Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Sì, probabilmente non ci siamo accorti però che prima hanno avuto palle gol a zicchi. .

Punti di vista

Non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi pretendere di più da una squadra di serie C (che da l'anima in campo)...e senza un allenatore (di categoria)

Guarda che con dei giocatori così scarsi l unico modo che hai di fare punti e andandotela a giocare perché se ti difendi solo prendi solo scoppole

Pochesxi non da buttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che con dei giocatori così scarsi l unico modo che hai di fare punti e andandotela a giocare perché se ti difendi solo prendi solo scoppole

Pochesxi non da buttare

 

non sono d'accordo...devi curare la fase difensiva come quella offensiva..e poi alcuni giocatori non da B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ti pare?? ne sei convinto?? ci hanno massacrato...e lo stanno continuando a fare

Io la sto vedendo, non è che me la raccontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh erano decenni che beccavamo a Salerno, direi di accontentarsi perché se la sono sempre giocata contro una squadra con giocatori piu forti, quindi onore a chi sbocca in campo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non ha giocato male, anzi.. però, giocatori e mister più smaliziati l'avrebbero portata a casa senza patemi d'animo; comunque anche io pensavo che dopo due partite avremmo avuto zero punti, andiamo avanti e vediamo un pò cosa sucede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sudato la maglia, ci avete fatto divertire.

Bravi

 

Non mi basta...mi dispiace...non ci si può accontentare di questo e basta...bravi ma voglio ed esigo di più..soprattutto che si reggano 90 minuti e non 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.