Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - Empoli Fc (LIVE)

Messaggi raccomandati

Quantomeno mi son divertito, han giocato bene.

'Sta squadra ci ha messo cuore e grinta. Le qualità son quelle che sono ma impegno massimo e mi son piaciuti.

 

Per me Valjient tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene benissimo. Mo inventamoce qualche doping nuovo che questi un campionato intero così non lo reggono me sa

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Molto bene l'1.1 pensavo peggio.

Porca eva, pari d'oro. Ci avrei messo 368 firme alla vigilia, e insomma pare perfino un pari che ci va strettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene benissimo. Mo inventamoce qualche doping nuovo che questi un campionato intero così non lo reggono me sa

E' la mia paura. Ma le contromisure ci sarebbero. Saper addormentare la partita e legare lu porco anzicche correre a vuoto a rincorrere gli avverarsari.

Margini di miglioramento ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima occasione di Montalto sintetizza l'importanza di una punta. La squadra è discreta ma serve come il pane un ATTACCANTE DI CATEGORIA.

 

Migliori in campo Varone, Tiscione e Paolucci, gli ultimi due favoriti sicuramente dalle caratteristiche fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana fantastica, peccato perché Finotto poteva fare il 2-0 e chiuderla prima.

 

Speriamo di continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita buona ternana buon punto

Ovviamente c'è da lavorare soprattutto nella fase difensiva ma mi sembra che più o meno tutti i ragazzi presi possono fare degnamente questo campionato, con i dovuti aggiustamenti possiamo giocarcela con tutti

Anche pochesci alla fine mi sembra che nella gestione della gara ha fatto abbastanza bene

Sono moderatamente fiducioso, ora prendiamo questa punta forte e sana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio, giusto. La squadra mi e' piaciuta molto e mi sono tornato anche ad emozionare.

Tutti bravi, su tutti Tiscione, Finotto, Valjent, Gasparetto, Paolucci ma soprattutto Varone.

La squadra, forse, deve riuscire a gestire meglio i tempi, ma mi e' parsa forte in tutti i reparti.

E' presto per dirlo e spero che la brillantezza non sia il frutto di preparazione leggera. Con un centravanti maligno potremmo fare male a molti...a questa squadra sarebbe un valore aggiunto.

Buono anche il gioco...se si curasse un po' piu' la fase difensiva..soffriamo le infilate verticali.

Plizzari mi sembra gia' maturo. Forza Fere! Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho persino sperato nella vittoria. Anche sul finale e nonostante il calo.

In generale sarà il caso di dirlo che le tanto tenute imbarcate difensive non ci sono state e contro una delle candidate a giocarsi almeno i playoff?

Buone sensazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.