Vai al contenuto
David

Pochesci non è il mio allenatore

Messaggi raccomandati

Su pochesci mi sono fatto un'idea che starà a lui , grazie ai risultati che speriamo siano brillanti , farmi cambiare .

Se alla prima di campionato , dove si è giocato una buona gara , l'esercito dei tifosi integralisti , quelli dell'abbastachecuzzuralupallò , già iniziano con gli insulti , ritenendo la parte di quei ternani , non dico critici , ma per lo meno un pochino più realisti , vista la rosa non proprio attrezzata e un mister che chiamarlo incognita è un eufemismo , GUFI e che vogliono solo che la Ternana sprofondi ?

Con questi mentecatti ci ho provato a farci un ragionamento serio , costruttivo e basato su fatti oggettivi , ma da loro ho ricevuto solo slogan e " a terni dovemo solo tifà e basta , se perdemo no je fa gnende , basta che tifamo e semo tutti condendi "

E guarda che non ho esagerato , il livello medio è quello ... su HIC SUNT FERAE è qualcosa di irritante , ho dovuto chiudere tutto , non mi paravo ... purtroppo ho degli amici che sono iscritti e le loro condivisioni arrivavano nella mia bacheca .

Seriamente , tornando a pochesci , spero di sbagliarmi , ma ho paura che ci troviamo di fronte ad un altro cuccureddu , poi per carità , da qui a 3 mesi sarà celebrato come nuovo mourinho ( in quanto ad atteggiamento lo costeranno a lui di sicuro ) e zittirà tutti , ma io lo aspetto alla prima sconfitta per sentire le sue dichiarazioni ... Se va come successo molte altre volte in passato , ci sarà da divertirsi ( per i giornalisti un po' meno , perché saranno insultati in tutti i modi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la conferenza stampa di pochesci del dopo partita, e ho avuto una semplice ma lampante impressione: se avesse tenuto questo atteggiamento fin dal suo arrivo a terni, con l'umiltà tipica dell'esordiente in categoria, anzichè sbroccare ai giornalisti, inventare moduli inesistenti, insultare i giocatori andati via e dire che tutte le categorie sono uguali, probabilmente i 9/10 delle paraculate e delle prese in giro se li sarebbe risparmiati.

Spero vivamente che continui con questo atteggiamento, ma non sono molto fiducioso, non so perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la conferenza stampa di pochesci del dopo partita, e ho avuto una semplice ma lampante impressione: se avesse tenuto questo atteggiamento fin dal suo arrivo a terni, con l'umiltà tipica dell'esordiente in categoria, anzichè sbroccare ai giornalisti, inventare moduli inesistenti, insultare i giocatori andati via e dire che tutte le categorie sono uguali, probabilmente i 9/10 delle paraculate e delle prese in giro se li sarebbe risparmiati.

Spero vivamente che continui con questo atteggiamento, ma non sono molto fiducioso, non so perchè.

alla prima sconfitta, condita da inevitabili dure critiche, darà di matto, questo è sicuro Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la conferenza stampa di pochesci del dopo partita, e ho avuto una semplice ma lampante impressione: se avesse tenuto questo atteggiamento fin dal suo arrivo a terni, con l'umiltà tipica dell'esordiente in categoria, anzichè sbroccare ai giornalisti, inventare moduli inesistenti, insultare i giocatori andati via e dire che tutte le categorie sono uguali, probabilmente i 9/10 delle paraculate e delle prese in giro se li sarebbe risparmiati.

Spero vivamente che continui con questo atteggiamento, ma non sono molto fiducioso, non so perchè.

Temo che il Pochesci vero sia quell'altro...

S'è dato una regolata stavolta perchè tutti gli facevano i complimenti, ma credo che durerà poco. Troppo sanguigno e troppo arrogante. Solo un filotto di risultati positivi lo potrebbe tranquillizzare per un po'. Come al solito, derby spartiacque, se c'arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la conferenza stampa di pochesci del dopo partita, e ho avuto una semplice ma lampante impressione: se avesse tenuto questo atteggiamento fin dal suo arrivo a terni, con l'umiltà tipica dell'esordiente in categoria, anzichè sbroccare ai giornalisti, inventare moduli inesistenti, insultare i giocatori andati via e dire che tutte le categorie sono uguali, probabilmente i 9/10 delle paraculate e delle prese in giro se li sarebbe risparmiati.

