Vai al contenuto
Pessimo

BASTA REMARE

Messaggi raccomandati

E' tutta la vita che sento dire, sempre dai soliti, che "bisogna remare tutti dalla stessa parte". Io mi sarei anche rotto le palle di remare per delle proprietà di prendi in giro che fanno solo i cazzi loro. Chi rema senza avere nulla in cambio è uno schiavo che sta in una antica GALERA ROMANA. Quindi basta. Remate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta la vita che sento dire, sempre dai soliti, che "bisogna remare tutti dalla stessa parte". Io mi sarei anche rotto le palle di remare per delle proprietà di prendi in giro che fanno solo i cazzi loro. Chi rema senza avere nulla in cambio è uno schiavo che sta in una antica GALERA ROMANA. Quindi basta. Remate voi

Pessimo, scusa l'ignoranza, me spiegheresti il concetto fuor di metafora?

In pratica che tocca fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quanto mi riguarda, pur deluso dal calciomercato (mi aspettavo poco, ma niente no...), sosterrò la squadra E L'ALLENATORE fino a quando daranno il massimo e ci sarà speranza di lottare per una salvezza difficile ma (spero) non impossibile.

ovviamente, a parte la mancanza di impegno per la quale sono sempre andato in bestia (anche di più quando sono stati fatti mercati milionari), se i risultati dovessero essere profondamente negativi (come l'anno scorso fino alla 29 giornata, per dire...) mi cadranno le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto e' lapalissiano, riguarda la Ternana ma se vogliamo Terni (che e' diversa rispetto ad anni fa', e bisogna prenderne atto, a volte e' diversa anche in senso positivo), e se volete la fase storica che riguarda l'italia.

 

I sacrifici si fanno per un obiettivo comune, che giova a tutti. Qui ogni anno si fanno chiamate alle armi con slogan ormai vuoti e senza significato o financo per obiettivi che non ci riguardano ne' sono confivisi per tutti. Se volete sono i tempi storici, che a Terni, nel calcio, ci fanno avere sti personaggetti da operetta.

Poi pero' la gente, persino il tifoso, si scoccia.

Insomma, ce semo rotti i cojoni del «semo nati per tribbola'» gia' la vita nostra qui e' questa poi, ogni stagione, ogni sabato, dopo aver tribbbbolato tutta la settimana riannamo a tribbbbola'? Senza un obiettivo poi de non quello di stare da capo ogni anno pecccche' famo la B?

Ma anche no.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto e' lapalissiano, riguarda la Ternana ma se vogliamo Terni (che e' diversa rispetto ad anni fa', e bisogna prenderne atto, a volte e' diversa anche in senso positivo), e se volete la fase storica che riguarda l'italia.

 

I sacrifici si fanno per un obiettivo comune, che giova a tutti. Qui ogni anno si fanno chiamate alle armi con slogan ormai vuoti e senza significato o financo per obiettivi che non ci riguardano ne' sono confivisi per tutti. Se volete sono i tempi storici, che a Terni, nel calcio, ci fanno avere sti personaggetti da operetta.

Poi pero' la gente, persino il tifoso, si scoccia.

Insomma, ce semo rotti i cojoni del «semo nati per tribbola'» gia' la vita nostra qui e' questa poi, ogni stagione, ogni sabato, dopo aver tribbbbolato tutta la settimana riannamo a tribbbbola'? Senza un obiettivo poi de non quello di stare da capo ogni anno pecccche' famo la B?

Ma anche no.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contestare, penso che voglia dire...

dici che intende dire che bisogna contestare la societa'?

con cori contro Bandux a partire da salerno? Per me e' una buona idea. Non credo cambiera' chissa' che ma po' di pressione non gli farebbe male. Magari puo' servire a fargli capire che un po' de li lilleri che ha fatto con palombi, meccariello e valjent a gennaio bisogna che li spenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta la vita che sento dire, sempre dai soliti, che "bisogna remare tutti dalla stessa parte". Io mi sarei anche rotto le palle di remare per delle proprietà di prendi in giro che fanno solo i cazzi loro. Chi rema senza avere nulla in cambio è uno schiavo che sta in una antica GALERA ROMANA. Quindi basta. Remate voi

Mi pare una considerazione condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente, in poche parole, bisogna contestare perchè hanno fatto una campagna acquisti senza nomi, perchè si millanta un utile, tutto da dimostrare dalla stessa, e perchè bandecchi va in elicottero e rolls. Bisogna contestare perchè alla piazza, o almeno a parte di essa, non sta bene avere degli esordienti che giocano con le maglie rossoverdi, bisogna contestare perchè secondo alcuni siamo gia retrocessi e non faremo più di 20 punti al girone di andata, pardon 19, 1 lo abbiamo gia fatto.

