Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Meritano sostegno.....tutti allo stadio!

 

 

Questi ragazzi ci stanno mettendo tutto quello che hanno : da parte mia massimo sostegno !!! ... FORZA FERE !!!

Vero! la prima cosa che dissi dopo il fischio finale con l'Empoli è "questa Ternana ha un gran cuore!" e lo ribadisco stasera! davvero encomiabili!

Sensazione mia comunque è che il 4-2-3-1 non è il modulo per noi...secondo me deve insistere col 4-3-1-2 o 4-3-3...non puoi giocare solo con due centrocampisti, non ti dirà sempre bene che come vai su segni, quindi ci vogliono più polmoni, tanto più che Defendi, mi pare che inizia a sentire il peso delle battaglie e Finotto, sprecato e non adatto in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca gestì le partite. Alternare anche nel primo tempo pressing alto e ripiegamento dietro, ogni tanto compattare le linee e aggredire nella ns. metà campo, non sempre in quella avversaria. Questo per durare 90 minuti e non dare riferimenti all'avversario. Sennò il secondo tempo sarà sempre un calvario.

Hai ragione da vendere...però forse per gestire la partita serve quella qualità che forse non abbiamo. Mi riferisco anche a far girare palla con più tranquillità, siamo sempre frenetici...magari con la condizione che presumibilmente crescerà, saremo anche più lucidi per ragionare anche in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di carattere su un campo difficile.

Arbitraggio onesto con rigore giusto.

Giocatori che danno l'anima nonostante tutto.

Pochesci se la sta giocando fino ad ora bene st'occasione.

Io sti bardasci lo voglio incitare, senza se e senza ma!

Ognuno ha i propri obiettivi nella vita, però onestamente non capisco come vive certa gente, opinione mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma se siamo agli inizi e ci sono margini di miglioramento per tutte le altre squadre, questo sarà anche per noi no? Poi che c'entra, la preparazione fisica ha il suo peso!

no...per noi non vale....noi annamo a picco. Sennò come fanno a di:- l'avevo dittu iuuuu.....- Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma se siamo agli inizi e ci sono margini di miglioramento per tutte le altre squadre, questo sarà anche per noi no? Poi che c'entra, la preparazione fisica ha il suo peso!

no...per noi non vale....noi annamo a picco. Sennò come fanno a di:- l'avevo dirti iuuuu.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, sarà sicuramente un campionato di sofferenze indicibili per salvarsi, come del resto lo sono stati i recenti campionati giocati, ma almeno se continuano a giocare e lottare così non avremo nulla da rimproverargli e ci sarà comunque da divertirsi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, sarà sicuramente un campionato di sofferenze indicibili per salvarsi, come del resto lo sono stati i recenti campionati giocati, ma almeno se continuano a giocare e lottare così non avremo nulla da rimproverargli e ci sarà comunque da divertirsi!!!!!

Ti dirò più che divertirmi , me zompa la pompa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola piccolissima annotazione statistica: non segnavamo almeno 4 gol nelle prime due partite in Serie B dalla stagione 2003/2004 quando realizzammo ben 5 reti...altri tempi, era ben altra Ternana, 5 gol che fruttarono 6 punti (2-1 ad :) Albinoleffe e 3-0 al Messina a casa nostra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio, speriamo che al ritorno finisce come gli ultimi 2 anni.

Ps: a sentire loro ci dovevano asfaltare, metterlo nel culo alla salernitana è sempre una gioia

davvero...poraccio e poracci...un tempo a testa, pari giusto...se asfaltassero le corna piuttosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola voglia di fare non è sufficiente. Serve anche un rigore tattico nel saper gestire le partite che Pochesci pare non considerare. Questo diventa un problema serio in un campionato lungo e con allenatori furbi e navigati. Cosa accadrà quando qualche ragazzotto andrà inevitabilmente in crisi fisica e perderai l'unica arma che hai? Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che da' il 120 per cento e quindi va solo elogiata. Sopperisce a lacune con grande temperamento e tenacia, non gioca affatto male: ha schemi ed organizzazione.

Purtroppo paga la gestione della partita: troppa fatica porta a poca lucidita' soprattutto in difesa e poi a centrcampo. Quando si e' spento Tiscione hanno sofferto tutti.

Ancora siamo indecifrabili, potremmo essere una grossa sorpresa se riusciremo a correre meglio e gestire i tempi, ovvero dalla ottava, nona incominciare a perdere i pezzi tra squalifiche, infortuni ecc.

Spero nella prima! Comunque bravi lo stesso!

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il terzo cambio al 70' (a meno che non ci siano stati infortuni) me sembra assolutamente fuori dal mondo.

In linea dfi massima hai ragione ma Favalli sembrava essere un pò in difficoltà col negretto che si allargava dalle sue parti, era già ammonito, aveva commesso un fallo al limite due minuti prima ed in tv l'ho visto parlare con l'arbitro che sembrava dirgli de sta in campana..... il vate ® mi sta altamente sul cazzo come il resto della combriccola, ma non credo sia così sprovveduto.

Ma ze deve inventà qualcosa per portare a casa partite come questa che se non vinci non fe salvi.

Bene i giocatori che ce soffiano e scendono in campo con personalità.

 

Non abbiamo ancora fatto un cazzo, il campionato è lungo ed i valori usciranno fuori. Capoccia bassa e pedalare. -48. Avanti Ternana. Noi non siamo l'unicusano!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca gestì le partite. Alternare anche nel primo tempo pressing alto e ripiegamento dietro, ogni tanto compattare le linee e aggredire nella ns. metà campo, non sempre in quella avversaria. Questo per durare 90 minuti e non dare riferimenti all'avversario. Sennò il secondo tempo sarà sempre un calvario.

D'accordissimo con te, infatti ho apprezzato il tentativo di gestione palla nel primo tempo dopo il 2-1 per noi provando ad ammosciare la partita e gestire meglio il vantaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te, infatti ho apprezzato il tentativo di gestione palla nel primo tempo dopo il 2-1 per noi provando ad ammosciare la partita e gestire meglio il vantaggio..

quanto siete carelli

cominciamo a trova un posto per vedè li posticipi piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.