Spero vivamente che continui con questo atteggiamento, ma non sono molto fiducioso, non so perchè.

condivido in toto.

stavolta era stato probabilmente catechizzato e era marcato a vista, ma credo anche io che faticherà a mantenere sta linea.

speriamo che ne imbrocchi subito diverse buone e si dia una calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è l'unico pezzo decente del puzzle che ci ritroviamo quest'anno.

A me fa tenerezza perchè nel tentativo di essere aziendalista si è esposto e si sta esponendo giustificando ogni scempiaggine perpetrata dagli altri 3 come se fossero sue richieste.

Lui sa benissimo che sta squadra fa piagne e sa altrettanto bene che servirebbe un difensore, un mediano e 1 centravanti. Come noi sta sperando fino all'ultimo che qualcuno di decente arrivi ma rimarrà deluso, come noi.

Vale quanto detto negli ultimi 15 anni, prendersela con l'allenatore serve solo a spostare l'attenzione da chi sta continuando imperterrito a distruggere la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è l'unico pezzo decente del puzzle che ci ritroviamo quest'anno.

A me fa tenerezza perchè nel tentativo di essere aziendalista si è esposto e si sta esponendo giustificando ogni scempiaggine perpetrata dagli altri 3 come se fossero sue richieste.

Lui sa benissimo che sta squadra fa piagne e sa altrettanto bene che servirebbe un difensore, un mediano e 1 centravanti. Come noi sta sperando fino all'ultimo che qualcuno di decente arrivi ma rimarrà deluso, come noi.

Vale quanto detto negli ultimi 15 anni, prendersela con l'allenatore serve solo a spostare l'attenzione da chi sta continuando imperterrito a distruggere la Ternana.

io me la prendo con il blocco Unicusano: Bandecchi, Ranucci, Pochesci, Evangelisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è l'unico pezzo decente del puzzle che ci ritroviamo quest'anno.

A me fa tenerezza perchè nel tentativo di essere aziendalista si è esposto e si sta esponendo giustificando ogni scempiaggine perpetrata dagli altri 3 come se fossero sue richieste.

Lui sa benissimo che sta squadra fa piagne e sa altrettanto bene che servirebbe un difensore, un mediano e 1 centravanti. Come noi sta sperando fino all'ultimo che qualcuno di decente arrivi ma rimarrà deluso, come noi.

Vale quanto detto negli ultimi 15 anni, prendersela con l'allenatore serve solo a spostare l'attenzione da chi sta continuando imperterrito a distruggere la Ternana.

Io amo Pochesci, però se le cose dovessero andare male la colpa è pure sua nell'avallare certe scelte.

Non potemo fa distinzioni come non si sono fatte in passato.

Ti dirò di piu', che secondo me molto di questa squadra sono proprio sue scelte, come quella di prendere quasi tutti debuttanti in serie B, quindi in questo caso le colpe se le smezza alla grande con il resto della compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boccia non vuole (e per me non ha) un euro da spendere. Ma anche se li avesse pensate che uno come Cacia verrebbe a Terni a farsi insultare da Pochesci?. Come ha fatto già diverse volte nella sua carriera con altri giocatori?. Secondo voi uno che ha buone possibilità di diventare il bomber più prolifico di tutta la storia della serie B (parlo di Cacia) accetterebbe di giocare in una squadra mediocre e nella quale per di più sarebbe pure chiamato al sacrificio?. Alla rincorsa del difensore, al pressing, al lavoro di cucitura con il centrocampo??. Ma dove???. Ma quando??.

Nessun giocatore, tanto meno una punta, forte e veramente decisivo per la B verrà a Terni. E' talmente lampante che potrebbe quasi essere dimostrabile matematicamente.

Rendetevi conto che il giocatore più "blasonato" in questa squadra al momento è Tremolada, uno che per carità è buono ma non è mai stato un crac per la B e probabilmente mai lo diventerà (e lo scorso anno si è magnato pure lui parecchia panca).

Ma de che parlamo??.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore non vuole correre, pressare, sacrificarsi ecc ecc., armanesse dove sta. Diciamo anche questo!

