finta di essere contro no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, battute a parte, invece secondo me sono interessanti tutti questi mini-scoop sull' esatta ubicazione della nuova sede.

Certo è un po' buffo (e non mi riferisco assolutamente a te) tutto questo mprovviso interessamento entusiasta ora che Ranucci, dopo 20 giorni di silenzio, ha smentito le notizie desolanti e imbarazzanti da cui aveva preso spunto questo topic. :D

Comunque mi sa che la palma di miglior segugio in questa appassionante e cruciale vicenda finora spetta di diritto a mando', che conferma e smentisce con particolare autorevolezza e sicurezza delle proprie fonti. :D

Si scherza, ovviamente. ;)

Nel mio post delle 14:37 ho fornito le indicazioni del caso ma nessuno se lo è inculato, presi dalle consuete polemiche.

Evito di indicare l'indirizzo, forse ho le stesse indiscrezioni di Mando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio post delle 14:37 ho fornito le indicazioni del caso ma nessuno se lo è inculato, presi dalle consuete polemiche.

Evito di indicare l'indirizzo, forse ho le stesse indiscrezioni di Mando...

Penso di sessere, onestamente non mi entusiasma sia la localizzazione sia l'ambito. Dovrebbero fare un bel

Lavoro di immagine e riqualificazione. Di spazio ne avrebbero in compenso in abbondanza. Sempre meglio di quello che ci voleva fare qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di sessere, onestamente non mi entusiasma sia la localizzazione sia l'ambito. Dovrebbero fare un bel

Lavoro di immagine e riqualificazione. Di spazio ne avrebbero in compenso in abbondanza. Sempre meglio di quello che ci voleva fare qualcun altro...

Aggiungo che quella di piazza del popolo era ben altra cosa in termini di visibilità e qualità

Concordo.

 

Adesso basta, stiamo andando off topic! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio post delle 14:37 ho fornito le indicazioni del caso ma nessuno se lo è inculato, presi dalle consuete polemica.

Evito di indicare l'indirizzo, forse ho le stesse indiscrezioni di Mando...

Veramente io l'ho letto e ho colto il tuo riferimento all' ex Vescovo ma confesso di non aver capito a quale indirizzo ti riferivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non è una location elegante, centrale, di prestigio e "performante" come ha detto Ranucci? :(

 

Non ci posso credere... :( :(

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se cesena e salernitana invece de pijà 2 traverse avessero fatto 2 gol, adesso staresti a paraculare la società come facevi fino all'inizio del campionato rinfacciandole cambio del nome, prese per culo sulla serie A, sugli stranieri ecc. ecc.

Once again... CVD.

Valè credo che in questo caso te sbaji... io per esempio e come scrivevo prima non je la farei gioì completamente neanche se annassimo in A, perché come sbatto l'occhi su quello schifo me vene da vomità, ma per davvero.... me sale la nausea, m'argiro pe' non vedéllo. Non ne faccio una questione de principio: è proprio un malessere fisico.

Così come quel cazzo di logo sulla maglia ha raffreddato ogni entusiasmo per la fantastica prova dei 14 ragazzi in campo. Però durante la partita ho tifato per le Fere, perché in campo ho visto 14 Fere + 2 belle Curve!

Ho visto Finotto rincorrere 3 avversari da solo in attacco al 60' sfinito. Favalli 5' minuti dopo perdere un pallone sulla loro bandierina (!) rientrare a centrocampo ed interrompere il contropiede. Plizzari che pare un veterano Valjent da serie A ed un centrocampo cazzuto ma di qualità, belle giocate in avanti apprezzate dal gran tifo del Liberati.

E di questo gioisco in pieno ....basta che non me fanno vedé quello schifo de logo al posto del nostro stemma.

Poi tu hai perfettamente ragione nell'asserire che se i risultati fossero stati diversi sicuramente sarebbe cambiato anche il tono dei commenti, però sono stati risultati meritati che meritano i giusti applausi. Al pubblico ai ragazzi ed al finora bravissimo Pochesci, ricordando però che quest'ultimo è emanazione di una società che non merita alcun applauso per l'oltraggio perpetrato ai danni del nostro simbolo e della nostra storia in primis e poi per le fanfaronate per il mercato tutto il resto. Ed è giusto che ci siano persone a ricordare a lorsignori che noi non siamo un cartellone pubblicitario Noi siamo la TERNANA!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se... se... se... ad oggi c'avemo 5 punti in 3 partite... Non avemo fatto un cazzo, ma nemmeno i 0 punti ed il -15 come differenza reti che si era previsto...

