Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Comunque così non siamo molto equilibrati e squadre più attrezzate ci potrebbero fare molto male!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi!

Qualcuno qui dentro e' prigioniero di pregiudizi.

cazzi suoi, vive male.

Se ti riferisci a me, campo bene lo stesso anche senza ternana, fino a prova contraria non me da da magna diversamente da qualcun altro (e so diversi a magnacce a quattro ganasse ).

Basterebbe essere un pochino più realisti e obiettivi e meno tifosi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo opaco... temo che se non fosse venuto l'autogol rischiavano di perderla poi invece se non fosse stato per un ingenuo rigore potevamo portarla a casa.

Pareggio giusto, la squadra si muove bene e prova sempre a giocare.

Iniziamo ad essere "concretamente indecifrabili" anche per gli avversari.

Dietro dovranno farsi un gran culo per trovare un po alcuni automatismi sulle chiusure tra di loro, a tratti sistematicamente in ritardo sugli interventi,altrimenti può esser dura.

Ma in conclusione mi diverte sta squadra!

Avanti cosi... ora 3 punti in casa e facciamo cassa!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e dai non essere così maleducato ...avrò anche il diritto di dire quello che penso ...comunque la partita l'ho sentita anche se non è come vederla e di molte cose non ti accorgi

hai bestemmiato più volte e poi dici agli altri di non essere maleducati? Certo che si ganzo :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica te poi picca' con tutti :D

Ho fatto solo riferimento a non ricordo quale partita dello scorso campionato, in cui dopo diversi botta e risposta sulla partita, hai detto che la stavo ascoltando per radio. Non ce l'avevo con te

Ahaha. .non ce l.avete con me però mi mettete in mezzo e fate il mio nome, siete forti dai. .!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto, sinceramente credo abbiano meritato il pareggio anche se il rigore mi è parso generoso.

Voglio sperare che la condizione fisica migliori in fretta altrimenti sono guai. Finché stiamo bene giochiamo bene e siamo anche pericolosi, i gol li abbiamo presi per sbavature della difesa non per buchi tattici.

Diversi giocatori devono prendere le misure alla serie b (ad essere ottimisti), comunque ci provano tutti e credo si possa migliorare. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bieve è un di gennaro con un procuratore meno bravo.

Non mi è piaciuto per niente nelle uscite, sicuramente non è stato agevolato dalla difesa, però male nel complesso.

La Ternana è questa, mi pare di rivedere la squadra di antonello...

Non puoi prendere goal dopo due minuti con la difesa schierata.

Secondo tempo, sei stato dietro affannosamente e hai avuto la palla goal per chiuderla...

Cambi un pò troppo affrettati a mio modesto modo di vedere.

Per la seconda volta dovevamo perdere copiosamente e abbiamo invece rischiato di vincerla.

Una piccola annotazione: siete liberi di esprimere pareri sulla partita, ma leggere certa roba senza nemmeno vedere la partita è agghiacciante e perdete di credibilità su quello che dite.

Una consolazione: la Salernitana lotterà con noi per non retrocedere.

P.s. stiamo dentro un forum non alla parrocchia de sant'antonio, quindi se scappa un vaffanculo giusto ve lo pijate senza acclamare l'onu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico avrebbe detto de sta squadra

"semo come na scopata fatta da un diciottenne!

te movi troppo, stantuffi senza un minimo de logica.

Ala Bardascia no la fai gode, je fai veni' solo un gran mal de capoccia!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encomiabili come la partita precedente ma quanto manca la qualità. I secondi tempi sono di una sofferenza inaudita ma come ha già scritto qualcuno questi siamo. Speriamo che la benzina finisca il più tardi possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io sono un fan di questa nuova società e anche secondo me la squadra non è all'altezza di un campionato duro e difficile come quello di B (soprattutto quest'anno) però sti ragazzi vanno comunque incoraggiati perchè si vede che danno tutto in campo e cercano di fare il massimo fino alla fine; poi che c'entra, le lacune ci sono e si vedono ma, con il tempo può anche darsi che crescano, che possano crescere invece che "andare a picco", chissa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una squadra che sa quello che deve fare

alla seconda giornata non è poco

fase difensiva:ma che a gasparetto e marino che han fatto 10 anni di professonismo glielo deve dire i mister di marcare non da dietro?'

 

non mi sembra che la salernitana eccellesse cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo, secondo tempo cotti ... dire che siamo imprevedibili è dire poco : certo 3 volte in vantaggio e 3 volte ripresi, l`ultimo con un rigore al limite fa recriminare non poco ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, campo bene lo stesso anche senza ternana, fino a prova contraria non me da da magna diversamente da qualcun altro (e so diversi a magnacce a quattro ganasse ).

Basterebbe essere un pochino più realisti e obiettivi e meno tifosi.

 

Non me riferivo a te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh è facile. Quando te cominciano a prendere le misure davanti e non ti concedono spazi, ti hanno fermato per un buon 80%. Dietro sei da avanspettacolo e il gioco è fatto...

Va bene ma se siamo agli inizi e ci sono margini di miglioramento per tutte le altre squadre, questo sarà anche per noi no? Poi che c'entra, la preparazione fisica ha il suo peso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo essere onesto: avevo pronosticato una sconfitta (anche piuttosto netta) a Salerno, quindi aver preso un punto alla fine mi sta bene. Credo che dovremo farci l'abitudine a questi risultati. Comunque in 2 partite fatti 4 gol...per una squadra che non doveva avere l'attacco non è poi male. Sicuramente manca un po' di qualità per reggere alla lunga un modulo tanto spregiudicato, però speriamo che migliorino gli automatismi e si possa sopperire così.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.