Bisogna remare, si esatto bisogna remare, ma nella direzione opposta di quello che intendi pessimo.

Contro l'empoli eravamo la vittima sacrificale, invece quasi non portiamo a casa i tre punti, adesso salerno, dove sicuramente ne prenderemo 5, ma è una partita che va giocata, al pari delle altre 40 che ne restano.

Voi fate quello che meglio credete, io IERI sono andato ad abbonarmi alle 16,05, ma non perchè sono uno schiavo, ma perchè questa è la Ternana, ed io, da bravo COGLIONE sarò al mio posto a fare quello che ho fatto per aver pagato un corrispettivo in denaro, ovvero tifare tifare tifare, finchè i fatti non mi faranno rendere conto che mi stanno prendendo per il culo, non perchè sulla carta non ho la squadra più forte, oppure perchè hanno preso Montalto a posto di Cacia.

Abbiate pazienza, troppo facile essere tifosi quando hai uno squadrone e contestare quando invece serve soffiarci.

Per inciso, contro la Spal eravamo 10000 ad Ascoli eravamo in 1000, nelle altre partite eravamo poco più di 3000 in casa....Ognuno fa quello che meglio crede e pensa.

Detto questo buon campionato a chi seguirà la ternana, buon cinema a chi non vorrà seguirla.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente, in poche parole, bisogna contestare perchè hanno fatto una campagna acquisti senza nomi, perchè si millanta un utile, tutto da dimostrare dalla stessa, e perchè bandecchi va in elicottero e rolls. Bisogna contestare perchè alla piazza, o almeno a parte di essa, non sta bene avere degli esordienti che giocano con le maglie rossoverdi, bisogna contestare perchè secondo alcuni siamo gia retrocessi e non faremo più di 20 punti al girone di andata, pardon 19, 1 lo abbiamo gia fatto.

Bisogna remare, si esatto bisogna remare, ma nella direzione opposta di quello che intendi pessimo.

Contro l'empoli eravamo la vittima sacrificale, invece quasi non portiamo a casa i tre punti, adesso salerno, dove sicuramente ne prenderemo 5, ma è una partita che va giocata, al pari delle altre 40 che ne restano.

Voi fate quello che meglio credete, io IERI sono andato ad abbonarmi alle 16,05, ma non perchè sono uno schiavo, ma perchè questa è la Ternana, ed io, da bravo COGLIONE sarò al mio posto a fare quello che ho fatto per aver pagato un corrispettivo in denaro, ovvero tifare tifare tifare, finchè i fatti non mi faranno rendere conto che mi stanno prendendo per il culo, non perchè sulla carta non ho la squadra più forte, oppure perchè hanno preso Montalto a posto di Cacia.

Abbiate pazienza, troppo facile essere tifosi quando hai uno squadrone e contestare quando invece serve soffiarci.

Per inciso, contro la Spal eravamo 10000 ad Ascoli eravamo in 1000, nelle altre partite eravamo poco più di 3000 in casa....Ognuno fa quello che meglio crede e pensa.

Detto questo buon campionato a chi seguirà la ternana, buon cinema a chi non vorrà seguirla.

 

Bisognerebbe contestare perchè hanno cambiato nome e scudetto alla Ternana e perchè hanno palesemente preso per il culo una città intera (a dire la verità solo chi aveva creduto alle stronzate che dicevano).

Oppure arriviamo a sostenere che le azioni della società sono in linea con le loro dichiarazioni?

Non c'entra un cazzo avere la squadra forte o scarsa, c'entra il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta la vita che sento dire, sempre dai soliti, che "bisogna remare tutti dalla stessa parte". Io mi sarei anche rotto le palle di remare per delle proprietà di prendi in giro che fanno solo i cazzi loro. Chi rema senza avere nulla in cambio è uno schiavo che sta in una antica GALERA ROMANA. Quindi basta. Remate voi

CONCORDO! CHE REMI CHI VUOLE PER QUESTA COMBRICCOLA DI CLOWN!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto e' lapalissiano, riguarda la Ternana ma se vogliamo Terni (che e' diversa rispetto ad anni fa', e bisogna prenderne atto, a volte e' diversa anche in senso positivo), e se volete la fase storica che riguarda l'italia.

 

I sacrifici si fanno per un obiettivo comune, che giova a tutti. Qui ogni anno si fanno chiamate alle armi con slogan ormai vuoti e senza significato o financo per obiettivi che non ci riguardano ne' sono confivisi per tutti. Se volete sono i tempi storici, che a Terni, nel calcio, ci fanno avere sti personaggetti da operetta.

Poi pero' la gente, persino il tifoso, si scoccia.

Insomma, ce semo rotti i cojoni del «semo nati per tribbola'» gia' la vita nostra qui e' questa poi, ogni stagione, ogni sabato, dopo aver tribbbbolato tutta la settimana riannamo a tribbbbola'? Senza un obiettivo poi de non quello di stare da capo ogni anno pecccche' famo la B?

