Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - Empoli Fc (LIVE)

Messaggi raccomandati

In 35 anni di stadio non ho mai visto un allenatore andare in campo con i pantaloncini corti d'allenamento... successo diverse volte con i pantaloncini corti da "passeggio"...

Non che cambi nulla, pero' allo stadio ho sentito da molte persone dire: "E' uno di campo, uno umile, uno che c'ha grinta, una FERA".

Schiavi della nostra mediocrita' imbarazzante.

Stai a fa' ridere...... Le scarpe che portava te piacevano????......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquilli fate le feste e nascondete la realta', poi pero' se le cose vanno male vi voglio in 7000 allo stadio, mi raccomando...

già che ci dai del voi mi fa pensare..

Comunque gastaldello non gioca con noi.

Si chiama gasparetto.

Ah..meccariello...guarda i 2 gol dell'avellino ieri sera..poi me dici...le due punte centrali che segnano da sole de testa dentro l'area piccola..

Per il resto c'è sempre il Barcellona..anche se quest'anno è probabilmente il Barcellona peggiore di sempre..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che ci dai del voi mi fa pensare..

Comunque gastaldello non gioca con noi.

Si chiama gasparetto.

Ah..meccariello...guarda i 2 gol dell'avellino ieri sera..poi me dici...le due punte centrali che segnano da sole de testa dentro l'area piccola..

Per il resto c'è sempre il Barcellona..anche se quest'anno è probabilmente il Barcellona peggiore di sempre..

Gastaldello e Di Giannattasio però sarebbero due begli acquisti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof, per onestà intellettuale, anche io criticai il post di "a sotto" lo scorso anno di questi tempi!

Sta di fatto che se a gennaio non arrivavano quelli che sono arrivati e, soprattutto, se non fosse arrivato Liverani che ha ottenuto un risultato anche per lui insperato, a testimoniarlo c'è la conferenza stampa di presentazione, al giro di boa quella squadra aveva fatto 20 punti... dimmi te se non era la più scarsa.

Secondo me la Ternana dell'anno scorso (anche quella senza Diakite' e Ledesma) era tutt'altro che la piu' scarsa. Il numero dei punti fatti conta relativamente: nel calcio, e soprattutto in serie B, non sempre vincono i piu' forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che hai fatto un'analisi molto dettagliata, evidentemente un pò di calcio ne mastichi o comunque lo conosci, quindi sai pure che non sempre i nomi ti fanno vincere.

ci sono dei fattori che vanno oltre la tecnica o la forza dei calciatori...a fine partita la squadra a centrocampo in cerchio non l'ha vista nessuno?

Io se avessimo preso ahn lu coreano de lu perugia avrei voluto leggere qualche commento.

Sarri che se presenta in tuta al bernabeu?

Dai .....stai portando avanti tesi per partito preso oggi.

 

Questa e' la B di livello medio-alto piu' forte degli ultimi 10 anni(minimo).

Tolte 3-4 squadre che secondo me hanno qualcosa in piu' ci sono almeno 12 squadre che hanno la squadra per fare i playoffs.

Partendo dal basso invece di Pisa e Latina non ne esistono e squadre come Brescia, Foggi, Ascoli, Cesena e soci che partono per fare dei campionati dignitosi, hanno organici ampiamente superiori rispetto a le pericolanti dell'anno scorso(Vicenza, Trapani, le stesse Cesena, Ascoli e Brescia)... l'unica che non mi convince per nulla e' la Pro Vercelli.

Per noi e' accaduto l'esatto contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termino dicendo che a me nn interessa avere ragione per forza.

Nonostante questa sia una proprieta' che fa di tutto per struppiare la nostra storia, sarei felice di ricredermi, ma allo stato attuale per me siamo tra gli ultimi 3 per dispersione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana dell'anno scorso (anche quella senza Diakite' e Ledesma) era tutt'altro che la piu' scarsa. Il numero dei punti fatti conta relativamente: nel calcio, e soprattutto in serie B, non sempre vincono i piu' forti.

a cignà! Il numero dei punti fatti conta relativamente? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi l hanno scorso a sotto nella sua crudelta c aveva preso e pure io dopo la vittoria col Pisa tra i festeggiamnenti dissi che la squadra avrebbe faticato molto.

Quest anno nell euforia condivido ancora il pensiero di a sotto. Bene i 25 minuti ma io rimango ancora molto preoccupato per l approccio difensivo molto allegro ed ho paura che quando i valori veri usciranno fuori andare nell 1 vs 1 sarà un suicidio.

 

Per il resto lu Peugia se gioca la A. Grazie società

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero a sotto condivido tutto quello che dici sul nome, pero dopo la partita di ieri ( giocata molto bene, senza se e senza ma) non puoi dire che a fine andata faremo 15 punti! N'ha fatti 20 Carbone lo scorso anno a fine andata, perdendo le ultime 3 ( d cui 2 in casa), e giocando un calcio penoso.