Dritti per la strada difficile ma non impossibile, -43 pt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè credo che in questo caso te sbaji... io per esempio e come scrivevo prima non je la farei gioì completamente neanche se annassimo in A, perché come sbatto l'occhi su quello schifo me vene da vomità, ma per davvero.... me sale la nausea, m'argiro pe' non vedéllo. Non ne faccio una questione de principio: è proprio un malessere fisico.

Così come quel cazzo di logo sulla maglia ha raffreddato ogni entusiasmo per la fantastica prova dei 14 ragazzi in campo. Però durante la partita ho tifato per le Fere, perché in campo ho visto 14 Fere + 2 belle Curve!

Ho visto Finotto rincorrere 3 avversari da solo in attacco al 60' sfinito. Favalli 5' minuti dopo perdere un pallone sulla loro bandierina (!) rientrare a centrocampo ed interrompere il contropiede. Plizzari che pare un veterano Valjent da serie A ed un centrocampo cazzuto ma di qualità, belle giocate in avanti apprezzate dal gran tifo del Liberati.

E di questo gioisco in pieno ....basta che non me fanno vedé quello schifo de logo al posto del nostro stemma.

Poi tu hai perfettamente ragione nell'asserire che se i risultati fossero stati diversi sicuramente sarebbe cambiato anche il tono dei commenti, però sono stati risultati meritati che meritano i giusti applausi. Al pubblico ai ragazzi ed al finora bravissimo Pochesci, ricordando però che quest'ultimo è emanazione di una società che non merita alcun applauso per l'oltraggio perpetrato ai danni del nostro simbolo e della nostra storia in primis e poi per le fanfaronate per il mercato tutto il resto. Ed è giusto che ci siano persone a ricordare a lorsignori che noi non siamo un cartellone pubblicitario Noi siamo la TERNANA!

Mica ho capito dove ho scritto che i risultati non erano meritati o che la squadra gioca male... era un discorso paradossale per sottolineare come un evento calcistico non può giustificare una inversione a U su tutto quanto detto fino ad oggi su questa "società", che prescindeva totalmente dai risultati in campo (ma non per tutti, come ampiamente previsto e prevedibile).

Se andiamo in serie A diretti senza manco i playoff canterò come tutti le lodi di pochesci e dei giocatori (che stanno andando ampiamente meglio del preventivato) ma tutto quello che mi ha fatto schifo resterà paro paro. Non so se mi sono spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no .....potresti chiedere lezioni de ternanita'!

Oppure posso dire che sono un tifoso del Clacson Utd.

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se uscisse anche Stoccolma serebbe il top poi.

 

 

Dipende dal punto di vista, ma si dai credo che sarebbe salutare per lo stato in cui si trova ora il Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito dove ho scritto che i risultati non erano meritati o che la squadra gioca male... era un discorso paradossale per sottolineare come un evento calcistico non può giustificare una inversione a U su tutto quanto detto fino ad oggi su questa "società", che prescindeva totalmente dai risultati in campo (ma non per tutti, come ampiamente previsto e prevedibile).

Se andiamo in serie A diretti senza manco i playoff canterò come tutti le lodi di pochesci e dei giocatori (che stanno andando ampiamente meglio del preventivato) ma tutto quello che mi ha fatto schifo resterà paro paro. Non so se mi sono spiegato.

la penso come te, e francamente non capisco la patente U che mi hai (avete) dato.

come te, anche io non digerirò mai la storia del nome; ciò non toglie che se la società nel frattempo fa qualcosa di buono, credo gliene vada dato atto, come ad esempio il fatto che cerchino un rapporto con la città, che mi pare fosse a detta di tutti la più grossa mancanza dei marchiciani.

