Vai al contenuto
Pessimo

BASTA REMARE

Messaggi raccomandati

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

che cazzo gli frega a tanti Unicusani se il prossimo anno in C ci chiameremo Unicusano T???? Praticamente nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sosterro' la squadra (particolarmente il Bomba, che spero di vedere in campo fisso, fosse anche in porta). L'allenatore no, perché é un personaggio di una inadeguatezza carboniana. Quello almeno aveva il look alla moda, e il pollice verde. Questo niente, un cazzo, zero anche nello stile.

è un po' grezzotto ma adesso non metterti a fare il critico della moda pure tu. Sembra una cosa da Real TV. E non è un complimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me potete chiari che intendete per remare? Io so un tifoso della Ternana, il sabato vo allo stadio e tifo finché non c ho più voce, cerco de fa il mio e de divertimme.

 

Il resto della settimana fo il Cazzo che me pare e se ho un opinione da esprime positiva o negativa che sia lo fo sul forum degli altri tifosi come me.

Se ho solo opinioni negative da esprime lo farò, tanto il sabato sarò lì a tifa e soffrì come tutti gli altri.

 

Quindi so uno che rema o che non rema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

è pure i capelli e pure il pisello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me potete chiari che intendete per remare? Io so un tifoso della Ternana, il sabato vo allo stadio e tifo finché non c ho più voce, cerco de fa il mio e de divertimme.

Il resto della settimana fo il Cazzo che me pare e se ho un opinione da esprime positiva o negativa che sia lo fo sul forum degli altri tifosi come me.

Se ho solo opinioni negative da esprime lo farò, tanto il sabato sarò lì a tifa e soffrì come tutti gli altri.

Quindi so uno che rema o che non rema?

remi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me potete chiari che intendete per remare? Io so un tifoso della Ternana, il sabato vo allo stadio e tifo finché non c ho più voce, cerco de fa il mio e de divertimme.

 

Il resto della settimana fo il Cazzo che me pare e se ho un opinione da esprime positiva o negativa che sia lo fo sul forum degli altri tifosi come me.

Se ho solo opinioni negative da esprime lo farò, tanto il sabato sarò lì a tifa e soffrì come tutti gli altri.

 

Quindi so uno che rema o che non rema?

forse quello di Pessimo era piu' che altro uno sfogo personale. Non credo che vada presa come una critica a chi va allo stadio a cercare di divertirsi e tifare a squarciagola per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che una critica mi sembra un invito...

ripeto che non andrò allo stadio se la squadra non si impegnerà e/o se giocherà palesemente contro l'allenatore e/o se i risultati faranno cagare in maniera inequivocabile (come l'anno scorso fino alla 29 giornata).

cioè, più o meno, farò quello che ho fatto sempre e che, più o meno, fanno tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo, salvo casi eccezionali.

per casi eccezionali intendo i tempi eroici che tutti (spero) ricordiate.

se gli unicusani faranno come gli eroi allora anche questo sarà un caso eccezionale, per me - per ora - ancora non siamo a quei livelli.

Parlo per me, gli altri ovviamente avranno opinioni diverse.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non andrò allo stadio se la squadra non si spegnerà e/o se giocherà palesemente contro l'allenatore e/o se i risultati faranno cagare in maniera inequivocabile (come l'anno scorso fino alla 29 giornata).

cioè, più o meno, farò quello che ho fatto sempre e che, più o meno, fanno tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo, salvo casi eccezionali.

per casi eccezionali intendo i tempi eroici che tutti (spero) ricordiate.

se gli unicusani faranno come gli eroi allora anche questo sarà un caso eccezionale, per me - per ora - ancora non siamo a quei livelli.

Parlo per me, gli altri ovviamente avranno opinioni diverse.

giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non andrò allo stadio se la squadra non si spegnerà e/o se giocherà palesemente contro l'allenatore e/o se i risultati faranno cagare in maniera inequivocabile (come l'anno scorso fino alla 29 giornata).

cioè, più o meno, farò quello che ho fatto sempre e che, più o meno, fanno tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo, salvo casi eccezionali.

per casi eccezionali intendo i tempi eroici che tutti (spero) ricordiate.

se gli unicusani faranno come gli eroi allora anche questo sarà un caso eccezionale, per me - per ora - ancora non siamo a quei livelli.

Parlo per me, gli altri ovviamente avranno opinioni diverse.