Tocca essere onesti, la squadra ieri e' andata molto bene....

Abbiamo fatto un punto. Ce ne mancano solo 10 fino a dicembre per battere il record negativo del Trapani (12).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi l hanno scorso a sotto nella sua crudelta c aveva preso e pure io dopo la vittoria col Pisa tra i festeggiamnenti dissi che la squadra avrebbe faticato molto.

Quest anno nell euforia condivido ancora il pensiero di a sotto. Bene i 25 minuti ma io rimango ancora molto preoccupato per l approccio difensivo molto allegro ed ho paura che quando i valori veri usciranno fuori andare nell 1 vs 1 sarà un suicidio.

 

Per il resto lu Peugia se gioca la A. Grazie società

Direi che c'è stato un abisso tra la partita di ieri e quella con il pisa.

Qui il dubbio.grosso è la preparazione atletica...tocca vede quanto reggono, perché partite come quelle de ieri te spompano.

Ma lasciate perde il perugia mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che c'è stato un abisso tra la partita di ieri e quella con il pisa.

Qui il dubbio.grosso è la preparazione atletica...tocca vede quanto reggono, perché partite come quelle de ieri te spompano.

Ma lasciate perde il perugia mlm

se il PG vince una partita è colpa degli Unicusani, non ce lu sai? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche riflessione modestissima:

ottimo Andrea Paolucci. Probabilmente dopo tanti anni al Cittadella aveva bisogno di una nuova esperienza professionale. Aveva trovato poco spazio e quindi ha pensato bene di venire a Terni per dimostare che la Serie B la sa fare eccome. Ottimo (ha sbagliato un paio di appoggi su 200 palloni toccati)

bravissimo Ivan Varone fin quando la condizione fisica l'ha sostenuto. A quei ritmi è quasi impossibile reggere tutta la partita

ottimo esordio in B per Tiscione. Contro il Partizan lo marcavano a uomo, ieri ha beneficiato dei spazi ed è stato molto molto bravo a sfruttare la tecnica che può detenere

fase offensiva tutta da gustare con inserimenti, fraseggi ed azioni davvero mirabili

fase difensiva da rivedere...abbiamo preso 4-5 tagli centrali e fortunatamente non si sono concretizzati nell'ultimo passaggio. Credo che potrebbe essere una costante se proponi un calcio così. Diciamo che si rischia qualche infarto però ci sono anche i lati positivi :D

complessivamente dobbiamo essere soddisfatti anche se, a mio avviso, un primo bilancio si potrà fare alla quarta quinta di campionato. Ancora è troppo presto

Sarebbe un peccato non prendere un centravanti vero, potrebbe davvero aiutare a finalizzare tutte le occasioni create

E' stato bellissimo risentire megafoni e tamburi. La parte di quel calcio zingarume e zuzzumaja che mancava da tempo ed aiuta tanto in certi casi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono rimasto molto piacevolmente sorpreso da una buona ternana.

Onestamente mi aspettavo molto peggio, anche se credo che molto del buono visto dipenda dalla preparazione, ma ci può stare... è una strategia anche questa.

L'aspetto buono è certamente il gruppo e la tigna.

Detto questo, un attaccante vero serve come il pane sennò si mette difficile difficile, e qui la vedo complicata, parlo di far convivere uno vero col mister.

Speriamo anche che il vate cominci a considerare importante anche la fase difensiva, sennò ci prendono le misure in 4 partite e poi sono dolori.

 

Sottolineo anche un pochesci nei ranghi a fine partita (marcato strettissimo dall'addetto stampa unicusauro)

Bene anche questo, si vede che bandecchione lo ha messo in riga dopo le scoppiettanti precedenti conferenze.

Prepariamoci perchè sto tiro alla fune continuerà... po esse pure divertente in fondo se rimane nel personaggio e non caga fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un conto è leggere, un conto è vedere la partita... Non ce l'ho personalmente con te ci mancherebbe, ma il pareggio non è scaturito assolutamente da questi due episodi che dici te... Anzi se ti devo dire ai punti avremmo meritato qualcosa più noi, ma il pareggio ci sta eccome...

Pareggio giusto: Poteva vincere la Ternana e poteva vincere l'Empoli. Da tempo andavo dicendo che sarebbe stata una partita da tripla, ma voi mi sbeffeggiavate...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se abbiamo a disposizione un solo acquisto, ci manca un mediano come il pane.

Siamo tutti daccordo della buonissima prestazione in dedizione, personalita,coraggio e buone trame, e' anche vero che dobbiamo ringraziare i numerosi errori nell'ultimo passaggio dell'Empoli a mio avviso ancora in rodaggio, altrimenti si parlava di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio gettare troppo pessimismo, ma alle prime giornate di Carbone dicemmo le stesse cose, "pensavo peggio".