al contrario, trovo ridicolo fare le pulci; si contesta per cose serie e con onestà intellettuale.

insomma, credo sia importante discernere, saperlo e volerlo fare.

altrimenti smettiamo di seguire la ternana, perché se è morta non dovremmo seguirla, nè parlarne.

oppure la si segue, ma da casa, continuando la contestazione.

ognuno fa come meglio crede; io ho scelto di sostenerla per vari motivi, in primis perché siamo al punto di non ritorno: ulteriori anni di distanza, disinteresse, e contestazioni ci porterebbero davvero alla tabula rasa...e infatti, è bastato poco, ma pare che ci stiamo realmente ripigliando (in proposito, la reazione da conigli dei perugini è eloquente); in secondo luogo perché la squadra lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me, poi però ho riletto il tuo commento ed essendo laureato da un pezzo e tifoso della Ternana, la cosa non me tocca :D

e semo in due allora....io voja de studià non ce l'ho mai avuta...figurate se inizio mo :D...ne tantomeno ho mai dato aperture de credito a Lonfarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo topic, che aveva un senso preciso quando sulla stampa è trapelato che i pidocchi rifatti avrebbero voluto risparmiare anche sulla sede oltre che su squadra e giocatori, settore giovanile etc., si poteva tranquillamente chiudere quando Ranucci ha detto che invece la cercano più grande, centrale, prestigiosa e "performante".

 

Bene, tutti contenti (casomai a qualche maligno prevenuto e ingrato poteva scappare la battuta su ecco dove sono finiti i 650.000 insaccocciati con lo splendido calciomercato :D ), punto e a capo senza tante ulteriori pippe.

 

Oddio, ci sarebbe ora la curiosità di sapere se è vero quanto qui scritto che la nuova sede sarebbe offerta gratuitamente da qualcuno e chi sarebbe questo novello mecenate.

 

Ma non disturbiamo il manovratore con queste minuzie: perbacco, abbiamo 5 punti!

vedi de remà dalla parte giusta, sennò rompi il giocattolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, e francamente non capisco la patente U che mi hai (avete) dato.

come te, anche io non digerirò mai la storia del nome; ciò non toglie che se la società nel frattempo fa qualcosa di buono, credo gliene vada dato atto, come ad esempio il fatto che cerchino un rapporto con la città, che mi pare fosse a detta di tutti la più grossa mancanza dei marchiciani.

al contrario, trovo ridicolo fare le pulci; si contesta per cose serie e con onestà intellettuale.

insomma, credo sia importante discernere, saperlo e volerlo fare.

altrimenti smettiamo di seguire la ternana, perché se è morta non dovremmo seguirla, nè parlarne.

oppure la si segue, ma da casa, continuando la contestazione.

ognuno fa come meglio crede; io ho scelto di sostenerla per vari motivi, in primis perché siamo al punto di non ritorno: ulteriori anni di distanza, disinteresse, e contestazioni ci porterebbero davvero alla tabula rasa...e infatti, è bastato poco, ma pare che ci stiamo realmente ripigliando (in proposito, la reazione da conigli dei perugini è eloquente); in secondo luogo perché la squadra lo merita.

Quoto di nuovo tutto ☺.

Tranne che non trovo affatto ridicolo fare le pulci, si contesta per tutte le cose che ognuno ritiene serie ed importanti, con onestà intellettuale e punti di vista contrastanti. Riconoscendo anche un inconfutabile tentativo di riavvicinamento con la piazza. A chiacchere, poi vedemo nei fatti dove vojono veramente anna' a para' 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' serie A.....allora???

Ormai l'unicuzzaro non lo ferma più nessuno, poi fanno anche lo stadio e il centro sportivo !che cazzo volemo di più? Questi non badano a spese, poi ancora non si muovono tanto perche' non hanno fatto il closing, fatto quello fanno tutto:

Serie A

Stadio nuovo

Unicazzarello

Come fai a non essere contento passaparo' :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ripiombato il silenzio. :(

 

Siamo passati da prestigiose location in corso Tacito, piazza della Repubblica, piazza Ridolfi, poi via del Vescovado, passando per vari Papi, fino a non si sa più dove.

 

Sto in pensiero. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.