Opinione condivisibile, e' sempre il campo a giudicare, certo non avrei mai pensato un giorno che avremo fatto la serie b con Albadoro centravanti e Montalto come sua riserva! Comunque vediamo la seconda, la prima e' andata molto bene! Dopo 5/6 partite il quadro sara più chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione condivisibile, e' sempre il campo a giudicare, certo non avrei mai pensato un giorno che avremo fatto la serie b con Albadoro centravanti e Montalto come sua riserva! Comunque vediamo la seconda, la prima e' andata molto bene! Dopo 5/6 partite il quadro sara più chiaro!

spero de sbajamme, ma a novembre potrebbe essere già un bel dramma...

L'unica cosa che mi rincuora è che io vedo diverse squadre che possono lottare insieme a noi ( non che siano piu' scarse di noi) e ci metto pure lo Spezia...ogni anno c'è sempre la squadra rivelazione in negativo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se per eroi, s'intendono il duo meravigliao, sono d'accordo che i Cusano non stanno sul loro livello, se si pensa a zadotti e Simoncello, come si evince nel topic di furious) questi hanno già fatto peggio, prima con il nome, a seguire per il mercato ( opinione personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sta retorica. e anche la lezione del tifoso bello e bravo, che ogni tanto torna fuori.

e allora, vorrà dire che non sarò un bravo tifoso, o sarò un tifoso "comodo", uno del "troppo facile"...me ne farò una ragione.

ma il sottoscritto s'è ampiamente rotto i coglioni di inculate e prese per il culo, che si susseguono da agarini in poi, che aumentarono con i 14 kafkiani anni di longarini, e culminano con lo stravolgimento dei connotati fatto da uniduxano non autorizzato da nessuno, ma su cui tutti tacciono.

sul lato sportivo, è palese a chiunque sia in buona fede che questa squadra è incompleta, specie davanti.

come è palese a tutti che questi uniquaquaraqua, dopo i proclami e gli elicotteri, sono autentici pidocchi e cercano di risparmiare anche 1 centesimo (l'esito di varie operazioni di mercato lo testimonia, come pure ad esempio la volontà di cambiare la sede...quanto peserà mai l'affitto di un appartamento nel bilancio di una società, ecc.).

quando ti poni come gli uniduxano, cioè con la loro spocchia, i dictat e le promesse della luna, è normale che poi la gente ti aspetti al varco.

pur non avendo granché fiducia, mi auguro che vada tutto per il meglio e si compia un altro miracolo sportivo (dopo quello dello scorso anno), ovviamente lo spero non per loro, ma per noi e per la nostra ternana.

 

Ancora gli rispondete genera '?

Deve sbattere la testa contro il muro e poi, quando si renderà conto che il mondo dei sogni è tutto. Altra cosa, forse ritornerà tra noi comuni mortali.

Loro hanno la loro visione e sono convinti che questa armata Brancaleone ci toglierà parecchie soddisfazioni,contenti loro io dal canto mio sono realista e non vedo altro che una immane presa per il culo..staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna contestare per un errore di comunicazione?

Perché hanno aggiunto unicusano al logo?

A chi hanno preso per il culo se mancano ancora 41 partite da giocare?

Punti di vista, chiamatela stanchezza, chiamatela presa per culo, chiamatela come meglio credete, io non contesto a priori, poi ognuno fa quel che vuole. Adie.

Quindi da quello che affermi questa squadra è pronta per disputate un campionato da prime posizioni e può ambire senza problemi ai play off. ..(dichiarazioni loro in conferenza stampa ,obiettivo minimo play off questo anno e in 2 anni nella massima serie )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sta retorica. e anche la lezione del tifoso bello e bravo, che ogni tanto torna fuori.

e allora, vorrà dire che non sarò un bravo tifoso, o sarò un tifoso "comodo", uno del "troppo facile"...me ne farò una ragione.

ma il sottoscritto s'è ampiamente rotto i coglioni di inculate e prese per il culo, che si susseguono da agarini in poi, che aumentarono con i 14 kafkiani anni di longarini, e culminano con lo stravolgimento dei connotati fatto da uniduxano non autorizzato da nessuno, ma su cui tutti tacciono.

sul lato sportivo, è palese a chiunque sia in buona fede che questa squadra è incompleta, specie davanti.

come è palese a tutti che questi uniquaquaraqua, dopo i proclami e gli elicotteri, sono autentici pidocchi e cercano di risparmiare anche 1 centesimo (l'esito di varie operazioni di mercato lo testimonia, come pure ad esempio la volontà di cambiare la sede...quanto peserà mai l'affitto di un appartamento nel bilancio di una società, ecc.).

quando ti poni come gli uniduxano, cioè con la loro spocchia, i dictat e le promesse della luna, è normale che poi la gente ti aspetti al varco.

pur non avendo granché fiducia, mi auguro che vada tutto per il meglio e si compia un altro miracolo sportivo (dopo quello dello scorso anno), ovviamente lo spero non per loro, ma per noi e per la nostra ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quello che affermi questa squadra è pronta per disputate un campionato da prime posizioni e può ambire senza problemi ai play off. ..(dichiarazioni loro in conferenza stampa ,obiettivo minimo play off questo anno e in 2 anni nella massima serie )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me potete chiari che intendete per remare? Io so un tifoso della Ternana, il sabato vo allo stadio e tifo finché non c ho più voce, cerco de fa il mio e de divertimme.