 

FORZA FERE.

GRIFO MERDA

Un centravanti non se deve sacrificà...deve SEGNA', NON SE DEVE MAGNA' LI GOL E BUTTALLA DENTRO ALMENO UNA VOLTA SU DUE.

Me ne sbatto le palle de un attaccante che curre come un pacio dietro a tutti e poi in area di rigore tira a coje l'insegna de lu Bar Sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centravanti non se deve sacrificà...deve SEGNA', NON SE DEVE MAGNA' LI GOL E BUTTALLA DENTRO ALMENO UNA VOLTA SU DUE.

Me ne sbatto le palle de un attaccante che curre come un pacio dietro a tutti e poi in area di rigore tira a coje l'insegna de lu Bar Sorriso.

Tra l'altro litteri era l'esatto prototipo di questo giocatore, e le paraculate se l'è capate all'epoca... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centravanti non se deve sacrificà...deve SEGNA', NON SE DEVE MAGNA' LI GOL E BUTTALLA DENTRO ALMENO UNA VOLTA SU DUE.

Me ne sbatto le palle de un attaccante che curre come un pacio dietro a tutti e poi in area di rigore tira a coje l'insegna de lu Bar Sorriso.

Non condivido neanche che un centravanti non si debba sacrificare. Mica gli chiedo di rientrare fino in difesa, ovvio.

 

FORZA FERE.

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro litteri era l'esatto prototipo di questo giocatore, e le paraculate se l'è capate all'epoca... :D

Credo ci siano delle vie di mezzo. Vedi Palombi..

 

FORZA FERE.

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, anche ammesso che esista veramente un "gioco di Pochesci", non mi pare che a Fondi al centro dell' attacco giocasse una seconda punta, un "falso nueve", o il Litteri settepolmoni della situazione. O sbaglio?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocava con Albadoro Tiscione e quello che è andato a foggia, tu dovresti alzare la qualità dei tre davanti con Finotto e Marconi e Tremolada va bene ma manca un terminale di categoria al posto di Albadoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è l'unico pezzo decente del puzzle che ci ritroviamo quest'anno.

A me fa tenerezza perchè nel tentativo di essere aziendalista si è esposto e si sta esponendo giustificando ogni scempiaggine perpetrata dagli altri 3 come se fossero sue richieste.

Lui sa benissimo che sta squadra fa piagne e sa altrettanto bene che servirebbe un difensore, un mediano e 1 centravanti. Come noi sta sperando fino all'ultimo che qualcuno di decente arrivi ma rimarrà deluso, come noi.

Vale quanto detto negli ultimi 15 anni, prendersela con l'allenatore serve solo a spostare l'attenzione da chi sta continuando imperterrito a distruggere la Ternana.

dissento completamente.

Se sai che la tua squadra fa piagne (come hai scritto tu) non ti avventuri in mirabolanti proclami e fanfaronate, mitighi i toni.

Questo invece buttava benzina sul fuoco ad ogni occasione: "Bandecchi vuole i playoff al primo anno, io voglio DI PIU'!" e di più è solo la promozione.

Ricordo anche le sparate sul derbi vinto 3 a zero...

Se c'è qualcuno che frena un po' su ste cose è invece Ranucci, gli altri 2 fanno a gara a chi esagera di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissento completamente.

Se sai che la tua squadra fa piagne (come hai scritto tu) non ti avventuri in mirabolanti proclami e fanfaronate, mitighi i toni.

Questo invece buttava benzina sul fuoco ad ogni occasione: "Bandecchi vuole i playoff al primo anno, io voglio DI PIU'!" e di più è solo la promozione.

Ricordo anche le sparate sul derbi vinto 3 a zero...

Se c'è qualcuno che frena un po' su ste cose è invece Ranucci, gli altri 2 fanno a gara a chi esagera di più.

Non so perché a volte mi vengono in mente le sette tipo scientology e certe organizzazioni piramidali: c'è il santone paraculo e affarista e ci sono gli adepti esaltati e fomentati. In mezzo, gli uomini di paglia in doppiopetto che mitigano l'impresentabilità dell' uno e gli eccessi di zelo degli altri.

 

Ovviamente è solo un pensiero astratto che non c'entra nulla col nostro caso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.