Ma anche no.

concordo ma se l'anno prossimo fai la C (o la D, o l'Eccellenza, come vorrebbe qualcuno) è peggio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in parecchi, benche' spiegato, non hanno capito un cazzo pessimo.

Qui si parla di stanchezza, non di contestare. Syanchezza - credo - anche di contestare.

(Non mi riferisco a te, altofo' ...la mia posizione su quanto tu mi dici l'ho spiegata diffusamente quando spingevo per iniziare a fare qualcosa dal basso e tu lo sai perche' partecipavi, la risposta sta in quei post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in parecchi, benche' spiegato, non hanno capito un cazzo pessimo.

Qui si parla di stanchezza, non di contestare. Syanchezza - credo - anche di contestare.

(Non mi riferisco a te, altofo' ...la mia posizione su quanto tu mi dici l'ho spiegata diffusamente quando spingevo per iniziare a fare qualcosa dal basso e tu lo sai perche' partecipavi, la risposta sta in quei post)

volevamo ripartire dal basso ai tempi di Simoncello e avevamo abbozzato un'idea di massima ma sono stati gli esponenti del tifo organizzato a dire no a Paolo65.

quindi, evidentemente, la Ternana è questa: che ci piaccia o no.

E avendo questa, questa tocca tifare.

Siamo tutti stanchi, io per primo: proprio per questo mi sono rifiutato di imbarcarmi nella Nuova Crociata contro Unicusano, dopo 14 anni di Crociata contro Longarini.

Aspetto di vedere cosa dirà il campo, forse illudendomi.

A dirla tutta, a me m'aveva già stancato Longarini ai tempi eroici: dopo non sono stato più lo stesso come tifoso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe contestare perchè hanno cambiato nome e scudetto alla Ternana e perchè hanno palesemente preso per il culo una città intera (a dire la verità solo chi aveva creduto alle stronzate che dicevano).

Oppure arriviamo a sostenere che le azioni della società sono in linea con le loro dichiarazioni?

Non c'entra un cazzo avere la squadra forte o scarsa, c'entra il rispetto.

Quindi bisogna contestare per un errore di comunicazione?

Perché hanno aggiunto unicusano al logo?

A chi hanno preso per il culo se mancano ancora 41 partite da giocare?

Punti di vista, chiamatela stanchezza, chiamatela presa per culo, chiamatela come meglio credete, io non contesto a priori, poi ognuno fa quel che vuole. Adie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna contestare per un errore di comunicazione?

Perché hanno aggiunto unicusano al logo?

A chi hanno preso per il culo se mancano ancora 41 partite da giocare?

Punti di vista, chiamatela stanchezza, chiamatela presa per culo, chiamatela come meglio credete, io non contesto a priori, poi ognuno fa quel che vuole. Adie.

L'unico motivo per cui bisogna contestare è perché hanno fatto un mercato piuttosto ridicolo specialmente in rapporto agli annunci che avevano fatto, poi ovviamente l'ultima piccola percentuale di fiducia mia personale se la giocheranno in campo nelle prossime partite.

 

Come ho scritto altre volte io questa squadra la voglio veder giocare prima di darla per spacciata e la prima partita con l'empoli mi ha dato ragione, ora speriamo che contro ogni previsione (perché sulla carta siamo molto deficitari) riesca a continuare cosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo ma se l'anno prossimo fai la C (o la D, o l'Eccellenza, come vorrebbe qualcuno) è peggio.

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

 

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

 

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

 

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

 

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

 

Grazie!

peggio perché dal 1983 che seguo la Ternana e in questo periodo ho avuto il piacere di seguirla per DECENNI tra C1 e C2 (spesso anni di merda con retrocessioni) e per due campionati anche fra i Dilettanti (senza neanche mai vincerli).

non so quanti anni hai tu e non so che stomaco tu abbia, ma io A MALAPENA riesco a tollerarla in serie B.

quindi si, secondo me sarebbe peggio.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

 

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

 

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

 

Grazie!

dopo 13 anni di merda e di nulla assoluto anche quello elencato li sopra è comunque meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

 

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

 

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

 

Grazie!

 

loro hanno dimostrato con questo mercato di mirare al massimo ritorno pubblicitario (punto sacrosanto vista la loro attività) investendo praticamente zero (0) anzi forse recuperando i soldi investiti!

loro come tutti i mercenari passeranno lasciando nuovamente la Ternana a qualche altro imprenditore ma sempre in mano a noi TIFOSI

nel mentre ci sarà un altro anno di sofferenze e sticazzi! io ero fijo e guardavo i vari Radio Graziani Zaccaro con gli occhi di chi guarda Messi!!! ecco forse stiamo perdendo TUTTI quel senso di appartenenza che avevamo tanti anni fa, falcidiati da 14 anni di zio Edo

mai mollare la propria casa la propria passione!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna contestare per un errore di comunicazione?