 

Il resto della settimana fo il Cazzo che me pare e se ho un opinione da esprime positiva o negativa che sia lo fo sul forum degli altri tifosi come me.

Se ho solo opinioni negative da esprime lo farò, tanto il sabato sarò lì a tifa e soffrì come tutti gli altri.

 

Quindi so uno che rema o che non rema?

Te lo spiego io, che ho aperto la discussone. Ogni volta che si fa una critica, che si pone un problema, che si ragiona sulla Ternana in modo non conforme al tifoso medio, si viene tacciati di remare contro ed invitati a remare tutti dalla stessa parte. Ogni volta che, poi, come giornalista, ho posto quesiti scomodi, fatto domande scomode, impostato ragionamenti scomodi, sono stato invitato dalle società ed appartenenti alle stesse, a non remare contro, perchè bisogna sostenere chi si dà tanto da fare, bla bla bla, perchè chi vuole il bene della Ternana deve remare con loro, dalla stessa parte. Mi sono rotto il cazzo di remare, tutto qui. Tutti dalla stessa parte remano i forzati schiavi dentro le antiche navi...io semplicemente non voglio remare, perchè non mi sento schiavo di nessuno, e non mi piace nemmeno essere tacciato di remare, a favore o contro.

Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io, che ho aperto la discussone. Ogni volta che si fa una critica, che si pone un problema, che si ragiona sulla Ternana in modo non conforme al tifoso medio, si viene tacciati di remare contro ed invitati a remare tutti dalla stessa parte. Ogni volta che, poi, come giornalista, ho posto quesiti scomodi, fatto domande scomode, impostato ragionamenti scomodi, sono stato invitato dalle società ed appartenenti alle stesse, a non remare contro, perchè bisogna sostenere chi si dà tanto da fare, bla bla bla, perchè chi vuole il bene della Ternana deve remare con loro, dalla stessa parte. Mi sono rotto il cazzo di remare, tutto qui. Tutti dalla stessa parte remano i forzati schiavi dentro le antiche navi...io semplicemente non voglio remare, perchè non mi sento schiavo di nessuno, e non mi piace nemmeno essere tacciato di remare, a favore o contro.

Spero di essere stato chiaro.

se intendevi questo allora so d'accordo con te. Per remare e spingere la squadra ce sta lo stadio. I forum so fatti per esprime opinioni non per tifa! E per sale stampa so fatte per fa domande, non pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io, che ho aperto la discussone. Ogni volta che si fa una critica, che si pone un problema, che si ragiona sulla Ternana in modo non conforme al tifoso medio, si viene tacciati di remare contro ed invitati a remare tutti dalla stessa parte. Ogni volta che, poi, come giornalista, ho posto quesiti scomodi, fatto domande scomode, impostato ragionamenti scomodi, sono stato invitato dalle società ed appartenenti alle stesse, a non remare contro, perchè bisogna sostenere chi si dà tanto da fare, bla bla bla, perchè chi vuole il bene della Ternana deve remare con loro, dalla stessa parte. Mi sono rotto il cazzo di remare, tutto qui. Tutti dalla stessa parte remano i forzati schiavi dentro le antiche navi...io semplicemente non voglio remare, perchè non mi sento schiavo di nessuno, e non mi piace nemmeno essere tacciato di remare, a favore o contro.

Spero di essere stato chiaro.

 

 

Secondo me adesso sei stato molto chiaro. Hai perfettamente ragione: abbiamo tutto il diritto di esprimere la nostra opinione senza doverci appecorare alla societa' di turno o a quanto pensa/dice il tifoso medio. Se poi tu fai il giornalista, credo sia addirittura un precetto deontologico della tua professione.

 

Per il resto, quoto Fievel

 

se intendevi questo allora so d'accordo con te. Per remare e spingere la squadra ce sta lo stadio. I forum so fatti per esprime opinioni non per tifa! E per sale stampa so fatte per fa domande, non pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.