In serie B è difficile vedere una squadra che subisce senza colpo ferire, anche il Pisa e il Latina l'anno scorso sono sempre uscite a testa alta e specie a inizio campionato sembravano anche a tiro di salvezza.

La realtà oggettiva è che abbiamo una rosa che non ci permette di salvarci, questo non lo dobbiamo dimenticare. E la partita di ieri non può farci cambiare idea, anche se a me è piaciuta e mi dà qualche speranza....... a patto però che la società si decida ad acquistare 1 difensore 1 punta e 1 centrocampista di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se abbiamo a disposizione un solo acquisto, ci manca un mediano come il pane.

Siamo tutti daccordo della buonissima prestazione in dedizione, personalita,coraggio e buone trame, e' anche vero che dobbiamo ringraziare i numerosi errori nell'ultimo passaggio dell'Empoli a mio avviso ancora in rodaggio, altrimenti si parlava di altro.

 

E' proprio quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto: Poteva vincere la Ternana e poteva vincere l'Empoli. Da tempo andavo dicendo che sarebbe stata una partita da tripla, ma voi mi sbeffeggiavate...

Condivido... Anche se è stato meglio incontrarvi alla prima perché a mio avviso farete un gran campionato, si vede che la vostra squadra può far male in qualsiasi momento...

Un pensiero per 'A Sotto': ognuno giustamente è libero di esprimere il proprio pensiero ci mancherebbe, però te continua a scrivere in quel modo che se fai come l'anno scorso ce stanno buone possibilità di salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido... Anche se è stato meglio incontrarvi alla prima perché a mio avviso farete un gran campionato, si vede che la vostra squadra può far male in qualsiasi momento...

Un pensiero per 'A Sotto': ognuno giustamente è libero di esprimere il proprio pensiero ci mancherebbe, però te continua a scrivere in quel modo che se fai come l'anno scorso ce stanno buone possibilità di salvezza

se "a sotto" è un utente che sprona le società con i suoi messaggi a cambiare ok; altrimenti lo scorso anno non aveva torto e la salvezza la sognavo s3 non cambiavano tutto tra gennaio e marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se "a sotto" è un utente che sprona le società con i suoi messaggi a cambiare ok; altrimenti lo scorso anno non aveva torto e la salvezza la sognavo s3 non cambiavano tutto tra gennaio e marzo...

 

Il suo intervento, a mio modesto avviso, è stato molto "accecato" dall'odio che c'è verso questa società e quindi per me poco obiettivo... Siamo in un forum, esprimo la mia idea.

Per quanto riguarda l'anno scorso e quest anno da come si è partiti, la mia era una provocazione ad essere più obiettivi, perchè come so anche io sta squadra se può solo slvare, nulla più, ma l'essere così prevenuti a me personalmente da fastidio, dopo una buona prestazione come quella di ieri (mancano ancora 41 partite ci mancherebbe e lo so...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' proprio quello che penso.

noi invece eravamo perfettamente rodati, immagino. Dall'alto di 2 giorni di allenamento di Gasparetto e di un pomeriggio di allenamento di Tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo intervento, a mio modesto avviso, è stato molto "accecato" dall'odio che c'è verso questa società e quindi per me poco obiettivo... Siamo in un forum, esprimo la mia idea.

Per quanto riguarda l'anno scorso e quest anno da come si è partiti, la mia era una provocazione ad essere più obiettivi, perchè come so anche io sta squadra se può solo slvare, nulla più, ma l'essere così prevenuti a me personalmente da fastidio, dopo una buona prestazione come quella di ieri (mancano ancora 41 partite ci mancherebbe e lo so...)

guarda che io ti ho solo detto che a sotto lo scorso anno non aveva scritto cazzate. Quella squadra che lui definì scarsa fece 20 punti in 21 gare... vuoi dargli torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io ti ho solo detto che a sotto lo scorso anno non aveva scritto cazzate. Quella squadra che lui definì scarsa fece 20 punti in 21 gare... vuoi dargli torto?

più che la squadra era ridicolo l'allenatore. La squadra poteva fare qualche punto in più con un allenatore vero. Non molti, ma qualcuno si. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che la squadra era ridicolo l'allenatore. La squadra poteva fare qualche punto in più con un allenatore vero. Non molti, ma qualcuno si.

 

Ecco, m'ha anticipato altoforno ma il succo è questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io ti ho solo detto che a sotto lo scorso anno non aveva scritto cazzate. Quella squadra che lui definì scarsa fece 20 punti in 21 gare... vuoi dargli torto?

 

Poi una cosa, giusto per parlare e per cazzeggiare, ma la Ternana più modesta di sempre in serie B, quella dell'anno scorso, è poi retrocessa?

Allora perchè devo dar ragione alla sua analisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno invece c'è il nuovo van gaal! :lol:

Carbone era stato una scelta improvvisata per ripicca, Pochesci è stata una scelta deliberata. La differenza è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.