Perché hanno aggiunto unicusano al logo?

A chi hanno preso per il culo se mancano ancora 41 partite da giocare?

Punti di vista, chiamatela stanchezza, chiamatela presa per culo, chiamatela come meglio credete, io non contesto a priori, poi ognuno fa quel che vuole. Adie.

ancora stamo "a priori"?

è passata un'era calcistica, tre mesi densi di eventi e qui si usa ancora la locuzione "a priori"

 

io parlerei invece di un gran piacere di prenderlo "a posteriori", ma se ve piace...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

loro hanno dimostrato con questo mercato di mirare al massimo ritorno pubblicitario (punto sacrosanto vista la loro attività) investendo praticamente zero (0) anzi forse recuperando i soldi investiti!

loro come tutti i mercenari passeranno lasciando nuovamente la Ternana a qualche altro imprenditore ma sempre in mano a noi TIFOSI

nel mentre ci sarà un altro anno di sofferenze e sticazzi! io ero fijo e guardavo i vari Radio Graziani Zaccaro con gli occhi di chi guarda Messi!!! ecco forse stiamo perdendo TUTTI quel senso di appartenenza che avevamo tanti anni fa, falcidiati da 14 anni di zio Edo

mai mollare la propria casa la propria passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente, in poche parole, bisogna contestare perchè hanno fatto una campagna acquisti senza nomi, perchè si millanta un utile, tutto da dimostrare dalla stessa, e perchè bandecchi va in elicottero e rolls. Bisogna contestare perchè alla piazza, o almeno a parte di essa, non sta bene avere degli esordienti che giocano con le maglie rossoverdi, bisogna contestare perchè secondo alcuni siamo gia retrocessi e non faremo più di 20 punti al girone di andata, pardon 19, 1 lo abbiamo gia fatto.

Bisogna remare, si esatto bisogna remare, ma nella direzione opposta di quello che intendi pessimo.

Contro l'empoli eravamo la vittima sacrificale, invece quasi non portiamo a casa i tre punti, adesso salerno, dove sicuramente ne prenderemo 5, ma è una partita che va giocata, al pari delle altre 40 che ne restano.

Voi fate quello che meglio credete, io IERI sono andato ad abbonarmi alle 16,05, ma non perchè sono uno schiavo, ma perchè questa è la Ternana, ed io, da bravo COGLIONE sarò al mio posto a fare quello che ho fatto per aver pagato un corrispettivo in denaro, ovvero tifare tifare tifare, finchè i fatti non mi faranno rendere conto che mi stanno prendendo per il culo, non perchè sulla carta non ho la squadra più forte, oppure perchè hanno preso Montalto a posto di Cacia.

Abbiate pazienza, troppo facile essere tifosi quando hai uno squadrone e contestare quando invece serve soffiarci.

Per inciso, contro la Spal eravamo 10000 ad Ascoli eravamo in 1000, nelle altre partite eravamo poco più di 3000 in casa....Ognuno fa quello che meglio crede e pensa.

Detto questo buon campionato a chi seguirà la ternana, buon cinema a chi non vorrà seguirla.

bella sta retorica. e anche la lezione del tifoso bello e bravo, che ogni tanto torna fuori.

e allora, vorrà dire che non sarò un bravo tifoso, o sarò un tifoso "comodo", uno del "troppo facile"...me ne farò una ragione.

ma il sottoscritto s'è ampiamente rotto i coglioni di inculate e prese per il culo, che si susseguono da agarini in poi, che aumentarono con i 14 kafkiani anni di longarini, e culminano con lo stravolgimento dei connotati fatto da uniduxano non autorizzato da nessuno, ma su cui tutti tacciono.

sul lato sportivo, è palese a chiunque sia in buona fede che questa squadra è incompleta, specie davanti.

come è palese a tutti che questi uniquaquaraqua, dopo i proclami e gli elicotteri, sono autentici pidocchi e cercano di risparmiare anche 1 centesimo (l'esito di varie operazioni di mercato lo testimonia, come pure ad esempio la volontà di cambiare la sede...quanto peserà mai l'affitto di un appartamento nel bilancio di una società, ecc.).

quando ti poni come gli uniduxano, cioè con la loro spocchia, i dictat e le promesse della luna, è normale che poi la gente ti aspetti al varco.

pur non avendo granché fiducia, mi auguro che vada tutto per il meglio e si compia un altro miracolo sportivo (dopo quello dello scorso anno), ovviamente lo spero non per loro, ma per noi e per la nostra ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

Grazie!

CONCORDO!!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.